Visualizza Versione Completa : Caberg Sintesi
Acquistato......... Le prime impressioni sono molto positive....
Fascia molto bene la testa.. Ottima la ventilazione... Limitatissimo l'effetto vela..
Doppia omologazione...... Che dire..... X me è un ottimo casco...... Commenti??
quanto lo hai preso e dove? io ho il giustissimo, non il gt, preso anni fa e mi sono travato tutto sommato bene. L'ho trovato robusto mi sarà caduto un milione di volte :mad: e l'unico difetto, ma non posso fare un paragone è la rumorosità, sai dirmi se il sintesi è + silenzioso del vecchio giustissimo?
lo hai perso con il bt?
grazie :)
Il caberg sintesi è il modulare se non sbaglio, vero?
Io fra un po' vorrei farmi il caberg V2X carbon :wub: che sembra un bel casco sia esteticamente che a livello costruttivo, però, non avendo mai avuto un caberg, non ho idea della qualità in generale dei suoi caschi.
io ho il 104 solo.... integrale....dopo due anni han ceduto i guanciali...ora lo uso in pista perchè è freschissimo
Comprato da easy rider Viareggio. 299 euri. Rispetto al mio vecchio Nolan 102 è molto superiore come qualità e molto meno rumoroso...
Modulare con doppia omologazione. P/J. E' il primo Caberg che compro e per il momento ne sono molto soddisfatto, ho acquistato separatamente il cardo scala rider time set e devo dire che funziona abbastanza bene...
ho acquistato separatamente il cardo scala rider time set e devo dire che funziona abbastanza bene...
:blink: cosa l'è quella roba li?
alessandro2804
09/07/2009, 06:09
il problema che ho avuto con il caberg modulare è stata la forte pressione sulla zona mandibola ...l'ho venduto
spero siano migliorati