Visualizza Versione Completa : Grazie enzo!!REMUS.. che sinfonia!
verybastardinside
04/06/2009, 23:15
Finalmente dopo tante trasferte (di lavoro sigh!) e tante giornate (di troppo lavoro) passate a pensare come fare.. stasera mi son smontato gli scarichi originali della mia BBBestia ed ho montato un FANTASTICO scarico REMUS in titanio!!! Non vi dico smontar la BBBestia che ansia mi ha procurato... di non far danni... e di rimettere il tutto al suo posto!!! Che ansia nello svitare e mollare gli scarichi originali... svitare le pedaline... ed infine riavvitar il tutto... e poi la prova decisiva.... :cry: sfiaterà oppure ho fatto tutto bene? :biggrin3::biggrin3: Mi son fatto 50 km di giro.. (mi sa che ho svegliato il vicinato eeheheh) e son ENTUSIASTA del risultato!! Per giunta lo scarico a volte ....sfiamma... il che mi fa impazzire.. :wub::wub::wub: ENZO GRAZIE!!!! Non vedo l'ora domattina di partire per andar al lavoro con la BBBestia così ... accessoriata eheh! http://img36.imageshack.us/img36/777/phototnw.jpg
Fantastico... non vedo l'ora di partire... e di girar il weekend!! :biggrin3::biggrin3::wub::wub:
Non sta benissimo pero' insieme alla pedana passeggero....
verybastardinside
05/06/2009, 13:45
Non sta benissimo pero' insieme alla pedana passeggero....
Concordo... però sai capita che monto una zavorrina eheh! anche se ora che lo scarico sfiamma... mi dirà che son un folle... più del solito HAHAAHAH :biggrin3::biggrin3: Anche a questo c'è la soluzione... lei macchina... io moto!!:laugh2::laugh2:
Cambia almeno pedane posteriori.
everts76™
05/06/2009, 14:10
se sfiamma rimappa...
verybastardinside
05/06/2009, 16:31
se sfiamma rimappa...
Grazie Everts76!!! rimappata in tarda mattinata!! Ora suona che è uno spettacolo!!!
Cambia almeno pedane posteriori.
EH si devo cambiarle.... domani giro in un paio di posti a dar un occhiata che c'è in giro a riguardo!! Accetto consigli/suggerimenti/ link di negozi... così da farmi un idea!!!
sinceramente mi piace piu il mivv poi son gusti cmq complimenti...
-Johnny-
05/06/2009, 16:54
Sentito che robbbbbba? :biggrin3:
Bello!!! Non si può dire lo stesso della moto :D
verybastardinside
05/06/2009, 17:30
Bello!!! Non si può dire lo stesso della moto :D
Fulvioz....... che braccino vuoi che ti ... spacco? :biggrin3::biggrin3: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAH
Sentito che robbbbbba? :biggrin3:
Me par de aver un JET ... un F16! ehehhehe
Cattivello
05/06/2009, 19:13
Sound fantastico!!! perchè è molto più cupo rispetto allo Zard...azzo (anch'io avevo la Speed '06 con il Remus)
everts76™
05/06/2009, 21:57
Grazie Everts76!!! rimappata in tarda mattinata!! Ora suona che è uno spettacolo!!!
!!
:wink_::rolleyes:
ora goditelo..l'è na bela bestia!!!!!!!! :w00t: