Visualizza Versione Completa : Acquisto sottocoda 2fastrider
Ho bisogno di sapere se c'è qualc'uno che ha acquistato il kit sottocoda per speed della 2 fast rider nelle ultime due settimane.
Chiedo questo perchè l'ho ordinato due settimane fà ma ancora non mi è arrivato.E' il mio primo acquisto on line e sono anche un pò premuroso.
:wacko:
nanetto74
05/06/2009, 18:05
no problem jin super affidabile e buon prodotto solo pazienza
Non ti preoccupare Jin ( Andrea ) e' una persona molto seria e disponibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco Manila
05/06/2009, 18:38
Non ti preoccupare, i ragazzi di 2FastRider sono affidabilissimi: eventualmente prova a dargli una telefonata o a mandargli una mail, trovi tutti i contatti nella loro home page su TCPShop:
Benvenuto nel negozio ufficiale 2FastRiders di Racconigi - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT000IT/2FastRiders.html)
:oook:
Nulla da eccepire sulla serietà di jin ci ho già parlato ed è una persona splendida e molto cortese. Mi facevo dei problemi sul fatto che il pacco fosse andato perso oppure rubato lungo il tragitto.
Nulla da eccepire sulla serietà di jin ci ho già parlato ed è una persona splendida e molto cortese. Mi facevo dei problemi sul fatto che il pacco fosse andato perso oppure rubato lungo il tragitto.
fatti dare il tracking number e controlli subito dove si trova il tuo pacco:coool:
vai sereno che jin è affidabile, le poste un po' meno....:cry:
quoto la disponibilità del venditore e la bellezza del portarga ;)
speedtigre
06/06/2009, 10:41
non c'è nessuno sconto x noi iscritti al forum:wacko:
no problem jin super affidabile e buon prodotto solo pazienza
ma i verbi no? non so un verbo essere:D
Vai tranquillo con jin.........