Visualizza Versione Completa : Project Natal for XBOX 360 - LO VOGLIOOOOOO!!!
fooooooooooooooooooooorteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
qui la presentazione ufficiale ...
dWnZOseA3Lw
:tongue::tongue::tongue::w00t::w00t::w00t::w00t:
mah, molto bello ma mi sembra funzioni veramente troppo bene, secondo me poi non sarà così. Tipo nintendo Wii, bella l'innovazione che introduce, ma passata l'enfasi iniziale si notano i suoi evidenti difetti, dati dall'imprecisione, e dal quel seppur leggero ritardo tra i movimenti compiuti e quel che appare a video, che infastidisce il giocatore.
Per questo dico che mi sembra troppo perfetto per esser vero.
eheheheheh, spero che lo regalino alla mia ragazza.....la microsoft le fa sempre dei bei regali :)
impossibile.. troppo realismo e precisione.. manco coi pad a sti livelli...:)
di sicuro han superato il livello della wii....
ah si quello a quanto pare si.. ma ci voleva ben poco.. ahahah cioè al tennis i colpi sono standardizzati.. al bowling idem.. al baseball non ne parliamo ....:)
triumpassion
07/06/2009, 10:39
mmmmmmmmmmmmmmah!!!!!!!!!
ci credo poco........troppo realismo.........
e poi che tipo di tv dovrebbe supportare quella fluidità di immagini?
mmmmmmmmmmmmmmah!!!!!!!!!
ci credo poco........troppo realismo.........
e poi che tipo di tv dovrebbe supportare quella fluidità di immagini?
la TV da un hd ready in poi.... :wink_:
Lordsinclair
07/06/2009, 11:29
Fortissiiiiiiiiiiiiii mooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo sistema non è paragonabile alla WII !!
La WII è indietro anni luce! Questo sistema funziona SOLO con il tuo corpo senza pad o aggeggi simili!!
Guardate la presentazione uffiiale (2 video) guardate verso la fine quando la tipa gli passa il foglio !! impressionante
chissà che farà Sony, non starà certo a guardare!!
Cmq che strano aver lanciato questa novità proprio ora che l'Xbox 360 è avanti con la sua carriera, per non dire alla fine, si insomma anche i prezzi sono calati moltissimo, strategicamente avrei visto più sensato lanciare questo accessorio con una nuova console, ci sarebbe stata la solita corsa all'acquisto.
Per una volta i consumatori ringraziano?? Con questo accessorio la 360 guadagna longevità
e se gli passa la fava?
ahahahaha
chissà che farà Sony, non starà certo a guardare!!
Cmq che strano aver lanciato questa novità proprio ora che l'Xbox 360 è avanti con la sua carriera, per non dire alla fine, si insomma anche i prezzi sono calati moltissimo, strategicamente avrei visto più sensato lanciare questo accessorio con una nuova console, ci sarebbe stata la solita corsa all'acquisto.
Per una volta i consumatori ringraziano?? Con questo accessorio la 360 guadagna longevità
la sony rischia...... la ps3 è stata un flop
e se gli passa la fava?
ahahahaha
la sony rischia...... la ps3 è stata un flop
effettivamente non posso che darti ragione
Sorry ma non ho capito na cippa.... E' un accessorio che si attacca ad una normale xbox360??
Sorry ma non ho capito na cippa.... E' un accessorio che si attacca ad una normale xbox360??
yes
mi sa che a corredo ci voglia anche il tappeto che usavano nel video
la sony ha perso pure l'esclusiva di MGS... considerato la fortezza della ps3...d'oh
Incredibile!! Alla faccia della Wii...
L'ho sempre detto che l'xbox è la migliore!!
Fortissimo,e fantastica consolle la 360:rolleyes::rolleyes:
mi sa che a corredo ci voglia anche il tappeto che usavano nel video
no è solo quell'aggeggino agganciato sul basso del televisore :wink_:
Ed io che stavo pensando di vendere la mia xbox 360 elite modificata con infectus 2 con programmatore:wink_:
Rebel County
07/06/2009, 20:53
no è solo quell'aggeggino agganciato sul basso del televisore :wink_:
alla sua commercializzazione costera' un mutuo
ma e' una figata megagalattica
ora ci manca solo una parete vetro con proiettore al posto della tv e cosi altro che minority report
io spero di averlo aggratis... yeah!
Rebel County
07/06/2009, 20:55
culone
bella storia :w00t::w00t::w00t::w00t:
ma a quando la commercializzazione?
Per il prossimo natale?
:w00t::w00t::w00t:
è impressionante! se funziona veramente con un realismo così (latipa che passa il disegno e il software che lo scanerizza e lo riconosce!!!) diventa quasi inquietante..  
d'altro canto ti serve un salotto grande come una palestra e una tv a tutta parete :tongue:
invidia... :rolleyes:
:blink: Se fa 1/4 di ciò che fanno vedere, so già quale sarà il prossimo regalo di natale...:wink_:
Vengo a giocare a casa tua! Porto io la birra. :biggrin3:
:blink: Se fa 1/4 di ciò che fanno vedere, so già quale sarà il prossimo regalo di natale...:wink_:
Vengo a giocare a casa tua! Porto la birra! :biggrin3:
ecco ... veniamo in due, così di birra ne portiamo di più :wink_:
:biggrin3:
ecco ... veniamo in due, così di birra ne portiamo di più :wink_:
:biggrin3:
solo in 2 ??
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ahhaah bimbo ho un mini monolocale.... è già tanto che non mi tocca andare sul terrazzo per giocarci se arriva il Project Natal
Che bello.... tutti stretti, stretti sarà ancor più romantico!
:risate2:
Che bello.... tutti stretti, stretti sarà ancor più romantico!
:risate2:
ahahahahah comunque dovrete aspettare....la data di lancio non si sa quando è quella è solo un'anteprima....capace passa 1-2 anni :rolleyes:
Ecco perchè gli fai tutta sta pubblicità alla 360! :biggrin3:
Questo è guerrilla marketing! 
Cmq anche la Sony ha presentato un controller nuovo per PS3, ibrido tra quello del Wii e questo di Microsoft.
Secondo me, per giocare seriamente sarà il migliore.
Ammesso che con un sistema di controllo diverso dal pad si riesca a giocare seriamente nel breve/medio termine...
Ecco perchè gli fai tutta sta pubblicità alla 360! :biggrin3:
Questo è guerrilla marketing! 
Cmq anche la Sony ha presentato un controller nuovo per PS3, ibrido tra quello del Wii e questo di Microsoft.
Secondo me, per giocare seriamente sarà il migliore.
Ammesso che con un sistema di controllo diverso dal pad si riesca a giocare seriamente nel breve/medio termine...
la ps3 è praticamente semi morta persino i titoli roccaforte che erano in esclusiva non lo sono più, vedi final fantasy e metal gear solid .....
inoltre gli sviluppatori si limitano a fare porting dei giochi 360 quelli sviluppati nativi sono pochissimi..... :rolleyes:
HO QUALCHE DUBBIO MA E FIGO DAVVERO
la ps3 è praticamente semi morta persino i titoli roccaforte che erano in esclusiva non lo sono più, vedi final fantasy e metal gear solid .....
inoltre gli sviluppatori si limitano a fare porting dei giochi 360 quelli sviluppati nativi sono pochissimi..... :rolleyes:
Ma, ammesso e non concesso, che anche fosse così...:rolleyes:
Cosa c'entra con il mio post? :biggrin3:
Sinceramente, non credo che saranno i controller Wii-Style a far vendere di più l'una o l'altra.
Questo detto, riflettendo sul fatto che se PS3 non vende bene, non è che in Microsoft se la ridano grossa eh.
Qua l'unica che ride forte è Nintendo. 
Magari ride un po' meno chi ha comprato il Wii, visto che a parte i giochi Nintendo, non c'è niente.
Ma, ammesso e non concesso, che anche fosse così...:rolleyes:
Cosa c'entra con il mio post? :biggrin3:
Sinceramente, non credo che saranno i controller Wii-Style a far vendere di più l'una o l'altra.
Questo detto, riflettendo sul fatto che se PS3 non vende bene, non è che in Microsoft se la ridano grossa eh.
Qua l'unica che ride forte è Nintendo. 
Magari ride un po' meno chi ha comprato il Wii, visto che a parte i giochi Nintendo, non c'è niente.
appunto la microsoft ha trovato come incrementare di brutto le vendite e prolungare la vita della x360 che subirà solo piccolo restyling
:wink_:
everts76™
08/06/2009, 13:19
oACt9R9z37U
speriamo ci sia anche la versione dedicata al sesso virtuale..magari tipo i SIMS :biggrin3:
io mi vedo già su un puff a casa a fare le pieghe con qualche gioco tipo motogp o superbike ahahah
everts76™
08/06/2009, 13:23
io mi vedo già su un puff a casa a fare le pieghe con qualche gioco tipo motogp o superbike ahahah
abbiamo visioni contrapposte vedo... :biggrin3:
appunto la microsoft ha trovato come incrementare di brutto le vendite e prolungare la vita della x360 che subirà solo piccolo restyling
:wink_:
Mah...lasciami rimanere perplesso su questa cosa...
Anche perchè sarà una periferica che richiederà uno sviluppo di giochi "on porpouse", niente di molto diverso da quello che è adesso l'Eye Toy per PS2/3. Non credo che potrai giocare a Gear of War 3 così...
E sicuramente sarà una roba carina, ma non penso che ci sarà tutta sta gente pronta a fiondarsi al mediaworld.
Quanto al puff con il moto GP... vorrei vederti dopo 20 minuti che ci giochi, se non ti sei rotto i maroni! :biggrin3:
Io ho venduto il Wii appunto perchè dopo un po' ti rompi le balle..
Cmq vedremo quando la faranno uscire 
(e se la faranno uscire, visto che è ancora un progetto e non hanno nemmeno presentato una Live Demo).