Visualizza Versione Completa : ennesimo week end di pioggia?mi sparo
ma porca pu.... (scusate il francesismo), dopo una settimana di merda al lavoro aspettavo con ansia questo week end per scaricare su strada tutto il nervoso accumulato... eccomi accontentato , nubi nere basse, vento..
altro che fantozzi..
ma un meteo TCP no?:biggrin3:
già! io ho provato ad anticipare a ieri pomeriggio intorno alle 16.30 un giretto, ma ha iniziato subito a piovere.....
raga ieri pomeriggio anche io ho dovuto rimettere la moto in garage causa pioggia...c'avevo provato giovedi ma ero stato colto dallo stesso tempo avverso...oggi l'intenzione è quella di riprovarci anche se oltre alle nubi qui a roma c'è un forte vento
Nandrolone
06/06/2009, 09:00
sembra fatto apposta :D
ma porca pu.... (scusate il francesismo), dopo una settimana di merda al lavoro aspettavo con ansia questo week end per scaricare su strada tutto il nervoso accumulato... eccomi accontentato , nubi nere basse, vento..
altro che fantozzi..
ma un meteo TCP no?:biggrin3:
nico e io che devo dire...10 giorni che non vado a casa...mamma che palle...ho una voglia di nadare in moto...
triumpassion
06/06/2009, 09:04
.....poco fa al tel con la miss, stavamo organizzando di andare al mare con la
Speed.....questo succedeva cc 20 minuti fa.........
ho appena richiamato......rimaniamo a casa........NUVOLE E VENTO........macchècaXX.......
http://www.ischiahotel.net/foto_info/ischia_moto_acqua.jpg
tempo coperto in quel di Zena ma niente pioggia ;)
Lady veRSys
06/06/2009, 09:17
NE da nezzora che non piove pallido trafila sole ,,,,,,,ma è assai instabile e pensare che a 100 km c'è un moto raduno misto che rabbia ........
ma se mi gira le balle (anzi tette hahahahhaha)........antipioggia della tucano e viaaaaaaaaaaaaaaaa
griglia e birra scontata
visto che sono a Roma e mi tocca studiare preferirei una bella pioggia di 10 gg...
ma poi pensando ai vostri cuori tristi e sconsolati a causa del maltempo... vi auguro un bel weekend soleggiato..;)
Wolverine
06/06/2009, 09:25
:rolleyes:
visto che sono a Roma e mi tocca studiare preferirei una bella pioggia di 10 gg...
ma poi pensando ai vostri cuori tristi e sconsolati a causa del maltempo... vi auguro un bel weekend soleggiato..;)
ma domani vai al raduno quelli del rat di pescara? perche c'è una joint venture tra ratpackroma e ratpackpescara:D
purtroppo no.. sono a Rm chiuso a studiare....:(
azzz... mi spiace... cmq buono studio... ci saran altri weekend per poi uscire... ;) tieni duro!
azzz... mi spiace... cmq buono studio... ci saran altri weekend per poi uscire... ;) tieni duro!
:yess:
fino a luglio a fare esami uff... meno male che intermezzo un weekend a casa, cosi monto anche lo scarico :biggrin3:
papitosky
06/06/2009, 12:14
non sprecare pallottole
...e io? che finalmente avevo una domenica tutta per me e la mia moto? con la moglie al seggio e il bimbo dai nonni? stamani pioggia...ora ha smesso ma nuvole e vento di scirocco la fanno da padroni! la fortuna è cieca..ma la sfiga ci vede benissimo!!!
Oggi e domani da schifo,lunedì e martedì bello...
un classico ormai
Oggi e domani da schifo,lunedì e martedì bello...
un classico ormai
:dry::dry:
wlecurve
06/06/2009, 15:29
Domani sara' bello....parola di wlecurve......:wink_::biggrin3:
giulianaspeed
06/06/2009, 15:41
Domani sara' bello....parola di wlecurve......:wink_::biggrin3:
si lo so....in sicilia fara' bello:wink_:
maxsamurai
06/06/2009, 16:00
oltretutto oltre a fare schifo c'è un'aria calda umida irrespirabile:dry: