Visualizza Versione Completa : Bimba....3 giorni e mi abbandona!!! maledetta!!!
La moto mi ha lasciato a piedi!!!!:cry: , mi fermo ad un semaforo, vado per ripartire tiro la frizione metto la prima,moto spenta!!! (non avevo ancora lasciato la frizione quindi niente colpa mia:dry:) vabbè non me la prendo, riaccendo ed ecoo la sorpesa...è morta!!! ronzio dal serbatoio, lancetta che fà il check ma moto morta!!!:mad: , accosto controllo i fusibili ed è tutto ok(il quadro è bello acceso,antifurto funge,fari e frecce anche...), aspetto un altro pò e sorpresa..girando la chiave la moto non fà il check o meglio ci prova ma arriva altezza 2000 giri e ricade giù....poi sparisce tutto ed il quadro saluta...ok batteria andata!!!!:mad: (3gorni di moto eh!!!), compro un paio di cavetti, rimetto in moto e parto, la moto và a cavolo....la sento come smorta di seconda quasi zompetta andando piano piano....inoltre in tutto il percorso fino a casa il clacson non funziona...arrivo davanti al garage scendo, moto accesa apro il cancello e la moto muoreeeeeeeee:cry:
ma possibile....ho visto che molti hanno avuto problemi con la batteria ma possibile che questa neanche ricarichi???è forse l'alternatore???....
p.s scusate la lunghezza....:wacko:
La moto mi ha lasciato a piedi!!!!:cry: , mi fermo ad un semaforo, vado per ripartire tiro la frizione metto la prima,moto spenta!!! (non avevo ancora lasciato la frizione quindi niente colpa mia:dry:) vabbè non me la prendo, riaccendo ed ecoo la sorpesa...è morta!!! ronzio dal serbatoio, lancetta che fà il check ma moto morta!!!:mad: , accosto controllo i fusibili ed è tutto ok(il quadro è bello acceso,antifurto funge,fari e frecce anche...), aspetto un altro pò e sorpresa..girando la chiave la moto non fà il check o meglio ci prova ma arriva altezza 2000 giri e ricade giù....poi sparisce tutto ed il quadro saluta...ok batteria andata!!!!:mad: (3gorni di moto eh!!!), compro un paio di cavetti, rimetto in moto e parto, la moto và a cavolo....la sento come smorta di seconda quasi zompetta andando piano piano....inoltre in tutto il percorso fino a casa il clacson non funziona...arrivo davanti al garage scendo, moto accesa apro il cancello e la moto muoreeeeeeeee:cry:
ma possibile....ho visto che molti hanno avuto problemi con la batteria ma possibile che questa neanche ricarichi???è forse l'alternatore???....
p.s scusate la lunghezza....:wacko:
Non saprei aiutarti... Che sfiga pero'!
non può essere la batteria......forse è la centralina....sperando in qualche falso contatto...
unregistred
04/06/2009, 20:05
Dovrebbe essere 1 problema di masse, che io sappia erano affetti solo i primi esemplari prodotti!
Non demordere, vai dal conce e fatti sostituire la batteria (in garanzia per 3 mesi)
ed il regolatore!
Forse qualche assurda interferenza/contatto dato dall'intifurto??
fearless
04/06/2009, 21:32
o batteria andata o regolatore di tensione.
piu' probabile la prima.
Beh che dire Ale, siamo partiti bene io e te: tu fermo dopo 3 giorni causa guasto tecnico, io fermo dopo 4 giorni causa rottura clavicola...
Sicuro ti rimetti in sella prima te però, 'ci tua! :ph34r:
:tongue: eh si sicuramente io risolvo prima (mi diaspaice per l'incidente!!:wink_:) cmq il problema sembra esser dato dalla batteria che non carica in movimento e disperde energia come dimostrato dal clacson che dopo 15 km non riusciva ancora a suonare!!! (non penso sia colpa delll'antifurto...figuratevi che è l'unica cosa che ancora funziona senza problemi!!!:laugh2: a batteria morta si mette e si toglie senza batter ciglio...)
comunque a casa ci sono arrivato e domani subito telefonata al carro-attrezzi e la portiamo dal dottore.....:ph34r:
My Dream
05/06/2009, 02:18
Per me e' la batteria.....:sick: 3 giorni son pochi...
Disagiato
05/06/2009, 06:23
mah....controlla anche il sensore del cavalletto..
Disagiato.....ma non dormi????? l'orario del messaggio è 5.23...!!!:blink::blink:
(anche se mi sà che l'orologio è un pò sballato...io ho risposto alle 2 di notte e segna le 23 e 57....:wacko:)
non tralascerei il discorso antifurto.............. quelli succhiano!!! a moto ferma!
Disagiato
05/06/2009, 16:44
Disagiato.....ma non dormi????? l'orario del messaggio è 5.23...!!!:blink::blink:
(anche se mi sà che l'orologio è un pò sballato...io ho risposto alle 2 di notte e segna le 23 e 57....:wacko:)
hai l'orario sballato........:biggrin3: