Visualizza Versione Completa : tromba d'aria a treviso e pordenone
Lady veRSys
07/06/2009, 07:15
ragazzi dopo la visione della notizia al tg ........le zone sono drammatiche io vorrei darvi tutta la mia solidarietà non solo a parole ma con fatti.....
se avete bisogno di qualcosa chiedete
apro questo topic per solidarietà agli utenti del TNE e BoB che ne fanno parte e risiedono in quelle zone
dalle drammatiche visioni televisive so che avete avuto danni ingenti alle vostre case sopratutto danni ai tetti e facciate .........
come in abruzzo che ci siamo mobilitati ci mobiliteremo anche in questo caso
attendo notizie
robitopomoto
07/06/2009, 07:16
speriamo non ci siano state vittime...certo che è un po' che da quelle parti si sente notizie di trombe d'aria...ma stiamo diventando come gli USA???!!!
Lady veRSys
07/06/2009, 07:21
speriamo non ci siano state vittime...certo che è un po' che da quelle parti si sente notizie di trombe d'aria...ma stiamo diventando come gli USA???!!!
un paesino è stato quasi raso al suolo ....le case non hanno più i tetti ,una donna quarantenne è motra e una cinquantina di feriti più o meno gravi.....
condolianze alla famiglia ,RIP.
Lakyspeed
07/06/2009, 07:30
ragazzi dopo la visione della notizia al tg ........le zone sono drammatiche io vorrei darvi tutta la mia solidarietà non solo a parole ma con fatti.....
se avete bisogno di qualcosa chiedete
apro questo topic per solidarietà agli utenti del TNE e BoB che ne fanno parte e risiedono in quelle zone
dalle drammatiche visioni televisive so che avete avuto danni ingenti alle vostre case sopratutto danni ai tetti e facciate .........
come in abruzzo che ci siamo mobilitati ci mobiliteremo anche in questo caso
attendo notizie
:cry: Fulvioz è di quelle parti :cry:
robitopomoto
07/06/2009, 07:34
un paesino è stato quasi raso al suolo ....le case non hanno più i tetti ,una donna quarantenne è motra e una cinquantina di feriti più o meno gravi.....
condolianze alla famiglia ,RIP.
mamma mia..ma io dico è impossibile prevedere questi fenomeni tipo 12 ore prima???:ph34r:
azzz.... mi spiace.... spero nessuno abbia subito danni....:cry:
dalla svizzera solidale ... non saprei bene che fare ma .... :cry:
Lakyspeed
07/06/2009, 08:09
:cry: Ragazzi/e da quello che sò io il paese di Vallà di Riese è distrutto....
case e magazzini scoperchiati diversi feriti e un morto. Questo è quello che dicono i vari TG di zona. Purtroppo non conosco nessuno di persona in quella zona ma se sò qualcos'altro vi informo ciao.:cry:
Lady veRSys
07/06/2009, 08:13
dalla svizzera solidale ... non saprei bene che fare ma .... :cry:
anche un fine settimana ospiti per non agravare sulle spese che dovranno sostenere
di sicuro chi ha perso la casa avrà delle spese e un fine settimana offerto di sicuro a loro farà piacere........
è una mia personale idea ,,,,,,intendiamoci è un esempio non regola detta
o chi ha pezzi di moto può darli in regalo altro esempio .........
la solidarietà spazia in tutte le forme e situazioni ....non solo ibam o postepay.
angeloyzf
07/06/2009, 08:58
Anche qui in zona ieri c'erano fortissime raffiche di vento ma per fortuna niente danni a cose o presone ..... mi spiace per chi si trova in difficolta' ... :cry::cry::cry: per il momento un pensiero solidale a tutti loro :wink_:
Speriamo che Fulvioz abbia ancora la casa...
ho visto scene drammatiche da quelle parti
Lakyspeed
07/06/2009, 09:21
:cry:
Speriamo che Fulvioz abbia ancora la casa...
ho visto scene drammatiche da quelle parti:cry:
marcotech
07/06/2009, 14:21
Mio cognato ha il capannone proprio in quella località. sono appena tornato...una cosa indescrivibile
per fortuna c'è stato l'aiuto di tanta gente per sistemare un pò le cose !!!
PAZZESCO!!!! mai visto in vita mia una cosa del genere
alla fine la natura gli avvertimenti ce li dà....anche in maniera drammatica!
Lady veRSys
07/06/2009, 19:32
Mio cognato ha il capannone proprio in quella località. sono appena tornato...una cosa indescrivibile
per fortuna c'è stato l'aiuto di tanta gente per sistemare un pò le cose !!!
PAZZESCO!!!! mai visto in vita mia una cosa del genere
io ho vissuto una tromba d'aria a Bibione (VE) ha sradicato tutto alberi case barche e spazzato via un campeggio di turisti,,,,,era agosto ......
ecco perchè sono sensibile a ste cose ,,,,,,perchè le ho sentite sulla mia pelle e la solidarietà della gente è tutto........
se no impazzisci in quei momenti di angoscia paura e il dopo è troppo drammatico
io ne beccai una sul monte di Portofino quando ero ragazzetto e giravo in MBT..... si vide 1 tromba d'aria in mare che si avvicinava.... pedalare!!!! il vento si alzava di brutto, ci siamo rifugiati in un ristorante....
che strizza! per fortuna la tromba d'aria si ruppe....e non vi furono problemi