PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca Triumph Rivton ha la protezione schiena?

Richymbler
07/06/2009, 12:49
L'anno scorso avevo comprato la rivton a cui poi avevo tolto le protezioni perchè mi stava stretta...

Ora in fase di ripristino dato che sono un gran casinista :cry: ho ritrovato solo quelle delle spalle mentre mi risultano assenti nonostante ci siano le predisposizioni a rete sia quelle per i gomiti sia quella per la schiena. Mentre quelle dei gomiti risulterebbero dal sito triumph in dotazione alla giacca (perciò dovrei averle da qualche parte) non si parla di quella posteriore, quindi non so se devo ancora cercare questa durante l'ennesimo ribaltamento del garage... :blink:

davdecange
07/06/2009, 13:45
ciao io ho la rivton e "non" sono presenti le protezioni sulla schiena.

Richymbler
07/06/2009, 15:35
ciao io ho la rivton e "non" sono presenti le protezioni sulla schiena.

Grazie :biggrin3:, il dubbio lo avevo perchè ho scoperto che in realtà c'è la predisposizione per una protezione sulla schiena. (magari le vendono separate?) Ora non trovo più nemmeno quelle per i gomiti, sono del tipo rigido giusto?

davdecange
07/06/2009, 15:58
tutti i giubbotti in pelle triumph hanno le protezioni rigide su spalle e gomiti ma non sulla schiena.
sinceramente non so' se esiste come accessorio ma visti i prezzi triumph ti consiglio una protezione standard per la schiena.

Richymbler
07/06/2009, 16:03
continuo a non trovare quelle per i gomiti non vorrei averle usate come parastinchi giocando a calcio... :wacko: