PDA

Visualizza Versione Completa : Moto abbandonate per strada



TripleCla
06/06/2009, 18:10
Una domanda mi sorge spontanea ogni giorno....per la città (Milano) ci sono un sacco di moto (motorini e scooteroni) abbandonate, in particolare una Kawa vicino a casa mia....cosa fare?
Sono mesi ormai...ed è un peccato, su quel Kawa c'è la muffa sui cerchi!!!!

Sarà rubata.....molti di noi postano le foto delle proprie moto rubate....e chi ne vede alcune abbandonate cosa può fare???

Chi avvertire?

everts76™
06/06/2009, 18:11
pigliatele

595Abarth
06/06/2009, 18:15
Che kawa è??

Giannispeed
06/06/2009, 18:17
pigliatele

:cipenso::cipenso::cipenso::smoke_::smoke_::smoke_:

everts76™
06/06/2009, 18:18
qualsiasi kawa sia, e' mia!!!!!!!!!!!!! grazie che l'hai ritrovata!!!!!!!!!!! dove si trova??

TripleCla
06/06/2009, 18:19
non è neanche legata....neanche blocca sterzo ed è lì da 1 anno.....la Kawa, poi ho visto Cagiva mito, Suzuki scooterone e naked...non incidentade ma "appoggiate" in giro quà e là....chi ha un furgone fà affari....e la legge, le targhe etc etc...tutte rigorosamante abbandonate!!!

595Abarth
06/06/2009, 18:20
Che kawa è??

:rolleyes:


qualsiasi kawa sia, e' mia!!!!!!!!!!!!! grazie che l'hai ritrovata!!!!!!!!!!! dove si trova??

dobbiamo vedere chi fa prima... io sono a bologna... piccolo vantaggio... :tongue:

everts76™
06/06/2009, 18:23
:rolleyes:



dobbiamo vedere chi fa prima... io sono a bologna... piccolo vantaggio... :tongue:
sto partendo col furgone... ciaoooooooooo

595Abarth
06/06/2009, 18:27
sto partendo col furgone... ciaoooooooooo

azz... :ph34r::ph34r::ph34r::w00t::laugh2::laugh2:

Dennis
06/06/2009, 18:27
Se sta lì da più di un anno... puoi benissimo portartela a casa.

Oppure aspettare che vada a prenderla Everts e poi comodamente andare a inculargliela ad Ancona piuttosto che venir su fino a Milano.

everts76™
06/06/2009, 18:28
che bello vivere a milano....

Teo Mito
06/06/2009, 18:29
Scusate ma se sono moto rubate,
se le prelevate non passate dalla parte del ladro??!!

TripleCla
06/06/2009, 18:30
la Kawa in questione, ma è a 50 mt da casa mia..indi PRIMO!
No scherzo la Kawa è una vacchia ZXR(forse)....il modello ora non me lo ricordo..è nera messa male dal tempo....

everts76™
06/06/2009, 18:30
saranno state denunciate..evidentemente se nesuno le ha ritirate sono abbandonate...sicuramente rotte...oppure di gente morta d'infarto che nn aveva nessun famigliare che sapesse che la moto era li'...le forze dell'ordine hanno le denuncie..se nn corrispondono se le possono prendere anche i sfascia carrozze..ma preferisco prenderla io..


la Kawa in questione, ma è a 50 mt da casa mia..indi PRIMO!
No scherzo la Kawa è una vacchia ZXR(forse)....il modello ora non me lo ricordo..è nera messa male dal tempo....

se e' un zxr 400 lo prendo io!!!!!!!!!!!!!!!!! al voloooooooooooooo tienimelo da parte :biggrin3:

595Abarth
06/06/2009, 18:34
Quando puoi fai qualche foto di questa kawasaki del Mistero....

così poi facciamo una gara io ed everts in macchina... chi arriva prima se la prende....:laugh2:


scherzo... davvero fai due foto la piccola kawa potrebbe presto trovare magari un padrone...

papitosky
06/06/2009, 18:37
segnalala alla polizia con il n di targa che torna dal proprietario :wink_::wink_:

Mamba
06/06/2009, 18:44
la Kawa in questione, ma è a 50 mt da casa mia..indi PRIMO!
No scherzo la Kawa è una vacchia ZXR(forse)....il modello ora non me lo ricordo..è nera messa male dal tempo....

son moto buone per imparare a diventare come Carmichael....:coool:

Teo Mito
06/06/2009, 18:47
segnalala alla polizia con il n di targa che torna dal proprietario :wink_::wink_:

Secondo me è l'unica cosa da fare

redcell
06/06/2009, 18:56
Una domanda mi sorge spontanea ogni giorno....per la città (Milano) ci sono un sacco di moto (motorini e scooteroni) abbandonate, in particolare una Kawa vicino a casa mia....cosa fare?
Sono mesi ormai...ed è un peccato, su quel Kawa c'è la muffa sui cerchi!!!!

Sarà rubata.....molti di noi postano le foto delle proprie moto rubate....e chi ne vede alcune abbandonate cosa può fare???

Chi avvertire?

pezzsi di ricambio!!!:biggrin3::biggrin3::wink_::w00t:

noris
06/06/2009, 18:59
non è neanche legata....neanche blocca sterzo ed è lì da 1 anno.....la Kawa, poi ho visto Cagiva mito, Suzuki scooterone e naked...non incidentade ma "appoggiate" in giro quà e là....chi ha un furgone fà affari....e la legge, le targhe etc etc...tutte rigorosamante abbandonate!!!

Scusa, ma saran dei catorci tenuti col culo
perchè se fossero seminuovi col cax che non li fottono

Medoro
06/06/2009, 19:33
non sono abbandonate solo solo custodite male

D74
06/06/2009, 19:39
Una domanda mi sorge spontanea ogni giorno....per la città (Milano) ci sono un sacco di moto (motorini e scooteroni) abbandonate, in particolare una Kawa vicino a casa mia....cosa fare?
Sono mesi ormai...ed è un peccato, su quel Kawa c'è la muffa sui cerchi!!!!

Sarà rubata.....molti di noi postano le foto delle proprie moto rubate....e chi ne vede alcune abbandonate cosa può fare???

Chi avvertire?

prendi la targa e controlla su motorubate.it

Lady veRSys
06/06/2009, 20:01
non sono abbandonate solo solo custodite male

io direi non vendute o mai ritirate dalla conce...............:wacko:

scadute di valore...........:ph34r:


causa acquisto nuova moto, l'assicurazione passa verso la nuova moto......:biggrin3:


risolto il problema (io credo):cry:

MR-T
06/06/2009, 20:58
polizia municipale....

TripleCla
08/06/2009, 17:54
sto partendo col furgone... ciaoooooooooo


:rolleyes:



dobbiamo vedere chi fa prima... io sono a bologna... piccolo vantaggio... :tongue:

AZZ che veloci, stasera torno dall'ufficio e ........
...il KAWA non c'è più!!!!:w00t::w00t::w00t:

Complimenti la prossima volta sto zitto!!!
A parte gli scherzi ringrazio chi mi ha dato consigli tipo link a siti o di contattare la municipale.....:wink_:

everts76™
08/06/2009, 18:11
AZZ che veloci, stasera torno dall'ufficio e ........
...il KAWA non c'è più!!!!:w00t::w00t::w00t:

Complimenti la prossima volta sto zitto!!!
A parte gli scherzi ringrazio chi mi ha dato consigli tipo link a siti o di contattare la municipale.....:wink_:

l'hai presa tu!!!!!!!!!!!???

aGncroVXUp0

era un zxr400??

jkw
08/06/2009, 18:45
Una domanda mi sorge spontanea ogni giorno....per la città (Milano) ci sono un sacco di moto (motorini e scooteroni) abbandonate, in particolare una Kawa vicino a casa mia....cosa fare?
Sono mesi ormai...ed è un peccato, su quel Kawa c'è la muffa sui cerchi!!!!

Sarà rubata.....molti di noi postano le foto delle proprie moto rubate....e chi ne vede alcune abbandonate cosa può fare???

Chi avvertire?

Puoi fare una telefonata al comando dei vigili esponendo il fatto.

TripleCla
09/06/2009, 09:52
l'hai presa tu!!!!!!!!!!!???

aGncroVXUp0

era un zxr400??

Ma che parackiul....è sparita veramente!!!!!:w00t:

Il modello...?? Non sono un esperto ma era una z....nera con la scritta rossa e grigia e particolare importante le frecce anteriori ovali attaccate alla carena....ho cerato su wiki ma nulla...:blink:
...tipo questa ma senza tubi davantio per le prese d'aria
File:Zxr400l1blue.jpg - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Zxr400l1blue.jpg) ...messa peggio ovvio....

ianez72
09/06/2009, 10:16
Ma che parackiul....è sparita veramente!!!!!:w00t:

Il modello...?? Non sono un esperto ma era una z....nera con la scritta rossa e grigia e particolare importante le frecce anteriori ovali attaccate alla carena....ho cerato su wiki ma nulla...:blink:
...tipo questa ma senza tubi davantio per le prese d'aria
File:Zxr400l1blue.jpg - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Zxr400l1blue.jpg) ...messa peggio ovvio....

sara' stato everst:w00t:

triumpassion
09/06/2009, 10:22
.....cavolo ero già a metà strada.......uff.........

595Abarth
09/06/2009, 10:34
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

ora 'na bella lavata...tanto per iniziare....

urasch
09/06/2009, 10:38
Una domanda mi sorge spontanea ogni giorno....per la città (Milano) ci sono un sacco di moto (motorini e scooteroni) abbandonate, in particolare una Kawa vicino a casa mia....cosa fare?
Sono mesi ormai...ed è un peccato, su quel Kawa c'è la muffa sui cerchi!!!!

Sarà rubata.....molti di noi postano le foto delle proprie moto rubate....e chi ne vede alcune abbandonate cosa può fare???

Chi avvertire?

molto semplice prendi la targa e vai dai cc...e subito ti diranno..

io ho colleghi che abbandonano la moto èper strada inverni interi anche sotto la neve...e il cazzo e che non gli capita mai niente...fortunati

everts76™
09/06/2009, 12:31
Ma che parackiul....è sparita veramente!!!!!:w00t:

Il modello...?? Non sono un esperto ma era una z....nera con la scritta rossa e grigia e particolare importante le frecce anteriori ovali attaccate alla carena....ho cerato su wiki ma nulla...:blink:
...tipo questa ma senza tubi davantio per le prese d'aria
File:Zxr400l1blue.jpg - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Zxr400l1blue.jpg) ...messa peggio ovvio....


sara' stato everst:w00t:

confermo...e' qui da me in garage...
e' un gpz500 :wink_: ora la ripristino...e la faccio diventare special... :biggrin3: ce ne vorra'....:sick:

Mamba
09/06/2009, 12:32
sono ancora là ?!?!?!?!?!?!?!?!?