Visualizza Versione Completa : Nuovo Possessore di una 675
ducamazzo
13/09/2006, 07:37
Ciao Ragazzi........ Ho appena acquistato una daytona 675, è stato un colpo di fulmine, pensate sono andato in concessionaria per comprare un bullone per il mio monster e sono uscito con una daytona, sono stato letteralmente folgorato dalle linee, poi quando mi ha portato sotto a vedere il colore grigio, mi sono praticamente sciolto. Il brutto è che la ritirerò con l'anno nuovo è più brutto ancora è che sono senza moto.... è proprio dura :cry: , l'unica cosa che mi conforta è l'immagine che mi sono creato di quando accenderò per la prima volta la mia nuova compagna di avventure..... :tongue: con quel suo musetto che mi ha letteralmente stregato......
La ducati è stata la mia prima moto, mi è dispiacito darla via :cry: , con lei sono entrato in un mondo fantastico, viaggi emozionanti e soprattutto mi ha dato la possibilità di conoscere delle fantastiche persone. Ora con la triumph mi aspettano altrettante fantastiche avventure...... e nuove persone da incontrare e conoscere :biggrin3:
Un saluto a tutti, sono contento di essere entrato a far parte del mondo triumph
Complimenti per l'acquisto: è davvero una moto stupenda !!!
Benvenuto!!
Zoe
:biggrin3: :biggrin3:
Un potente saluto come la belva che ti sei fatto.
BENVENUTO.
Mitsuhashi
13/09/2006, 07:58
Benvenuto!!! Vedrai che la dolce attesa sarà ampiamente ripagata dalle doti e dalle emozioni della tua nuova bimba!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Saraceno
13/09/2006, 08:08
!!!otunevneB
superspeed
13/09/2006, 08:34
benvenuto !!!
ducamazzo
13/09/2006, 08:50
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi a tutti mi sà che mi troverò bene con voi
hummerspeed
13/09/2006, 11:31
Ma benvenuto in famiglia...e benvenuto nel Tno!! Ti aspettiamo per tanti(anche se sono gli ultimi:cry: :cry: )bei giri e tante belle maggnate!!!8quelle tutto l'anno!!!eh eh eh!!!:wink_: )
hs
BLUTORNADO!!!
13/09/2006, 11:35
bee per l'acquisto..:sick: cmq benvenuto un 'altro d'ivrea:biggrin3: siamo vicini:tongue:
BLUTORNADO!!!
13/09/2006, 11:45
Ciao Ragazzi........ Ho appena acquistato una daytona 675, è stato un colpo di fulmine, pensate sono andato in concessionaria per comprare un bullone per il mio monster e sono uscito con una daytona, sono stato letteralmente folgorato dalle linee, poi quando mi ha portato sotto a vedere il colore grigio, mi sono praticamente sciolto. Il brutto è che la ritirerò con l'anno nuovo è più brutto ancora è che sono senza moto.... è proprio dura :cry: , l'unica cosa che mi conforta è l'immagine che mi sono creato di quando accenderò per la prima volta la mia nuova compagna di avventure..... :tongue: con quel suo musetto che mi ha letteralmente stregato......
La ducati è stata la mia prima moto, mi è dispiacito darla via :cry: , con lei sono entrato in un mondo fantastico, viaggi emozionanti e soprattutto mi ha dato la possibilità di conoscere delle fantastiche persone. Ora con la triumph mi aspettano altrettante fantastiche avventure...... e nuove persone da incontrare e conoscere :biggrin3:
Un saluto a tutti, sono contento di essere entrato a far parte del mondo triumph
ma dove l hai preso il bullo ne a biella?:laugh2:
Ma ciao vedo che siamo vicini..... chissa' se non ci scappa un giro insieme, magari sulla Serra
dott_speed
13/09/2006, 12:26
benvenutooooooooooooooooooooo
Rickystyle
13/09/2006, 12:35
benvenuto!!!
la ritiri a gennaio????
ducamazzo
13/09/2006, 12:49
bee per l'acquisto..:sick: cmq benvenuto un 'altro d'ivrea:biggrin3: siamo vicini:tongue:
ah però...... "bee per l'acquisto" sei un pò invidioso comunque dai sentiamoci dai fà sempre piacere avere un compagno di viaggio vicino:blink:
Rickystyle
13/09/2006, 12:51
duca...lascia perdere bruttornado...no sono buone compagnie...:sick:
ducamazzo
13/09/2006, 12:51
Ma ciao vedo che siamo vicini..... chissa' se non ci scappa un giro insieme, magari sulla Serra
dai la moto la ritirerò a febbraio è una delle prime uscite che farò sarà il raduno spadino e poi trivero, trivero e ancora trivero.....
A parte gli scherzi un bel giro lo faccio volentierissimo sulla serra poi pel d'oca
ciao
ducamazzo
13/09/2006, 12:53
ma dove l hai preso il bullo ne a biella?:laugh2:
Il bullone l'ho preso ad aosta....... mi è costato caro....:biggrin3:
ducamazzo
13/09/2006, 12:59
Ma benvenuto in famiglia...e benvenuto nel Tno!! Ti aspettiamo per tanti(anche se sono gli ultimi:cry: :cry: )bei giri e tante belle maggnate!!!8quelle tutto l'anno!!!eh eh eh!!!:wink_: )
hs
i giri lì dovrò rimandare ad inizio prossimo anno....... ma le magnate no....
maverick65
13/09/2006, 13:40
ciao benvenuto!!!!!!!!!
valterone
13/09/2006, 14:12
:wink_: Ciao, ducamazzo. Benvenuto, complimenti per la :w00t: belva:w00t: Ho avuto modo di provarla brevemente al Daytona triple week end e......:w00t:
BLUTORNADO!!!
13/09/2006, 20:03
ah però...... "bee per l'acquisto" sei un pò invidioso comunque dai sentiamoci dai fà sempre piacere avere un compagno di viaggio vicino:blink:
invidioso io..?:laugh2: ok teniamoci incontatto..:biggrin3:
BLUTORNADO!!!
13/09/2006, 20:05
duca...lascia perdere bruttornado...no sono buone compagnie...:sick:
:dry:
Avv. del Diavolo
14/09/2006, 17:01
BENVENUTO NEL MONDO FATATO DELLA TRIUMPH DOVE LE MOTO NON SONO INGRANGGI MA OPERE D'ARTE
Iron Speed
14/09/2006, 18:38
Ciao e benvenuto!!!!
ducamazzo
15/09/2006, 06:22
ciao a tutti e grazie ancora per il caloroso benvenuto.......
Mi è venuta una voglia matta di conoscervi e fare un giretto in moto con voi non che me ne vogliano gli altri di regione diverse, ma sono più vicini.....
Ma chi sà a qualche raduno ci si potrà incontrare tutti......
Nell'incerto tieni aperto anche
gia' che siete vicini porta un pistone a blutornado!!!
:w00t: benvegniuto!
Darius4475
15/09/2006, 19:56
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
bravo e :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
ducamazzo
18/09/2006, 11:08
gia' che siete vicini porta un pistone a blutornado!!!
:w00t: benvegniuto!
vedo che cè feeling tra voi due
Bullet_Triple
18/09/2006, 11:51
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
BENVENUTOOOO !!!!!!!!!!!
Dottor.Lacki
18/09/2006, 11:55
BENVENUTO in questa grande famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allegruz
18/09/2006, 12:07
Ho conosciuto più gente con la Triumph, che con tutte le moto avute!! Con la 675 non ti pentirai!! E se poi rimarrai in questo forum, ancora meno!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cattivello
18/09/2006, 19:29
TRIUMPH è una gran bella famiglia di appassionati che ti farà vivere ancor più intensamente la tua Daytona!!! Ca...o ma fino a Gennaio è dura aspettare!!!
STRABENVENUTO NEL FORUM!!!
alexione
18/09/2006, 19:43
Benvenuto!
ducamazzo
22/09/2006, 12:08
TRIUMPH è una gran bella famiglia di appassionati che ti farà vivere ancor più intensamente la tua Daytona!!! Ca...o ma fino a Gennaio è dura aspettare!!!
STRABENVENUTO NEL FORUM!!!
è dura si....... in compenso stò mangiando un sacco di funghi.....:biggrin3:
lastrujr
22/09/2006, 14:12
complimenti per esserti unito a triumph e per la moto che hai scelto.........
robymecc
22/09/2006, 14:19
Benvenuto ottimissima scelta , sono di ivrea anch io, ci si incontrera presto , calcola che im marchio triumph ad ivrea lo portato io con la mia daytona 2 anni fa:coool: :coool:
dott_speed
22/09/2006, 15:06
grande moto ... me gusta molto .....complimentiiiiiiii
Turbo-555
22/09/2006, 16:32
benvenuto!
sarà una lunga attesa...ma ne vale assolutamente la pena!!
Ciaoooo
Ciao grandissimo! anch'io nel passaggio tra Monster e Speed sono rimasto senza moto per 4mesi...e allora mi sono comprato una bici!
Benvenuto
ducamazzo
25/09/2006, 08:14
Benvenuto ottimissima scelta , sono di ivrea anch io, ci si incontrera presto , calcola che im marchio triumph ad ivrea lo portato io con la mia daytona 2 anni fa:coool: :coool:
Dai che bello, allora ci si vedrà presto sicuramente, per caso hai una daytona 955 nera? Di triumph ad ivrea ne ho già vista qualcuna......
vicini...week end del 7-8 giretto?:rolleyes:
B e n v e n u t o ! :w00t:
vicini...week end del 7-8 giretto?:rolleyes:
si puo' fare senza strafare :wink_: .......teniamoci in contatto:biggrin3:
ecco la mia mail glcgumiero@libero.it
ducamazzo
26/09/2006, 05:59
si puo' fare senza strafare :wink_: .......teniamoci in contatto:biggrin3:
ecco la mia mail glcgumiero@libero.it
io per ora ho solo uno scooter kymco 50, ma quattro tempi..... per il sette e l'otto ci sono......
beati voi.....