Visualizza Versione Completa : Casco Jet cercasi! Help me!!!
Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando un casco-jet! Questo caldo mi ammazza e l'integrale vorrei usarlo solo nel weekend. In cittā per il lavoro ora voglio usarne uno jet per la possibilitā di non cuocere la testa ogni volta sotto il sole. Cerco qualcosa che non sia il solito casco nero/grigio/marrone/etc... Che ne so, verde Speed da una parte e union jack dall'altra... cose simili.. Cosa mi consigliate di guardare? Marche? Grazie anticipatamente. J3k:w00t:
Se cerchibene in questasezione c'č un post di qualche giorno fa dove si parla di caschi jet in vendita su ebay e completamente personalizzabili.........e neanche a prezzi esagerati!!!!ciao
tipo questo?
Caschi Vintage in pelle (http://www.forbiciotto.com/1/caschi_visiera_aviatore_423835.html)
La mia ragazza per lo scooter ha preso un Berik che mi sembra vengano prodotti da Vemar , bello , molto areato anche dietro a 99 euro in offerta. Ne ho visti comunque in giro a 119 euro in altri negozzi.
Ciao
PhacocoeruS
05/06/2009, 11:33
...sto cercando un casco-jet! Questo caldo mi ammazza...
Invece una musata su un furgone ti fa di un bene... :laugh2:
Invece una musata su un furgone ti fa di un bene... :laugh2:
Onestamente spero vivamente di evitarmela! :w00t: