PDA

Visualizza Versione Completa : New Bonneville e SE

Gian
05/06/2009, 09:20
Allora giovani, ieri ho portato la bimba al tagliando dei 10.000 km ...:cry:....e mentre aspettavo la moglie che venisse a prelevarmi sono andato spiare le nuove motine, quindi sebbene assolutamente non esperto in meccanica (la moto rimane la stessa I.E. del 2008) vorrei parlarvi delle mie impressioni dopo averle finalmente viste dal vivo.
A parte la T100 che rispetto alla mia è peggiorata come allestimento generale, andiamo sulle NEW...Esteticamente nella globalità molto meglio di quello che si può vedere in foto ma la "ruota" davanti proprio è inguardabile..:sick:....fa puntare il becco in avanti alla moto e la snatura...tra davanti e dietro sembrano due moto diverse.
Blocchetti comandi scarsissimi (lo erano già i miei ma questi...), vaschetta olio freni orrenda e gli specchietti hanno un sitema di fissaggio che li fanno sembrare due antenne.
I cerchi in lega potrebbero anche andare ma mi sembrano di pessima qualità.
I decal della standard sono veramente carini, li pensavo peggio.
La cromatura degli ammo posteriori sembra fatta con la bomboletta spray....opaca e puntinata, quasi ruvida.
Nel complesso danno l'impressione di moto fatte al massimo risparmio ( ma non di listino) e comunque e lo dico a malincuore sono riusciti ad imbruttire anche la T100, la serigrafia sulla sella della scritta Triumph risulta sbavata e superficiale, è scomparsa la piastra manubrio tratta dal pieno e le cromature sono ulteriormente peggio di quelle della mia 2008.......in ultima analisi DELUSIONE TOTALE....risposta del mercato...."dopo un iniziale titubanza cominciano ad essere acquistate"
Meditate gente, meditate......:dry:

WilliamB
05/06/2009, 17:08
."dopo un iniziale titubanza cominciano ad essere acquistate"
Meditate gente, meditate......:dry:

...necessità fa virtù, chi vorrebbe una bonny oggi, magari pure nuova, non ha altra scelta (purtroppo, a mio parere).

doccerri
05/06/2009, 17:11
...necessità fa virtù, chi vorrebbe una bonny oggi, magari pure nuova, non ha altra scelta (purtroppo, a mio parere).

:yess:
la cosa che li salva è che la base di partenza (la Bonneville) è talmente bella che pur cercando di abbruttirla non sono riuscita a rovinarla del tutto...:wink_:

gianz
05/06/2009, 17:23
la cosa che li salva è che la base di partenza (la Bonneville) è talmente bella che pur cercando di abbruttirla non sono riuscita a rovinarla del tutto...:wink_::yess:

Gian ma tu hai cambiato la strumentazione sulla tua black?

Gian
05/06/2009, 17:24

Gian ma tu hai cambiato la strumentazione sulla tua black?

Io ho una T100...

gianz
05/06/2009, 17:35
mi scusi per la gaff:wacko: ma visto che io ho la black e di conseguenza incosciamente penso che tutti abbiano la blck, per essere sinceri vorrei cambiare la strumentazione:tongue:

Gian
05/06/2009, 17:41
mi scusi per la gaff:wacko: ma visto che io ho la black e di conseguenza incosciamente penso che tutti abbiano la blck, per essere sinceri vorrei cambiare la strumentazione:tongue:

Ma che gaffe e gaffe...io amo le vs. Black, ma adoro le cromature...:wub::wub:...c'erano dei post a riguardo che consigliavano della strumentazione completa aftermarket

gianz
05/06/2009, 17:46
grazie mille allora come dice il buon Noisy schiacciotasto cerca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
05/06/2009, 17:48
grazie mille allora come dice il buon Noisy schiacciotasto cerca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: