PDA

Visualizza Versione Completa : sella THRUXTON GEL cerco un chiarimento

flu
05/06/2009, 14:05
ciao a tutti

avrei bisogno di un chiarimento prima di comprare una sella THRUX GEL da montare sulla mia T100.......

da listino tedesco :

1 ) THRUX. GEL SEAT A9701152 € 192 ( sito italia non c'è il prezzo )

2 ) THRUX. GEL TOURING SEAT A9700135 € 209 ( sito italia € 240 e su quello francia € 325 :w00t::w00t::w00t: )

domanda: a parte il prezzo...qual'è la differenza ??

quale mi consigliate ?

essendo a Berlino a Luglio mela comprero' li visto la differenza di costo !!!

grazie a tutti in advance !

CHRISTIANTILT
05/06/2009, 14:41
carissimo flu,la sella in questione NON è al gel,parola di sellaio di Genova..
tutte le selle che vengono vendute e spacciate per "al gel" in realtà non sono altro che normalissime selle in altrettanto normalissima gommapiuma..
io ho comprato la sella al gel per thruxton,salvo poi rendermi conto che è IDENTICA alla contemporay normale a catalogo..
comunque comprala pure,è molto più comoda dell'originale perchè di profilo più stretto :wink_:

flu
05/06/2009, 14:43
mi sono incuriosito e sto " scandagliando " i siti ufficiali Triumph in giro per il mondo, noto che gli importatori fanno i prezzi senza nessuna coerenza tra la moneta locale e la base ( teorica ) UK........certamente interverranno fattori diversi, rischio di cambio, trasporti, distribuzione,posizione sul mercato......ma mi sembra tutto molto strano ! :w00t::w00t:

esempio: entrambe le selle sul sito svedese costano 2154 corone ....pari a 205 € !!

ma in Madagascar o in Belize o in Iran.....quanto ca@@@@@ costeranno le selle ???

carissimo flu,la sella in questione NON è al gel,parola di sellaio di Genova..
tutte le selle che vengono vendute e spacciate per "al gel" in realtà non sono altro che normalissime selle in altrettanto normalissima gommapiuma..
io ho comprato la sella al gel per thruxton,salvo poi rendermi conto che è IDENTICA alla contemporay normale a catalogo..
comunque comprala pure,è molto più comoda dell'originale perchè di profilo più stretto :wink_:

grazie Chris....

a parte l'imbottitura gel o no .....ci saranno differenze di forma o rivestimento tra le due ?

il sito Uk chiama " GEL DUAL TOURING la seconda !!! Bho !!

potessi mi comprerei una bella Corbin :w00t::w00t: ( so che qualcuno.....!!! ha gia' operato !!! )
la scorsa settimana ne ho vista una montata su una Black... dorso in resina con il portaoggetti interno...tutta nera con piping grigio, fascia laterale bianca, rivestimento in pelle con le cuciture a filo grosso :wub::wub::wub: è bellissima !
peccato il prezzo ed il tempo d'attesa...lui l'ha aspettata 4 mesi !!!!