PDA

Visualizza Versione Completa : Siamo circa 1800 iscritti...ma un megaraduno?



marameo
12/09/2006, 16:30
Vorrei riprendere un pensiero fatto da Jack al Naked Fest col quale diceva al Boss su come sarebbe bello poter ritrovare ad un megaraduno i circa 1800 iscritti al Forum.
Pensate che possa essere fattibile la cosa???
A mio avviso si! E mi propongo da ora come attivista in un eventuale organizzazione di un probabile evento del genere!

Boss, cosa ne pensi?

Provate a pensare! Se versassimo una quota di 10 € a testa che ne sò! La butto lì! Se l'evento l'organizzassimo in un punto nevralgico a metà strada per tutti!! Probabilmente Roma!!!
Pensate che si possa prendere come punto d'impegno un evento del genere???
Io dico di sì!!!
A voi i commenti........:biker: :biker: :biker: :drunks: :drunks: :drunks: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :slayer: :slayer: :slayer: :dj: :dj: :dj: :cheers: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :94: :94: :94: :dance1: :dance1: :dance1: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

marameo
12/09/2006, 16:34
Sò di non essere un trascinatore di masse!!!
Ma provate a pensare a qualcosa che possa fare invidia ad un R.A.T. Triumph!
Secondo me non avremo neanche poi tanti problemi a trovare sponsor!

pampie
12/09/2006, 16:41
1800 iscritti con 10 euro a testa si fa interessante come budget ;)

se poi si facesse come si stanno organizzando per MISANO ... ognuno porta 1kg di carne a scelta ed una pagnotta ... vedi che roba :D :D :D

con 5 euro a testa prendi olio d'oliva, vino e barbecue ... ;)

altrimenti quota da 100 euro ed un sacco di ragazze dell'est :D :D :D :D

ma poi penso che diventeremmo molto più di 1800 partecipanti ;)

marameo
12/09/2006, 16:48
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate:
Forse ho detto una minch....ta però potrebbe essere fattibile!!!
1800 iscritti con 10 euro a testa si fa interessante come budget ;)

se poi si facesse come si stanno organizzando per MISANO ... ognuno porta 1kg di carne a scelta ed una pagnotta ... vedi che roba :D :D :D

con 5 euro a testa prendi olio d'oliva, vino e barbecue ... ;)

altrimenti quota da 100 euro ed un sacco di ragazze dell'est :D :D :D :D

ma poi penso che diventeremmo molto più di 1800 partecipanti ;)

black bomber
12/09/2006, 17:00
IPOTESI AFFASCINANTE
DOPO QUESTA IL BOSS DIVENTA DI DIRITTO DIRETTORE COMMERCIALE DI TRIUMPH ITALIA
MEGA RADUNO IN PRIMAVERA TIPO LAGO DI BRACCIANO (ROMA)
CON PURE L'AUTODROMO DI VALLELUNGA :rolleyes: E C'E' ANCHE IL MUSEO DELL'AREONAUTICA :rolleyes:
SEMBRA DI SOGNARE :blink: :blink: :blink:

mcbart
12/09/2006, 17:55
1800 iscritti, ma vedi quanti hanno lasciato zero messaggi nel forum!!!

Black Death
12/09/2006, 17:59
1800 iscritti, ma vedi quanti hanno lasciato zero messaggi nel forum!!!

Ciao Mc se gia riusciamo con la metà della gente penso che sia un evento che passa alla storia


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


;)

black bomber
12/09/2006, 18:04
beh magari chi scrive tanto non va' neanche in moto
( come AVP):tongue:
anche 1\3 sarebbe un successone

Uzz
12/09/2006, 18:07
beh magari chi scrive tanto non va' neanche in moto
( come AVP):tongue:
anche 1\3 sarebbe un successone

Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair:

Uzz
12/09/2006, 18:07
Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair: Black Bomber 'un si fa' 'azzi sua! :chair: :chair: :chair: :chair:

Sono così simpatico che guarda... mi quoto da SOLO!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

mcbart
12/09/2006, 18:39
Uzz ma che minchia di firma hai?

black bomber
12/09/2006, 18:52
Sono così simpatico che guarda... mi quoto da SOLO!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

ti riconosco mascherina:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

superspeed
12/09/2006, 19:06
1800 iscritti, ma vedi quanti hanno lasciato zero messaggi nel forum!!!

già,bisognerebbe sapere quanti sono quelli attivi!!

black bomber
12/09/2006, 19:10
VAI LANCIAMO UN POST PER LA VERIFICA
MEGLIO
CHI NON HA MAI SCRITTO SCRIVA QUI
OPPURE
CHI CI SEGUE SCRIVA QUA (ESCLUSO AVP)

superspeed
12/09/2006, 19:32
Uzz ma che minchia di firma hai?

CHE CI VUOI FARE è UN Pò CHE GLIEL DICO.
TUTTO INUTILE
:dry: :dry:

Rickystyle
13/09/2006, 00:15
sarebbe una bella pensata...ma se conti che ad ogni singolo miniraduno i latitanti sono in stragrande maggioranza...
è dura...già c'è il tday che attira le masse!
fare un tcpday sarebbe fantastico però!(e anche più intimo...)

Wallace
13/09/2006, 07:45
io faccio 1 sondazzo,vedete come si fà a vedere chi c'è

Filomao
13/09/2006, 08:06
Pensate che si possa prendere come punto d'impegno un evento del genere???

No. impossibile da realizzare!

Wallace
13/09/2006, 08:14
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9540

Marco Manila
13/09/2006, 08:39
Bhè, sarebbe senz' altro un sogno poter realizzare un evento del genere, ma purtroppo credo che sia difficilmente realizzabile, in quanto trovare una location raggiungibile a molti (non dico tutti perchè è impossibile...) è già difficile, inoltre mettere d'accordo tutti lo è ancora di piu.

Difficile però non significa impossibile, anzi, credo che tra qualche mese quando saremo ancora di piu saremo pronti per un Triumphchepassione-Day.

Quello che vorrei sottolineare però è che non è mia intenzione andare contro gli interessi o ostacolare gli eventi Triumph ufficiali: anche se non siamo riconosciuti come Forum ufficiale (come Triumph Milano d'altronde) considero Triumphchepassione uno strumento molto importante per Triumph in Italia, e quindi riconosco il T-Day come evento numero uno per tutti noi. Questo non vuol dire che non si possa organizzare un mega evento altrove, per facilitare la partecipazione anche alle persone che abitano al Sud (Varano non è una location equidistante per tutti, è molto a nord) e quindi mi riservo di pensare a una location piu adatta a tutti e a una data intelligente (primavera 2007?).

Il problema degli utenti attivi esiste, ma considerei già un ottimo successo se potessimo riunire 500 Triumphisti in un solo luogo: immaginate 500 persone con il nick sulla schiena circolare per il raduno, è un immagine spettacolare! :w00t:

Ottima quindi l' idea, la mettiamo in cantiere per l' anno nuovo. :coool:

AVP191
13/09/2006, 08:44
Bhè, sarebbe senz' altro un sogno poter realizzare un evento del genere, ma purtroppo credo che sia difficilmente realizzabile, in quanto trovare una location raggiungibile a molti (non dico tutti perchè è impossibile...) è già difficile, inoltre mettere d'accordo tutti lo è ancora di piu.

Difficile però non significa impossibile, anzi, credo che tra qualche mese quando saremo ancora di piu saremo pronti per un Triumphchepassione-Day.

Quello che vorrei sottolineare però è che non è mia intenzione andare contro gli interessi o ostacolare gli eventi Triumph ufficiali: anche se non siamo riconosciuti come Forum ufficiale (come Triumph Milano d'altronde) considero Triumphchepassione uno strumento molto importante per Triumph in Italia, e quindi riconosco il T-Day come evento numero uno per tutti noi. Questo non vuol dire che non si possa organizzare un mega evento altrove, per facilitare la partecipazione anche alle persone che abitano al Sud (Varano non è una location equidistante per tutti, è molto a nord) e quindi mi riservo di pensare a una location piu adatta a tutti e a una data intelligente (primavera 2007?).

Il problema degli utenti attivi esiste, ma considerei già un ottimo successo se potessimo riunire 500 Triumphisti in un solo luogo: immaginate 500 persone con il nick sulla schiena circolare per il raduno, è un immagine spettacolare! :w00t:

Ottima quindi l' idea, la mettiamo in cantiere per l' anno nuovo. :coool:

Saggio...:wink_: quoto....c'è posto per tutti...:wink_:

Mouse
13/09/2006, 08:50
bella idea solo così potrei conoscere di persona tutti sti amici virtuali...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AOTEAROA
13/09/2006, 11:40
A me sembra un :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: IDEA GRANDIOSA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: questa del megaraduno, ma credo chge ci volgia tempo, e molto per organizzare un evento cosi importante...e direi, fondamentale la scelta della location... considerate che cè gente che dovrebbe venire dalla sicilia o io che sono esattamente in mezzo all'italia, o dalla puglia...ecc ecc... fare una cosa a meta strada per tutti (ROMA 4 Example) sarebbe grandioso... e io con una mezzora abbondante dimoto me la spiccio... CHEDDICI Manì...? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

maverick65
13/09/2006, 12:44
Bhè, sarebbe senz' altro un sogno poter realizzare un evento del genere, ma purtroppo credo che sia difficilmente realizzabile, in quanto trovare una location raggiungibile a molti (non dico tutti perchè è impossibile...) è già difficile, inoltre mettere d'accordo tutti lo è ancora di piu.

Difficile però non significa impossibile, anzi, credo che tra qualche mese quando saremo ancora di piu saremo pronti per un Triumphchepassione-Day.

Quello che vorrei sottolineare però è che non è mia intenzione andare contro gli interessi o ostacolare gli eventi Triumph ufficiali: anche se non siamo riconosciuti come Forum ufficiale (come Triumph Milano d'altronde) considero Triumphchepassione uno strumento molto importante per Triumph in Italia, e quindi riconosco il T-Day come evento numero uno per tutti noi. Questo non vuol dire che non si possa organizzare un mega evento altrove, per facilitare la partecipazione anche alle persone che abitano al Sud (Varano non è una location equidistante per tutti, è molto a nord) e quindi mi riservo di pensare a una location piu adatta a tutti e a una data intelligente (primavera 2007?).

Il problema degli utenti attivi esiste, ma considerei già un ottimo successo se potessimo riunire 500 Triumphisti in un solo luogo: immaginate 500 persone con il nick sulla schiena circolare per il raduno, è un immagine spettacolare! :w00t:

Ottima quindi l' idea, la mettiamo in cantiere per l' anno nuovo. :coool:



mi associo!!!........mi sembra l'idea piu saggia

marameo
15/09/2006, 17:23
Qualcuno potrebbe dire!!! Cià rottorcà...
Però visitando la mappa utenti fà un bell'effetto!!!
:biggrin3:

superspeed
15/09/2006, 17:27
Bhè, sarebbe senz' altro un sogno poter realizzare un evento del genere, ma purtroppo credo che sia difficilmente realizzabile, in quanto trovare una location raggiungibile a molti (non dico tutti perchè è impossibile...) è già difficile, inoltre mettere d'accordo tutti lo è ancora di piu.

Difficile però non significa impossibile, anzi, credo che tra qualche mese quando saremo ancora di piu saremo pronti per un Triumphchepassione-Day.

Quello che vorrei sottolineare però è che non è mia intenzione andare contro gli interessi o ostacolare gli eventi Triumph ufficiali: anche se non siamo riconosciuti come Forum ufficiale (come Triumph Milano d'altronde) considero Triumphchepassione uno strumento molto importante per Triumph in Italia, e quindi riconosco il T-Day come evento numero uno per tutti noi. Questo non vuol dire che non si possa organizzare un mega evento altrove, per facilitare la partecipazione anche alle persone che abitano al Sud (Varano non è una location equidistante per tutti, è molto a nord) e quindi mi riservo di pensare a una location piu adatta a tutti e a una data intelligente (primavera 2007?).

Il problema degli utenti attivi esiste, ma considerei già un ottimo successo se potessimo riunire 500 Triumphisti in un solo luogo: immaginate 500 persone con il nick sulla schiena circolare per il raduno, è un immagine spettacolare! :w00t:

Ottima quindi l' idea, la mettiamo in cantiere per l' anno nuovo. :coool:

WOW CHE FIGATA SAREBBE!!!

SPERIAMO NEL 2007!!!