PDA

Visualizza Versione Completa : ducati streetfigther



wlecurve
04/06/2009, 16:00
Madonna quanto e' bella!!!!! Oggi mi sono fermato ad un concessionario ducati per vedere l'ultima nata.....e' una favola non ci sono storie.Comunque il conc da me visitato e' uno stronzo.....gli ho chiesto se potevo montare in sella e mi ha risposto di no perche' era sul cavalletto da esposizione...ma toglierla no??' ci volevano due minuti....di provarla non se ne parla cazzo ma neanche provare l'impostazione da ferma...ma pretendono di vendere una moto da 15000 euro senza neppure provare a sedercisi sopra? Se aspetta che copri una moto da lui quel tale puo' morire di fame piuttosto la pago di piu ma la prendo da un altra parte.....:mad:

Cino
04/06/2009, 16:04
hai beccato lo stronzo..qui a roma la fanno provare senza problem,e ci mancherebbe pure..cmq e' una vera bomba!

laura83
04/06/2009, 16:14
hai beccato lo stronzo..

quoto...
cmq è davvero bella, ma un po' esasperata, insomma non è per un utilizzo giornaliero... tantomeno da pista.... boh, è bellissima ma strana, troppo potente per essere una scarenata...

giulianaspeed
04/06/2009, 16:14
Madonna quanto e' bella!!!!! Oggi mi sono fermato ad un concessionario ducati per vedere l'ultima nata.....e' una favola non ci sono storie.Comunque il conc da me visitato e' uno stronzo.....gli ho chiesto se potevo montare in sella e mi ha risposto di no perche' era sul cavalletto da esposizione...ma toglierla no??' ci volevano due minuti....di provarla non se ne parla cazzo ma neanche provare l'impostazione da ferma...ma pretendono di vendere una moto da 15000 euro senza neppure provare a sedercisi sopra? Se aspetta che copri una moto da lui quel tale puo' morire di fame piuttosto la pago di piu ma la prendo da un altra parte.....:mad:

ti avra' preso per imbranato e aveva paura che magari non sapessi reggerla:tongue::tongue::tongue:

Pier955
04/06/2009, 16:16
Madonna quanto e' bella!!!!! Oggi mi sono fermato ad un concessionario ducati per vedere l'ultima nata.....e' una favola non ci sono storie.Comunque il conc da me visitato e' uno stronzo.....gli ho chiesto se potevo montare in sella e mi ha risposto di no perche' era sul cavalletto da esposizione...ma toglierla no??' ci volevano due minuti....di provarla non se ne parla cazzo ma neanche provare l'impostazione da ferma...ma pretendono di vendere una moto da 15000 euro senza neppure provare a sedercisi sopra? Se aspetta che copri una moto da lui quel tale puo' morire di fame piuttosto la pago di piu ma la prendo da un altra parte.....:mad:

Qui a padova c'è ne una immatricolata per prova con scritto "test ride"
comunque sarà una gran moto, ma non trova il mio consenso. La trovo priva di personalità nella linea.

wlecurve
04/06/2009, 16:16
ti avra' preso per imbranato e aveva paura che magari non sapessi reggerla:tongue::tongue::tongue:

Porc,vac,putt,tro,:mad::mad::mad::mad:minchia questo non me lo dovevi dire ,non me lo dovevi dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Qui a padova c'è ne una immatricolata per prova con scritto "test ride"
comunque sarà una gran moto, ma non trova il mio consenso. La trovo priva di personalità nella linea.

Porco giuda...darei un tuo testicolo per provarla.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pier955
04/06/2009, 16:18
quoto...
cmq è davvero bella, ma un po' esasperata, insomma non è per un utilizzo giornaliero... tantomeno da pista.... boh, è bellissima ma strana, troppo potente per essere una scarenata...

che non sia da pista lo dici tu...:biggrin3:

La streetfighter è da pista più di quanto la tua daytona non sia da strada..

fa te...e insultami pure, ciucciamanubri che non sei altro!!!:tongue:




















p.S.: ciucciamanubri: guidatore/trice di supersportive carenate in gergo delle mie parti. Non ti offendere we....:laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
04/06/2009, 16:22
Porc,vac,putt,tro,:mad::mad::mad::mad:minchia questo non me lo dovevi dire ,non me lo dovevi dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



le hai abbreviate tutte tranne questa:blink::blink::blink::blink:


e cmq io il testicolo lo terrei:wink_::wink_:

fearless
04/06/2009, 16:22
vista e montata qualche settimana fa' alla ducati di ancona!!!
molto bella veramente,pero' quel faro piatto davanti non mi convince troppo ...

e qualche rifinitura pure.

Herbie 53
04/06/2009, 16:23
Qui a padova c'è ne una immatricolata per prova con scritto "test ride"
comunque sarà una gran moto, ma non trova il mio consenso. La trovo priva di personalità nella linea.

la penso come te:wink_:

speedtigre
04/06/2009, 16:23
molto bella veramente,pero' quel faro piatto davanti non mi convince troppo ...
.

q8

595Abarth
04/06/2009, 16:24
vista e montata qualche settimana fa' alla ducati di ancona!!!
molto bella veramente,pero' quel faro piatto davanti non mi convince troppo ...

e qualche rifinitura pure.

l'hai vista la leva del cambio? sembra più robusta e bella quella del Fifty Top... :laugh2:

laura83
04/06/2009, 16:27
che non sia da pista lo dici tu...:biggrin3:
La streetfighter è da pista più di quanto la tua daytona non sia da strada..
fa te...e insultami pure, ciucciamanubri che non sei altro!!!:tongue:
p.S.: ciucciamanubri: guidatore/trice di supersportive carenate in gergo delle mie parti. Non ti offendere we....:laugh2::laugh2::laugh2:

oh sciapo:tongue: ! io mica sn una pistaiola capirai... :wacko:
tutte le moto si possono usare in pista, vedi i vari trofei che fanno come sistemano varie modelli di moto per la pista... però la streetfighter non esce come prodotto per la pista, per quel settore la ducati ha il 1198 (o haga guida la streetfighter ?)



vista e montata qualche settimana fa' alla ducati di ancona!!!
molto bella veramente,pero' quel faro piatto davanti non mi convince troppo ...
e qualche rifinitura pure.
:ph34r:

verybastardinside
04/06/2009, 16:29
Provata a padova... al concessionario ... come dice Pier955. Tipo molto disponibile... mi son presentato lì con la mia BBBBestia... e non ha fiatato. Han fatto un bel lavoro a rimappare il motore... anche se l'effetto "calcio in culo" quando si accelera è molto marcato eh! provata per una mezzora buona (da cadoneghe a loreggia e ritorno) bella... ma non ha la personalità della ns amata speed.... magari tra un pò di anni.. .se la ducati continuerà la produzione... e si sarà fatta largo sul mercato allora ci sarà di che parlarne... ma per ora... Speed!!

fearless
04/06/2009, 16:32
l'hai vista la leva del cambio? sembra più robusta e bella quella del Fifty Top... :laugh2:
ma guarda.....una volta in sella mi mancano i 2 occhioni della nostra....li sembra che ci sia una strapiombo dopo il cruscotto...
quella e' una cosa che nn digerisco...:biggrin3:





:ph34r:

:blink::blink::blink:

niconino
04/06/2009, 16:47
Madonna quanto e' bella!!!!! Oggi mi sono fermato ad un concessionario ducati per vedere l'ultima nata.....e' una favola non ci sono storie.Comunque il conc da me visitato e' uno stronzo.....gli ho chiesto se potevo montare in sella e mi ha risposto di no perche' era sul cavalletto da esposizione...ma toglierla no??' ci volevano due minuti....di provarla non se ne parla cazzo ma neanche provare l'impostazione da ferma...ma pretendono di vendere una moto da 15000 euro senza neppure provare a sedercisi sopra? Se aspetta che copri una moto da lui quel tale puo' morire di fame piuttosto la pago di piu ma la prendo da un altra parte.....:mad:
dove abito io non va meglio stessa conce ducati e triumph, unico per la provincia di VI ieri mattina sono andato a vicenza per ordinare la guarnizione della coppa dell'olio (purtroppo perde)e mi sento rispondere che li non c'e' l' hanno ma devo telefonare a bassano d.g. ho detto ma siete sempre stessa conce telefonerete voi in quanto siete sempre ufficiali triumph ed io sono un cliente e' tutto vostro l'interesse nel trattare in modo giusto ivece mi ha detto telefonagli tu io non ho tempo, non dico leccarmi,,non si trattano cosi' cliente o persone che sono interessate hai prodotti che loro vendono

valterone
04/06/2009, 16:59
Bella e.....tanta, forse troppa roba. Provata in concessionaria e incontrata anche su strada......agevolo foto......questo si è fatto tre/quattro km davanti a me c@gandosi sotto dalla paura. Moto sempre sottocoppia con la catena che faceva un bordello tale che lo sentivo io dalla macchina.....


http://img301.imageshack.us/img301/2954/prudenza.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=prudenza.jpg)


...solo perchè aveva piovuto e l'asfalto era bagnato a tratti. La vedete, la macchinina senza patente? Gira poco prima di lui.....non ha avuto il coraggio di superarla......ha atteso che più avanti girasse a sinistra e lui ha preso a destra...:wacko:


http://img301.imageshack.us/img301/5130/prudenza1.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=prudenza1.jpg)



...anche dopo aver svoltato (pianissimo...), procedeva a max 70 km/h con marcia alta....durante tutto questo tratto, non ha mai toccato i freni, a parte quand'era fermo in mezzo alla statale per la svolta a sinistra....:blink:


http://img301.imageshack.us/img301/9880/prudenza2.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=prudenza2.jpg)


.....ma si può andare in giro in questa maniera? Per due gocce di pioggia? A che servono le Diablo Supercorsa barra55 se poi ci si c@ga addosso solo vedendo le nuvole? Questo potrebbe anche aver sbagliato acquisto, ma il dubbio rimane: come e quando si usa questa moto? Con quanta soddisfazione?

Smash82
04/06/2009, 17:14
Madonna quanto e' bella!!!!! Oggi mi sono fermato ad un concessionario ducati per vedere l'ultima nata.....e' una favola non ci sono storie.Comunque il conc da me visitato e' uno stronzo.....gli ho chiesto se potevo montare in sella e mi ha risposto di no perche' era sul cavalletto da esposizione...ma toglierla no??' ci volevano due minuti....di provarla non se ne parla cazzo ma neanche provare l'impostazione da ferma...ma pretendono di vendere una moto da 15000 euro senza neppure provare a sedercisi sopra? Se aspetta che copri una moto da lui quel tale puo' morire di fame piuttosto la pago di piu ma la prendo da un altra parte.....:mad:


ne ho beccata una tempo fa insieme insieme ad un amico di un amico con la desmosedici...che dire bel ferro...




...solo perchè aveva piovuto e l'asfalto era bagnato a tratti. La vedete, la macchinina senza patente? Gira poco prima di lui.....non ha avuto il coraggio di superarla......ha atteso che più avanti girasse a sinistra e lui ha preso a destra...:wacko:



...anche dopo aver svoltato (pianissimo...), procedeva a max 70 km/h con marcia alta....durante tutto questo tratto, non ha mai toccato i freni, a parte quand'era fermo in mezzo alla statale per la svolta a sinistra....:blink:


sicuramente stava in rodaggio o era neofita di un 1000...per quanto riguarda la macchinina ora ci vuole la patente anche per quella finalmente :D

Nane
04/06/2009, 17:35
Provata sabato scorso la versione S .
Era già cattiva con la mappa + soft ,non oso immaginare con la posizione race......
Impressionanti i freni.

gabri620
04/06/2009, 17:38
mi stupisce che a chi ama le triumph possa piacere una moto come la streetfighter.
E' la disarmonia fatta a persona.
Un faro anteriore che non ha senso, uno scarico inguardabile, un interasse lungo un kilometro, finiture che lasciano mooolto a desiderare.
Andrà forte, ne sono certo, il motore è sicuramente quanto di meglio ci possa essere, la ciclistica idem, freni ari idem.

Ma esteticamente è quasi inguardibile...
se poi ci attacchiamo il fatto che i gusti sono personali, allora non parlo più:biggrin3:

unregistred
04/06/2009, 17:41
Io l'ho anche provata!!! :tongue:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/91391-street-fighter-vista-provata.html


Bella e.....tanta, forse troppa roba. Provata in concessionaria e incontrata anche su strada......agevolo foto......questo si è fatto tre/quattro km davanti a me c@gandosi sotto dalla paura. Moto sempre sottocoppia con la catena che faceva un bordello tale che lo sentivo io dalla macchina.....


http://img301.imageshack.us/img301/2954/prudenza.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=prudenza.jpg)


...solo perchè aveva piovuto e l'asfalto era bagnato a tratti. La vedete, la macchinina senza patente? Gira poco prima di lui.....non ha avuto il coraggio di superarla......ha atteso che più avanti girasse a sinistra e lui ha preso a destra...:wacko:


http://img301.imageshack.us/img301/5130/prudenza1.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=prudenza1.jpg)



...anche dopo aver svoltato (pianissimo...), procedeva a max 70 km/h con marcia alta....durante tutto questo tratto, non ha mai toccato i freni, a parte quand'era fermo in mezzo alla statale per la svolta a sinistra....:blink:


http://img301.imageshack.us/img301/9880/prudenza2.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=prudenza2.jpg)


.....ma si può andare in giro in questa maniera? Per due gocce di pioggia? A che servono le Diablo Supercorsa barra55 se poi ci si c@ga addosso solo vedendo le nuvole? Questo potrebbe anche aver sbagliato acquisto, ma il dubbio rimane: come e quando si usa questa moto? Con quanta soddisfazione?

Tanto c'ha il controllo di trazione! :biggrin3:

wlecurve
04/06/2009, 18:09
mi stupisce che a chi ama le triumph possa piacere una moto come la streetfighter.
E' la disarmonia fatta a persona.
Un faro anteriore che non ha senso, uno scarico inguardabile, un interasse lungo un kilometro, finiture che lasciano mooolto a desiderare.
Andrà forte, ne sono certo, il motore è sicuramente quanto di meglio ci possa essere, la ciclistica idem, freni ari idem.

Ma esteticamente è quasi inguardibile...
se poi ci attacchiamo il fatto che i gusti sono personali, allora non parlo più:biggrin3:

Tu devi bere meno:biggrin3:

S1m0ne75
04/06/2009, 18:25
Madonna quanto e' bella!!!!! Oggi mi sono fermato ad un concessionario ducati per vedere l'ultima nata.....e' una favola non ci sono storie.Comunque il conc da me visitato e' uno stronzo.....gli ho chiesto se potevo montare in sella e mi ha risposto di no perche' era sul cavalletto da esposizione...ma toglierla no??' ci volevano due minuti....di provarla non se ne parla cazzo ma neanche provare l'impostazione da ferma...ma pretendono di vendere una moto da 15000 euro senza neppure provare a sedercisi sopra? Se aspetta che copri una moto da lui quel tale puo' morire di fame piuttosto la pago di piu ma la prendo da un altra parte.....:mad:
a me è arrivato l'invito via e-mail per provarla con "open week" ho chiamato il concessionario per prenotare, niente non cè l'avevano perchè la ducati ne distribuiva poche!!!:blink::blink:

uccia
04/06/2009, 18:31
ciao a tutti...sinceramente mi piace ma anche no :biggrin3::rolleyes: nel senso che l'hanno troppo stravolta...io preferivo il mio vecchio insetto scoppiettante monster 900 special del 99...questa la vedo un po' come dire (cattiva e se non sei all'altezza non la comprare)..se ci sara' l'occasione ( dubito che i venditori ducati dove abito io,che hanno la vipere in tasca e paura della loro ombra me la facciano provare) cmq confido..e poi daro' un giudizio migliore...e dettagliato..spero:laugh2::dry::coool:...

votalele
04/06/2009, 18:34
Porc,vac,putt,tro,:mad::mad::mad::mad:minchia questo non me lo dovevi dire ,non me lo dovevi dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Porco giuda...darei un tuo testicolo per provarla.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Comincia a tagliartelo che ti prenoto da ducati milano

:laugh2::laugh2:


le hai abbreviate tutte tranne questa:blink::blink::blink::blink:


_:


aveva paura che tu non capissi :biggrin3:


che non sia da pista lo dici tu...:biggrin3:

La streetfighter è da pista più di quanto la tua daytona non sia da strada..

fa te...e insultami pure, ciucciamanubri che non sei altro!!!:tongue:


p.S.: ciucciamanubri: guidatore/trice di supersportive carenate in gergo delle mie parti. Non ti offendere we....:laugh2::laugh2::laugh2:


mmhhhh hai fatto bene a precisare....



Tu devi bere meno:biggrin3:



Ti quoto fabio, è S T U P E N D A !!!!

fitzcarraldo
04/06/2009, 18:58
:ph34r::ph34r::ph34r: avete letto su MOTO SPECIAL cosa è successo a 14 (quattordici!!!!!) test driver durante la presentazione alla stampa????:blink::blink::blink:

Herbie 53
04/06/2009, 18:59
:ph34r::ph34r::ph34r: avete letto su MOTO SPECIAL cosa è successo a 14 (quattordici!!!!!) test driver durante la presentazione alla stampa????:blink::blink::blink:

:blink:no...guardo solo le figure io...

ke è successo??cosa si son dimenticati di stringere??????:ph34r:

gabri620
04/06/2009, 18:59
scusate ma insisto:
tecnicamente nulla da dire, è il top.
ma esteticamente non ci siamo.

La speed 595, la brutale, quelli sono capolavori.

lo scarico non si può guardare, gli specchietti sono troppo sporgenti dalla sagoma, troppo larghi, il puntale sulle nude non ha senso, il faro non ha armonia.

Se avesse 50CV non la filerebbe nessuno, ma siccome ne ha 155 allora piace.

invece le moto devono essere belle a prescindere (vedi vecchi monster)

Mr. Noisy
04/06/2009, 19:02
:blink:no...guardo solo le figure io...

ke è successo??cosa si son dimenticati di stringere??????:ph34r:

si sono cappottati in prova con la strettfigheter, troppa potenza frenante e idraulica non adeguata....mah :blink:

Herbie 53
04/06/2009, 19:03
si sono cappottati in prova con la strettfigheter, troppa potenza frenante e idraulica non adeguata....mah :blink:

:w00t:così imparano a fare gli sboroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t:

fitzcarraldo
04/06/2009, 19:05
:blink:no...guardo solo le figure io...

ke è successo??cosa si son dimenticati di stringere??????:ph34r:

14 tester sono caduti durante il giro di prova!!!!! e tutti allo stesso modo....:"staccata in inserimento e sterzo che si chiude...." hanno dedicato anche la copertina al giornalista di motorcycleusa.com che si allunga..... che figura di m..... (non i giornalisti...:wink_:)

Herbie 53
04/06/2009, 19:08
14 tester sono caduti durante il giro di prova!!!!! e tutti allo stesso modo....:"staccata in inserimento e sterzo che si chiude...." hanno dedicato anche la copertina al giornalista di motorcycleusa.com che si allunga..... che figura di m..... (non i giornalisti...:wink_:)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bonzo
04/06/2009, 19:17
Per me è spettacolare!

MR-T
04/06/2009, 19:25
la penso come te:wink_:

:rolleyes: e io come posso pensarla diversamente? :blink::rolleyes::wink_:

Vezza
04/06/2009, 19:33
Con la faccia che hai non ti faccio sedere nemmeno sulla mia graziella...

è a 3 cilindri anche quella giusto ??? :ph34r:

ett69
04/06/2009, 19:38
ciao

confermo
bellissima moto; estetica, pesonalità, prestazioni, tecnologia, materiali, finiture ecc.ecc. di alto livello

ma si tratta sempre di una moto nuda, quindi con limiti ben definiti e ben precisi dovuti proprio alla tipologia di moto

a questo punto € 15.000 circa per il modello base oppure € 18.000 circa per il modello S (Öhlins ecc.ecc.) sono davvero troppi

ettore

noris
04/06/2009, 19:46
14 tester sono caduti durante il giro di prova!!!!! e tutti allo stesso modo....:"staccata in inserimento e sterzo che si chiude...." hanno dedicato anche la copertina al giornalista di motorcycleusa.com che si allunga..... che figura di m..... (non i giornalisti...:wink_:)

Sapevo di questo problema:wacko::wacko::wacko::wacko:
Un mio amico conosce Ungaro

Herbie 53
04/06/2009, 19:47
Sapevo di questo problema:wacko::wacko::wacko::wacko:
Un mio amico conosce Ungaro

........e fin'ora nessuno aveva detto nulla??:ph34r:

Blackroserider
04/06/2009, 19:57
Quote ciclistiche da sbk con manubrio largo non vanno d'accordo non si carica bene l'anteriore!!infatti si stendono tutti...cambieranno le quote!

noris
04/06/2009, 19:59
........e fin'ora nessuno aveva detto nulla??:ph34r:

Io sò che in pista se forzi vai in terra, poi nell'uso normale penso vada meglio

fitzcarraldo
04/06/2009, 20:06
........e fin'ora nessuno aveva detto nulla??:ph34r:
behhh... Ungaro l'ha detto al suo amico.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pedro_1989
04/06/2009, 20:13
è veramente molto bella...

edotto
04/06/2009, 20:21
eri partito così carico...e ti 6 smontato x colpa di uno stronzo...sul design niente da dire, ma il motore è delicato come le tette della regina...

PhacocoeruS
04/06/2009, 22:54
Io sò che in pista se forzi vai in terra, poi nell'uso normale penso vada meglio
E quale sarebbe l'uso normale di un attrezzo del genere? Dove li vai a mettere per terra tutti quei cavalli? Per me sono oggetti totalmente inutili, più destinati ai collezionisti che all'utenza reale, a parte gli sboroni da bar/lungomare.

Vezza
04/06/2009, 23:33
E quale sarebbe l'uso normale di un attrezzo del genere? Dove li vai a mettere per terra tutti quei cavalli? Per me sono oggetti totalmente inutili, più destinati ai collezionisti che all'utenza reale, a parte gli sboroni da bar/lungomare.

Di collezione sta moto non c'ha proprio na sega...nemmeno se avessei i carburatori...per la seconda...è vero...però, sempre na ducati è...

fearless
05/06/2009, 04:08
pure qua'..

Notturno
05/06/2009, 04:42
........e fin'ora nessuno aveva detto nulla??:ph34r:


Su Superbike hanno parlato di "frenata perfino troppo potente per l'uso stradale" ed hanno consigliato vivamente gli acquirenti di dotarsi di pastiglie meno performanti subito dopo l'acquisto... in effetti un downgrade dell'impianto frenante non l'avevo mai visto consigliare su nessuna rivista... :ph34r::ph34r::ph34r:

laura83
05/06/2009, 09:53
ma guarda.....una volta in sella mi mancano i 2 occhioni della nostra....li sembra che ci sia una strapiombo dopo il cruscotto...
quella e' una cosa che nn digerisco...:biggrin3:
:blink::blink::blink:

era questa....:biggrin3:
http://img216.imageshack.us/img216/3190/41541157531020595129734.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=41541157531020595129734.jpg)
:biggrin3:

menegosar
05/06/2009, 10:12
[QUOTE=Cino;2139993]hai beccato lo stronzo..

...Hanno fatto un porte aperte qualche settimana fà...
Provata...gran moto però...da trattare con due paia di guanti...Veramente cattiva, secondo le mie manine caprine anche un pelo troppo..

Filomao
05/06/2009, 10:20
Bella? I gusti sono davvero molto soggettivi, fortunatamente.

Python
05/06/2009, 10:28
Bella? I gusti sono davvero molto soggettivi, fortunatamente.

perchè tu non la trovi bella?

steo
05/06/2009, 10:39
è spettacolare!

Filomao
05/06/2009, 13:19
A che servono le Diablo Supercorsa barra55 se poi ci si c@ga addosso solo vedendo le nuvole?

Queste sono le Diablo Corsa III 190/50 :wink_:


perchè tu non la trovi bella?

Direi di no.

gabri620
05/06/2009, 15:24
Direi di no.[/QUOTE]

Stra quoto.
Questa moto andrà fortissimo, ma in quanto a estetica è la più brutta maxi naked in commercio

Pier955
05/06/2009, 16:06
Bella e.....tanta, forse troppa roba. Provata in concessionaria e incontrata anche su strada......agevolo foto......questo si è fatto tre/quattro km davanti a me c@gandosi sotto dalla paura. Moto sempre sottocoppia con la catena che faceva un bordello tale che lo sentivo io dalla macchina.....


http://img301.imageshack.us/img301/2954/prudenza.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=prudenza.jpg)


...solo perchè aveva piovuto e l'asfalto era bagnato a tratti. La vedete, la macchinina senza patente? Gira poco prima di lui.....non ha avuto il coraggio di superarla......ha atteso che più avanti girasse a sinistra e lui ha preso a destra...:wacko:


http://img301.imageshack.us/img301/5130/prudenza1.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=prudenza1.jpg)



...anche dopo aver svoltato (pianissimo...), procedeva a max 70 km/h con marcia alta....durante tutto questo tratto, non ha mai toccato i freni, a parte quand'era fermo in mezzo alla statale per la svolta a sinistra....:blink:


http://img301.imageshack.us/img301/9880/prudenza2.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=prudenza2.jpg)


.....ma si può andare in giro in questa maniera? Per due gocce di pioggia? A che servono le Diablo Supercorsa barra55 se poi ci si c@ga addosso solo vedendo le nuvole? Questo potrebbe anche aver sbagliato acquisto, ma il dubbio rimane: come e quando si usa questa moto? Con quanta soddisfazione?

semplicemente quell'individuo è un fermone.
Punto


Direi di no.

Stra quoto.
Questa moto andrà fortissimo, ma in quanto a estetica è la più brutta maxi naked in commercio[/QUOTE]

sei il Ducatista più obbiettivo (e quindi meno Ducatista....:biggrin3:) che io conosca.

Effettivamente è ottima per quelli che amano la guida delle naked ma vorrebbero la potenza delle sportive pure.
Però secondo mè è davvero poco personale, non mi piace..

Cattivello
05/06/2009, 18:14
Mah, io l'ho vista ma non mi piace per niente, linee troppo jap

Supertramp08
05/06/2009, 19:38
esteticamente un'innovazione secondo me, tecnicamente non saprei..rosso ducati poi...

speedx
05/06/2009, 22:16
é vellissima davvero...però é una ducati!

gabri620
05/06/2009, 23:23
esteticamente un'innovazione secondo me, tecnicamente non saprei..rosso ducati poi...

dimmi un particolare innovativo della moto:coool:

wlecurve
06/06/2009, 05:18
dimmi un particolare innovativo della moto:coool:

Che e' bellissima.....:wink_:

Ragazzi io non vorrei offendere nessuno ma se mi dite che puo' piacere di piu' o di meno a secondo dei gusti della gente...ok ma se mi dite a priori che e' brutta allora devo dire che il vostro senso estetico e equiparabile a zero.:wink_::tongue:

Jackt675
06/06/2009, 06:02
Madonna quanto e' bella!!!!! Oggi mi sono fermato ad un concessionario ducati per vedere l'ultima nata.....e' una favola non ci sono storie.Comunque il conc da me visitato e' uno stronzo.....gli ho chiesto se potevo montare in sella e mi ha risposto di no perche' era sul cavalletto da esposizione...ma toglierla no??' ci volevano due minuti....di provarla non se ne parla cazzo ma neanche provare l'impostazione da ferma...ma pretendono di vendere una moto da 15000 euro senza neppure provare a sedercisi sopra? Se aspetta che copri una moto da lui quel tale puo' morire di fame piuttosto la pago di piu ma la prendo da un altra parte.....:mad:

Qui al sud pur di vendere una moto con la crisi che sta te la farebbero provare anche bendato