Visualizza Versione Completa : 21 giugno Franciacorta
calm-power
06/06/2009, 13:00
ragass!!
il 21 giugno sarò a girare a Franciacorta!
ho preso solo 3 turni la mattina così da non sciogliersi col caldo del pomeriggio...
c'è qualcuno?
:wink_:
Io vado il giorno prima...Mattina, senza turni.
Fosse stato il 20 molto probabilmente se la tuta mi ritorna post aggiustamento ci sarei stato
posso sapere quanto costano tre turni? è una promozione? un turno quanto costa e soprattutto quanto è? si contano i giri o i minuti? grasssssssssieeeeeeeeeeee
scimmio84
08/06/2009, 10:56
Ciao calm power,come vai giu?!?in furgone?!?io sarei tentato..
ma nn so come portare giu la moto..in piu sarebbe la prima volta in pista quindi avrei bisogno di un apripista o di un minicorso.. :ph34r: :ph34r::ph34r:
Fammi sapere...io son di Monza..al max dividiamo le spese :rolleyes:
calm-power
08/06/2009, 16:35
posso sapere quanto costano tre turni? è una promozione? un turno quanto costa e soprattutto quanto è? si contano i giri o i minuti? grasssssssssieeeeeeeeeeee
ciao!
nessuna promozione (purtroppo) e credo che per quella data lì ormai i turni siano già belli che finiti!!
comunque costano 38 € l'uno (con assicurazione pioggia) e sono turni da 20 minuti!
:wink_:
Ciao calm power,come vai giu?!?in furgone?!?io sarei tentato..
ma nn so come portare giu la moto..in piu sarebbe la prima volta in pista quindi avrei bisogno di un apripista o di un minicorso.. :ph34r: :ph34r::ph34r:
Fammi sapere...io son di Monza..al max dividiamo le spese :rolleyes:
sinceramente per sta uscita andiamo lì con le moto "stradali" e poi ci buttiamo dentro!
facciamo solo 3 turni da 20 minuti...evitiamo così troppe "seghe mentali" e troppi costi...:cry: