Visualizza Versione Completa : Portatarga universale
Gigustreet
06/06/2009, 12:45
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il portatarga, ma i prezzi che leggo in giro non mi allettano molto (dai 100 in su)....vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato un portatarga universale e, in tal caso, quali modifiche ha dovuto fare....
Grazie...
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il portatarga, ma i prezzi che leggo in giro non mi allettano molto (dai 100 in su)....vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato un portatarga universale e, in tal caso, quali modifiche ha dovuto fare....
Grazie...
li trovi dai 55/60 in su...come luce puoi usare quella originale x risparmiare quei 20 euro..
ah quindi come luce posso usare tranquillamente quella di fabbrica??
non ci sputerei sopra a quei 20 euro :P
si io me lo sono fatto mettere dal concessionario,il portatarga divina e lui mi ha messo su la luce originale..
danistreet08
06/06/2009, 15:39
io quello barracuda completo di luce targa l'ho preso 60 euro 40 il porta targa e 20 la luce..
...vai con il biondi e luce a led universale sui €75circa....risultato ottimo!:biggrin3:
io ho levato tutto il codino e modificato il p.t. dela divina.quello universale l ho visto propio oggi............55 euro con 4 fori