PDA

Visualizza Versione Completa : che borse laterali per la tbs?

headless
04/06/2009, 00:41
mi chiedevo che borse laterali si possono montare sulla thunderbird sport, triumph o anche di altre marche.

Herbie 53
04/06/2009, 06:15
Ma la moto non l'hai messa in venduta??
puoi montare tutte quelle che vuoi.......fra poco arriva Mr Moisy e ti dice di usare il tasto cerca..;)

Cenerì
04/06/2009, 06:46
puoi montare tutte quelle che vuoi.......fra poco arriva Mr Moisy e ti dice di usare il tasto cerca..;)

mmmmhhhh....

non è propriamente così...

originali non esistono, devi adattare qualcosa che trovi sul mercato e gli scarichi che puntano in alto ti limitano parecchio...

ranocchio
04/06/2009, 10:26
ciao
io ho le famsa , sia da serbatoio che laterali .
Quelle fatte a triangolo , non mi dire il prezzo , le ho prese una decina di anni fa quando ho preso la moto .
Senza telaietti con il carico si chiudono un po' , per ovviare all'inconveniente o ci metti i telaietti cosi' stanno un po' su , o ci metti una corda .

La fai passare tra le pedane e la agganci , che so sulle freccie , da fare come da base alle borse . Le corde quelle per i bagagli con il cric er agganciarle .
Buon viaggio

Wiseman
04/06/2009, 10:41
Prima dell'arrivo del figlioletto, viaggiavo con la borsa serbatoio e zaino legato sul portapacchi. Se sei solo ancora meglio leghi la borsa sulla sella e non monti il portapacchi che non è una meraviglia.

... poi quando arrivi abbordi una bimba e la molli quando riparti. hi hi hi!

headless
04/06/2009, 10:51

la moto in vendita non è la mia !!

ho già i telaietti per le borse laterali prese negli states. Volevo appunto capire con gli scarichi del tbs cosa posso montare. Stavo anche valutando il portapacchi da usare solo in caso di bisogno.. ora vedo se riesco a provare delle borse laterali sopra ai telaietti che ho !
lamps ;)

ranocchio
04/06/2009, 10:56
Allora se hai i telaietti sei a cavallo .

Mettici le borse , quelle in tela , quando son cariche si appoggiano .

ciao

headless
04/06/2009, 13:50
proverò con quelle in tela allora !
azz ranocchio ho giocato contro il riviera rugby con il capoterra e lì da voi abbiamo fatto una partitaccia.. alla prima occasione che torno in veneto si organizza una birra o una mangiata al cicchetto di mira
lamps ;)

Cris72
04/06/2009, 16:47
la moto in vendita non è la mia !!

ho già i telaietti per le borse laterali prese negli states. Volevo appunto capire con gli scarichi del tbs cosa posso montare. Stavo anche valutando il portapacchi da usare solo in caso di bisogno.. ora vedo se riesco a provare delle borse laterali sopra ai telaietti che ho !
lamps ;)

ma i telaietti te le tengono distanti dagli scarichi ???
Io ho i telaietti sulla Legend ma le borse sfiorano cmq gli scarichi ..... se penso che i tuoi guardano verso l'alto mi viene da pensare che per quanto accorci le fibbie delle borse poggeranno sempre sugli scarichi

Mr. Noisy
04/06/2009, 17:07

ormai è il mio compito ufficiale, in veste di rompipalle del forum :tongue:

comunque le mie sono A-Pro in cordura da 25 lt, estendibili, totalmente nere con protezione antipioggia, chiusura a chiave sulla zip e sgancio rapido...pagate 70 euro :wink_:

Ottime per i viaggi :coool:

headless
04/06/2009, 17:39
ma i telaietti te le tengono distanti dagli scarichi ???
Io ho i telaietti sulla Legend ma le borse sfiorano cmq gli scarichi ..... se penso che i tuoi guardano verso l'alto mi viene da pensare che per quanto accorci le fibbie delle borse poggeranno sempre sugli scarichi

il mio dubbio era appunto quello ..
devo provare delle borse per vedere quali non toccano

Cenerì
04/06/2009, 19:05
il mio dubbio era appunto quello ..
devo provare delle borse per vedere quali non toccano

esatto

ranocchio
04/06/2009, 21:22
Di sicuro le famsa come le mie non toccano .