PDA

Visualizza Versione Completa : Paracatena per Tiger.... minimalista!!!

Baron
04/06/2009, 17:28
Ciao,
vi sottopongo un'alternativa "minimalista" ai vari paracatena per Tiger apparsi su questo sito (ed altri...)

Pro:
- è decisamente poco invasivo;
- si "costruisce" con facilità (io ho usato un lamierino di alluminio che ho tagliato, sagomato e pittato con la bomboletta ma si possono usare anche altri materiali);
- si monta con facilità (io ho usato 2 rivetti da 2,5mm);
- non costa un c@@@o.

Contro:
- protegge solo il sottocoda e parte del cerchio.

Vi assicuro che funziona! :rolleyes:

Baron

P.s. spero che le immagini si vedano :dry:

ImageShack© - Gallery (http://img199.imageshack.us/gal.php?g=imag0020l.jpg)

tigersem
04/06/2009, 17:53
sarà utile e il prezzo è dalla sua ma non mi convince per niente , già è una modifica necessaria che deturpa la linea poi fatto così lo fa proprio sembrare buttato li ... IMHO

cinghy1975
04/06/2009, 18:07
Ciao,
vi sottopongo un'alternativa "minimalista" ai vari paracatena per Tiger apparsi su questo sito (ed altri...)

Pro:
- è decisamente poco invasivo;
- si "costruisce" con facilità (io ho usato un lamierino di alluminio che ho tagliato, sagomato e pittato con la bomboletta ma si possono usare anche altri materiali);
- si monta con facilità (io ho usato 2 rivetti da 2,5mm);
- non costa un c@@@o.

Contro:
- protegge solo il sottocoda e parte del cerchio.

Vi assicuro che funziona! :rolleyes:

Baron

P.s. spero che le immagini si vedano :dry:

ImageShack© - Gallery (http://img199.imageshack.us/gal.php?g=imag0020l.jpg)

Sicuramente economico, ma concedimi che non si può guardare!! :wacko:

Baron
04/06/2009, 18:21
Sicuramente economico, ma concedimi che non si può guardare!! :wacko:

Mah, forse non sarà fotogenico :biggrin3: ma vi assicuro che il termine minimalista è quantomai azzeccato, "dal vivo" non si vede quasi!

soloperte
04/06/2009, 18:26
i vecchi frequentatori del forum si ricorderanno di certo di questa idea gia' presentata su queste pagine.E questa come l'altra è sempre spartana e inguardabile.Sforzatevi di piu' a proporre idee nuove

flaga
04/06/2009, 18:27
Almeno colora quei rivetti

snipe
04/06/2009, 20:09
senza offesa ma :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

scusa :laugh2:

calimero
04/06/2009, 21:42
Bello, abbi pazienza, non è ma lo preferisco di gran lunga a quelli con la scritta "Tger" tagliata al laser che non riparano una cippa in più dell'originale e costano 600.000,00€ :oook: