Visualizza Versione Completa : Info Rizoma
Big Marino
06/06/2009, 14:42
Ho acquistato i serbatoi olio della RIZOMA, ho montato quello perr i freni anteriori e ho spurgato per bene.
Vado a fare un giretto e bere una birra, un mio amico vede il serbatoio e mi avverte di stare attento in quanto dopo un pò hanno delle perdite.
Chi ne sa qualcosa???
chiarion johnnj
06/06/2009, 14:56
Ho acquistato i serbatoi olio della RIZOMA, ho montato quello perr i freni anteriori e ho spurgato per bene.
Vado a fare un giretto e bere una birra, un mio amico vede il serbatoio e mi avverte di stare attento in quanto dopo un pò hanno delle perdite.
Chi ne sa qualcosa???
Io ce l ho da 3 mesi,ho fatto 3000 km ed è tutto ok...!
mai sentito niente del genere, se hai montato il tutto nel modo giusto stai tranquillo
Big Marino
06/06/2009, 15:01
Ragazzi lo spero, non vorrei trovarmi senza freni magari in curva all'incrocio con un camion.
beh...se ti perde, mettici sotto una fetta di pane, aggiungi sale e fatti sta bruschetta!!
Bull-one
06/06/2009, 15:03
Io li ho da 1,5 anni quello anteriore, da 4 mesi il posteriore, nessun problema. Per evitare piccole perdite, dovresti mettere del grasso nel coperchio prima di avvitare
chiarion johnnj
06/06/2009, 15:05
Ragazzi lo spero, non vorrei trovarmi senza freni magari in curva all'incrocio con un camion.
Ha la speculina per tenerlo controllato...
povero camion...
Big Marino
06/06/2009, 15:12
povero camion...
Lo sai si, sai come sono soppranominato sul lavoro, e conseguentemente nella vita??
"Caterpillar"
Mi era venuto un dubbio se montare anche quello posteriore, allora dopo vado e lo monto.
Così cambio anche l'olio completamente.
Il grasso sul coperchio? messo!!
Anche il mio concessionario mi aveva parlato di un problema con alcuni di questi serbatoi. Il problema che non pompavano a dovere.
Dopo che Triumph ha prodotto i propri, Rizoma ha sistemato il problema:wink_:
beh...se ti perde, mettici sotto una fetta di pane, aggiungi sale e fatti sta bruschetta!!
puoi usare questa
http://www.arredatutto.it/shop/images/piani_cottura/snappygrill.jpg
o direttamente sul motore o scarico...che siano ben caldi però :D
everts76™
06/06/2009, 15:23
e' successo, e' successo..... ;-)
puoi usare questa
http://www.arredatutto.it/shop/images/piani_cottura/snappygrill.jpg
o direttamente sul motore o scarico...che siano ben caldi però :D
:biggrin3:
ops...scusa Big l'OffTopppic, non lo faccio più!!:biggrin3:
speederman3
06/06/2009, 16:40
Se hai quello con l'oblò prepara il pane.
everts76™
06/06/2009, 16:45
Se hai quello con l'oblò prepara il pane.
quoto...
rimango allibito, su particolari così non è possibile avere dei difetti di questo genere!
va bene che l'occhio vuole la sua parte ma prima di tutto gli after market devono essere affidabili e sicuri al 100%.
Con quello che costano, poi!
Che tipo di grasso va messo sull'impanatura del tappo del serbatoio olio?
everts76™
06/06/2009, 16:55
Con quello che costano, poi!
Che tipo di grasso va messo sull'impanatura del tappo del serbatoio olio?
basta un filo di grasso al litio semmai....
ma sinceramente nn ho mai sentito nessuno mettercelo...
bah...
everts76™
06/06/2009, 17:00
Rizoma...
eh...dicci dicci....
Non mi piacciono i peRizoma, lo sai.
Preferisco le culottes su dei bei culetts
everts76™
06/06/2009, 17:02
Non mi piacciono i peRizoma, lo sai.
Preferisco le culottes su dei bei culetts
quoto...
p.s. OT quando vieni a veder le pinze??
Quando finirò di progettare a mano ste azzo di pedane e avrò due minuti liberi.
Dopo continue maledizioni, il pc si è rotto giustappunto nel momento del bisogno.
Successo,si tratta di lievissime perdite (microscopica goccia) dopo lo spurgo.
Big Marino
06/06/2009, 17:36
rimango allibito, su particolari così non è possibile avere dei difetti di questo genere!
va bene che l'occhio vuole la sua parte ma prima di tutto gli after market devono essere affidabili e sicuri al 100%.
Si caro mio spero di non aver buttato 100€uro.
Scemo io che oltre a quello ho buttato lo scontrino.
Comunque il negoziante ormai mi conosce e credo non farà difficoltà nel malaugurato caso avessi problemi
Si caro mio spero di non aver buttato 100€uro.
Scemo io che oltre a quello ho buttato lo scontrino.
Comunque il negoziante ormai mi conosce e credo non farà difficoltà nel malaugurato caso avessi problemi
spero tu non abbia alcun problema, ma su un elemento con i freni il solo pensiero non mi farebbe star tranquillo... :cry::cry::cry:
Big Marino
06/06/2009, 18:15
spero tu non abbia alcun problema, ma su un elemento con i freni il solo pensiero non mi farebbe star tranquillo... :cry::cry::cry:
Ed è quello che ho subito pensato io, ti immagini dopo un anno quasi di fermo causa incidente andare in cerca di un altro???
non se ne parla proprio.
wlecurve
06/06/2009, 18:49
Pure sul mio all'inizio si notava un leggero trafilamento dell'olio ....ma una cosa insignificante....ora non perde piu'.....