Visualizza Versione Completa : VENDO PARTI RACING PER CBR600RR
Ciao a tutti, per conto di un amico vendo pezzi racing per il CBR/RR '05, il tutto è stato utilizzato circa 7/8 volte più un po' di passaggi davanti al bar che, penso, non ne abbiano intaccato le qualità :biggrin3:.
L'elenco dei pezzi è il seguente:
-COPPIA CERCHI MARCHESINI IN MAGNESIO
-TERMINALE SCARICO AKRAPOVIC(venduto!)
-FILTRO ARIA BMC-venduto
-TUBI FRENO ANT. IN TRECCIA CON RACCORDI IN ERGAL BLU- venduti
-CONTRAPPESI MANUBRIO-venduti!
-MONO OHLINS REGOLABILE-venduto!
UP!
cala un po' il prezzo....1700€(sempre trattabili ma un po'meno)per il blocco completo
:bravissimo_:
Dato che lo scarico è andato leviamo altri 200€....e si valutano proposte(decenti) per i cerchi...
UP!!!
Aggiunto mono Ohlins....si vendono anche i pezzi separatamente, ma in blocco si fa il prezzo!!! :biggrin3:
UP!!
Ok, mi restano solo i cerchi..chi mi fa una buona offerta???
N.B.
ricordo che questi cerchi, semplicemente cambiando le boccole, possono essere installati su QUALUNQUE moto abbia il forcellone bibraccio e le misure sono 3.5x17 ant e 5.5x17 post.
le foto sono nel primo post di qs topic.
UP!!
Ma non interessano a nessuno???
Azz....dei Marchesini in magnesio praticamente nuovi, con tutti i pistaioli che frequentano il forum...dài dài!!!
UP!!
Ma non interessano a nessuno???
Azz....dei Marchesini in magnesio praticamente nuovi, con tutti i pistaioli che frequentano il forum...dài dài!!!
Prezzo di questi benedetti cerchi?
vorremo sapere il prezzo di questi erchi se non ti dispiace, con quello che costano originali! tieniti basso che la crisi ancora si sente!!
vorremo sapere il prezzo di questi erchi se non ti dispiace, con quello che costano originali! tieniti basso che la crisi ancora si sente!!
900€ spediti
UP!:bravissimo_:
900€ spediti.......
UP!:bravissimo_:
....ma se ne pụ parlare!!Fatevi avanti!!:wink_::wink_:
solotriumph
07/11/2009, 14:19
Sono acora disponibili ? Grazie.
Sono acora disponibili ? Grazie.
Si!
Ciao, scusami, anche se vedo che il post è un po' datato ci provo lo stesso, sono ancora disponibili i cerchi?
christian82
08/05/2010, 16:57
cerchi ancora disponibili?