PDA

Visualizza Versione Completa : INFO qualcuno del Forum e di S. Benedetto Del Tronto?



valentinorossi
05/06/2009, 14:19
Qualcuno del Forum e di S. Benedetto Del Tronto ?

Domenica 7 da quelle parti c'e l'inaugurazione di un nuovo punto vendita della Triumph.

Siccome noi di Pescara Triumph c'e un uscita in corso e si passa da quelle parti domenica 7 Giugno.......giusto per sapere cosi magari ci si becca in giro :ph34r: :w00t:

ciao a tutti :triumphpride::biker:

laura83
05/06/2009, 14:25
guarda mi sa che se precisi che la madrina dell'evento è belen rodriguez attiri piu' gente:dry:...



:laugh2::triumphpride:

valentinorossi
05/06/2009, 14:30
guarda mi sa che se precisi che la madrina è belen rodriguez attiri piu' gente:dry:...



:laugh2::triumphpride:

veramente non volevo dirlo che c'era lei come ospite non mi sembrava bello dirlo.
noi c'e un uscita in corso come tutti gli anni a S. Gabriele e dopo facciamo un salto li per l'apertura del punto vendita nuovo della Triumph tutto qui :dry::ph34r::rolleyes:

laura83
05/06/2009, 14:37
veramente non volevo dirlo che c'era lei come ospite non mi sembrava bello dirlo.
:dry::ph34r::rolleyes:

:ph34r:e perchè ?:w00t:

redcell
05/06/2009, 16:15
tranquillo l'ho già sputtanato io ieri sera!!...:biggrin3:
poi come ben sai vale sempre il detto tira più un pelo di f..a che un carro di buoi....:biggrin3::wink_:

laura83
05/06/2009, 16:20
tranquillo l'ho già sputtanato io ieri sera!!...:biggrin3:
poi come ben sai vale sempre il detto tira più un pelo di f..a che un carro di buoi....:biggrin3::wink_:

:laugh2: eh, mi pareva a me !:laugh2:

invece..:wacko: boh ??!!


:laugh2:

valentinorossi
05/06/2009, 17:20
:laugh2: eh, mi pareva a me !:laugh2:

invece..:wacko: boh ??!!


:laugh2:


cmq io l'avevo detto non per la Belen che poco mi importa di lei con il lavoro che faccio io ne vedo di quelle :laugh2: ....ma visto l'occasione che venivamo da quelle parti per conoscere qualcuno del forum se era del posto :wink_: