Visualizza Versione Completa : ROMANI...
... ma perchè mi tenete sulle spine per il Mcday? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Perchè non fate una conta e vi organizzate un pochetto?
Doctor Triple
12/09/2006, 22:19
... ma perchè mi tenete sulle spine per il Mcday? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Perchè non fate una conta e vi organizzate un pochetto?
CiaoMc... innazitutto sono stato contento di conoscerti a Valle... peccato aver scambiato solo poche battute...
Il perchè te lo dico io: manca ancora un mese e siamo troppo impegnati a scrivere 25/30 pagine per organizzare lo straordinario evento che è la birretta del giovedì (questa settimana eccezionalmente di mercoledì).... io ti dico già che non potrò in quelle date, ma vedrai che tra poco avrai le adesioni che ti aspetti (e speriamo nella clemenza del tempo).
Ciao Mc e non ti preoccupare... ti pare che ci possiamo perdere un'evento come il Mcday!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Come dice giustamente il Doctor siamo ancora troppo impegnati a metterci d'accordo per la birretta di domani sera... abbiamo dei tempi di decisione inversamente proporzionali a come affrontiamo le curve!:tongue: :tongue: :tongue:
Ciao Mc e non ti preoccupare... ti pare che ci possiamo perdere un'evento come il Mcday!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Come dice giustamente il Doctor siamo ancora troppo impegnati a metterci d'accordo per la birretta di domani sera... abbiamo dei tempi di decisione inversamente proporzionali a come affrontiamo le curve!:tongue: :tongue: :tongue:
A Red, so che hai fatto un viagetto niente male; ora, però, pensa ad andare in moto eh!
Mouvetevi co sta birretta!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Conte Max
13/09/2006, 11:46
A MC...NEL FORUM SI DICE CHE HAI I MANUALI OFFICINA DELLA SPEED 1050...VER0??? SE SI MANNA IL LINK
A MC...NEL FORUM SI DICE CHE HAI I MANUALI OFFICINA DELLA SPEED 1050...VER0??? SE SI MANNA IL LINK
KAMBIA AVATAR...E' UN ORDINE :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
CHE BBELLA POSA PLASTICA
Conte Max
13/09/2006, 12:36
KAMBIA AVATAR...E' UN ORDINE :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
CHE BBELLA POSA PLASTICA
fatto:tongue:
fatto:tongue:
KOMPLIMENTI PER L'ASSORTIMENTO...PROPRIO BELLO :sick: :sick: :sick:
Conte Max