PDA

Visualizza Versione Completa : Obama al Cairo



natan
04/06/2009, 10:51
Obama al Cairo ... se state seguendo la sua conferenza non potrete che accorgervi del messaggio che sta lanciando al mondo intero: uomini di buona volontà unitevi nella creazione della pace. Non divide ma unisce. Si può essere con o contro le sue proposte ma una cosa é certa, guardando in dietro non si é mai visto un presidente americano così determinato a voler appianare le differenze e a voler trovare dei denominatori comuni tra tutti i popoli al fine di distendere o addirittura di sconfiggere le tensioni nel mondo. Chiaro, tocca punto per punto e non si sofferma mai più di tanto. Guarda la gente che lo ascolta non come una massa ma come degli individui con i quali dovrà, vorrà collaborare al fine di realizzare i suoi intenti. Ci sono sicuramente critiche che gli si possono portare ma una cosa é certa: questo governo per l'america é una grande novità.

ett69
04/06/2009, 10:56
ciao

per un attimo avevo letto Obama da Cairo (Urbano presidente del Toro)

ma infatti avevo letto male

ettore

natan
04/06/2009, 11:04
ciao

per un attimo avevo letto Obama da Cairo (Urbano presidente del Toro)

ma infatti avevo letto male

ettore

:biggrin3::wink_:

Big Boss Band
04/06/2009, 11:07
Pare che dopo GM, voglia anche diventare azionista del Toro


Obama al Cairo ... se state seguendo la sua conferenza non potrete che accorgervi del messaggio che sta lanciando al mondo intero: uomini di buona volontà unitevi nella creazione della pace. Non divide ma unisce. Si può essere con o contro le sue proposte ma una cosa é certa, guardando in dietro non si é mai visto un presidente americano così determinato a voler appianare le differenze e a voler trovare dei denominatori comuni tra tutti i popoli al fine di distendere o addirittura di sconfiggere le tensioni nel mondo. Chiaro, tocca punto per punto e non si sofferma mai più di tanto. Guarda la gente che lo ascolta non come una massa ma come degli individui con i quali dovrà, vorrà collaborare al fine di realizzare i suoi intenti. Ci sono sicuramente critiche che gli si possono portare ma una cosa é certa: questo governo per l'america é una grande novità.

se sopravvive penso che farà grandi cose

Black Death
04/06/2009, 11:19
il nuovo JFK

(sperando in una fine diversa chiaramente)


;)

natan
04/06/2009, 11:26
il nuovo JFK

(sperando in una fine diversa chiaramente)


;)

Non credo ... il buon JFK propose comunque una continuità nella politica estera, Obama no ... é proprio la politica estera che lo differenzia sostanzialmente dalla tradizione americana ...

Turbo-555
04/06/2009, 11:30
il nuovo JFK

(sperando in una fine diversa chiaramente)


;)

d'accordissimo ;)



sta cominciando grandi cose, che molti altri nemmeno osavano pensare!


Non credo ... il buon JFK propose comunque una continuità nella politica estera, Obama no ... é proprio la politica estera che lo differenzia sostanzialmente dalla tradizione americana ...

jfk non come linea ma come persona, un personaggio completamente diverso rispetto ai precedenti, proprio come era stato jfk al suo tempo.

natan
04/06/2009, 11:32
Davanti a progetti così ambiziosi mi sentirò clemente anche nelle sconfitte ... come sono solito dire: quando si punta in alto é facile fare degli errori ma son pur sempre passi avanti ...

Intrip
04/06/2009, 11:38
mi piace come si pone di fronte al mondo intero :wink_:

ce ne fossero d+ di politici come questo, in italia ci sognamo uno così

menegosar
04/06/2009, 11:41
...Vi dirò che quasi quasi sembra anche troppo buonista per essere vero...Se attuerà quel che dice sarà un grande...I proclami sono gratis, da sempre...Noi italiani dovremmo saperlo bene...

Medoro
04/06/2009, 11:42
lo stavo seguardo su sky da pelle d'oca ma un conto sono le parole un conto i fatti
io sono un'estimatore ma guantanamo non l'ho mandato giu

natan
04/06/2009, 11:44
lo stavo seguardo su sky da pelle d'oca ma un conto sono le parole un conto i fatti
io sono un'estimatore ma guantanamo non l'ho mandato giu

Se la via che sta percorrendo é quella promessa non bisognerebbe avere troppa fretta ... si tratta pur sempre del Presidente degli Stati Uniti d'America ... avrà qualche ostacolo da superare, non ti pare?

Medoro
04/06/2009, 11:47
Se la via che sta percorrendo é quella promessa non bisognerebbe avere troppa fretta ... si tratta pur sempre del Presidente degli Stati Uniti d'America ... avrà qualche ostacolo da superare, non ti pare?Si hai ragione,ma un passo indietro cosi netto su guantanamo non me lo aspettavo,avrei preferito che non avesse detto nulla

natan
04/06/2009, 11:50
Si hai ragione,ma un passo indietro cosi netto su guantanamo non me lo aspettavo,avrei preferito che non avesse detto nulla

Evidentemente ha sottovalutato il problema ... penso che per chiudere Guantanamo non ci siano molte scelte: o i prigionieri vengono tutti liberati, o vengono tutti messi nelle carceri USA, o trova degli accordi con gli Stati di cui fanno parte ... credo che non sia di facile soluzione ... l'importante é che non cada l'intenzione ...

Intrip
04/06/2009, 11:52
...Vi dirò che quasi quasi sembra anche troppo buonista per essere vero...Se attuerà quel che dice sarà un grande...I proclami sono gratis, da sempre...Noi italiani dovremmo saperlo bene...

noi abbiamo i ns fanfaroni, siamo i migliori al mondo x le fanfare :sick::sick:

Medoro
04/06/2009, 11:57
Evidentemente ha sottovalutato il problema ... penso che per chiudere Guantanamo non ci siano molte scelte: o i prigionieri vengono tutti liberati, o vengono tutti messi nelle carceri USA, o trova degli accordi con gli Stati di cui fanno parte ... credo che non sia di facile soluzione ... l'importante é che non cada l'intenzione ...Che io sappia guantanamo è di più di un semplice carcere,ci sono paersone che sono state messe li senza un apparente motivo,senza un processo insomma illegalmente prelevati e rinchiusi,ecco percè secondo me era importante o cmq un forte segno chiuderlo,dimostrava che si voleva cambiare rotta e che anche la nazione più potente del mondo ripudiava certi mezzi e sistemi x riportarsi nella legalità,cosi come ha fatto x le torture
poi ovvio lui sa cose che a noi non è dato sapere,se ha fatto un passo indietro avrà avuto i suoi motivi o pressioni non lo so e forse non lo sapremmo mai speriamo solo che non bambi su tutto,anche se io come ho sempre detto non credo che finirà il mandato:cry::cry:

natan
04/06/2009, 11:58
...Vi dirò che quasi quasi sembra anche troppo buonista per essere vero...Se attuerà quel che dice sarà un grande...I proclami sono gratis, da sempre...Noi italiani dovremmo saperlo bene...

Hai sentito il suo discorso?
Penso che si possa dire di tutto tranne che sia buonista.
Determinato e chiaro ... con una grande apertura ma in una sola direzione: costruire un equilibrio di pace contrapponendosi fermamente a coloro che vogliono minarla. Non ne ha fatto una questione di nazioni ma bensì di governi. Nessuno primeggia, primeggiano tutti, nessuno é indispensabile ma sono tutti indispensabili. Non una contrapposizione culturale, di civiltà, come il governo precedente ha portato avanti ... sta cercando di tirar fuori il meglio da ogni cultura perché questo meglio, accumulandosi, possa creare una nuova forza ... questo é quanto appare e mi sembra che andare a dirlo nella tana del lupo sia già una grande cosa.

Intrip
04/06/2009, 12:01
questi 2 son partiti e mò chi li ferma + ? :wacko::wacko:

natan
04/06/2009, 12:01
Che io sappia guantanamo è di più di un semplice carcere,ci sono paersone che sono state messe li senza un apparente motivo,senza un processo insomma illegalmente prelevati e rinchiusi,ecco percè secondo me era importante o cmq un forte segno chiuderlo,dimostrava che si voleva cambiare rotta e che anche la nazione più potente del mondo ripudiava certi mezzi e sistemi x riportarsi nella legalità,cosi come ha fatto x le torture
poi ovvio lui sa cose che a noi non è dato sapere,se ha fatto un passo indietro avrà avuto i suoi motivi o pressioni non lo so e forse non lo sapremmo mai speriamo solo che non bambi su tutto,anche se io come ho sempre detto non credo che finirà il mandato:cry::cry:

Io ho firmato una petizione di Amnesty per bacchettarlo sul tema di Guantanamo ... se vai sul sito di Amnesty lo troverai anche tu ... la mia comprensione non é mai priva di azione, quando ne ho l'opportunità ... il mio é un discorso tra noi comuni mortali ... se lo incontrassi :rolleyes::tongue: sicuramente non mancherei di ricordarglielo ... :wink_:


questi 2 son partiti e mò chi li ferma + ? :wacko::wacko:

un po' come fai tu quando si tocca Stoner ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
04/06/2009, 12:04
Io ho firmato una petizione di Amnesty per bacchettarlo sul tema di Guantanamo ... se vai sul sito di Amnesty lo troverai anche tu ... la mia comprensione non é mai priva di azione, quando ne ho l'opportunità ... il mio é un discorso tra noi comuni mortali ... se lo incontrassi :rolleyes::tongue: sicuramente non mancherei di ricordarglielo ... :wink_:



un po' come fai tu quando si tocca Stoner ... :laugh2::laugh2::laugh2:
io ho mandato una mail a moratti:tongue::tongue:
adesso ci do uno sguardo grazie:wink_:

natan
04/06/2009, 12:05
io ho mandato una mail a moratti:tongue::tongue:
adesso ci do uno sguardo grazie:wink_:

l'hai invitata a cena ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
04/06/2009, 12:06
l'hai invitata a cena ... :laugh2::laugh2::laugh2:no gli ho detto di non abbassarsi i pantaloni e mettersi a 90 x ibra se vuole andare via che lo lasci a andare ma che non ceda a pressioni e gli dia altri soldi:wink_::wink_:

Intrip
04/06/2009, 12:07
un po' come fai tu quando si tocca Stoner ... :laugh2::laugh2::laugh2:

il problema è che Stoner x toccarlo bisogna prima raggiungerlo :risate2:


scusate l'OT levo le tende e lascio la parola a MEdoro :tongue:

Rebel County
04/06/2009, 12:33
mi so visto il discorso sulla BBC,bravo molto bravo
come mi aspettavo ha piazzato li due versi del corano,e rinnegato velatamente la guerra in iraq
pure un politico palestinese tale Bargouti ne e' rimasto affascinato
speriamo arrivi vivo a fine mandato

Turbo-555
04/06/2009, 13:02
Che io sappia guantanamo è di più di un semplice carcere,ci sono paersone che sono state messe li senza un apparente motivo,senza un processo insomma illegalmente prelevati e rinchiusi,ecco percè secondo me era importante o cmq un forte segno chiuderlo,dimostrava che si voleva cambiare rotta e che anche la nazione più potente del mondo ripudiava certi mezzi e sistemi x riportarsi nella legalità,cosi come ha fatto x le torture
poi ovvio lui sa cose che a noi non è dato sapere,se ha fatto un passo indietro avrà avuto i suoi motivi o pressioni non lo so e forse non lo sapremmo mai speriamo solo che non bambi su tutto,anche se io come ho sempre detto non credo che finirà il mandato:cry::cry:

é vero che ha fatto dietrofront, ma...


non é che si é dimenticato o ignorato quanto detto prima,é cmq cambiato qualcosa, e il processo di smantellamento dovrebbe essere iniziato (purtroppo non é semplice come togliere una vite) e come hai già detto avrà anche avuto pressione da altri, é si il presidente degli USA...ma non può andare contro tutti...;)
sono cmq fiducioso che anche guantanamo verrà chiuso, non nei tempi sperati da pacifisti e/o illusi, ma nei tempi corretti per far si che questo cambiamento venga accettato anche all'interno del governo, in modo che non vengano rifatti gli stessi errori.(cosa che potrebbe anche succedere se ci fosse una chiusura frettolosa e mal fatta...)

natan
04/06/2009, 13:44
é vero che ha fatto dietrofront, ma...


non é che si é dimenticato o ignorato quanto detto prima,é cmq cambiato qualcosa, e il processo di smantellamento dovrebbe essere iniziato (purtroppo non é semplice come togliere una vite) e come hai già detto avrà anche avuto pressione da altri, é si il presidente degli USA...ma non può andare contro tutti...;)
sono cmq fiducioso che anche guantanamo verrà chiuso, non nei tempi sperati da pacifisti e/o illusi, ma nei tempi corretti per far si che questo cambiamento venga accettato anche all'interno del governo, in modo che non vengano rifatti gli stessi errori.(cosa che potrebbe anche succedere se ci fosse una chiusura frettolosa e mal fatta...)

Si pensi solo ad un atto terroristico messo a punto e attuato da qualcuno liberato frettolosamente da Guantanamo ... sarebbe un bumerang alla politica di Obama ... speriamo comunque che avvenga presto ... la chiusura ...

Turbo-555
04/06/2009, 14:16
Si pensi solo ad un atto terroristico messo a punto e attuato da qualcuno liberato frettolosamente da Guantanamo ... sarebbe un bumerang alla politica di Obama ... speriamo comunque che avvenga presto ... la chiusura ...

esatto ;)

e si, speriamo che lo chiudano presto ;)

Rebel County
04/06/2009, 14:19
esatto ;)

e si, speriamo che lo chiudano presto ;)

e li mandiamo tutti a macherio?:ph34r:

Lo scrofo
04/06/2009, 16:45
Obama al Cairo ... se state seguendo la sua conferenza non potrete che accorgervi del messaggio che sta lanciando al mondo intero: uomini di buona volontà unitevi nella creazione della pace. Non divide ma unisce. Si può essere con o contro le sue proposte ma una cosa é certa, guardando in dietro non si é mai visto un presidente americano così determinato a voler appianare le differenze e a voler trovare dei denominatori comuni tra tutti i popoli al fine di distendere o addirittura di sconfiggere le tensioni nel mondo. Chiaro, tocca punto per punto e non si sofferma mai più di tanto. Guarda la gente che lo ascolta non come una massa ma come degli individui con i quali dovrà, vorrà collaborare al fine di realizzare i suoi intenti. Ci sono sicuramente critiche che gli si possono portare ma una cosa é certa: questo governo per l'america é una grande novità.

Cazzo che uomo.

Ho sentito parte del suo discorso su Rai 3... E' gia' un grande!

Turbo-555
04/06/2009, 17:21
e li mandiamo tutti a macherio?:ph34r:

ehm...che é macherio??


cmq...andrebbero rilocati in altre strutture o in altri paesi..;)

natan
04/06/2009, 17:35
e li mandiamo tutti a macherio?:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ci sono dei villoni da quelle parti ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
04/06/2009, 17:39
ho visto i ldiscorso di Obama su sky,
mi piace sempre d+, ci voleva uno così :wink_:

poi ho cambiato canale e sempre su sky c'erano il Nano con B@ssi,
ragazzi che pena.....passare da Obama a questi 2 con un semplice click di telecomando, che pietà che fanno :sick::sick:

natan
04/06/2009, 17:40
ho visto i ldiscorso di Obama su sky,
mi piace sempre d+, ci voleva uno così :wink_:

poi ho cambiato canale e sempre su sky c'erano il Nano con B@ssi,
ragazzi che pena.....passare da Obama a questi 2 con un semplice click di telecomando, che pietà che fanno :sick::sick:

Penso che avresti avuto lo stesso trauma anche con Franceschini .... come ti capisco! :cry:

Intrip
04/06/2009, 17:44
Penso che avresti avuto lo stesso trauma anche con Franceschini .... come ti capisco! :cry:

dopo c'era Franceschini su rete 4 ma ripreso così senza palco e cmq si anche lui un ometto se messo al fianco di Obama, sia di sguardi umani che di contenuti in quel che dicono,
ma il Nano e B@ssi acclamavano il Lodo Alfano e faranno di tutto x mettere giudici lombardi in Lombardia e cose di sto tipo.....:blink:
irripetibili....un teatrino, il solio teatrino all'italiana, anche B@ssi ha ceduto al denaro di Arcore, era un ribelle prima ce l'aveva con Roma LAdrona, ora è lui Roma LAdrona lui e colui che difende....

natan
04/06/2009, 17:55
dopo c'era Franceschini su rete 4 ma ripreso così senza palco e cmq si anche lui un ometto se messo al fianco di Obama, sia di sguardi umani che di contenuti in quel che dicono,
ma il Nano e B@ssi acclamavano il Lodo Alfano e faranno di tutto x mettere giudici lombardi in Lombardia e cose di sto tipo.....:blink:
irripetibili....un teatrino, il solio teatrino all'italiana, anche B@ssi ha ceduto al denaro di Arcore, era un ribelle prima ce l'aveva con Roma LAdrona, ora è lui Roma LAdrona lui e colui che difende....

trovo giusto che ognuno possa scegliersi il proprio giudice, la propria giuria e anche il proprio giudizio finale ... io farei una legge dove ognuno possa farsi le proprie regole, le proprie leggi e stabilisca lui stesso cosa sia per lui reato e cosa no. :wink_:

Intrip
04/06/2009, 18:01
trovo giusto che ognuno possa scegliersi il proprio giudice, la propria giuria e anche il proprio giudizio finale ... io farei una legge dove ognuno possa farsi le proprie regole, le proprie leggi e stabilisca lui stesso cosa sia per lui reato e cosa no. :wink_:

anche tu sei così legato al tuo avatar, è ora di cambiare di rinnovarsi Natan, We Can, Change



http://1.bp.blogspot.com/_Ty2LuNyychc/SXYqKJycvpI/AAAAAAAABFo/fYRto0IbwG0/s400/obama_noland_poster.jpg

natan
04/06/2009, 18:16
anche tu sei così legato al tuo avatar, è ora di cambiare di rinnovarsi Natan, We Can, Change



http://1.bp.blogspot.com/_Ty2LuNyychc/SXYqKJycvpI/AAAAAAAABFo/fYRto0IbwG0/s400/obama_noland_poster.jpg

non nascerà mai un politico che possa eguagliare un artista ... l'arte apre le menti e con le menti la strada verso il cambiamento ... senza un'apertura culturale non c'é rinnovamento neppure in politica ...

Intrip
04/06/2009, 18:26
non nascerà mai un politico che possa eguagliare un artista ... l'arte apre le menti e con le menti la strada verso il cambiamento ... senza un'apertura culturale non c'é rinnovamento neppure in politica ...

che discorsi, ovvio svizzerotto, ovvio :coool:

natan
04/06/2009, 19:08
che discorsi, ovvio svizzerotto, ovvio :coool:

Allora: VIVA OBAMA AL SUONO DI JANIS JOPLIN :w00t::w00t::w00t:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c1/Janis-Joplin-1969.jpg/220px-Janis-Joplin-1969.jpg

Intrip
04/06/2009, 19:19
Allora: VIVA OBAMA AL SUONO DELLA DUCATI DI STONER :w00t::w00t::w00t:

http://nikima82.files.wordpress.com/2008/03/stoner_qatar.jpg

:blink::blink:

natan
04/06/2009, 19:20
:blink::blink:

fai bene a guardarti male .... :wacko::ph34r:

MR-T
04/06/2009, 19:22
speriamo.....

Intrip
04/06/2009, 19:24
fai bene a guardarti male .... :wacko::ph34r:

WE CAN CHANGE :ph34r:

Herbie 53
04/06/2009, 19:24
:blink::blink:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
04/06/2009, 19:26
:w00t::w00t::w00t::w00t:

ANCHE LO SVIZZEROTTO OGNI TANTO FINISCE OT :laugh2:

tormento
04/06/2009, 19:43
Ho seguito un po il discorso riscontrando che da parole semplici ha detto grandi cose,speriamo che sia veramente la svolta.

Intrip
04/06/2009, 20:14
http://whispy.com/images/obama.jpg

MR-T
04/06/2009, 20:17
intrip... ULTRAS-DI-OBAMA subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Intrip
04/06/2009, 20:22
intrip... ULTRAS-DI-OBAMA subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

naaaaa, mi piace quel che dice e come lo dice vedremo quel che fa,
se peggiora lo mollo,
gli ultras invece devono essere fedeli,
io sono fedele al suo attuale modo di porsi al mondo :coool:

redcell
04/06/2009, 21:00
speriamo solo non predichi in vano, o che non lo facciano fuori i "Suoi"...fatto sta che sembra avere una determinazione fuori dal comune..si sono accorti anche loro (gli states) che non posso continuare con la politica adottata nelgi ultimi 30 anni..quello che semini in giro lo raccogli poi con gli interessi in casa...

speriamo davvero cambi qualcosa...

jkw
04/06/2009, 22:36
speriamo solo non predichi in vano, o che non lo facciano fuori i "Suoi"...fatto sta che sembra avere una determinazione fuori dal comune..si sono accorti anche loro (gli states) che non posso continuare con la politica adottata nelgi ultimi 30 anni..quello che semini in giro lo raccogli poi con gli interessi in casa...

speriamo davvero cambi qualcosa...

Spérem.

tarheel70
05/06/2009, 09:19
Ho seguito interamente il discorso di Obama al Cairo sulla BBC ieri a mezzogiorno. Concordo con tutti quanti qui hanno fatto notare la svolta nella politica americana.
Obama ha un'oratoria incredibile. Provate per un attimo a chiudere l'audio e a guardare come si muove, l'espressione del viso e la gestualità. Ha un modo di porsi, oltre che di parlare, davvero unico. Ti fa percepire che dirà qualcosa di pregnante.
pensavo inoltre che un discorso del genere andrebbe fatto vedere alle scuole superiori durante la lezione d'inglese. Era estremamente comprensibile, semplice, chiaro ed efficace.

Speriamo davvero, che a tali nobili parole seguano i fatti. Ci rimane la speranza, e per dirlo con un suo libro: "the audacity of hope".


Avanti così Presidente Obama... :wink_:

natan
05/06/2009, 09:33
Ho seguito interamente il discorso di Obama al Cairo sulla BBC ieri a mezzogiorno. Concordo con tutti quanti qui hanno fatto notare la svolta nella politica americana.
Obama ha un'oratoria incredibile. Provate per un attimo a chiudere l'audio e a guardare come si muove, l'espressione del viso e la gestualità. Ha un modo di porsi, oltre che di parlare, davvero unico. Ti fa percepire che dirà qualcosa di pregnante.
pensavo inoltre che un discorso del genere andrebbe fatto vedere alle scuole superiori durante la lezione d'inglese. Era estremamente comprensibile, semplice, chiaro ed efficace.

Speriamo davvero, che a tali nobili parole seguano i fatti. Ci rimane la speranza, e per dirlo con un suo libro: "the audacity of hope".


Avanti così Presidente Obama... :wink_:

Parole di questo calibro non avranno vita facile nella pratica ... bisognerà che si senta sostenuto anche nel fare piccoli passi ...

Intrip
05/06/2009, 09:45
Parole di questo calibro non avranno vita facile nella pratica ... bisognerà che si senta sostenuto anche nel fare piccoli passi ...

come noi over sosteniamo te, cosa saresti tu senza di noi ???????
:biggrin3::biggrin3:

tarheel70
05/06/2009, 09:47
Parole di questo calibro non avranno vita facile nella pratica ... bisognerà che si senta sostenuto anche nel fare piccoli passi ...

senza dubbio, Natan, senza dubbio.

natan
05/06/2009, 09:59
come noi over sosteniamo te, cosa saresti tu senza di noi ???????
:biggrin3::biggrin3:

troppo buoni! :wub::wub::wub::biggrin3:

Intrip
05/06/2009, 10:45
troppo buoni! :wub::wub::wub::biggrin3:

è una missione la nostra :tongue::wub:

Lo scrofo
05/06/2009, 11:16
io dico solo che negli States si e' passato dal NON dialogo, all'apertura totale e incondizionata.

Sono allucinato da questo cambio di direzione...
La politica si puo' cambiare solo con persone di questo calibro. Confido in Obama.
Spero possa essere un volano per il cambiamento anche in altri Paesi.

In Italia una persona del genere sarebbe il top. Ovviamente contornato da gente con i maroni.

Non 4 vecchi che parlano di cavolate.

DocHollyday
05/06/2009, 12:28
E comunque era un predestinato: avete visto il bassorilievo del suo volto all'interno delle piramidi? :D

natan
05/06/2009, 16:59
http://media.panorama.it/media/foto/2008/08/14/48a449db1a85e_normal.jpg

Intrip
05/06/2009, 17:01
http://quintoelemento.controradio.org/media/blogs/Digital/veltroni_obama_morph.jpg

natan
05/06/2009, 18:28
http://quintoelemento.controradio.org/media/blogs/Digital/veltroni_obama_morph.jpg

il sacro e il profano ... vista l'associazione ho perso definitivamente quei pochi capelli che mi erano rimasti ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
05/06/2009, 18:29
il sacro e il profano ... vista l'associazione ho perso definitivamente quei pochi capelli che mi erano rimasti ... :laugh2::laugh2::laugh2:

al Berlusca aumentano, prova a sentire come fa, tanto ormai siete amici
:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
05/06/2009, 18:30
al Berlusca aumentano, prova a sentire come fa, tanto ormai siete amici
:laugh2::laugh2::laugh2:

lui viene da me ... lo mando all'ospizio e come esce? ... ringiovanito! :cipenso:

alla fine se ho te come amico non vedo perché non anche lui ... :wink_:

Intrip
05/06/2009, 18:32
lui viene da me ... lo mando all'ospizio e come esce? ... ringiovanito! :cipenso:

alla fine se ho te come amico non vedo perché non anche lui ... :wink_:

:blink::wacko:

se cerchi movimento in una casa, vai da lui però :rolleyes::rolleyes:

natan
05/06/2009, 18:33
:blink::wacko:

se cerchi movimento in una casa, vai da lui però :rolleyes::rolleyes:

sicuramente!!!

da te verrò non appena vorrò esser benedetto ... :wink_:

Intrip
05/06/2009, 18:38
sicuramente!!!

da te verrò non appena vorrò esser benedetto ... :wink_:

nemmeno, da me vieni x mangiare 2 fette di salame e un pezzo di parmigiano semmai,
e 2 chiacchiere in libertà tra amici e magari 2 curve in moto,
per la benedizione ci pensa lui, il sacro Luigi :papa:
il pretaccio predicante degli over :biggrin3::biggrin3: