PDA

Visualizza Versione Completa : VADO IN PISTA



CRISDAY
12/09/2006, 15:04
Ragazzi mi hanno convinta.....vado in pista a fine settembre! Misano è la meta....mi date dei consigli ....avrò una r6 a noleggio ........:biggrin3: :biggrin3:

joeblack79
12/09/2006, 15:09
azz brucia le tappe la tipa!!!

pettibike
12/09/2006, 15:11
Ragazzi mi hanno convinta.....vado in pista a fine settembre! Misano è la meta....mi date dei consigli ....avrò una r6 a noleggio ........:biggrin3: :biggrin3:


PRIMA VOLTA?

Omar78
12/09/2006, 15:12
Ragazzi mi hanno convinta.....vado in pista a fine settembre! Misano è la meta....mi date dei consigli ....avrò una r6 a noleggio ........:biggrin3: :biggrin3:

Non servono molti consigli.....basta un buon abbigliamento e qualcuno che ti faccia vedere le traiettorie ideali i primi giri. Poi puoi divertirti....
Forse il consiglio migliore è di non cambiare traiettorie all' ultimo o di inventarsi frenate dove non ci stanno....perchè non sarai l' unica in pista...

dersu
12/09/2006, 15:16
ciao, io ti consiglio di far i primi giri tranquilla tranquilla...personalmente prima di farle le cose devo capire come funzionano e per capirle mi occorre tempo:wink_: ...

bella misano, beata te!!:w00t:

pettibike
12/09/2006, 15:17
Non servono molti consigli.....basta un buon abbigliamento e qualcuno che ti faccia vedere le traiettorie ideali i primi giri. Poi puoi divertirti....
Forse il consiglio migliore è di non cambiare traiettorie all' ultimo o di inventarsi frenate dove non ci stanno....perchè non sarai l' unica in pista...

STRAQUOTO!! L'IMPORTANTE E' CHE NON TI FAI PRENDERE DAL PANICO O EUFORIA STESSA, TUTTO CON MOLTA CALMA, GUARDA GLI ALTRI ATTACCATI ALLA GOMMA DI QUALCUNO GIUSTO I GIRI DA CAPIRE STACCATE E TRAIETTORIE E POI IMPOSTA IL TUO RITMO.

black bomber
12/09/2006, 15:18
ti consiglio
1° abbigliamento adeguato se hai una tuta in prestito che sia ben aderente
e che le protezioni non girino e metti la conchiglia paraschiena
2° parti con calma tranquilla prendi confidenza
3° scalda le gomme un paio di giri o tre
4° fregatene di chi eventualmente gira in pista,
5° fai le tue traiettorie imposta le curve senza pensare a chi sta dietro è lui che ti vede e ti deve evitare
6° vai in progressione se ti viene il fiatone cala il ritmo e rifiata
7° ricorda che sei per divertirti non per far temponi se non l'hai mai fatto
il tuo obbiettivo potrebbe essere una bella strusciata alle saponette :biggrin3:

Rickystyle
12/09/2006, 15:24
ciumbia...cheddonna!

dott_speed
12/09/2006, 15:24
usa la testa e non esagerare subito .... il max sarebbe come dice il Petty avere uno che ti tira per un pò di giri che vedi traiettorie e staccate .... così memorizzi le marcie .... e i riferimenti ... altra cosa visto che ci sono passato con mia moglie ..... etraneati da tutto ... saranno tutti lì a tirati la staccata anche il più handycappato ... solo perchè sei una donna ... e tieni sempre presente di fare una unica linea e traiettoria . anche in curva ...

http://img101.imageshack.us/img101/6980/elisa01bi8.jpg (http://imageshack.us)

Filomao
12/09/2006, 15:25
Complimenti...cura l'abbigliamento e la sicurezza, mi raccomando!

apollo-il-barbaro
12/09/2006, 15:27
Dagh dal Gasssss :biggrin3: :biggrin3:

Foca777
12/09/2006, 16:01
usa la testa e non esagerare subito .... il max sarebbe come dice il Petty avere uno che ti tira per un pò di giri che vedi traiettorie e staccate .... così memorizzi le marcie .... e i riferimenti ... altra cosa visto che ci sono passato con mia moglie ..... etraneati da tutto ... saranno tutti lì a tirati la staccata anche il più handycappato ... solo perchè sei una donna ... e tieni sempre presente di fare una unica linea e traiettoria . anche in curva ...

http://img101.imageshack.us/img101/6980/elisa01bi8.jpg (http://imageshack.us)

Prendi NOTA!
Il ragazzo sa quello che dice!

Black Death
12/09/2006, 16:19
Mi raccomando vai piano

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


;)

3ros
12/09/2006, 16:48
ciao,
sono felice di leggere che anche tu hai deciso di provare l'emozione della pista. Posso dirti che io ho iniziato con una giornata a Franciacorta a giugno, in una giornata per sole ragazze, con gli istruttori che si si sono spupazzati un gruppetto (da 4 o 5) per tutto il giorno, quindi pista facile e molta assistenza, ciònonostante la notte prima ho dormito davvero poco. E' un' emozione fortissima, vorresti provare a fare di piu' e meglio ad ogni giro, ma la paura ti frena, quella di cadere, farti male (poca) e rovinare la moto (tanta), ma questo forse e' un fatto personale. Posso dirti che il non riuscire a dormire capita anche a tanti miei amici.
Poi vedrai che gli altri ti passano come proiettili, a distanze ridottissime, di sicuro, e anche a questo io non mi sono ancora abituata, gli tiro sempre un sacco di accidenti (e molti di questi li ho visti scivolare poi durante il giorno...)
Davvero, cerca di non farti prendere la mano, e' tutta un'altra cosa rispetto alla guida stradale cui siamo abituate, assolutamente trovati qualcuno che ti accompagni nei primi giri e poi dopo non fare cambi di traiettoria imprevedibili....e buon divertimento, aspettiamo il report, in bocca al lupo,
Ros
http://img138.imageshack.us/img138/673/662072147ou1.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=662072147ou1.jpg)

Ken
12/09/2006, 17:28
se cadi, rialzati!

orso
12/09/2006, 17:36
se cadi, rialzati!

INTANTO...GRATTATE! :tongue:

Jack_70
12/09/2006, 17:52
Ragazzi mi hanno convinta.....vado in pista a fine settembre! Misano è la meta....mi date dei consigli ....avrò una r6 a noleggio ........:biggrin3: :biggrin3:

Primo consiglio.....inizia intanto a studiarti il circuito:
http://img54.imageshack.us/img54/7502/misano20circuitoor0.jpg (http://imageshack.us)

Secondo consiglio......prudenza, prudenza e poi tanta prudenza:coool:

Terzo consiglio.........sei una GRANDISSIMA.......falli NERI !:bravissimo_:

Uzz
12/09/2006, 17:55
Primo consiglio.....inizia intanto a studiarti il circuito:
http://img54.imageshack.us/img54/7502/misano20circuitoor0.jpg (http://imageshack.us)

Secondo consiglio......prudenza, prudenza e poi tanta prudenza:coool:

Terzo consiglio.........sei una GRANDISSIMA.......falli NERI !:bravissimo_:

JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub: JACK è INNAMORATO :wub: :wub: :wub:

black bomber
12/09/2006, 17:59
uzz è invidioso:ph34r: :ph34r: :ph34r: di jack innamorato:wub: :wub: :wub: :wub:
uzz è invidioso:ph34r: :ph34r: :ph34r: di jack innamorato:wub: :wub: :wub: :wub:
uzz è invidioso:ph34r: :ph34r: :ph34r: di jack innamorato:wub: :wub: :wub: :wub:
uzz è invidioso:ph34r: :ph34r: :ph34r: di jack innamorato:wub: :wub: :wub: :wub:
uzz è invidioso:ph34r: :ph34r: :ph34r: di jack innamorato:wub: :wub: :wub: :wub:
uzz è invidioso:ph34r: :ph34r: :ph34r: di jack innamorato:wub: :wub: :wub: :wub:
uzz è invidioso:ph34r: :ph34r: :ph34r: di jack innamorato:wub: :wub: :wub: :wub:
uzz è invidioso:ph34r: :ph34r: :ph34r: di jack innamorato:wub: :wub: :wub: :wub:

Uzz
12/09/2006, 18:01
Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair:

black bomber
12/09/2006, 18:09
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero me uzz m'ha bastonato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Uzz
12/09/2006, 18:12
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Nessuno può battere l'UZZ!

IL CAZZARO PIU' SPAMMONE

DI TRIUMPHCHEPASSIONE!!

e sono pure poeta.... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:w00t: :w00t: :w00t:

superspeed
12/09/2006, 19:09
i consigli te li hanno già dati,ti posso solo dire:AUGURI!!!

conico
12/09/2006, 20:13
Beh, per quel che può contare, a Misano ho girato 2 settimane fa(Pirelli Day)! Era la prima volta, iper nervoso, caldo a bestia, non conoscevo la pista!!! Quasi quasi non entro, ma ormai... Primi 2/3 giri col cuore in gola, poi pian piano ti abitui, ed è bellissimo! Consiglio? Vai per la tua strada, non troppo piano in rettilineo e stai in traiettoria, qualunque sia, chi sa andare sa dove passare... Per il fatto che sei una ragazza non me ne preoccuperei, ne ho vista più di una che dava la paga ai maschietti... In bocca al lupo e divertiti:wink_: !

AOTEAROA
12/09/2006, 20:24
Grandissima che sei...:w00t: ottima decisione , non c'è cosa migliore per capire la moto e i limiti, propri e del mezzo; non che tu debba arrivare per forza al limite, ma andare in pista aiuta sicuramente a sensibilizzarsi e familiarizzare col mezzo...se vuoi un consiglio, gia dato tra l'altro, FAI IL TUO RITMO E FREGATENE DELLA GENTE CHE TI CIRCONDA...!!!! Vedrai dei pazzi su moto giapponesi e su Ducati che sfrecciano a velocità folli! Bhè, non sono quelli buoni punti di riferimento per te adesso, trova la tua dimensione e stacca la spina da tutto il resto, stai tranquila e vedrai che quando avrai finito il turno avrai una sensazione bellissima di appagamento, soprattutto dopo che avrai guardato le gomme :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: ...


...e, oh, tuta, casco, stivali e guanti al max delle prestazioni!!! sulla pelle non si scherza eh...

dopo tutto ciò... :tongue:



IN BOCCA AL LUPO E BUON DIVERTIMENTO (assicurato)