Visualizza Versione Completa : Casco Bell taglia XS
lucacalabrese
05/06/2009, 21:34
Ciao a tutti
mi chiamo Luca e vivo a Parma, sto cercando disperatamente da più di tre mesi tra Parma e Reggio Emilia di trovare un casco Bell M5X carbon o M4R carbon di taglia XS da provare e comprare, ma davvero nessuno ha questa taglia....qualcuno di voi per favore mi potrebbe aiutare?
ciao
S1m0ne75
05/06/2009, 22:49
ciao benvenuto ,se vai sulla sezione adatta forse qualcuno ti una mano! Abbigliamento tecnico - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/)
Ciao a tutti
mi chiamo Luca e vivo a Parma, sto cercando disperatamente da più di tre mesi tra Parma e Reggio Emilia di trovare un casco Bell M5X carbon o M4R carbon di taglia XS da provare e comprare, ma davvero nessuno ha questa taglia....qualcuno di voi per favore mi potrebbe aiutare?
ciao
Benvenuto!:wink_:
Disagiato
06/06/2009, 06:13
il problema dei carbon è risaputo, io ho preso l'mx5 carbon, ho aspettato 2 mesi...
sono indietro con le consegne e se lo ordini ora minimo ti ci vogliono 2 mesi...
voto al casco 10, sia per cattiveria che per il resto:D
TRInicco
06/06/2009, 11:21
ciao! io non ne avevo mai sentito parlare, ora sono andato in cerca e ho trovato questa interessante offerta:
CASCO BELL M5X CARBON su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CASCO-BELL-M5X-CARBON_W0QQitemZ180352253201QQihZ008QQcategoryZ151587QQcmdZViewItem)
sperando di essere stato d'aiuto, benvenuto!
lucacalabrese
06/06/2009, 19:19
Chiedo a qualsiasi possessore di casco Bell taglia XS che sia un M1, un M4R o un M5X della provincia di Parma o Reggio Emilia o Modena se gentilmente (ovviamente considerando che avrò con me il sottocasco) mi potesse far provare il casco con la taglia detta, purtroppo come penso si sia capito non riesco a trovare in tutta l'Emilia Romagna un solo venditore che abbia un solo Bell taglia XS...Vi chiedo di aiutarmi ho davvero voglia di comprare un Bell ma prima di farlo ho bosogno di vedere se mi calza bene...
Grazie ragazzi:rolleyes: