PDA

Visualizza Versione Completa : scarico SC titanio

marco185
05/06/2009, 22:52
ciao a tutti !!!

vorrei cambiare lo scarico e stavo prendendo in considerazione un SC ma mi piacerebbe poter vedere un tigrotta con quello in titanio alta !!!

qualcuno di voi ce l'ha ?? mi postate qualche foto ' ? ?

ho un'altra domanda ... magari scontata ma ... meglio ZARD o SC ??

grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti !!!:w00t:

leo
06/06/2009, 06:04
ciao a tutti !!!

vorrei cambiare lo scarico e stavo prendendo in considerazione un SC ma mi piacerebbe poter vedere un tigrotta con quello in titanio alta !!!

qualcuno di voi ce l'ha ?? mi postate qualche foto ' ? ?

ho un'altra domanda ... magari scontata ma ... meglio ZARD o SC ??

grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti !!!:w00t:

Se esteticamente la questione può essere discussa,come qualità lo zard è nettamente superiore ,infattti anche il costo è superiore.

Gianreste
07/06/2009, 13:35
A parer personale 300.000 volte l'SC ( a livello estetico)
Purtoppo non posso fare altri paragoni....

leo
07/06/2009, 16:45
A parer personale 300.000 volte l'SC ( a livello estetico)
Purtoppo non posso fare altri paragoni....

Certo,finchè non ti avvicini a vedere le saldature,senza parlare dell'ingegnosa vite del db killer,il cui dado casca dentro il terminale quando lo sviti....

Gianreste
07/06/2009, 20:22
se tutto va bene domani lo ritiro e poi ti saprò dire......

marco185
07/06/2009, 22:32
se tutto va bene domani lo ritiro e poi ti saprò dire......

benissimo !!! secondo me sarà bellissimo !!!!

attendo tue foto e news !!

Gianreste
07/06/2009, 22:50
Speriamo!!!!!!!!
Altrimenti farò felice LEO

navigator
07/06/2009, 23:34
Certo,finchè non ti avvicini a vedere le saldature,senza parlare dell'ingegnosa vite del db killer,il cui dado casca dentro il terminale quando lo sviti....

infatti...il mio Zard ha 15000 km ed è come nuovo... pagato caro ma per adesso soldi spesi bene.

leo
08/06/2009, 06:24
Speriamo!!!!!!!!
Altrimenti farò felice LEO

...Inteso leovince!? Io stavo per prendere sc perchè credo che il passaggio alto in carbonio sia bellissimo,poi ho trovato lo zard d'occasione che hov pagato + dell'altro nuovo! La qualità si paga;avevo un vecchio mivv in carbonio ,adattato ,di una speed 04 credo (simile al bazzoka triunz per capisse...)con decine di migliaia di km ed era ancora in ottimo stato.Sc fa scarichi artigianali ,ma se vedi le immagini postate dai primi acquirenti le rifiniture (a detta loro)sono un po'naif,magari ora son migliorati,cmq devi fare modifica alla vite del db sennò quando la sviti (a terminale montato)ti casca dentro...

Gianreste
08/06/2009, 18:25
Montato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello bello bello bello. Ho tolto subito il db killer......Strozzava troppo.
Le saldature a perer mio sono fatte bene,(lavoro nel campo metalmeccanico, e qualcosa credo di capirne), mi sa che hanno ricevuto qualche lamentela per il dado del db killer, perchè sul mio è saldato, quindi non ho avuto nessun problema a toglierlo.
L'unico difetto riscontrato, è che la staffa di bloccaggio del cavalletto centrale è stata fatta più piccola del dovuto, quindi quando la tiravo giu......tac......scappava su troppo, andando a sbattere sul forcellone.....problema risolto adattando quello messo sullo scarico originale.
Purtroppo non ho potuto fare altro che un giretto nel corsello di casa, causa diluvio universale.
Appena scarico le foto le posto.

ghost
08/06/2009, 21:14
...bellissimo...:wub:

mpax74
08/06/2009, 21:40
Questo è il massimo!!

TIGRE SIBERIANA
12/06/2009, 20:35
Montato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello bello bello bello. Ho tolto subito il db killer......Strozzava troppo.
Le saldature a perer mio sono fatte bene,(lavoro nel campo metalmeccanico, e qualcosa credo di capirne), mi sa che hanno ricevuto qualche lamentela per il dado del db killer, perchè sul mio è saldato, quindi non ho avuto nessun problema a toglierlo.
L'unico difetto riscontrato, è che la staffa di bloccaggio del cavalletto centrale è stata fatta più piccola del dovuto, quindi quando la tiravo giu......tac......scappava su troppo, andando a sbattere sul forcellone.....problema risolto adattando quello messo sullo scarico originale.
Purtroppo non ho potuto fare altro che un giretto nel corsello di casa, causa diluvio universale.
Appena scarico le foto le posto.

SICCOME ANCHE LA MIA TIGER MONTA IL CAVALLETTO CENTRALE DELLA TRIUMPH E VORREI COMPRARE L'SC MI SPIEGHI MEGLIO IL PROBLEMA CHE HAI AVUTO CIRCA LA STAFFA DI BLOCCAGGIO DEL CAVALLETTO?
GRAZIE "E NUN FA TROPP BURDELL"(SIGNIFICA: NON FARE TROPPO RUMORE,IN NAPOLETANO) CON LO SCARICO HA HA HA

Gianreste
12/06/2009, 20:48
La staffa era più corta di un cm, quindi quando tiravo giu la moto dal centrale, quest'ultimo scappava via e picchiava sul forcellone.....
Risolto adattando quello montato sullo scarico originale....