PDA

Visualizza Versione Completa : RISULTATI MONDIALE MOTOCROSS:8° ROUND (FRANCIA)



everts76™
07/06/2009, 17:01
come di consueto vi aggiorno sull'entusiasmante campionato del mondo mx1 e mx2 di motocross...
questa volta nn ho potuto vedere le gare e nn posso far commenti...dico soltanto che david c'è e che cairoli ha tenuto....nagl era incontenibile su questa pista e si e' aggiudicato il gp, ma in classifica generale gli italiani si avvicinano l'un l'altro e tengono le prime 2 posizioni..grandissimi!!

nella mx2 invece guarneri mantiene il 3°posto con una prova discreta e puo' ancora lottare tranquillamente x il titolo...anche xche' ora arrivano alcune piste a lui favorevoli.. :wink_:
musquin incontenibile, rafforza la leadership :wink_:
P.S. pichon , in mx1,continua a fare buone manches.....
ecco le classifiche generali: MX1

http://img242.imageshack.us/img242/4995/mx1oggi.jpg


e la MX2:



http://img354.imageshack.us/img354/6472/mx2oggi.jpg

robitopomoto
07/06/2009, 17:11
grazie everts!! come sempre reportista ufficiale motocross!!!
forza TONY!!!

MR-T
07/06/2009, 17:12
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

everts76™
07/06/2009, 17:24
grazie everts!! come sempre reportista ufficiale motocross!!!
forza TONY!!!

:wink_:

forza anche david (philippaers ndr) :w00t:....e' un sogno vederli ai primi 2 posti..nn accadeva dai tempi di rinaldi-maddii :coool:

robitopomoto
07/06/2009, 17:25
secondo me se tony vince quest'anno il prossimo se ne vola negli USA!!

EIKONTRIPLE
07/06/2009, 17:26
ho intravisto la partenza , poi son dovuto uscire , gara con campo pesantissimo ....

everts76™
07/06/2009, 17:29
secondo me se tony vince quest'anno il prossimo se ne vola negli USA!!

io spero che nn lo faccia....:wink_: o che al massimo ci faccia una prova di 1 anno soltanto x fare l'esperienza diversa...e stop...
lo voglio leggenda....puo' quasi eguagliare everts...:wink_:

votalele
07/06/2009, 19:10
In MX1 la battaglia è apertissima, con Nagl che comincia a fare paura, ha una moto che è un aereo, e al momento non sbaglia un colpo.
Vediamo in Germania dove Cairoli si è sempre trovato bene. Basta solo che i nostri due galletti non si pestino troppo i piedi.

In MX2 invece mi sembra che Musquin abbia preso il volo, pota Guarneri sta facendo un bel campionato, ma al titolo non ci crede nemmeno lui.

Comunque quest'anno spettacolo!!!

:biggrin3:

papitosky
07/06/2009, 19:15
in mx2 i francesi sono incontenibili

everts76™
07/06/2009, 20:06
In MX1 la battaglia è apertissima, con Nagl che comincia a fare paura, ha una moto che è un aereo, e al momento non sbaglia un colpo.
Vediamo in Germania dove Cairoli si è sempre trovato bene. Basta solo che i nostri due galletti non si pestino troppo i piedi.

In MX2 invece mi sembra che Musquin abbia preso il volo, pota Guarneri sta facendo un bel campionato, ma al titolo non ci crede nemmeno lui.

Comunque quest'anno spettacolo!!!

:biggrin3:
si...super spettacolo!! e x guarneri t'ho risp sotto :wink_::tongue:
penso anche io che i ns due dovrebbero usare molta testa come stanno facendo a tratti ora..poi magari possono massacrarsi..ma all'ultima gara x giocarsi il titolo..ora no..devono "collaborare" :wink_:

in mx2 i francesi sono incontenibili

sembra di si...
ma guarneri d'ora in poi ha delle carte da giocare...
quei 2 francesini sono anche un po' cavalli pazzi..nn si sa mai... :wink_:
meglio stargli attaccati come ora...un infortunio e' sempre possibile :tongue:

papitosky
07/06/2009, 20:13
musquin adesso ha anche la ktm ufficiale

everts76™
07/06/2009, 20:15
musquin adesso ha anche la ktm ufficiale

gia'...un missile...:cry:

votalele
07/06/2009, 20:33
gia'...un missile...:cry:

Non che prima andasse piano, però è rimarchevole come cambia moto e il giorno dopo comincia a meartellare vittorie come se la guidasse da sempre.
O è una moto strepitosa oppure Musquin è un mezzo fenomeno!!!



Magari le due cose.
:biggrin3:

everts76™
07/06/2009, 20:35
Non che prima andasse piano, però è rimarchevole come cambia moto e il giorno dopo comincia a meartellare vittorie come se la guidasse da sempre.
O è una moto strepitosa oppure Musquin è un mezzo fenomeno!!!



Magari le due cose.
:biggrin3:

sicuramente le due cose...:cry:

everts (stefan :tongue:) e' uno che se ne intende...se l'ha portato li' c'è un motivo mooolto pregnante :wink_::rolleyes:

gssg
07/06/2009, 21:13
dove le trasmettono le gare di mx1 e mx2, su eurosport?

è una diciplina delle due ruote che mi affascina molto, qualcuno di voi lo pratica anche? consigli, se uno volesse avvicinarsi al motorcoss?

ciao

everts76™
07/06/2009, 21:21
dove le trasmettono le gare di mx1 e mx2, su eurosport?

è una diciplina delle due ruote che mi affascina molto, qualcuno di voi lo pratica anche? consigli, se uno volesse avvicinarsi al motorcoss?

ciao

ehehehheh amico mio....sfondi una porta aperta :rolleyes::wub::tongue:

lo puoi seguire sulla piattaforma di mediaset premium (fino a quando il digitale terrestre nn diventa obbligato x tutte le zone) sul canale sportitalia24 :wink_::wub::rolleyes:

si...e' uno sport fantastico che ho praticato..e televisivamente parlando e' anche piu' spettacolare della velocita'...:dry:
peccato che sia un po' trascurato e x intenditori..ma alla fine e' anche quello il bello...anni addietro lo davano su italia1...:dry:

x praticarlo abbastanza seriamente bisogna iniziare sicuramente da piccoli x formare una testa abbastanza incosciente e abituarla ai salti e alle evoluzioni che t capitano quando il tassesso perde aderenza...
iniziare tardi puo' essere bellissimo come bruttissimo..
la preparazione fisica e' tremenda e fondamentale, ma con un 250 4 tempi anche un neofita un po' smaliziato della guida puo' divertirsi alla grande e migliorare...anche andando nn troppo forte...xke' spesso si rischiano infortuni (se nn sei fisicamente in forma)

divertimento assicurato.. ;-)

gssg
07/06/2009, 21:30
ehehehheh amico mio....sfondi una porta aperta :rolleyes::wub::tongue:

lo puoi seguire sulla piattaforma di mediaset premium (fino a quando il digitale terrestre nn diventa obbligato x tutte le zone) sul canale sportitalia24 :wink_::wub::rolleyes:

si...e' uno sport fantastico che ho praticato..e televisivamente parlando e' anche piu' spettacolare della velocita'...:dry:
peccato che sia un po' trascurato e x intenditori..ma alla fine e' anche quello il bello...anni addietro lo davano su italia1...:dry:

x praticarlo abbastanza seriamente bisogna iniziare sicuramente da piccoli x formare una testa abbastanza incosciente e abituarla ai salti e alle evoluzioni che t capitano quando il tassesso perde aderenza...
iniziare tardi puo' essere bellissimo come bruttissimo..
la preparazione fisica e' tremenda e fondamentale, ma con un 250 4 tempi anche un neofita un po' smaliziato della guida puo' divertirsi alla grande e migliorare...anche andando nn troppo forte...xke' spesso si rischiano infortuni (se nn sei fisicamente in forma)

divertimento assicurato.. ;-)

guarda, non so perchè, ma dal tuo nick mi immaginavo di sfondare una porta aperta :rolleyes: :biggrin3:

sai se ci sono occasioni, tipo trackday o sessioni prova, per chi è curioso e vuole provare, magari su piste no troppo impegnative?

vicino a dove lavoro, Bosisio Parini, in povincia di Lecco, c'è una pista, ero quasi tentato di passare a chiedere come funziona, se ogranizzano qualche evento o altro..

everts76™
08/06/2009, 09:26
guarda, non so perchè, ma dal tuo nick mi immaginavo di sfondare una porta aperta :rolleyes: :biggrin3:

sai se ci sono occasioni, tipo trackday o sessioni prova, per chi è curioso e vuole provare, magari su piste no troppo impegnative?

vicino a dove lavoro, Bosisio Parini, in povincia di Lecco, c'è una pista, ero quasi tentato di passare a chiedere come funziona, se ogranizzano qualche evento o altro..
:wink_::laugh2:
allora..di sicuro organizzano corsi (anche con moto nn proprie) al ciglione della malpensa (gallarate)...nn so se t e' comodo, ma la scuola e' di alto livello :wink_:
c'è anche una pista x neofiti....:wink_:

altrimenti che sappia io puoi accodarti nei vari track day che organizzano i marchi di moto...
io ero andato a quello della tm racing....
li fanno un po' dappertutto :rolleyes: ad inizio stagione...quando escono i nuovi modelli...

votalele
08/06/2009, 10:35
sicuramente le due cose...:cry:

everts (stefan :tongue:) e' uno che se ne intende...se l'ha portato li' c'è un motivo mooolto pregnante :wink_::rolleyes:

Vero, mi dimenticavo che musquin è un tuo pupillo

:biggrin3:

everts76™
08/06/2009, 10:36
Vero, mi dimenticavo che musquin è un tuo pupillo

:biggrin3:

magari...:cry::tongue: