PDA

Visualizza Versione Completa : urge suporter inglese per acquisto scarico in england



Misha84
06/06/2009, 09:07
come da titolo, sono una chiavica in inglese, ho trovato lo scarico sottosella per la mia futura daytona, ma mi servirebbe una mano per capire un po di cose.. chi si offre????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la pagina tecnicamente è questa
Under Seat Pipes 509 / 595 (http://www.trident-exhausts.co.uk/page-underseatpipes_509-595.php)

che mappatura necessita secondo voi?
ci vorrà una estensione tipo power commander o basterà la centralina originale?

Wolverine
06/06/2009, 09:28
bello ! Ma secondo me basta mappare la tua centralina !

everts76™
06/06/2009, 09:39
come da titolo, sono una chiavica in inglese, ho trovato lo scarico sottosella per la mia futura daytona, ma mi servirebbe una mano per capire un po di cose.. chi si offre????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la pagina tecnicamente è questa
Under Seat Pipes 509 / 595 (http://www.trident-exhausts.co.uk/page-underseatpipes_509-595.php)

che mappatura necessita secondo voi?
ci vorrà una estensione tipo power commander o basterà la centralina originale?

di questa marca stavo x comprare questi http://www.trident-exhausts.co.uk/page-silencers_1050-speed-triple-custom.php

stupendi..e che sound....
poi ho optato x una soluzione piu' particolare...
e mi serve uno che parla il tedesco a me....:biggrin3:
x l'inglese chiedi pure a me... :wink_:

x questi dicono che puoi scegliere la versione con dbk o senza
e che andrebbe rimappata quest'ultima...(senza aggiuntive) si montano senza problemi con i collettori alti disponibili x la moto in questione

Misha84
06/06/2009, 10:00
di questa marca stavo x comprare questi Silencers Speed Triple 1050 Custom (http://www.trident-exhausts.co.uk/page-silencers_1050-speed-triple-custom.php)

stupendi..e che sound....
poi ho optato x una soluzione piu' particolare...
e mi serve uno che parla il tedesco a me....:biggrin3:
x l'inglese chiedi pure a me... :wink_:

x questi dicono che puoi scegliere la versione con dbk o senza
e che andrebbe rimappata quest'ultima...(senza aggiuntive) si montano senza problemi con i collettori alti disponibili x la moto in questione
guido!! il mio salvatore!!:w00t::w00t:
quindi questi in configurazione standard montano senza metter mano all'elettronica, e i collettori ovviamente li danno loro insieme al terminale, giusto?? certo che però 800 euro.. a trovarli usati.. mamma mia però quanto son fighi..

everts76™
06/06/2009, 10:36
guido!! il mio salvatore!!:w00t::w00t:
quindi questi in configurazione standard montano senza metter mano all'elettronica, e i collettori ovviamente li danno loro insieme al terminale, giusto?? certo che però 800 euro.. a trovarli usati.. mamma mia però quanto son fighi..

nn proprio...vedi, qui :We have made all these systems to work with the Triumph high pipe tunes available at all dealers.

The kits come in race or road legal and with your choice of carbon or titanium silencers for €797.00.

dicono che gli scarichi vanno bene con i collettori x scarichi alti (sotto sella suppongo..ma nn capisco se si riferiscono alla sola mappa) disponibili presso i concessionari triumph...
e che sono disponibili a tua richiesta in versione legale (credo con dbk ma nn estraibile) e race (aperti totalmente)
x la mappa sembra che consiglino di farla x ambedue , ma sicuramente senza aggiungere nessuna centralina, ma con la semplice mappa x scarichi aperti della casa :wink_:

se vuoi fargli una chiamata via skype magari sento io... :wink_:

cmq x essere uno scarico completo direi che costano poco...

Misha84
06/06/2009, 10:57
nn proprio...vedi, qui :We have made all these systems to work with the Triumph high pipe tunes available at all dealers.

The kits come in race or road legal and with your choice of carbon or titanium silencers for €797.00.

dicono che gli scarichi vanno bene con i collettori x scarichi alti (sotto sella suppongo..ma nn capisco se si riferiscono alla sola mappa) disponibili presso i concessionari triumph...
e che sono disponibili a tua richiesta in versione legale (credo con dbk ma nn estraibile) e race (aperti totalmente)
x la mappa sembra che consiglino di farla x ambedue , ma sicuramente senza aggiungere nessuna centralina, ma con la semplice mappa x scarichi aperti della casa :wink_:

se vuoi fargli una chiamata via skype magari sento io... :wink_:

cmq x essere uno scarico completo direi che costano poco...
mmmm, io non ho mai visto collettori sottosella nei listini triumph.. completo non credo proprio, costa troppo poco.. sarebbe accettabile se dessero il raccordo del collettore fino a sotto la sella.. certo che se il mio paladino marchigiano chiedesse un po' di informazioni...:biggrin3::biggrin3::coool:
soprattutto per la questione mappatura, magari farti dare un codice mappatura da applicare a colpo sicuro.. in ogni caso mi interessa la versione omologata (credo che valga per la comunità europea, nonostante sia inglese, giusto??)

everts76™
06/06/2009, 10:59
mmmm, io non ho mai visto collettori sottosella nei listini triumph.. completo non credo proprio, costa troppo poco.. sarebbe accettabile se dessero il raccordo del collettore fino a sotto la sella.. certo che se il mio paladino marchigiano chiedesse un po' di informazioni...:biggrin3::biggrin3::coool:
soprattutto per la questione mappatura, magari farti dare un codice mappatura da applicare a colpo sicuro.. in ogni caso mi interessa la versione omologata (credo che valga per la comunità europea, nonostante sia inglese, giusto??)

si...ti danno un bel raccordone....ho modificato il mess....avevo capito male... :wink_:

x la mappa nn hai problemi...si trova tranquillamente...basta mettere la standard aperta...
l'omologazione dovrebbe essere europea....:wink_:

Misha84
06/06/2009, 11:16
si...ti danno un bel raccordone....ho modificato il mess....avevo capito male... :wink_:

x la mappa nn hai problemi...si trova tranquillamente...basta mettere la standard aperta...
l'omologazione dovrebbe essere europea....:wink_:
guido, come dire...

sono arrapato!!!!!:w00t::w00t:

everts76™
06/06/2009, 11:21
guido, come dire...

sono arrapato!!!!!:w00t::w00t:

sono una bomba!! ma hai sentito il sound??? :w00t:

Misha84
06/06/2009, 11:36
sono una bomba!! ma hai sentito il sound??? :w00t:
ho trovato questo sul tubo, ma la mia è del 2000, quella di tonidaytona..
3aXNQN6NWwA

PhacocoeruS
06/06/2009, 11:40
We have made all these systems to work with the Triumph high pipe tunes available at all dealers.
The kits come in race or road legal
Secondo me qui dice che tutti i sistemi devono essere rimappati, sia race che road legal.

everts76™
06/06/2009, 11:59
Secondo me qui dice che tutti i sistemi devono essere rimappati, sia race che road legal.

certo...ma x il road e' da vedere...e senza dubio nn serve nulla di piu' complesso..basta una mappa triunz....:wink_:

e questo?? :biggrin3:
Silencers Stubby Cans (http://www.trident-exhausts.co.uk/page-silencers_stubby-cans.php)

PhacocoeruS
06/06/2009, 13:05
Effettivamente il testo potrebbe essere fuorviante, perchè parla di mappe al plurale, quindi una potrebbe essere quella standard

everts76™
06/06/2009, 13:09
gli inglesi son gente complessa....

Misha84
06/06/2009, 13:43
certo...ma x il road e' da vedere...e senza dubio nn serve nulla di piu' complesso..basta una mappa triunz....:wink_:

e questo?? :biggrin3:
Silencers Stubby Cans (http://www.trident-exhausts.co.uk/page-silencers_stubby-cans.php)
troppo corto.. anche se il motore devo ammettere che prende giri proprio bene, altro che il mivv che ho adesso sulla mia..

speederman3
06/06/2009, 14:24
Non saprei, dicono che monta senza tagliare e forare niente, ma il sottocoda credo si obbligatorio cambiarlo, altrimenti dove spariscono i silenziatori? E il portatarga lo danno pure?

everts76™
06/06/2009, 14:28
Non saprei, dicono che monta senza tagliare e forare niente, ma il sottocoda credo si obbligatorio cambiarlo, altrimenti dove spariscono i silenziatori? E il portatarga lo danno pure?

si...:wink_: dicono che diano anche un buono benzina di 500 euro :biggrin3:

speederman3
06/06/2009, 14:29
si...:wink_: dicono che diano anche un buono benzina di 500 euro :biggrin3:

Ah, allora conviene.:dry:

Scherzi a parte costerà un botto aggiungendo il sottocoda e il portatarga, non che senza sia regalato.

everts76™
06/06/2009, 14:32
Ah, allora conviene.:dry:

Scherzi a parte costerà un botto aggiungendo il sottocoda e il portatarga, non che senza sia regalato.

ma misha ha soldi aiosa..nn ha di questi problemi...si sara' gia' organizzato :rolleyes:

Giannispeed
06/06/2009, 14:36
per le traduzioni andate su questo sito: Testo e pagine web - Google Traduttore (http://translate.google.com/translate_t?hl=it#)

Misha84
06/06/2009, 15:10
ma misha ha soldi aiosa..nn ha di questi problemi...si sara' gia' organizzato :rolleyes:
SOLDI A IOSA UN PAIO DI PALLE!! devo vendere l'altra moto prima di pensare a qualsiasi cosa!

everts76™
06/06/2009, 15:24
SOLDI A IOSA UN PAIO DI PALLE!! devo vendere l'altra moto prima di pensare a qualsiasi cosa!

:biggrin3:

vai tranquillo..volere e' potere :wink_: