rompindugi
03/06/2009, 23:32
...oggi giracchiavo con la mia amata legend godendomi, tra una banca ed un fornitore, le curve intorno al lago di bracciano ed assaporando le belle sensazioni che mi davano le biellette accorciate che ho appena montato quando ho sentito che il motore perdeva secco qualche colpo ogni tanto...a dire il vero mi era anche capitato poco prima di girare la chiave e, premuto il magico bottoncino, non aver avuto subito lo sperato esito...vrooom.....
poi sempre più colpi persi.....metto un dito sotto al blocchetto in mezzo ai cavi e ...................................................................................................................PUFF tutto tace....tiro lesto la frizione accosto in uno slarghetto provvidenziale e constato tristemente che è tutto spento...totalmente spento :cry:
si affaccia da un cancello un benvolente signorotto che mi invita in garage per tentare di capire e ci convinciamo che il problema deve essere proprio il blocchetto, cosi apro il faro individuo il connettore del blocchetto malefico, lo apro e ponticello i due fili grandi che portano il polo al maledetto......e vroooom la moto riparte. bel giro di nastro, pernacchia al blocchetto :mad:, richiudo il tutto e torno a casa.............:laugh2:
che goduria la moto semplici.......che bello girare con la tri con il giubbotto con su scritto triumph......come i mitici leathr boy di un tempo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink: mò però me tocca comprà un blocchetto novo e aspettare i soliti tempi allucinanti di mamma tiunz........vintage anche la distribuzione ricambi :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lamps
poi sempre più colpi persi.....metto un dito sotto al blocchetto in mezzo ai cavi e ...................................................................................................................PUFF tutto tace....tiro lesto la frizione accosto in uno slarghetto provvidenziale e constato tristemente che è tutto spento...totalmente spento :cry:
si affaccia da un cancello un benvolente signorotto che mi invita in garage per tentare di capire e ci convinciamo che il problema deve essere proprio il blocchetto, cosi apro il faro individuo il connettore del blocchetto malefico, lo apro e ponticello i due fili grandi che portano il polo al maledetto......e vroooom la moto riparte. bel giro di nastro, pernacchia al blocchetto :mad:, richiudo il tutto e torno a casa.............:laugh2:
che goduria la moto semplici.......che bello girare con la tri con il giubbotto con su scritto triumph......come i mitici leathr boy di un tempo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink: mò però me tocca comprà un blocchetto novo e aspettare i soliti tempi allucinanti di mamma tiunz........vintage anche la distribuzione ricambi :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lamps