PDA

Visualizza Versione Completa : Franceschini a Matrix



edotto
04/06/2009, 20:56
mi sta facendo letteralmente VOMITARE! Ma il partito democratico ha qualche idea o è capace solo di criticare?

alessandro2804
04/06/2009, 20:58
ma chi è ????

quel tipo pallido , cazzo 2 minuti sotto il sole si puoi mettere

tormento
04/06/2009, 20:59
Infatti vedo anch'io di cambiare canale.:sick:

edotto
04/06/2009, 21:02
fortuna che tra poco su rete 4 inizia Full metal jacket... Stay tuned!

uccia
04/06/2009, 21:05
è solo chiacchere e cassade....pagliaccio......io ho visto "annozero"..da brividi ragassi...:cry: rispetto per i camionisti (sempre avuto visto che io ero un pulmaro)...

D74
04/06/2009, 21:05
fortuna che tra poco su rete 4 inizia Full metal jacket... Stay tuned!

Q8

S1m0ne75
04/06/2009, 21:14
mi sta facendo letteralmente VOMITARE! Ma il partito democratico ha qualche idea o è capace solo di criticare?
Io ogni volta che l'ho sentito è stato capace solo di demonizzare Berlusconi ,mai nessuna proposta o qualche idea per cambiare il paese !

D74
04/06/2009, 21:15
Io ogni volta che l'ho sentito è stato capace solo di demonizzare Berlusconi ,mai nessuna proposta o qualche idea per cambiare il paese !

alla fine Berlusconi gioca facile è da solo..... :ph34r::ph34r::ph34r:

redcell
04/06/2009, 21:28
il più grande alleato di berlusconi è il vuoto che c'è a sinistra!

S1m0ne75
04/06/2009, 21:30
il più grande alleato di berlusconi è il vuoto che c'è a sinistra!
Quoto e con Franceschini la sinistra ha raschiato il fondo!!

tormento
04/06/2009, 21:56
è solo chiacchere e cassade....pagliaccio......io ho visto "annozero"..da brividi ragassi...:cry: rispetto per i camionisti (sempre avuto visto che io ero un pulmaro)...

Meno male che qualcuno lo capisce ma per la stragrande maggioranza degli automobilisti li vede come dei delinquenti Kamikaze della strada.

Herbie 53
04/06/2009, 21:57
è un imbecille spocchioso...allucinante!!!!

Axel
04/06/2009, 22:00
faccio la voce fuori dal coro...
E' l'uniico che si è abbassato al livello di berluska, ribattendo colpo su colpo a tutti gli attacchi di beluskoni alla Sinistra Comunista.
NN che approvi i toni, ma è l'unico che lo sta mettendo in difficolta da qualche anno a questa parte, se berluska butta letame a sx, franceschini lo rispala a dx....

Herbie 53
04/06/2009, 22:01
faccio la voce fuori dal coro...
E' l'uniico che si è abbassato al livello di berluska, ribattendo colpo su colpo a tutti gli attacchi di beluskoni alla Sinistra Comunista.
NN che approvi i toni, ma è l'unico che lo sta mettendo in difficolta da qualche anno a questa parte, se berluska butta letame a sx, franceschini lo rispala a dx....

vedremo le percentuali....secondo me gli fa il culo a strisce

tormento
04/06/2009, 22:04
faccio la voce fuori dal coro...
E' l'uniico che si è abbassato al livello di berluska, ribattendo colpo su colpo a tutti gli attacchi di beluskoni alla Sinistra Comunista.
NN che approvi i toni, ma è l'unico che lo sta mettendo in difficolta da qualche anno a questa parte, se berluska butta letame a sx, franceschini lo rispala a dx....

Se andare a rovistare sui fatti personali di papi e non papi è mettere in difficolta Berlusca allora si stà parlando di un grande poooolitico.:sick:

Axel
04/06/2009, 22:05
assolutamente, sicuramente franceschini nn vincerà, e sarà un altro trionfo del berlusca, ma, ripeto, è l'unico che ha la faccia tosta di attaccare il pdl a tutto tondo, se veltroni usava il fioretto, franceschini gli dà di clava... poi magari nn ottiene i risultati sperati, ma almeno mette in discussione e ribatte ogni singola affermazione se la ritiene un falso...
poi malpensa, alitalia, ponte sullo stretto, ecc ecc, nn mi paiono questioni personali..

tormento
04/06/2009, 22:10
assolutamente, sicuramente franceschini nn vincerà, e sarà un altro trionfo del berlusca, ma, ripeto, è l'unico che ha la faccia tosta di attaccare il pdl a tutto tondo, se veltroni usava il fioretto, franceschini gli dà di clava... poi magari nn ottiene i risultati sperati, ma almeno mette in discussione e ribatte ogni singola affermazione se la ritiene un falso...
poi malpensa, alitalia, ponte sullo stretto, ecc ecc, nn mi paiono questioni personali..

...a parlare in Itaglia son capaci tutti,ma a noi servono i fatti non le pugnette.

gia_81
05/06/2009, 02:30
Quoto e con Franceschini la sinistra ha raschiato il fondo!!

non che cambi molto, anzi niente ma per me veltroni era ancora più impresentabile... :ph34r:

D74
05/06/2009, 05:07
...a parlare in Itaglia son capaci tutti,ma a noi servono i fatti non le pugnette.

Q8

willy75
05/06/2009, 05:12
Sarebbe ora che i vari politici, di destra e sinistra; facessero veramente proproste sensate e serie, per l'Italia e il popolo italiano! :mad:

E che la smettessero, di contarsi a vicenda i peli del c@@o! :mad:

Uzz
05/06/2009, 05:45
alla fine Berlusconi gioca facile è da solo..... :ph34r::ph34r::ph34r:

bònscibònscibbobbobbòn!

D74
05/06/2009, 05:48
bònscibònscibbobbobbòn!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/407jFKGDEhI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/407jFKGDEhI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

dehihihi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Enrico80
05/06/2009, 06:02
Visto anch'io 5 min....ma dico 5 min!!!!:sick:

Big Marino
05/06/2009, 06:09
Quoto e con Franceschini la sinistra ha raschiato il fondo!!
Piccolo errore, NON ha rischiato.
HA TOCCATO IL FONDO!!!!!

Mr. Noisy
05/06/2009, 06:30
il problema della sinistra non è certo franceschini, il guaio è la politica italiana che è entrata in un buco nero fatto del nulla più assoluto.
berlusconi naturalmente è in grado di fare il bello e il cattivo tempo, grazie all'inconsistenza di tutti gli altri.
franceschini parla di voler spostare il dibattito politico sui valori salvo poi attaccare sul fronte personale gli avversari, la sinistra si è autofagocitata, la destra (quella vera) vive una stagione di autocastrazione incredibile...e la luce in fondo al tunnel non si vede mica

io mi limito all'astensione, non darò il mio avallo ad un meccanismo finto :cry:

D74
05/06/2009, 06:32
il problema della sinistra non è certo franceschini, il guaio è la politica italiana che è entrata in un buco nero fatto del nulla più assoluto.
berlusconi naturalmente è in grado di fare il bello e il cattivo tempo, grazie all'inconsistenza di tutti gli altri.
franceschini parla di voler spostare il dibattito politico sui valori salvo poi attaccare sul fronte personale gli avversari, la sinistra si è autofagocitata, la destra (quella vera) vive una stagione di autocastrazione incredibile...e la luce in fondo al tunnel non si vede mica

io mi limito all'astensione, non darò il mio avallo ad un meccanismo finto :cry:

sarebbe meglio un voto nullo, l'astensione facilita il vincitore qualunque esso sia.

robitopomoto
05/06/2009, 06:32
l'italia ha i politici che si merita!!

D74
05/06/2009, 06:32
l'italia ha i politici che si merita!!

Q8

Mr. Noisy
05/06/2009, 06:35
sarebbe meglio un voto nullo, l'astensione facilita il vincitore qualunque esso sia.

assulotamente errato, l'astensione non partecipa al voto...non so perchè ma c'è questa strana diceria sulla somma dei voti degli astenuti a favore del vincitore :blink:

rendendo nullo il voto si partecipa al meccanismo elettorale, io non lo voglio :mad:

S1m0ne75
05/06/2009, 06:38
Se andare a rovistare sui fatti personali di papi e non papi è mettere in difficolta Berlusca allora si stà parlando di un grande poooolitico.:sick:
Quoto a me se il Berluska quando fa pipi non prende sulla tazza o si tromb@ 7-8 veline a spiedino non mi interessa ,mi importa che facesse il bene del paese!!

embolo
05/06/2009, 06:44
assulotamente errato, l'astensione non partecipa al voto...non so perchè ma c'è questa strana diceria sulla somma dei voti degli astenuti a favore del vincitore :blink:

rendendo nullo il voto si partecipa al meccanismo elettorale, io non lo voglio :mad:

e se fosse davvero questo l'unico vero voto utile ?
meditate gente:ph34r:

20 % di affluenza...e quindi??????

si rifanno le elezioni? sempre con gli stessi candidati?

o ,in alternativa votare un piccolo partito liberale e democratico?
o bombardare definitivamente camera,senato,presidenza del consiglio e quirinale, si fan fuori tutti, governo di salvezza nazionale (o esercito....questo mi preoccupa) e si riparte con nuove regole,nuove persone NUOVI STIPENDI??

queste sono le alternative a cui sto pensando per domenica (il bombarbamento mi è difficile pero' perchè non sono ancora riuscito a procurarmi un bombardiere con relativo carico esplosivo...)

natan
05/06/2009, 07:26
fortuna che tra poco su rete 4 inizia Full metal jacket... Stay tuned!

:w00t::w00t::w00t:

Medoro
05/06/2009, 07:58
Non l'ho guardato,ma sicuramente non ha avuto 47 minuti ininterrotti e senza contraddittorio del rivale politico re silvio sempre su canale 5
poi che dica cazzate o meno mi sa che bisogna vedere chi la spara più grossa

D74
05/06/2009, 08:01
Non l'ho guardato,ma sicuramente non ha avuto 47 minuti ininterrotti e senza contraddittorio del rivale politico re silvio sempre su canale 5
poi che dica cazzate o meno mi sa che bisogna vedere chi la spara più grossa

per quanto il mio disprezzo per Berlusconi sia dichiarato e lampante, è uno schifo che non si parli di programmi politici di cose concrete da fare!

(Vale per tutti gli schieramenti...)

Medoro
05/06/2009, 08:04
per quanto il mio disprezzo per Berlusconi sia dichiarato e lampante, è uno schifo che non si parli di programmi politici di cose concrete da fare!

(Vale per tutti gli schieramenti...)

ma senza dubbio,pgnuno parla del cazzo che vuole frecciatine e poi se si ricordano anche qualche proposta che non verra mai attuata

mi spiace dirlo ma mi sa che me ne sto a casa

Zio
05/06/2009, 08:08
Io ogni volta che l'ho sentito è stato capace solo di demonizzare Berlusconi ,mai nessuna proposta o qualche idea per cambiare il paese !

cosa pensavi?

che un personaggio del genere potesse proporre qualcosa?
si sono fatti inchiappettare a secco da Tonino ed ora devono pure sorridere.


e se fosse davvero questo l'unico vero voto utile ?
meditate gente:ph34r:

20 % di affluenza...e quindi??????

si rifanno le elezioni? sempre con gli stessi candidati?

o ,in alternativa votare un piccolo partito liberale e democratico?
o bombardare definitivamente camera,senato,presidenza del consiglio e quirinale, si fan fuori tutti, governo di salvezza nazionale (o esercito....questo mi preoccupa) e si riparte con nuove regole,nuove persone NUOVI STIPENDI??

queste sono le alternative a cui sto pensando per domenica (il bombarbamento mi è difficile pero' perchè non sono ancora riuscito a procurarmi un bombardiere con relativo carico esplosivo...)


mi sa che ti è partito un embolo

D74
05/06/2009, 08:13
cosa pensavi?

che un personaggio del genere potesse proporre qualcosa?
si sono fatti inchiappettare a secco da Tonino ed ora devono pure sorridere.




mi sa che ti è partito un embolo

oddio veramente si son fatti inchiappettare da MASTELLA che è candidato nel PDL.....:sick::sick::sick::sick:

Zio
05/06/2009, 08:17
oddio veramente si son fatti inchiappettare da MASTELLA che è candidato nel PDL.....:sick::sick::sick::sick:

Mastellone almeno ha usato la vaselina però!!!! :biggrin3:

D74
05/06/2009, 08:23
Mastellone almeno ha usato la vaselina però!!!! :biggrin3:

Mastella è forse uno dei "politici" che disprezzo maggiormente :sick::sick::sick:

Mr. Noisy
05/06/2009, 09:07
Mastella è forse uno dei "politici" che disprezzo maggiormente :sick::sick::sick:

Mastella non è un politico :sick:

Herbie 53
05/06/2009, 09:08
Franceschini è un grande....è bravo...ha argomenti validi...è iscritto in un partito coerente...gente che lavora...che ha fatto grande l'Italia....ce ne fossero di personaggi così......

edotto
05/06/2009, 09:45
Franceschini è un grande....è bravo...ha argomenti validi...è iscritto in un partito coerente...gente che lavora...che ha fatto grande l'Italia....ce ne fossero di personaggi così......
Stamattina l'ho visto di striscio a canale 5, stessa solfa...secondo me berlusconi lo invita apposta nelle sue reti x farsi 4 risate...

Herbie 53
05/06/2009, 09:46
Stamattina l'ho visto di striscio a canale 5, stessa solfa...secondo me berlusconi lo invita apposta nelle sue reti x farsi 4 risate...

:biggrin3:

ianez72
05/06/2009, 09:49
franceschini ritrattatore subito

ha ritrattato tutto quello ke aveva detto

fino al giorno precedente

Herbie 53
05/06/2009, 09:49
franceschini ritrattatore subito

ha ritrattato tutto quello ke aveva detto

fino al giorno precedente

è un vero politico:coool:

ianez72
05/06/2009, 09:50
q8

Antriple
05/06/2009, 09:50
Un nome da bruciare in attesa che ne trovino uno decente!

D74
05/06/2009, 09:53
franceschini ritrattatore subito

ha ritrattato tutto quello ke aveva detto

fino al giorno precedente

ha avuto un grande maestro!

http://silviamato.it/wordpress/wp-includes/images/berlusconi_corna.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
05/06/2009, 09:53
Un nome da bruciare in attesa che ne trovino uno decente!.

si hanno messo lì il primo sfigato





ha avuto un grande maestro!

http://silviamato.it/wordpress/wp-includes/images/berlusconi_corna.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


q8

i politici sono tutti uguali

tormento
05/06/2009, 10:25
Stamattina l'ho visto di striscio a canale 5, stessa solfa...secondo me berlusconi lo invita apposta nelle sue reti x farsi 4 risate...

:risatona:

S1m0ne75
05/06/2009, 10:52
Franceschini è un grande....è bravo...ha argomenti validi...è iscritto in un partito coerente...gente che lavora...che ha fatto grande l'Italia....ce ne fossero di personaggi così......
:risate2::risate2::risate2:

papitosky
05/06/2009, 12:39
Franceschini è un grande....è bravo...ha argomenti validi...è iscritto in un partito coerente...gente che lavora...che ha fatto grande l'Italia....ce ne fossero di personaggi così......

troppo caustico :biggrin3: