Visualizza Versione Completa : Tute impermeabili da 100 o 10 euro ??
Zoon1983
03/06/2009, 23:31
In questi giorni sto guardando in giro qualche tuta impermeabile.Se ne trovamo di tutti i tipi,marche e prezzi (dagli 80 euro agli oltre 150)
Il mio dubbio è questo:dato che alla fine non sono altro che semplici impermeabili,non conviene comprarne alcuni "non da motociclista" che costano anche 10 euro??
niconino
04/06/2009, 06:42
ma quelli fatti per le moto non si strappano viaggiando quelli che dici tu boh!!!!!non ci giurerei sulla tenuta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tante volte la differenza è proprio nella resistenza all'aria, e soprattutto all'ingombro!!
Zoon1983
04/06/2009, 07:47
Dite che mi ticca comprare una di quelle da 10 euro e attaccarla al ventilatore??
Ma qualcuno le ha?Perchè io l anno scorso sono andato sulle dolomiti con un amico col cbr 954.Io ho cacciato fuori centinaia di euro di roba per riparami dal diluvio e lui una tuta da cacciatore da 3.50 euri presa a porta portese -.- ho abbastanza rosicato!"
Dato che ora ne serve una per la mia ragazza sto pensandoci bene.A lui ha retto bene,però eravamo suio tornanti...è anche vero che quando piove si viagia + che mai sotto la velocità limite...
verybastardinside
04/06/2009, 09:01
EHm io ne ho presa una della Spidy.... euro 70 ... spezzata... giacca e pantalone. RIpiegata è molto piccola e compatta. Mi son fatto in una giornata 200 km sotto la pioggia (a tratti anche molto forte!) ai 130 kmh....risultato neanche una goccia sotto e tuta perfetta. Certo non sono pochi soldi ....
Zoon1983
04/06/2009, 09:05
Io veramente punterei + ad un modello intero,no?VBI,non è che mio dici il modello della tua?
io ne ho una tucano intera , va molto bene ma sinceramente l'ho usata solo 2 volte ( per fortuna) non è piccolissima tipo un foglio A4 alto 6/7 cm e non la porto sempre dietro anzi...non so più neanche dove l'ho messa
Black Death
04/06/2009, 10:40
io ne ho una tucano intera , va molto bene ma sinceramente l'ho usata solo 2 volte ( per fortuna) non è piccolissima tipo un foglio A4 alto 6/7 cm e non la porto sempre dietro anzi...non so più neanche dove l'ho messa
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: uguale alla mia, quando è nella sua confezione puo' essere utile come cuscino :sick::sick::sick::sick:
;)
verybastardinside
04/06/2009, 10:41
Io veramente punterei + ad un modello intero,no?VBI,non è che mio dici il modello della tua?
Oggi son in moto... ma la tuta cerata è rimasta a casa (sperem bene le previsioni davano acqua ufff) ! stasera arrivo a casa e ti posto il nome della tuta volentieri! :biggrin3::biggrin3:
io ho una bellissima "tuta impermeabile" verde comprata al negozio di caccia & pesca e l'ho pagata 10 euro, è abbastanza resistente, arrivo sempre bello asciutto, l'unica cosa non è molto "aereodinamica", è anche vero che mentre piove non vado a 150 all'ora.....
e ripiegata mi sta sotto la sella, ma io ho la speed "culona" del 2004 :yess:
io ho comprato una da cacciatore divisbile..:biggrin3:
non viaggio mai in moto, quindi mi rodeva spendere molto...spesa totale 15 euri:biggrin3: