Visualizza Versione Completa : rimettersi in forma fisicamente
A parte gli sfottò che ci stanno....
che mi consigliate di fare per ritornare almeno in parte fisicamente informa?
Per anni ho fatto sport agonistico da combattimento, da 5 anni ormai sono un pensionato....
Ora un po di acciacchi fisici per problemi vari li ho:
scoliosi a doppia curva con dislivellamento delle anche
problemi alla cervicale con leggero principio di artrosi
Per questi 2 problemi ho fatto un po di terapie chiropratiche in passato
I denti (con disassamento della mascella li sto curando...)
una caviglia con il legamento sfilacciato
1 alluce infermo per rottura dell'articolazione
1 ginocchio con un leggero interessamento del collaterale.
chiudendo il libro degli orrori..... le strade che ho davanti sono queste:
riprendere boxe thailandese ma senza fare combattimenti
fare nuoto
andare in palestra
sedersi sul divano e sbattersene i maroni
è dura riniziare a fare qualcosa....soprattutto perchè il cervello si ricorda di quando ero stra allenato.....e mo sono una ciofeca, gioco 1 volta a settimana a calcetto sia a 5 che a 7 e ogni tanto a 11.... (ma è troppo poco...)
che faccio???
l' ultima ke hai detto
oppure semplicemente un po' di corsetta leggera
La seconda che hai detto.
E' il giusto sport per "vecchietti" e dissestati.
Anche perchè è l'unico con cui non rischi di amplificare i traumi.
A me l'ha consigliato l'ortopedico perchè ho i tendini delle gambe (ginocchio e talloni) che per troppo sforzo continuativo (corro, combatto e palestro 5 su 7) non si sfiammano più.
Effettivamente, se t'impegni, guadagni un gran fiato di "fondo" e ti si riduce anche la massa grassa (bruci un bel po', specie se sei un pesce sasso come me...).
Unico contro: è noioso da morire.
Però ci sono spesse delle belle tipe in costume, che non fa mai male. :w00t:
Altro contro: ci sono anche le vecchie ciccione in costume... :sick:
in palestra e' una rottura di palle almeno per me , se vuoi dei risultati devi fare attivita' all'aria aperta (almeno 40 minuti) e' piu' salutare e piu' divertente , ti consiglio in ordine
1) nuoto
2) running
3) bicicletta
Il nuoto e' quello che in assoluto ha piu' resa e gli infortuni sono quasi nulli , gli altri due devi avere l'attrezzatura giusta (scarpe da running specifiche) e una volta che prendi il ritmo vedrai che ti piaceranno ...io alterno running e mountainbike con 3 uscite settimanali di alemno 40 minuti l'una
io dico boxe tailandese e rompi quello che c'è da rompere e chissefrega
secondo me visto che già l'hia fatto l'allenamento della thai sarebbe il massimo...non ti gonfi rimani elastico...e se ti piace ti diverti pure.. a mio avviso non c'è niente di peggio e noioso che andare in palestra ed alzare pesi come tanti scimmioni (non me ne vogliano quelli che lo fanno:wink_:)..
io alla forma causa lavoro invasivo e senza orari ci sto rinunciando...mi sono concesso qualche partita a squash,tanto per provare... ti uccide fisicamente ma ti rigenera ...ed è anche abbastanza divertente:wink_:
boxe ti rifiacchi...
io opterei per
chiropratico che ti dice cosa fare in palestra per rimetterti in sesto
una buona dieta a zona giusto per buttare giù quei pochi chiletti che ti avanzano (tre settimane e torni in forma)
una volta che ti sei risistemato con palestra e chiropratico, piscina e via :wink_:
tarheel70
05/06/2009, 08:41
leggendo anche i tuoi traumi, direi che il nuoto sembra essere l'opzione migliore.
Concordo con chi dice che è noioso e che ha i suoi pro e i suoi contro per quanto riguarda la compagnia in acqua:coool::coool::wink_::wink_:
In più aggiungo una cosa: ho smesso di andare in piscina da quando nuotare in corsia era sinonimo di affollamento: odiavo fortemente il dover continuamente spezzettare l'allenamento perché quella/o davanti era lentissimo/a, o velocissima/o.
Da quando mi son messo a fare running quasi seriamente, ho perso quasi 4 kg. Ora son bello asciutto, per mia moglie pure troppo. Però paradossalmente mangio più di prima, perché brucio più calorie.
Chiaramente, anche un bel po' di ginnastica da camera è fortemente consigliata :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il cuore mi dice di riprendere la boxe thailandese, ma so anche che conoscendomi risalirei sul ring....
credo inizierò con lo sport da veci....balena in piscina!!!!!
poi vediamo......
PS: se bastasse la ginnastica da camera sarei un atleta professionista...... aimè serve a ben poco a livello fisico....
Io per mantenermi in forma mi faccio le lasagne!
http://1.bp.blogspot.com/_UIXOn06Pz70/SFG1AREwyAI/AAAAAAAADiA/leo6ZTsD3xM/s800/Lasagne+al+Forno.jpg
Se proprio non puoi fare a meno di poltrire, fai nuoto per evitare ulteriori acciacchi e rinforzare la muscolatura di spalle e schiena e mountain bike per divertirti e rimanere in tema "due ruote".
potresti sempre rivolgerti ad una bella fonderia
prova con il jet kun do
http://img410.imageshack.us/img410/3302/bruceleewallpaper.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=bruceleewallpaper.jpg)
:w00t:
prova con il jet kun do
http://img410.imageshack.us/img410/3302/bruceleewallpaper.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=bruceleewallpaper.jpg)
ho fatto per anni kung fu e nel mio piccolo fatto l'istruttore.... :wink_:
ho fatto per anni kung fu e nel mio piccolo fatto l'istruttore.... :wink_:
Fabio
Cristo, devi rimetterti in sesto!!! poi si penserà anche alla thai, al kung fu, o al kamasutra...
dai retta, chiedi consiglio ad un chiropratico.....
Ce n'è uno molto bravo a viareggio :wink_:
il cuore mi dice di riprendere la boxe thailandese, ma so anche che conoscendomi risalirei sul ring....
poi vediamo......
PS: se bastasse la ginnastica da camera sarei un atleta professionista...... aimè serve a ben poco a livello fisico....
qui ci si riferisce a ginnastica da camera attiva.... tu col disagiato fai sempre il passivo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque quoto chi dice nuoto, visti i tuoi problemi fisici, con anche un pochetto di palestra così quando ti sarai un pò rimesso in forma muscolarmente potrai fare pure corsa e bici!
uff mi trattate da fisico disagiato! ahahahah
mi rimetterò in sesto......e vi inchiappetterò tutti!
uff mi trattate da fisico disagiato! ahahahah
mi rimetterò in sesto......e vi inchiappetterò tutti!
:boxe:davvero:boxe:
Vai... ci rivediamo a dicembre :D
Giannispeed
05/06/2009, 08:54
io pratico lo sport ke tu hai citato nella 4 opzione: sedersi sul divano e sbattersene i maroni:coool::coool::coool:
che ricordi!
http://img57.imageshack.us/img57/484/d74.jpg
Nonostante sia avv e quindi normalmente opto per altri sistemi per ottenere ciò che voglio per me e per i miei clienti, dopo aver visto la foto sopra, avrei da proporti una collaborazione per recupero crediti di quelli cd. persi, magari hai tu gli argomenti che carte bollate, pignoramenti, uff. giudiziari non hanno.
Rimettiti in forma con la Thai......
come già detto da altri.. nuoto!!
meglio se abbinato a sessioni mirate di palestra..
sul fatto che sia lo sport per vecchietti e dissestati..bè dipende da come e quanto lo pratichi.. :rolleyes:
sulla noia.. considerata la propensione di D74 verso la musica.. suggerisco questo:
Speedo Aquabeat WaterProof MP3 (http://www.speedoaquabeat.com/index.html)
una volta provato, non lo togli più!!
certo che mi vergnono ad andare a nuotare....l'ultima volta lo facevo per integrare la preparazione ai combattimenti.....
ora se mi vedono mi mettono nella piscinetta per i corsi pre parto :(
come già detto da altri.. nuoto!!
meglio se abbinato a sessioni mirate di palestra..
sul fatto che sia lo sport per vecchietti e dissestati..bè dipende da come e quanto lo pratichi.. :rolleyes:
sulla noia.. considerata la propensione di D74 verso la musica.. suggerisco questo:
Speedo Aquabeat WaterProof MP3 (http://www.speedoaquabeat.com/index.html)
una volta provato, non lo togli più!!
Chiaro... non mi pare che la Pellegrini o Magnini siano vecchietti... :coool:
Però è innegabile che in piscina c'è anche gente più vecchia di quanta non ne vedi chessò, a fare thai boxe.
Cmq io ho l'MP3 dell'arena e sinceramente, non riesco ad usarlo se non al mare.
Quando viro, gli auricolari rischiano o di strozzarmi o di staccarsi...
Certo, io ho le orecchie piccole, però diamine gli auricolari subacquei sono una roba per giganti...
Magari lo speedo però è meglio..
Chiaro... non mi pare che la Pellegrini o Magnini siano vecchietti... :coool:
Però è innegabile che in piscina c'è anche gente più vecchia di quanta non ne vedi chessò, a fare thai boxe.
Cmq io ho l'MP3 dell'arena e sinceramente, non riesco ad usarlo se non al mare.
Quando viro, gli auricolari rischiano o di strozzarmi o di staccarsi...
Certo, io ho le orecchie piccole, però diamine gli auricolari subacquei sono una roba per giganti...
Magari lo speedo però è meglio..
si si, è sicuramente un'attività dolce, rispetto a molte altre..
ma sono così scomodi gli auricolari arena?
quello della speedo ha gli auricolari sagomati come i tappi della speedo.. che già usavo..
al mare invece... l'acqua salata non è un problema?
si si, è sicuramente un'attività dolce, rispetto a molte altre..
ma sono così scomodi gli auricolari arena?
quello della speedo ha gli auricolari sagomati come i tappi della speedo.. che già usavo..
al mare invece... l'acqua salata non è un problema?
Dipende!
Cmq Ho dato un'occhiata allo speedo e mi sembra che gli auricolari siano mooolto meglio.
Tanto per iniziare, correggimi se sbaglio, ci sono due paia di "tromboncini" di taglie diverse, intercambiabili, giusto?
Nell'Arena invece l'auricolare è standard, e come forma ricorda molto i tappini per orecchie speedo (che uso anche io!).
Però è molto più "largo" perchè al centro passa il canale auricolare!
Quindi se hai un "buco dell'orecchio" stretto, ci stanno dentro a fatica!
Per il mare invece gli Arena sono formidabili.
Basta solo sciaquarli con acqua dolce alla fine.
Perchè l'MP3 galleggia e l'auricolare, non so come spiegartelo meglio, ma è collegato in maniera stagna al corpo.
Perchè non si collega con un jack esterno, come lo speedo, ma praticamente va a "finire" il corpo dell'auricolare stesso, e il jack, rimane all'interno del corpo...quindi non becca mai acqua...
E' un po difficile da spiegare lo so...
il mio consiglio è di fare quello che più ti piace senza che alla fine abbia dei riscontri negativi sul tuo fisico :rolleyes:
escludendo la thai e il running (credo che anche un profano in materia capisca che gli sport con impatto siano più dannosi per te che benefici) puntereri sul nuoto o bici.......ma il problema è che se uno sport non ti piace non durerai a lungo, ed è la costanza a fare la differenza :wink_:
prova.....vai in piscina e se dopo un pò ti stanchi prova a cambiare...l'importante è non lasciarsi andare :wink_:
menegosar
05/06/2009, 11:06
Diciamo che fare bene la seconda ti aiuta quando fai la quarta...:wink_:
Tralasci la quinta però...:rolleyes::laugh2:
Lo scrofo
05/06/2009, 12:08
Per anni ho fatto sport agonistico da combattimento, da 5 anni ormai sono un pensionato....
fare nuoto
andare in palestra
è dura riniziare a fare qualcosa....soprattutto perchè il cervello si ricorda di quando ero stra allenato.....e mo sono una ciofeca, gioco 1 volta a settimana a calcetto sia a 5 che a 7 e ogni tanto a 11.... (ma è troppo poco...)
che faccio???
a mio avviso il calcetto e' da evitare.... Ma se proprio devi.
Direi che potresti buttarti sul nuoto, e' la migliore delle ipotesi, perche' con la palestra potresti comunque caricare in zone non proprio al top della forma.
Oppure ti butti sulla palestra, ma sfrutti di piu' il discorso Cardio fitness... che non e' male assolutamente.
Ma cerca di combinare qualcosa... altrimenti il fisico ne risente sempre di piu'.
nuoto senza ombra di dubbio...
a mio avviso il calcetto e' da evitare.... Ma se proprio devi.
Direi che potresti buttarti sul nuoto, e' la migliore delle ipotesi, perche' con la palestra potresti comunque caricare in zone non proprio al top della forma.
Oppure ti butti sulla palestra, ma sfrutti di piu' il discorso Cardio fitness... che non e' male assolutamente.
Ma cerca di combinare qualcosa... altrimenti il fisico ne risente sempre di piu'.
il calcetto è la classica partita fantoziana tra colleghi...
mi sa che faccio nuoto, anche gli ippopotami sono aggrazziati nel nuoto.....
tanto per fare qualcosa, poi man mano vediamo....
http://fdallago.files.wordpress.com/2008/04/1291b.jpg
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2008/10697/4.JPG
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alessandro2804
05/06/2009, 12:16
running running running
30' al giorno toglie il medico di torno
running running running
30' al giorno toglie il medico di torno
con la caviglia e ginocchio e problemi alla schiena mhhhhh finisco per farmi qualche ernia giusto per non farmi mancare nulla all ' elenco acciacchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho cominciato la palestra un anno e mezzo fa ed insieme ho cominciato a mangiare molto meglio.
Chi mi ha visto prima di iniziare e mi vede ora sa cosa mi ha portato questo mio nuovo stile di vita, e i risultati sono più che positivi!
Capisco però che i tuoi problemi non sono uguali ai miei e forse la palestra è un po' troppo deleteria alla lunga, lo sport davvero completo nel tuo caso è il nuoto.
Se riesci a mantenere la costanza vedrai come starai meglio fisicamente e psicologicamente
Io ho cominciato la palestra un anno e mezzo fa ed insieme ho cominciato a mangiare molto meglio.
Chi mi ha visto prima di iniziare e mi vede ora sa cosa mi ha portato questo mio nuovo stile di vita, e i risultati sono più che positivi!
Capisco però che i tuoi problemi non sono uguali ai miei e forse la palestra è un po' troppo deleteria alla lunga, lo sport davvero completo nel tuo caso è il nuoto.
Se riesci a mantenere la costanza vedrai come starai meglio fisicamente e psicologicamente
eh si inizio a fare nuoto, poi rinizierò a fare palestra con sauna che mi piace tanto, e poi vediamo se ritorno a fare boxe thailandese....
che psicologicamente mi fa tanto stare bene ehheeheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dipende!
Cmq Ho dato un'occhiata allo speedo e mi sembra che gli auricolari siano mooolto meglio.
Tanto per iniziare, correggimi se sbaglio, ci sono due paia di "tromboncini" di taglie diverse, intercambiabili, giusto?
Nell'Arena invece l'auricolare è standard, e come forma ricorda molto i tappini per orecchie speedo (che uso anche io!).
Però è molto più "largo" perchè al centro passa il canale auricolare!
Quindi se hai un "buco dell'orecchio" stretto, ci stanno dentro a fatica!
Per il mare invece gli Arena sono formidabili.
Basta solo sciaquarli con acqua dolce alla fine.
Perchè l'MP3 galleggia e l'auricolare, non so come spiegartelo meglio, ma è collegato in maniera stagna al corpo.
Perchè non si collega con un jack esterno, come lo speedo, ma praticamente va a "finire" il corpo dell'auricolare stesso, e il jack, rimane all'interno del corpo...quindi non becca mai acqua...
E' un po difficile da spiegare lo so...
si, di tromboncini ce ne sono due, per ottimizzare la calzata..
ciao
si, di tromboncini ce ne sono due, per ottimizzare la calzata..
ciao
deh saltano fuori termini ambigui....tromboncini, calzata, buchi per le orecchie..ma sempre la parola buco viene evocata....
ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
superIII
05/06/2009, 12:39
Osta... foto prima e dopo... :ph34r:
deh saltano fuori termini ambigui....tromboncini, calzata, buchi per le orecchie..ma sempre la parola buco viene evocata....
ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
ottima scelta per il nuoto, comunque..
A.V.R.75
05/06/2009, 13:41
se non lo fai già, regolarizza l'alimentazione in base alle calorie che ti servono giornalmente, e poi visti i problemi fisici che hai elencato, direi assolutamente nuoto e magari se non ti crea dei problemi alle ginocchia o alla schiena anche un pò di spinning ma fatto con molta moderazione.....e visto che riesci a giocare a calcetto senza problemi potresti in alternativa fare un pò di running.....
alex2812
05/06/2009, 13:51
in palestra e' una rottura di palle almeno per me , se vuoi dei risultati devi fare attivita' all'aria aperta (almeno 40 minuti) e' piu' salutare e piu' divertente , ti consiglio in ordine
1) nuoto
2) running
3) bicicletta
Il nuoto e' quello che in assoluto ha piu' resa e gli infortuni sono quasi nulli , gli altri due devi avere l'attrezzatura giusta (scarpe da running specifiche) e una volta che prendi il ritmo vedrai che ti piaceranno ...io alterno running e mountainbike con 3 uscite settimanali di alemno 40 minuti l'una
STRAQUOTO !!!! (in alternativa alla mtb, bici da corsa) :oook::oook:
S1m0ne75
05/06/2009, 14:16
puoi fare un po di tutto!!un giorno in piscina un 'altro a correre o delle flesioni e addominali tutto con il dovuto riposo senza stancare le articolazioni!:wink_:
papitosky
05/06/2009, 14:39
fare nuoto
andare in palestra
che faccio???
rottamare :rolleyes:
595Abarth
05/06/2009, 14:43
fare nuoto
andare in palestra
che faccio???
ormai... è tardi... :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue: :laugh2::laugh2::laugh2:
Inizia con un pò di palestra e tonifichi i muscoli, serie con basso peso e molte ripetizioni, tempi di recupero minimi...
Quando sei tonico riprendi la Thai ma senza combattimenti.. vedi che in un annetto sei bello che nuovo!:wink_:
Black Death
05/06/2009, 14:58
fare nuoto
andare in palestra
che faccio???
Direi che la soluzione nip & tuck è l'unica
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Direi che la soluzione nip & tuck è l'unica
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
ahahahah se pagate voi....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
05/06/2009, 17:41
io non riesco proprio a fare nulla.... prima giocavo a pallavolo a livello agonistico e praticamente rimanevo in forma senza annoiarmi ma divertendomi...ogni giorno in palestra e non mi pesava per niente...ora invece a causa dell'incidente di pallavolo non se ne deve parlare e nemmeno di calcio che amavo praticare amatorialmente.... e tutto cio' che ho cominciato a fare mi annoia da morire..tipo nuoto,corsa,palestra......aaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko:....non so che fare...sto diventando una balenottera:cry:....e per giunta mi piace mangiare:rolleyes:....ma il danno piu' grave è che io mi piaccio cosi'....:wub:
fare nuoto
andare in palestra
che faccio???
Prova a far domanda x l'invalidità
io non riesco proprio a fare nulla.... prima giocavo a pallavolo a livello agonistico e praticamente rimanevo in forma senza annoiarmi ma divertendomi...ogni giorno in palestra e non mi pesava per niente...ora invece a causa dell'incidente di pallavolo non se ne deve parlare e nemmeno di calcio che amavo praticare amatorialmente.... e tutto cio' che ho cominciato a fare mi annoia da morire..tipo nuoto,corsa,palestra......aaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko:....non so che fare...sto diventando una balenottera:cry:....e per giunta mi piace mangiare:rolleyes:....ma il danno piu' grave è che io mi piaccio cosi'....:wub:
Ti resta il sesso! Dacci dentro tesoro:laugh2:
fearless
05/06/2009, 17:48
corsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_:
che ricordi!
ero un fascio di nervi, 51kg alla bilancia! :cry::cry::cry:
giulianaspeed
05/06/2009, 17:58
Ti resta il sesso! Dacci dentro tesoro:laugh2:
ma quello lo faccio....solo che mi mette tanto appetitoooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
05/06/2009, 17:59
solo nuoto
ok sono pronto!
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2008/10697/4.JPG
Notturno
05/06/2009, 18:02
La seconda che hai detto.
E' il giusto sport per "vecchietti" e dissestati.
Anche perchè è l'unico con cui non rischi di amplificare i traumi.
A me l'ha consigliato l'ortopedico perchè ho i tendini delle gambe (ginocchio e talloni) che per troppo sforzo continuativo (corro, combatto e palestro 5 su 7) non si sfiammano più.
Effettivamente, se t'impegni, guadagni un gran fiato di "fondo" e ti si riduce anche la massa grassa (bruci un bel po', specie se sei un pesce sasso come me...).
Unico contro: è noioso da morire.
Però ci sono spesse delle belle tipe in costume, che non fa mai male. :w00t:
Altro contro: ci sono anche le vecchie ciccione in costume... :sick:
Quoto tutto ! :coool: Vai di bracciate ! :laugh2:
ma quello lo faccio....solo che mi mette tanto appetitoooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img134.imageshack.us/img134/1952/maialinomaialettoep3.png (http://img134.imageshack.us/my.php?image=maialinomaialettoep3.png)
:w00t: maialina :w00t:
Big Marino
05/06/2009, 18:03
Allora......
fare nuoto
andare in palestra
che faccio???
Direi che ti 6 dimenticato una cosa.
GINNASTICA DA CASA O DA CAMERA che forse è meglio ancora
e vaiiiii Fabio
Allora......
fare nuoto
andare in palestra
che faccio???
Direi che ti 6 dimenticato una cosa.
GINNASTICA DA CASA O DA CAMERA che forse è meglio ancora
e vaiiiii Fabio
no no suggerita.....ma quella è ampiamente praticata se funzionasse anche per la panzetta avrei degli addominali mostruosi..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora via anche stò vizio và!:laugh2:
Scusa ma......... chi è il tuo trombador?:laugh2::biggrin3::tongue:
ero un fascio di nervi, 51kg alla bilancia! :cry::cry::cry:
caxxo :w00t:
http://img141.imageshack.us/img141/6561/brucelee2dragons.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=brucelee2dragons.jpg)
KU FU da lucca con furore
caxxo :w00t:
http://img141.imageshack.us/img141/6561/brucelee2dragons.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=brucelee2dragons.jpg)
KU FU da lucca con furore
tu pensa che ero partito da molto meno.... senza fatica stavo nei 48kg (ma non trovando avversari di questa categoria combattevo con gente di 2 categorie di peso sopra...)
poi con l'età sono salito di peso fino ai 51-52.
ora sono +10kg...... ahahahaha
in Thailandia sulla bilancia a fine allenamento (quindi senza liquidi) ho segnato un 44,850
dehihiih
giulianaspeed
05/06/2009, 18:13
Allora via anche stò vizio và!:laugh2:
Scusa ma......... chi è il tuo trombador?:laugh2::biggrin3::tongue:
e chi ti ha detto che è uno solo?????:coool::coool::coool:...
:ph34r::ph34r::ph34r: mo si scalda il topic... ahahahah ma tuttociò non mi farà sgrassare aimè 1 gr.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu pensa che ero partito da molto meno.... senza fatica stavo nei 48kg (ma non trovando avversari di questa categoria combattevo con gente di 2 categorie di peso sopra...)
poi con l'età sono salito di peso fino ai 51-52.
ora sono +10kg...... ahahahaha
in Thailandia sulla bilancia a fine allenamento (quindi senza liquidi) ho segnato un 44,850
dehihiih
ho sempre amato le arti marziali è ho fatto anke judo fino alla marrone
ma la thai è un altra cosa
poi il sig. lee è il mio idolo:w00t:
Giusto, moderna sei!:wink_:
si davanti all' isola dei sapori c' è la fila:w00t:
ho sempre amato le arti marziali è ho fatto anke judo fino alla marrone
ma la thai è un altra cosa
poi il sig. lee è il mio idolo:w00t:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_L03D5fcyzc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_L03D5fcyzc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
l'idolo! una vera leggenda della muay thai! nonchè anche di boxe.... :coool:
guarda a 3.17 cosa fa.....
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_L03D5fcyzc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_L03D5fcyzc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
l'idolo! una vera leggenda della muay thai! nonchè anche di boxe.... :coool:
ma tu hai origini thailandesi
nell' intro mi pare ke si veda pi-pi island o sbaglio
maxsamurai
05/06/2009, 18:23
poi vediamo......
un allenamento come la boxe è unico,bruci di brutto,io facevo savate
ma tu hai origini thailandesi
nell' intro mi pare ke si veda pi-pi island o sbaglio
no io sono koreano nato a Seul
sbagli quella è pattaya dove si trova il camp che Otong e Samart hanno fondato, il leggendario: sityodtong
no io sono koreano nato a Seul
sbagli quella è pattaya dove si trova il camp che Otong e Samart hanno fondato, il leggendario: sityodtong
giusto ero indeciso pensa ke ci sono pure stato pattaya:w00t:
sono stato anke a seul
hon kong e taipei
mi manca tokyo speriamo:w00t:
comunque non ho notato ne gomitate ne ginocchiate
fare nuoto
andare in palestra
che faccio???
Per come sei messo ti consiglio di fare solo passeggiate:biggrin3:
winter1969
05/06/2009, 18:40
Se ti serve un sacco per allenarti chiamami
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nmTgCY7rPeM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nmTgCY7rPeM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
In Thailandia mi ha allenato 7 giorni questo tranquillo ragazzo Sathongploy "Yoddecha" Decha boia se gli allenamenti erano pesi.....
a 5.58 la sua specialità.....
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nmTgCY7rPeM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nmTgCY7rPeM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
In Thailandia mi ha allenato 7 giorni questo tranquillo ragazzo Sathongploy "Yoddecha" Decha boia se gli allenamenti erano pesi.....
ok non ti piglio + per il culo:w00t:
ehhh mo sono come dice winter in modalità sacco.....e pure di quelli a pera pesanti ahahaha
ehhh mo sono come dice winter in modalità sacco.....e pure di quelli a pera pesanti ahahaha
ok non ti piglio + per il culo:w00t:
Ma lo ha allenato per soli 7 giorni:biggrin3:....e si e' rotto alluce, caviglia, schiena ecc... ecc....:laugh2::laugh2:
tristezza......ma da settimana prossima inizia la lotta dura alla panza!
Ma lo ha allenato per soli 7 giorni:biggrin3:....e se rotto alluce, caviglia, schiena ecc... ecc....:laugh2::laugh2:
ahahahah no per fortuna..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cattivello
05/06/2009, 19:05
Io mi sono appena preso una MTB...soprattutto ti diverti un casino
Io mi sono appena preso una MTB...soprattutto ti diverti un casino
MTB l'ho avuta ai tempi del liceo e ci facevo le garette amatoriali.....1 paio di volte son finito nei rovi ehehehe e giù per i muretti a secco.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bietto.....se il tempo che passi qui sul forum lo faresti pedalando su una cyclette hai voglia che fisico avresti :laugh2:
bietto.....se il tempo che passi qui sul forum lo faresti pedalando su una cyclette hai voglia che fisico avresti :laugh2:
mhhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
q8
ora mi prendo una cyclette ci appoggio il portatile e vi dò nel baugigi a tutti ahahah
Cattivello
05/06/2009, 19:52
MTB l'ho avuta ai tempi del liceo e ci facevo le garette amatoriali.....1 paio di volte son finito nei rovi ehehehe e giù per i muretti a secco.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io l'ho riscoperta da poco, e vorrei provare a fare un pò di Free ride (discesone giù per le montagne) perchè dalle mie parti ci sono parecchi sentieri e piste appositamente costruite
per me è un miraggio lontanissimo...... figurati... :(.... come posso suggerirti qualcosa? :(
Big Marino
05/06/2009, 21:33
omo de panza omo de sostanza
ricordatelo gente ricordatelo
si si la sostanza rimane, ma preferirei evaporare la panza ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PonyMontana
05/06/2009, 21:35
palestra e aerobioco...altrenando delle partite di calcetto...l'unico modo per mettersi in forma seriamente!
quoto :rolleyes:
ho visto alcune foto di quando ero in Thailandia nel 2000......:cry::cry::cry:
una assieme all'allora campione del Lumpini Dejpitak
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WvNul77tV50&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WvNul77tV50&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
e poi con Yodeccha anche lui divenuto poi campione del Lumpinee stadium
avevo la tartarughina messa dal verso giusto..... :cry::cry::cry:
Lordsinclair
07/06/2009, 11:17
ho visto alcune foto di quando ero in Thailandia nel 2000......:cry::cry::cry:
una assieme all'allora campione del Lumpini Dejpitak
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WvNul77tV50&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WvNul77tV50&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
e poi con Yodeccha anche lui divenuto poi campione del Lumpinee stadium
avevo la tartarughina messa dal verso giusto..... :cry::cry::cry:
ora la tartarughina l' abbiamo a pascolare in giardino...:cry:
già la mia pascola anche se si è rovesciata......
Lordsinclair
07/06/2009, 11:19
Datti al ballo !!!!!!!!!.......ora va tanto l'anal beat funky groove..:ph34r::ph34r::ph34r::w00t:
Datti al ballo !!!!!!!!!.......ora va tanto l'anal beat funky groove..:ph34r::ph34r::ph34r::w00t:
hahahaha no no per carità :biggrin3:
Cattivello
07/06/2009, 14:44
Dicono che anche il sesso aiuti a stare in forma...qualcuno lo ha mai provato:blink::blink::blink:
Dicono che anche il sesso aiuti a stare in forma...qualcuno lo ha mai provato:blink::blink::blink:
è una leggenda..... :wink_::wink_::wink_:
Anacleto68
07/06/2009, 15:18
Se sei nervoso e ti devi scaricare, allora la boxe, se invece sei calmo e riesci anche ad essere costante meglio del nuoto non c'é nulla.
Big Marino
07/06/2009, 15:28
La mie se ne andata con l'infarto, ora sono sempre più propenso ad irrubustire le sospensioni della Belva.
per il resto poi basta che il tutto funzioni bene (capito mi hai)
è una leggenda..... :wink_::wink_::wink_:
Confermo............ dopo la terza mi devo fermare ma la panza non ne vuol sapere di calare.
FAVOLEEEEEEE
Quel dicono mi fa scappare una risata, vedi di provarlo e poi facci un fischio e vediamo se aderire anche noi.:rolleyes::rolleyes:
ieri partita a 7 di calcio 1h con temperature calde.....
oggi piscina 1h a fare la boa.....deambulante
domani calcetto a 5 1h
zio can mi sgonfierò un po sta ciambella alla homer simpson che ho!
consiglio la liposuzione a questi punti
consiglio la liposuzione a questi punti
:ph34r::ph34r::ph34r:
azzo sono così boa?
:ph34r::ph34r::ph34r:
azzo sono così boa?
Piacere....io.....Mamba:rolleyes:
eccheè? roba di serpenti? ;)
Piacere....io.....Mamba:rolleyes:
ahahahahaha sei un pitONE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahahaha sei un pitONE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah....ecco...........
P.S......il cobra non è un serpente.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
azz ma stai messo peggio di mia nonna che ha 95 anni...
io ti conosiglio un po di sana alimentazione, 1 oretta di corsa 3 volte alla settimana e vedrai che tempo un paio di mesi ti sentirai un'altro
VAI DAL MECCANICO...SCHERZO
VAI DAL MECCANICO...SCHERZO
ah già detto che non ci sono bonus per la rottamazione ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ti conosiglio un po di sana alimentazione, 1 oretta di corsa 3 volte alla settimana e vedrai che tempo un paio di mesi ti sentirai un'altro
il D74.......corre di corsa solo per andare in trattoria....per trovare posto....:coool:
Minchia il Barese che non t'aspetti!!!
Giaout come stai vecchia sola :w00t:
il D74.......corre di corsa solo per andare in trattoria....per trovare posto....:coool:
vero!!! :biggrin3:
vero!!! :biggrin3:
etteppareva...........:laugh2::laugh2::laugh2:
boia mi son svegliato stanotte perchè pensavo mi avessero inchiodato le spalle nel letto.....
che dolori!!!!
fearless
10/06/2009, 06:35
boia mi son svegliato stanotte perchè pensavo mi avessero inchiodato le spalle nel letto.....
che dolori!!!!
e' sicuramente la piscina di ieri......:rolleyes:
e' sicuramente la piscina di ieri......:rolleyes:
eh si...... porco mondo tutti gli adduttori delle spalle urlano vendetta.....il gran dorsale anche, e si fa sentire pure il tricipite....
ma quello che sento di più ora è l'urlo del mio stomaco.... "FAMEEEEE" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
10/06/2009, 07:08
eh si...... porco mondo tutti gli adduttori delle spalle urlano vendetta.....il gran dorsale anche, e si fa sentire pure il tricipite....
ma quello che sento di più ora è l'urlo del mio stomaco.... "FAMEEEEE" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in-saziabile :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ti consiglierei quotidianamente di fare quello di cui hai voglia........... lento ma violento.........
....7 anni in Tibet.......
ciao D, visto che sei mio coetaneo, anch'io ho lo stesso tuo problema
è dura far calare la panza, pensa che io faccio tre uscite in bici alla settimana e due allenamenti a nuoto di un'ora cadauna.
eppure è lì...
ciò che mi frega è l'alimentazione, a cena dopo lvaro mangerei un bue..
purtroppo mi son acccorto di coem sia vera la storia che più si invecchia e più l'organismo è lento a bruciare le calorie, per non diredi tante schifezze come patatine coca cola etc che in 100 g hanno più calorie di una carbonara!!!
ciao D, visto che sei mio coetaneo, anch'io ho lo stesso tuo problema
è dura far calare la panza, pensa che io faccio tre uscite in bici alla settimana e due allenamenti a nuoto di un'ora cadauna.
eppure è lì...
ciò che mi frega è l'alimentazione, a cena dopo lvaro mangerei un bue..
purtroppo mi son acccorto di coem sia vera la storia che più si invecchia e più l'organismo è lento a bruciare le calorie, per non diredi tante schifezze come patatine coca cola etc che in 100 g hanno più calorie di una carbonara!!!
già già.......io ho fame come 3 donne incinte...... :cry::cry::cry:
già già.......io ho 3 donne incinte...... :cry::cry::cry:
minchia che colpo!!!:w00t::w00t::w00t:
minchia che colpo!!!:w00t::w00t::w00t:
ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Uelanino
10/06/2009, 08:41
1) nuoto
2) running
3) bicicletta
Quoto l'ordine, tieniti sempre in forma o quantomeno fai sempre esercizio aiuta e parecchio
Quoto l'ordine, tieniti sempre in forma o quantomeno fai sempre esercizio aiuta e parecchio
la cosa difficile e riniziare......soprattutto vincere la pigrizia di smuoversi :cry:
certo che se lo spam facesse dimagrire...................:ph34r::ph34r::ph34r:
eh già! mi impegnerei con maggiore costanza ehehhe
vado a rotolare a calcetto.... speriamo non mi scambino per la palla ahahaa