Visualizza Versione Completa : Come si può fare a prenotare...
Robi evergreen
06/06/2009, 17:45
...i turni in pista al T-DAY se non si ha una concessionaria in zona???
Sono in provincia di LECCE e la concessionaria di zona sta per perdere il marchio Triumph(a quanto ho sentito)e anche se fosse vero il contrario non ci andrei mai visto i miei precedenti con il titolare!:mad:
a Taranto non vi è più la concessionaria!..rimane Bari,ma è distante 200km circa:wacko:,dovrei prendere un giorno di ferie per riuscire ad andarci:dry:,quindi comme posso fare per prenotare???a me piacerebbe tanto essere presente al T-day....CONSIGLIATEMI PERFAVORE....
VI VOGLIO BENE :biggrin3:
Sono in provincia di LECCE e la concessionaria di zona sta per perdere il marchio Triumph(a quanto ho sentito)e anche se fosse vero il contrario non ci andrei mai visto i miei precedenti con il titolare!:mad:
a Taranto non vi è più la concessionaria!..rimane Bari,ma è distante 200km circa:wacko:,dovrei prendere un giorno di ferie per riuscire ad andarci:dry:,quindi comme posso fare per prenotare???a me piacerebbe tanto essere presente al T-day....CONSIGLIATEMI PERFAVORE....
ti conviene scrive mail organizzazione@triumph-day.it
oppure telefoni alla concessionaria di Bari ti fai riservare le giornate che ti interessano (scegli 1 turno al mattino e 1 al pomeriggio assicurati) e ti fai dare un estremo per il versamento di 40€ al giorno.
per sicurezza quando hai fatto tutto fatti rigirare la mail dalla concessionaria con i turni riservati ed il codice di prenotazione.
:wink_:
Robi evergreen
06/06/2009, 17:55
GRAZIE "D",penso anchio che sia la miglior cosa,devo accertarmi se si può fare.lunedì chiamo:wink_:
GRAZIE "D",penso anchio che sia la miglior cosa,devo accertarmi se si può fare.lunedì chiamo:wink_:
comunque se mandi una mail all'organizzazione del Triumph day penso ti rispondano indicandoti come fare :wink_:
Robi evergreen
06/06/2009, 18:10
comunque se mandi una mail all'organizzazione del Triumph day penso ti rispondano indicandoti come fare :wink_:
mail mandata,aspetto risposta:coool:
credo che ti risponderanno in settimana, spero il prima possibile così prenoti e sei tranquillo!
Robi evergreen
06/06/2009, 18:17
credo che ti risponderanno in settimana, spero il prima possibile così prenoti e sei tranquillo!
ma tu sei troppo gentile,grazie per l'interessamento:oook:
de nada al T day ci si conosce di persona
Big Marino
06/06/2009, 19:00
Maglie?
de nada al T day ci si conosce di persona
okkio che è un membro del sect :rolleyes:
guarda 10€ per terra!
ZAC!
okkio che è un membro del sect :rolleyes:
:rolleyes: e non solo lui.... :fisch:
guarda 10€ per terra!
ZAC!
:biggrin3:
cmq sia... D INFORMATORE subitooooooooooooooooooooooo :rolleyes:
]okkio che è un membro [/COLOR] :rolleyes:
:biggrin3:
anche con me era gentile con le maglie e poi,
ZAC !!!
:biggrin3::biggrin3::dry:
comunque in marketing ho preso il massimo punteggio ahahaha
comunque in markette ho preso il massimo punteggio
ahahaha
:wacko:
telefona a bari e parla con nicola... molto disponibile
Robi evergreen
08/06/2009, 07:32
telefona a bari e parla con nicola... molto disponibile
questa mattina chiamo e vediamo un pò come si può fare:wink_:
Robi evergreen
09/06/2009, 09:18
ho risolto:biggrin3:
sabato e domenica ci sarò anchio:94: