Visualizza Versione Completa : 5 agosto 2009 misano world circuit
sergioteam
06/06/2009, 20:08
ciao a tutti sto' organizzando 3 ore di prove libere a misano il 5 agosto 2009 dalle 17:00 alle 20:00 alla modica cifra di 99 euro a moto/pilota naturalmente senza turni. In pista ci saranno il gommista e il fotografo. Chi fosse interessato puo' chiedere a me o visitare il sito M.M. motoriparazioni (http://www.mmmotoriparazioni.com) . Vi aspetto numerosi ciao.
Ragno Raptor
10/06/2009, 15:42
Interessante........
ti faccio sapere al pił presto!!!
Domenica 14 provo il circuito per la prima volta poi ti dico.....
:wink_:
bellettimax
10/06/2009, 17:06
ciao entro quando bisogna prenotare?
ragno una volta che provi misano, avendola vicino casa farai fatica a dire di no
sergioteam
10/06/2009, 19:24
be come si dice in questi casi chi tardi arriva male alloggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo molte richieste quindi non lasciare passare troppo tempo, ti ricordo che la prenotazione va fatta per mail, dalla nostra risposta hai 3 giorni per effettuare il pagamento solo a quel punto sei prenotato
ciao entro quando bisogna prenotare?
ragno una volta che provi misano, avendola vicino casa farai fatica a dire di no
beh ti dico io ho provato il 14 marzo x la prima volta a misano.
torno a casa e cosa faccio?????ovvio prenoto altre 2 giornate il 23 aprile + l'8 maggio.
penso che a settembre faro altre 2 3 pistate...cosa dire misano e sempre misano no!!!
sergioteam
11/06/2009, 11:50
beh visto che ti e' piciuto cosi tanto perche' aspettare settembre? vieni il 5 agosto che ci divetiamo tutti insieme e in piu' puoi anche risparmiare