PDA

Visualizza Versione Completa : macchine di importazione...

Nandrolone
04/06/2009, 18:13
secondo voi si risparmia?oppure sono fregature?mi da al caxxo avere la stessa macchina e pagarla di più!che ne pensate?

fearless
04/06/2009, 18:27
io ne ho prese 2 d'importazione!!!
l'importante e' conoscere bene chi te le vende e assicurarsi che non siano sinistrate.
sul risparmio niente da dire...c'e' e a volte anche cospicuo.

menegosar
04/06/2009, 18:32
io ne ho prese 2 d'importazione!!!
l'importante e' conoscere bene chi te le vende e assicurarsi che non siano sinistrate.
sul risparmio niente da dire...c'e' e a volte anche cospicuo.

Comprata una ma mi sono fidato del Conce....Inc...lata

Ti conviene ancora di più andartela a prendere in germania e portarla giù con la targa tedesca...

edotto
04/06/2009, 19:39
non saprei...c'è chi ha fatto i soldi importando dall'estero...

papitosky
04/06/2009, 19:55
in alcuni casi sì

Herbie 53
04/06/2009, 19:57
l'importante è affidarsi a conce serie....io comprai un cooper s kit works....ho risparmiato un po'.....mi ci è uscita la benzina per 3 mesi..:(...;)

Spoly
04/06/2009, 20:04
Mio padre, tramite concessionario multimarca, ha preso un'audi a4 nuova importata dalla germania. ha risparmiato 3000 € circa rispetto al listino, senza contare che ci ha aggiunto un bel po di accessori. Adesso a 50000 Km mai avuto nessun problema, quindi se riesci a spuntare un buon prezzo io lo consiglio!

Il Parteno
04/06/2009, 20:27
Da sempre, a casa mia, prendiamo auto importate...l'importante è affidarsi ad un concessionario abbastanza serio...perché a volte alcuni importano solo bidoni di elettronica e lì sono guai!!!

Nandrolone
08/06/2009, 12:48
ma ke intendete per concessionario serio?alla fine quelli che le importano mi sembrano dei truffatori!

Medoro
08/06/2009, 14:06
conosco alcune esperienze opposte di auto d'importazione
2 persone che conosco hanno pagato x una classe A mai arrivate e soldi persi
un'altro amico ha preso un bmw trattato benissimo risparmiato parecchio e pure assistenza post vendita

Jackt675
08/06/2009, 14:09
dipende solo dalla serietà del concessionario...devi andare da loro solo tramite delle conoscenze!

verybastardinside
08/06/2009, 14:18
COmpra a BOlzano... e vai sul sicuro. MIo cognato è di lì... e lui compra da sempre (e pure i suoi genitori prima di lui) auto di importazione a meno soldi che qui.. ( io son a padova)

Nandrolone
08/06/2009, 15:45
be non è proprio dietro l'angolo x me..

ma io dico e dopo con ke faccia vado alla concessionaria di qui della mia città x l'assistenza?

calm-power
08/06/2009, 16:42
non saprei...c'è chi ha fatto i soldi importando dall'estero...

c'è anche chi è andato in gabbia... :wink_:

secondo me, se per "importazione" intendete un'auto dalla germania, francia etc etc è melgio andare, comprarla lì, venire in italia con la targa estera e poi si hanno 6 mesi (se non sbaglio) per re-immatricolarla italiana (io ho una BMW jahreswagen tedesca del 2007 che è praticamente come una "auto aziendale" italiana, immatricola nel 2008 italiana).
se invece si intende dagli USA è tutto più macchinoso, ma il risparmio per alcuni modello è pesante!!

ad ottobre se tutto gira bene dovrei importare una R1 nuova dagli stati uniti...
con gli stessi soldi con cui quì compri una street triple... :wink_:

ett69
08/06/2009, 16:48
ciao

non sono un esperto

ma da persona concreta ho sempre bene in mente che in ambito di commercio nessuno regala niente a nessuno, anzi

quindi quando c'è di mezzo un prezzo cosiddetto stracciato rispetto alla media degli altri prezzi dello stesso identico prodotto l'inghippo è sempre dietro l'angolo

ettore

flaga
08/06/2009, 17:20

ma io dico e dopo con ke faccia vado alla concessionaria di qui della mia città x l'assistenza?
Mandaci un 'altro:biggrin3:

gssg
08/06/2009, 17:53

la tua!! :biggrin3:

scherzi a parte, ho avuto una golf V di importazione e sono sempre andato presso la rete ufficiale VW per i tagliandi, senza nessuno scrupolo.. per loro è lavoro come un altro, la manodopera gliela paghi lo stesso :rolleyes:

:wink_: