Visualizza Versione Completa : T.N.E. domenica 17/09 by Myster love
Mystyryo
12/09/2006, 16:06
ciao ragazzi premetto che per sabato non so ho un pò di febbre e poi uscire 2 volte di seguito.....:dry: :dry: cmq per domenica un'amica di un'amica della mia nuova zav ha proposto un giro su per il montello con sosta:biggrin3: :biggrin3: per pappa:w00t: :w00t: :w00t: davvero ottimo però serveun cavaliere che la porti:biggrin3: non so come sia fisicamente ma ha il casco e tutto il resto quindi....:biggrin3: :biggrin3: avanti alle adesioni!!!!
ciao ragazzi premetto che per sabato non so ho un pò di febbre e poi uscire 2 volte di seguito.....:dry: :dry: cmq per domenica un'amica di un'amica della mia nuova zav ha proposto un giro su per il montello con sosta:biggrin3: :biggrin3: per pappa:w00t: :w00t: :w00t: davvero ottimo però serveun cavaliere che la porti:biggrin3: non so come sia fisicamente ma ha il casco e tutto il resto quindi....:biggrin3: :biggrin3: avanti alle adesioni!!!!
Prima ci dici com'e' fisicamente e poi decidiamo :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma sul montello è un giro cortissimo sarebbe meglio altra destinazione :tongue:
Ciao fradel
ciao Misty, tutto bene?
caspita ma ultimamente le donne a te saltano fuori dalle tasche!!!!! :w00t: :w00t:
Cerca allora per il raduno di fine stagione di raccimolarne il più possibile :wub: , dato che di sellini posteriori liberi in quella giornata ce ne saranno parecchi
non ho capito poi, se sabato fai o meno un salto ad Adria.
Io per domenica non sò, ma penso che mi riposerò dalle fatiche della pista.
Se vuoi, mandami il tuo cell in msg prv così magari ci sentiamo.
ciao
alexspeed
12/09/2006, 16:14
:w00t: Ciao fradel .............. volentieri.... ma domenica io purtroppo lavoro!
Mystyryo
12/09/2006, 16:29
per come sono sarà una sorpresa.....mi disp alex ma lavori ogni domenica?per il giro bisogna andare a valdobbiadene a prendere la zav e poi sul montello....ciao fradei!!!!
per come sono sarà una sorpresa.....mi disp alex ma lavori ogni domenica?per il giro bisogna andare a valdobbiadene a prendere la zav e poi sul montello....ciao fradei!!!!
Ok Mysty, ti faccio sapere se vengo domenica....
A valdobbiadene, ma è pane per 81rap :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:w00t: Ciao fradel .............. volentieri.... ma domenica io purtroppo lavoro!
Oh fradel vedi di gestire bene i turni per il 24 mi raccomando, anche Mysty :rolleyes:
Mystyryo
12/09/2006, 16:33
per me no problem...
alexspeed
12/09/2006, 16:36
Oh fradel vedi di gestire bene i turni per il 24 mi raccomando, anche Mysty :rolleyes:
Per il 24 è tutto ok!
Ciao fradel!!!:wink_:
alexspeed
12/09/2006, 16:39
Ok Mysty, ti faccio sapere se vengo domenica....
A valdobbiadene, ma è pane per 81rap :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
81rap ....... mi manchi...:icon_allah: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :drunks:
alexspeed
13/09/2006, 10:56
up!
Mystyryo
13/09/2006, 16:10
nessun altro per domenica?
nessun altro per domenica?
Ci sono io al 90%, anche perché sabato non si esce più per andare ad Adria.
Ci sentiamo anche per cell. così ci mettiamo d'accordo.
Speriamo poi nel tempo perché non promette nulla di buono per questo fine settimana
Ciao
Mystyryo
13/09/2006, 16:25
lo spero anche io!!!
Previsioni pessime per domenica. :mad:
Ciao
alexspeed
14/09/2006, 18:26
Previsioni pessime per domenica. :mad:
Ciao
Qui già piove......... :cry: :cry: :cry:
speriamo bene...... :dry:
la :wub: zavorrina è con mè ....:biker: :biggrin3: :biggrin3: :oook: ora manca il sole ... nn saprei ke fare per garantire una bella giornata tra ...:icon_allah: :papa: :ipno: :slayer: io le provo tutte :biggrin3: :angel: :linguaccia: :linguaccia2:
alexspeed
14/09/2006, 20:22
la :wub: zavorrina è con mè ....:biker: :biggrin3: :biggrin3: :oook: ora manca il sole ... nn saprei ke fare per garantire una bella giornata tra ...:icon_allah: :papa: :ipno: :slayer: io le provo tutte :biggrin3: :angel: :linguaccia: :linguaccia2:
Domani ti voglio vedere far la danza del sole....... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Marco ;)
Mystyryo
14/09/2006, 21:16
per la zav si vedrà quando la si andrà a prendere....deciderà lei...
Senti un po' ducatista dei miei stivali :biggrin3: , mi sono prenotato io per primo.:wub:
Ci vediamo domenica se il tempo ce lo permette:mad:
alexspeed
17/09/2006, 14:13
Tempo di MER** perfortuna sono a lavoro...... e non mi pesa più di tanto !
Tempo di MER** perfortuna sono a lavoro...... e non mi pesa più di tanto !
Ciao fradel, pure io sono al lavoro oggi, in un ambulatorio veterinario a controllare un software che ha qualche problema e domani devono essere operativi.
Tempo di mer** :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao
alexspeed
17/09/2006, 14:41
Ciao fradel, pure io sono al lavoro oggi, in un ambulatorio veterinario a controllare un software che ha qualche problema e domani devono essere operativi.
Tempo di mer** :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao
:w00t: :biggrin3: :laugh2: Ciao fradel all'ora mi consolo..... non sono l'unico sfig*** che lavora di domenica.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao fradel ..... che voglia di uscire in moto che ho...........
la prossima settimana usciamo di sicuro..... vedrai!:coool:
Cattivello
17/09/2006, 14:53
Io vorrei essere al lavoro almeno per guadagnare qualcosa, visto che questa Dom di piovosa è uno spreco enorme!!! Non ho prprio un ca...o da fare! E vedere la moto ferma in garage mi tortura..
Mystyryo
18/09/2006, 17:01
io invece in auto sono andato a mangiare a valdobbiadene con amici e amiche...che domenica prx se fa bel tempo verranno credo....ciao fradei....mi mancate!!!
io invece in auto sono andato a mangiare a valdobbiadene con amici e amiche...che domenica prx se fa bel tempo verranno credo....ciao fradei....mi mancate!!!
Ciao Mysty, domenica pomeriggio ho lavorato :mad: ma speriamo di vederci per il prossimo fine settimana.
Ciao
ciao raga, non per ripetervi, ma effettivamente il tempo di ieri è stato infame :cry:
Per la prox sett si fa qualcosa? Ho sentito anche menego in merito. Se facciamo il raduno, avrei già un paio di strade in mente, sia per chi vuole partire presto, sia per chi arriva più tardi, con medesima destinazione.
Rimango in attesa di news....
ciao a tutti