PDA

Visualizza Versione Completa : Kit sterzo alto per Thruxton

English Coffee
05/06/2009, 10:43
A malincuore e per motivi esclusiavamente pratici sto maturando l'idea di snaturare la mia Thruxton 900 montando un kit sterzo alto.....qualcuno di voi l' ha montato?sapete dirmi se si è trovato bene?oltre quello della galli moto che ha un prezzo di oltre 300 euro sapete indicarmi qualcos altro?? grazie

fiumi
05/06/2009, 11:17
Se vuoi io lo vendo a € 200,00 compreso spese di spedizione. Tenuto benissimo e con sport bar lsl nero. Se interessato provvedo a fare foto. Ciao

English Coffee
05/06/2009, 11:40
Se vuoi io lo vendo a € 200,00 compreso spese di spedizione. Tenuto benissimo e con sport bar lsl nero. Se interessato provvedo a fare foto. Ciao

Ho guardato sul nostro sito costa 195,00 euro compreso spese spedizione....a questo punto lo compro nuovo...

Ho trovato questo tuo vecchio post....pensavi di prendermi per il culo???

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/70433-lsl.html

:mad:

fiumi
05/06/2009, 12:19
Scusa in che senso prendo per il culo? L'avrò già proposto ma mai venduto. Da Galli costa € 335,00 se lo trovi nuovo ad € 195,00 compralo, sinceramente non me può fregare di meno. Ciao

P.S. Il sito da me postato, purtroppo non garantiva quei prezzi ma ben più alti.

English Coffee
05/06/2009, 12:26
Scusa in che senso prendo per il culo? L'avrò già proposto ma mai venduto. Da Galli costa € 335,00 se lo trovi nuovo ad € 195,00 compralo, sinceramente non me può fregare di meno. Ciao

P.S. Il sito da me postato, purtroppo non garantiva quei prezzi ma ben più alti.

Ma se l' hai scritto pure tu che il tuo kit nuovo costa 195,00 euro...vabbò ci hai provato non fa nulla...ciao

fiumi
05/06/2009, 13:05
Il mio kit manubrio rialzato nuovo costa € 335,00 da Gallimoto. Il sito da me precedentemente postato, l'avevo indicato dopo aver letto un articolo su In Sella.
Successivamente ero interessato al Kit semimanubri touring e così ho telefonato ma, il prezzo propostomi, era uguale a quello di Gallimoto. Purtroppo!
Ci ho provato? Non mi sputtano qui per € 200,00.
Comunque, basta che telefoni così accerti i prezzi.
La mia era gentilezza ma vista la reazione no problem!

zivago
05/06/2009, 13:06
scusa ma...
da Galli c'è anche il kit da 85 euro, praticamente uno spessore che rialza il manubrio di 3 cm e 1\2...non può essere un buon compromesso visto che non sembri molto sicuro e\o contento di alzare lo sterzo?!?!?!?! soprattutto facile da montare e smontare !!!
io l'avevo comprato..ma l'ho ridato indietro cambiandolo con altre cose...
passi la sella larga, passi il portapacchi, ma il manubrio basso proprio non lo tocco !

Mr. Noisy
05/06/2009, 13:13
scusa ma...
da Galli c'è anche il kit da 85 euro, praticamente uno spessore che rialza il manubrio di 3 cm e 1\2...non può essere un buon compromesso visto che non sembri molto sicuro e\o contento di alzare lo sterzo?!?!?!?! soprattutto facile da montare e smontare !!!
passi la sella larga, passi il portapacchi, ma il manubrio basso proprio non lo tocco !

"passi il portapacchi" un par de ciufoli....:dry:

English Coffee
05/06/2009, 13:32
Il mio kit manubrio rialzato nuovo costa € 335,00 da Gallimoto. Il sito da me precedentemente postato, l'avevo indicato dopo aver letto un articolo su In Sella.
Successivamente ero interessato al Kit semimanubri touring e così ho telefonato ma, il prezzo propostomi, era uguale a quello di Gallimoto. Purtroppo!
Ci ho provato? Non mi sputtano qui per € 200,00.
Comunque, basta che telefoni così accerti i prezzi.
La mia era gentilezza ma vista la reazione no problem!

Scusami se ho reagito un pò bruscamente ma visto che in quel post avevi scritto che il tuo kit costava 195,00 euro nuovo quando mi hai proposto lo stesso kit usato a un prezzo superiore del nuovo mi è sembrato ti volessi approfittare del fatto che io conoscessi solo il prezzo di galli moto...comunque verificherò oggi stesso e ti farò sapere...
Ps= sono sicuro che tu non ti sputtani per 200,00 euro ma purtroppo c'è un sacco di gente al mondo che lo fa anche per meno quindi è sempre bene stare in guardia

concordo :tongue:

scusa ma...

Quel kit va bene per la tua che è una Thruxton del 2009 non per la mia che è del 2006 e ha i semimanubri.. :wink_:

fiumi
05/06/2009, 13:56
Nessun problema. Sono uno dei fautori della correttezza. Se, comunque, dopo aver sondato i prezzi sei ancora interessato io ce l'ho. E' in ottimo stato e, rispetto al buon vecchio Galli, risparmi € 145,00 (€ 135,00 per il kit ed € 10,00 per spedizione). ciao

doccerri
05/06/2009, 14:19

:yess: ti straquoto anche oggi...

scusa ma...

se non sbaglio,quello di cui parli serve per "rialzare" i risers... se il nostro amico ha una trux con semimanubri allora deve anche cambiare la piastra superiore di sterzo (o in alternativa forare la sua...)

RISPO
05/06/2009, 15:05
Io sulla mia thruxton del 2005 ho montato il kit in questione....confermo la spesa di oltre 300 euro da Gallimoto.
La moto perde un pochino di fascino ma in termini di guida non c'è paragone...la guida diventa piu comoda e piu agile...sembra un'altra moto!!
A saperlo l'avrei fatto prima!

wolve
05/06/2009, 15:35
Le finiture di quello LSL sono più curate, ma quello di Norman Hyde costa circa la metà.

RISPO
05/06/2009, 16:13
:cry:
l'avessi saputo prima!

English Coffee
05/06/2009, 16:41
Io sulla mia thruxton del 2005 ho montato il kit in questione....confermo la spesa di oltre 300 euro da Gallimoto.
La moto perde un pochino di fascino ma in termini di guida non c'è paragone...la guida diventa piu comoda e piu agile...sembra un'altra moto!!
A saperlo l'avrei fatto prima!

Ciao Rispo grazie mille....ti posso chiedere la cortesia di postare qualche foto della tua thruxton col kit montato? giusto x avere un idea... :w00t:

gianz
05/06/2009, 17:29
si si foto foto foto

zivago
05/06/2009, 21:10
Quel kit va bene per la tua che è una Thruxton del 2009 non per la mia che è del 2006 e ha i semimanubri.. :wink_:

l'ho pensato dopo aver scritto il messaggio...ma ormai era tardi per cancellare tutto !! :biggrin3:

lo so che il portapacchi non passa, un pò di comprensione per il povero coniuge :wub:di madame comodità...
:cry::cry::cry::cry:

RISPO
05/06/2009, 21:40
ecco la foto!!!

zivago
05/06/2009, 22:01
bella !

Onda calabra
05/06/2009, 22:57
ecco la foto!!!

e si però fallo qualche spippolo, così tutta originale è di una noia mortale!!

:w00t::w00t::w00t:

Guitarman
06/06/2009, 06:59
ecco la foto!!!

E' la tua?! conservo una foto di questa bella moto da tempo, in particolare mi piacciono i collettori completamente neri!!! ma mi sa che hai cambiato col 2in1 vero? di che marca?:blink::biggrin3:
http://img29.picoodle.com/img/img29/2/6/6/streetband/f_Thruxton04m_c41b64f.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/6/6/streetband/f_Thruxton04m_c41b64f.jpg&srv=img29)

PS: era meglio la sella Truxx!:wink_:

Onda calabra
06/06/2009, 07:40
io credo che quella sia una sella thruxton!!

Guitarman
06/06/2009, 07:43
io credo che quella sia una sella thruxton!!

Era!:biggrin3:
http://img38.picoodle.com/img/img38/2/6/6/streetband/f_Thruxton04Bm_d7a26d2.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/6/6/streetband/f_Thruxton04Bm_d7a26d2.jpg&srv=img38)

Onda calabra
06/06/2009, 07:44
allora voterò per te alle europee perche approvo in pieno quanto esposto nel tuo programma; specialmente la parte: " rimetti la sella thruxton su quella moto!!"

RISPO
06/06/2009, 13:27
i collettori neri non li ho piu, ho montato un 2 in 1 della mass...la sella thruxton....riposa coperta in garage, volevo cambiare un po...le alterno in base alla giornata!!!

gianz
06/06/2009, 16:56
rispo complimenti per la tua piccola, veramente bella