PDA

Visualizza Versione Completa : DanyW porca puttana......!!!!



wlecurve
07/06/2009, 17:33
Porca puttana come va' questa ragazza.Considerate che io non sono esattamente un fermone e oggi durante il giro a Lerici ce l'avevo appiccicata al culo....quindi ho provato a tirare un po' e niente sempre attaccata ...ad un ceto punto mi ha sorpassato e is e' messa ad andare come una dannata....io naturalmente a ruota ma cazzo che fatica a starle dietro!!!!! non mi era mai capitato con nessun maschietto di faticare tanto no forse una volta con nemo e votalele.....!!! Complimenti ragazza sei un gran manico......:wink_: Poi quando ci siamo fermati ho dato un occhiata alla sua bellissima street......MINCHIA aveva le pedane limate......!!!!:w00t: Che soddisfazione vedere una donna cosi' e' stato un piacere anzi un onore conoscerla.Ciao daniela alla prossima:biggrin3:

everts76™
07/06/2009, 17:36
dovrebbe correre in qualche campionato....a sto punto...

p.s. meno male che nn hai messo virgole nel titolo...

auhauahuhauahuahauah :-))

MR-T
07/06/2009, 17:36
eh beh... complimenti allora! ;)

votalele
07/06/2009, 17:37
Porca puttana come va' questa ragazza.Considerate che io non sono esattamente un fermone e oggi durante il giro a Lerici ce l'avevo appiccicata al culo....quindi ho provato a tirare un po' e niente sempre attaccata ...ad un ceto punto mi ha sorpassato e is e' messa ad andare come una dannata....io naturalmente a ruota ma cazzo che fatica a starle dietro!!!!! non mi era mai capitato con nessun maschietto di faticare tanto no forse una volta con nemo e votalele.....!!! Complimenti ragazza sei un gran manico......:wink_: Poi quando ci siamo fermati ho dato un occhiata alla sua bellissima street......MINCHIA aveva le pedane limate......!!!!:w00t: Che soddisfazione vedere una donna cosi' e' stato un piacere anzi un onore conoscerla.Ciao daniela alla prossima:biggrin3:


ahecco ahecco....
:biggrin3:


azzo comunque se fai fatica tu a stare dietro a questa danyw è detto tutto, avrà sverniciato la maggior parte del gruppo.:ph34r:
Veramente complimenti.

Adesso ho capito cosa intendevi quando hai raccomandato agli altri di non farti fare brutte figure .

Volevi dire di non restare troppo indietro....


:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
07/06/2009, 17:37
Porca puttana come va' questa ragazza.Considerate che io non sono esattamente un fermone e oggi durante il giro a Lerici ce l'avevo appiccicata al culo....quindi ho provato a tirare un po' e niente sempre attaccata ...ad un ceto punto mi ha sorpassato e is e' messa ad andare come una dannata....io naturalmente a ruota ma cazzo che fatica a starle dietro!!!!! non mi era mai capitato con nessun maschietto di faticare tanto no forse una volta con nemo e votalele.....!!! Complimenti ragazza sei un gran manico......:wink_: Poi quando ci siamo fermati ho dato un occhiata alla sua bellissima street......MINCHIA aveva le pedane limate......!!!!:w00t: Che soddisfazione vedere una donna cosi' e' stato un piacere anzi un onore conoscerla.Ciao daniela alla prossima:biggrin3:

sara' che stai diventando "vecchio" no?????

:rolleyes::laugh2:

Slow
07/06/2009, 17:37
ho già avuto occasione di vederla all'opera...CIAO DANY!

dega
07/06/2009, 17:38
metti che ti sei fatto passare apposta x ammirare tutt altro che la sua street:ciapet::ciapet:

diggio
07/06/2009, 17:39
ma chi é questa????

foto? possibilmente nudi artistici..

;)

everts76™
07/06/2009, 17:40
ma chi é questa????

foto? possibilmente nudi artistici..

;)

t vorrei ricordare che il titolo e' un'esclamazione :wink_:

MR-T
07/06/2009, 17:41
ho già avuto occasione di vederla all'opera...CIAO DANY!

ma è la garazza con la street che frequentava il pico?

votalele
07/06/2009, 17:42
dovrebbe correre in qualche campionato....a sto punto...

p.s. meno male che nn hai messo virgole nel titolo...

auhauahuhauahuahauah :-))

In effetti subito ho pensato.ma che gli avrà fatto????

:laugh2::laugh2:

diggio
07/06/2009, 17:42
t vorrei ricordare che il titolo e' un'esclamazione :wink_:

:(

everts76™
07/06/2009, 17:42
ma è la garazza con la street che frequentava il pico?

quella che faceva le garazze a varazze??

wlecurve
07/06/2009, 17:46
ma è la garazza con la street che frequentava il pico?

Penso di si...street bianca con cerchi oro e maritte arrow specchietti rizoma come i miei(bellissimi) sella azzurra e molto carina.....lei non la sella...:biggrin3:

MR-T
07/06/2009, 17:47
quella che faceva le garazze a varazze??

:rolleyes: proprio lei.... con le razze faceva alla strada ...carezze ....:rolleyes:


Penso di si...street bianca con cerchi oro e maritte arrow specchietti rizoma come i miei(bellissimi) sella azzurra e molto carina.....lei non la sella...:biggrin3:

:rolleyes: capelli riccioli? :rolleyes:

allora è lei.... mi sa..... l'ho conosciuta da Ale a chiavari un sabato....:rolleyes:... si si mi han detto che guida forte forte :rolleyes:.. e tu lo confermi :rolleyes:

robitopomoto
07/06/2009, 17:54
la donna ideale!!!

D74
07/06/2009, 18:15
dà lezioni private di guida???:wink_:

natan
07/06/2009, 18:28
Speriamo che l'eroina non lasci le pedane a terra mettendo a repentaglio la sicurezza e la vita degli altri ...

winter1969
07/06/2009, 18:31
Speriamo che l'eroina non lasci le pedane a terra mettendo a repentaglio la sicurezza e la vita degli altri ...

Andando "forte" in strada la cosa è scontata

natan
07/06/2009, 18:36
Andando "forte" in strada la cosa è scontata

sono tutti eroi gli smanettoni, finché non ci scappa il morto ... a questo punto, a seconda di un po' di cosette, o scatta il linciaggio verbale (per fortuna solo verbale) o la lamentela o il quanto mi dispiace ... non voglio entrare in merito alla persona che sarà sicuramente una persona meravigliosa ma non esalterei più di tanto questo suo aspetto ... :wacko:

winter1969
07/06/2009, 18:38
sono tutti eroi gli smanettoni, finché non ci scappa il morto ... a questo punto, a seconda di un po' di cosette, o scatta il linciaggio verbale (per fortuna solo verbale) o la lamentela o il quanto mi dispiace ... non voglio entrare in merito alla persona che sarà sicuramente una persona meravigliosa ma non esalterei più di tanto questo suo aspetto ... :wacko:

Natan questo discorso dovrebbe essere allargato alla quasi totalità dei motociclisti (me compreso)

natan
07/06/2009, 18:43
Natan questo discorso dovrebbe essere allargato alla quasi totalità dei motociclisti (me compreso)

allora allargalo ... e poi restringilo un pochino perché perdere la vita per l'esaltazione altrui é veramente triste ... ci sono le piste per fare i fighi ... lasciamo le strade a coloro che dopo una giornata faticosa di lavoro non vorrebbero altro che tornare a casa dalla propria famiglia ... a quei bambini che hanno i loro giochi e i loro genitori che li attendono ... a tutta quella gente che se ne va in giro non pensando che prima o poi potrebbero avere la sfortuna di incontrare il ganzo della giornata ... l'applaudito ... l'eroe ...

Bonzo
07/06/2009, 18:57
allora allargalo ... e poi restringilo un pochino perché perdere la vita per l'esaltazione altrui é veramente triste ... ci sono le piste per fare i fighi ... lasciamo le strade a coloro che dopo una giornata faticosa di lavoro non vorrebbero altro che tornare a casa dalla propria famiglia ... a quei bambini che hanno i loro giochi e i loro genitori che li attendono ... a tutta quella gente che se ne va in giro non pensando che prima o poi potrebbero avere la sfortuna di incontrare il ganzo della giornata ... l'applaudito ... l'eroe ...

Quoto, andate piano per strada la vita non è un gioco dove alla scritta "Game Over" si può ricominciare a giocare di nuovo!

everts76™
07/06/2009, 19:02
io c'ho sbattuto e quoto....
bisogna sbatterci prima....se sei infoiato. (purtroppo)

Rickystyle
07/06/2009, 19:12
be...chi è codesta donzella?!?!
foto??
...e lo sapevo che ho fatto male a nn venire oggi...e ho ancora la febbre...e c'era un sole che spaccava
:cry::cry::cry:

D74
07/06/2009, 19:17
io c'ho sbattuto e quoto....
bisogna sbatterci prima....se sei infoiato. (purtroppo)

a parte gli scherzi vi Q8 a non tutti è data una seconda possibilità

reg156k1
07/06/2009, 19:31
Daniela guida veramente bene, veloce ed in sicurezza (da tener presente che aveva anche la borsa serbatoio che sicuramente da fastidio nella guida sportiva) i miei complimenti :wink_:sicuramente la miglior centaura vista in azione finora

Le pedaline le ha grattate in pista, fra le quali anche il mugello:w00t: (avete presente il correntaio e la casanova savelli: li si gratta di tutto, pedaline saponette, carene...)

Ecco la nostra campionessa

19744

Silvan
07/06/2009, 19:55
Complimenti a lei, e dalla foto sembra essere davvero carina.:wub:

Intrip
07/06/2009, 19:55
quoto Wlepocce il colonnelo piacentino


Daniela guida veramente bene, veloce ed in sicurezza (da tener presente che aveva anche la borsa serbatoio che sicuramente da fastidio nella guida sportiva) i miei complimenti :wink_:sicuramente la miglior centaura vista in azione finora

Le pedaline le ha grattate in pista, fra le quali anche il mugello:w00t: (avete presente il correntaio e la casanova savelli: li si gratta di tutto, pedaline saponette, carene...)

Ecco la nostra campionessa



e quoto Reg,
è un piacere fare qualche giro non solo con quei froci del SETC :D ma anche con qualche bella e brava donzella :w00t:

Brava Dany è pure blucerchiata e simpatica :w00t::wink_:

everts76™
07/06/2009, 19:59
be...chi è codesta donzella?!?!
foto??
...e lo sapevo che ho fatto male a nn venire oggi...e ho ancora la febbre...e c'era un sole che spaccava
:cry::cry::cry:
ma te nn fai piu' un cazzo?? peggio di me!! :biggrin3:

mi manchi ricky :wink_:

a parte gli scherzi vi Q8 a non tutti è data una seconda possibilità
:wink_:

Daniela guida veramente bene, veloce ed in sicurezza (da tener presente che aveva anche la borsa serbatoio che sicuramente da fastidio nella guida sportiva) i miei complimenti :wink_:sicuramente la miglior centaura vista in azione finora

Le pedaline le ha grattate in pista, fra le quali anche il mugello:w00t: (avete presente il correntaio e la casanova savelli: li si gratta di tutto, pedaline saponette, carene...)

Ecco la nostra campionessa

19744
adesso capisco... :biggrin3:

Complimenti a lei, e dalla foto sembra essere davvero carina.:wub:

che marpione....

Sim1
07/06/2009, 20:13
Prima o poi un giro con voi devo farlo! :wink_:

natan
07/06/2009, 20:13
Ho capito ... non c'é discorso che possa tenere davanti a una gentil donzella ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

D74
07/06/2009, 20:14
heehehhe :)

winter1969
07/06/2009, 20:17
quoto Wlepocce il colonnelo piacentino



e quoto Reg,
è un piacere fare qualche giro non solo con quei froci del SETC :D ma anche con qualche bella e brava donzella :w00t:

Brava Dany è pure blucerchiata e simpatica :w00t::wink_:

Il solito lecchino :sick:

natan
07/06/2009, 20:18
Il solito lecchino :sick:

quoto alla grande ... :tongue:

everts76™
07/06/2009, 20:19
Ho capito ... non c'é discorso che possa tenere davanti a una gentil donzella ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

pero' t fai notare... :rolleyes::tongue::biggrin3:


a tuo modo.. :biggrin3::sick::biggrin3:

winter1969
07/06/2009, 20:19
quoto alla grande ... :tongue:

Più scrive e più mi convinco che sia il Re dei paraculi

natan
07/06/2009, 20:23
pero' t fai notare... :rolleyes::tongue::biggrin3:


a tuo modo.. :biggrin3::sick::biggrin3:

Si, mi faccio notare ... sento già le vocine che arrivano: sto rompicoglioni di un natan ... sempre a far polemica ... e sto natan di qua e sto natan di la ... intanto la ricciolina ha fatto fuori le pedanine in pista ma nessuno gli stava dietro in strada ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: dove sicuramente va in giro in sicurezza ... :cipenso:


Più scrive e più mi convinco che sia il Re dei paraculi
:tongue::tongue::tongue:

Intrip
07/06/2009, 20:25
Il solito lecchino :sick:

la ragazza ha stoffa in moto,
non come voi frocioni ciarlatani del SETC :tongue:
lei è partita da Genova prestissimo x essere alle 8 a Piacenza e tornare in Liguria insieme al gruppo.
Da ammirare,
io le stavo dietro x ammirare gli scarichi arrow x cosa pensate ???
maiali :dry::biggrin3:

e poi è di Zena e Blucerchiata :w00t::w00t:

everts76™
07/06/2009, 20:25
Si, mi faccio notare ... sento già le vocine che arrivano: sto rompicoglioni di un natan ... sempre a far polemica ... e sto natan di qua e sto natan di la ... intanto la ricciolina ha fatto fuori le pedanine in pista ma nessuno gli stava dietro in strada ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: dove sicuramente va in giro in sicurezza ... :cipenso:


:tongue::tongue::tongue:

si..in sicurezza di rimorchiare :biggrin3:

natan
07/06/2009, 20:26
la ragazza ha stoffa in moto,
non come voi frocioni ciarlatani del SETC :tongue:
lei è partita da Genova prestissimo x essere alle 8 a Piacenza e tornare in Liguria insieme al gruppo.
Da ammirare,
io le stavo dietro x ammirare gli scarichi arrow x cosa pensate ???
maiali :dry::biggrin3:

e poi è di Zena e Blucerchiata :w00t::w00t:

ho capito ... la donna che viene da lontano ... :tongue:


si..in sicurezza di rimorchiare :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
07/06/2009, 20:34
ho capito ... la donna che viene da lontano ... :tongue:



:laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::blink:

natan
07/06/2009, 20:35
:ph34r::ph34r::blink:

http://blog.bar.it/wp-content/maiale_wc.jpg

everts76™
07/06/2009, 20:38
http://blog.bar.it/wp-content/maiale_wc.jpg

un porco con stitichezza da HD?? :biggrin3:

natan
07/06/2009, 20:46
un porco con stitichezza da HD?? :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2: esattamente!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:

Avv. del Diavolo
07/06/2009, 21:27
sono tutti eroi gli smanettoni, finché non ci scappa il morto ... a questo punto, a seconda di un po' di cosette, o scatta il linciaggio verbale (per fortuna solo verbale) o la lamentela o il quanto mi dispiace ... non voglio entrare in merito alla persona che sarà sicuramente una persona meravigliosa ma non esalterei più di tanto questo suo aspetto ... :wacko:

:wink_:

Slow
08/06/2009, 07:32
ma è la garazza con la street che frequentava il pico?

esattamente lei!

noris
08/06/2009, 08:53
Mai visto una femmina(ma è femmina?:wacko:)
andare cosi. Complimenti Dany

laura83
08/06/2009, 08:59
Daniela guida veramente bene, veloce ed in sicurezza ...
Ecco la nostra campionessa
http://img40.imageshack.us/img40/4483/imag0047l.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=imag0047l.jpg)





up per le donne in moto !!! grande :oook:!!!
:bravissimo_:

natan
08/06/2009, 09:00
Mai visto una femmina(ma è femmina?:wacko:)
andare cosi. Complimenti Dany

se fossi una donna mi offenderei ... :blink:

noris
08/06/2009, 09:02
se fossi una donna mi offenderei ... :blink:

Come sei tragico

laura83
08/06/2009, 09:03
se fossi una donna mi offenderei ... :blink:


Come sei tragico

io pure mi offenderei, ma penso che non sia detto in senso malvagio :biggrin3:!!! ma che si riferisca alle doti di guida...:laugh2:

noris
08/06/2009, 09:06
io pure mi offenderei, ma penso che non sia detto in senso malvagio :biggrin3:!!! ma che si riferisca alle doti di guida...:laugh2:

Ovvio! E per quel poco che l'ho conoscita non mi pare una tipa che se la prenda x cosi poco

giulianaspeed
08/06/2009, 09:09
mi stavano venendo un po' i complessi nel leggere questo topic:cry::cry::cry::cry: anche se spesso giustifico la mia andatura tranquilla con il fatto che ho avuto un brutto incidente:wink_::wink_::wink_:......ma dopo aver letto l'intervento di Natan penso di essere stata un'idiota...ma che me ne frega di far bella figura con la mia guida...io vado in moto per altro..... ed ho anche provato ad andare in pista ma mi è servita solo ad acquistare piu' sicurezza nella guida ed a farmi capire che a me la velocita' non interessa per niente:wink_::wink_::wink_::wink_:...preferisco di piu' godermi i bei paesaggi che incontro:wink_::wink_::wink_::wink_:

noris
08/06/2009, 09:15
mi stavano venendo un po' i complessi nel leggere questo topic:cry::cry::cry::cry: anche se spesso giustifico la mia andatura tranquilla con il fatto che ho avuto un brutto incidente:wink_::wink_::wink_:......ma dopo aver letto l'intervento di Natan penso di essere stata un'idiota...ma che me ne frega di far bella figura con la mia guida...io vado in moto per altro..... ed ho anche provato ad andare in pista ma mi è servita solo ad acquistare piu' sicurezza nella guida ed a farmi capire che a me la velocita' non interessa per niente:wink_::wink_::wink_::wink_:...preferisco di piu' godermi i bei paesaggi che incontro:wink_::wink_::wink_::wink_:

Ognuno deve andare come meglio si sente

Slow
08/06/2009, 09:18
Ognuno deve andare come meglio si sente

quotissimo e non deve fare delle menate agli altri

everts76™
08/06/2009, 09:20
il bello di andare in moto e' che si rimorchia da paura.....

laura83
08/06/2009, 09:22
mi stavano venendo un po' i complessi nel leggere questo topic:cry::cry::cry::cry: anche se spesso giustifico la mia andatura tranquilla con il fatto che ho avuto un brutto incidente:wink_::wink_::wink_:......ma dopo aver letto l'intervento di Natan penso di essere stata un'idiota...ma che me ne frega di far bella figura con la mia guida...io vado in moto per altro..... ed ho anche provato ad andare in pista ma mi è servita solo ad acquistare piu' sicurezza nella guida ed a farmi capire che a me la velocita' non interessa per niente:wink_::wink_::wink_::wink_:...preferisco di piu' godermi i bei paesaggi che incontro:wink_::wink_::wink_::wink_:

giuli io pure vado tranquilla, ma mi diverto e questo basta :laugh2: !!!
con l'esperienza di sicuro la mia andatura migliorerà, ma non bisogna sentirsi in obbligo di strafare...
l'unica differenza è che a me invece la velocità gasa parecchio...e spero di iniziare presto a imparare in pista...

giulianaspeed
08/06/2009, 09:34
Ognuno deve andare come meglio si sente
senza mettere a rischio la vita degli altri

quotissimo e non deve fare delle menate agli altri
si cerca solo di dare dei consigli:blink:

giuli io pure vado tranquilla, ma mi diverto e questo basta :laugh2: !!!
con l'esperienza di sicuro la mia andatura migliorerà, ma non bisogna sentirsi in obbligo di strafare...
l'unica differenza è che a me invece la velocità gasa parecchio...e spero di iniziare presto a imparare in pista...

questo è proprio quello che ho imparato:wink_::wink_::wink_:

Lorient
08/06/2009, 09:34
mi stavano venendo un po' i complessi nel leggere questo topic:cry::cry::cry::cry: anche se spesso giustifico la mia andatura tranquilla con il fatto che ho avuto un brutto incidente:wink_::wink_::wink_:......ma dopo aver letto l'intervento di Natan penso di essere stata un'idiota...ma che me ne frega di far bella figura con la mia guida...io vado in moto per altro..... ed ho anche provato ad andare in pista ma mi è servita solo ad acquistare piu' sicurezza nella guida ed a farmi capire che a me la velocita' non interessa per niente:wink_::wink_::wink_::wink_:...preferisco di piu' godermi i bei paesaggi che incontro:wink_::wink_::wink_::wink_:

Ieri mattina, dopo essere caduto, ho tenuto un'andatura che avevo tutto il giubbutto dietro pieno di zanzare... mi tamponavano! :dry:

noris
08/06/2009, 09:40
Ieri mattina, dopo essere caduto, ho tenuto un'andatura che avevo tutto il giubbutto dietro pieno di zanzare... mi tamponavano! :dry:

:laugh2:

everts76™
08/06/2009, 09:42
Ieri mattina, dopo essere caduto, ho tenuto un'andatura che avevo tutto il giubbutto dietro pieno di zanzare... mi tamponavano! :dry:

t'ho detto io che si rimorchiava....

Vezza
08/06/2009, 09:43
senza mettere a rischio la vita degli altri

si cerca solo di dare dei consigli:blink:


questo è proprio quello che ho imparato:wink_::wink_::wink_:

Giuli non hai ancora capito che qua dentro c'è gente che non riesce ad arrivar a questo pensiero, senza offesa davvero ragazzi...

Ma voi non riuscite a capacitarvi che non siete soli per strada...

giulianaspeed
08/06/2009, 09:45
Ieri mattina, dopo essere caduto, ho tenuto un'andatura che avevo tutto il giubbutto dietro pieno di zanzare... mi tamponavano! :dry:
quindi quando ci siamo sentiti ieri e mi hai detto di avermi pensata era per questo??????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Intrip
08/06/2009, 09:47
Ieri mattina, dopo essere caduto, ho tenuto un'andatura che avevo tutto il giubbutto dietro pieno di zanzare... mi tamponavano! :dry:

che pistola :laugh2::laugh2:

Lorient
08/06/2009, 10:06
quindi quando ci siamo sentiti ieri e mi hai detto di avermi pensata era per questo??????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Ma se ti ho pure scritto!

Ripeto in pubblico:
ho detto che pensavo al tuo volo e alla cartina geografica che hai sulla gamba sinistra... visto che sono caduto a sinistra pure io... dai non permalosirti per nulla... non c'entrano le zanzare e la velocità, io pure non sono veloce ma non ma la meno per quello!


che pistola :laugh2::laugh2:

Sappi che ieri sul Brattello ti ho invidiato parecchio: la prossima volta porto una fune e mi traini...

everts76™
08/06/2009, 10:13
[ ma non ma la meno per quello!


[]

te lo meni x altro... :biggrin3:

giulianaspeed
08/06/2009, 10:16
Ma se ti ho pure scritto!

Ripeto in pubblico:
ho detto che pensavo al tuo volo e alla cartina geografica che hai sulla gamba sinistra... visto che sono caduto a sinistra pure io... dai non permalosirti per nulla... non c'entrano le zanzare e la velocità, io pure non sono veloce ma non ma la meno per quello!

]

tesorino:wub::wub::wub::wub::wub:...non mi permalosisco:tongue:...ma la prossima volta fai riferimento anhce alla cartina geografica sul mio fondo schiena..potrebbe ingelosirsi:laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
08/06/2009, 10:19
mi stavano venendo un po' i complessi nel leggere questo topic:cry::cry::cry::cry: anche se spesso giustifico la mia andatura tranquilla con il fatto che ho avuto un brutto incidente:wink_::wink_::wink_:......ma dopo aver letto l'intervento di Natan penso di essere stata un'idiota...ma che me ne frega di far bella figura con la mia guida...io vado in moto per altro..... ed ho anche provato ad andare in pista ma mi è servita solo ad acquistare piu' sicurezza nella guida ed a farmi capire che a me la velocita' non interessa per niente:wink_::wink_::wink_::wink_:...preferisco di piu' godermi i bei paesaggi che incontro:wink_::wink_::wink_::wink_:

Comprati una Bonnie

:biggrin3:





Ieri mattina, dopo essere caduto, ho tenuto un'andatura che avevo tutto il giubbutto dietro pieno di zanzare... mi tamponavano! :dry:

Caduto???

spero niente di grave ( alla moto, di te chissenefrega :laugh2::laugh2::laugh2:)

Lorient
08/06/2009, 10:20
te lo meni x altro... :biggrin3:

Le foto nude di Giuliana infatti sono l'altro motivo

everts76™
08/06/2009, 10:20
tesorino:wub::wub::wub::wub::wub:...non mi permalosisco:tongue:...ma la prossima volta fai riferimento anhce alla cartina geografica sul mio fondo schiena..potrebbe ingelosirsi:laugh2::laugh2::laugh2:

se ce l'hai come una cartina geografica nn e' un buon segno... :ph34r::biggrin3:

Lorient
08/06/2009, 10:21
Caduto???

spero niente di grave ( alla moto, di te chissenefrega :laugh2::laugh2::laugh2:)

Ieri avrei pagato il doppio per avere la Bonnie... tu piuttosto rispondimi su feisbuc

wlecurve
08/06/2009, 10:51
se fossi una donna mi offenderei ... :blink:

Dai sciocchina.....!!!!! Perche' dovrebbe offendersi......?


Ognuno deve andare come meglio si sente

E possibilmente non rompere i coglioni agli altri che vanno diversamente....:wink_::biggrin3:

ett69
08/06/2009, 10:55
ciao

complimenti alla fanciulla

però occhio a lasciarsi trascinare dalla competitività sulle strade normali perchè a parte le mazzate inaudite che distribuiscono le Forze del'Ordine tra autovelox, telelaser e diavolerie varie ci sono i mille e mille pericoli in ogni dove

se si vogliono dimostrare le proprie vere capacità alla guida ci sono le piste dove si può e si deve dare sfogo a tutto il nostro spirito competitivo

ettore

D74
08/06/2009, 10:56
Dai sciocchina.....!!!!! Perche' dovrebbe offendersi......?



E possibilmente non rompere i coglioni agli altri che vanno diversamente....:wink_::biggrin3:

giusto, salvo quando te li ritrovi in contromano perchè si credono in pista o perchè fanno un bel drittone....

:dry::dry::dry:

urasch
08/06/2009, 10:56
TI POSSO CAPIRE E CAPITATO ANCHE A ME IN PISTA..(ANCORA PEGGIO)

votalele
08/06/2009, 10:57
Ieri avrei pagato il doppio per avere la Bonnie... tu piuttosto rispondimi su feisbuc


frequento poco mo' ci guardo.
:wink_:


Dai sciocchina.....!!!!! Perche' dovrebbe offendersi......?



E possibilmente non rompere i coglioni agli altri che vanno diversamente....:wink_::biggrin3:



:laugh2::laugh2::laugh2:

Io non sono lento: sono diversamente veloce!!!

:laugh2::laugh2:

wlecurve
08/06/2009, 10:59
Giuli non hai ancora capito che qua dentro c'è gente che non riesce ad arrivar a questo pensiero, senza offesa davvero ragazzi...

Ma voi non riuscite a capacitarvi che non siete soli per strada...

Da vezza non mettertici pure te.....non si possono dare consigli a persone che possono essere vs. padre o addirittura nonno e che e' una vita che vanno in moto....pensate che non sappiano quello che fanno e cosa eventualmente rischiano o fanno rischiare agli altri.....uno a sentirsi dire certe cose si potrebbe anche offendere. come qualcuno ha accennato bisogna andare come meglio si crede secondo i propri ritmi e stili di guida e di vita e senza rompere i coglioni a quelli che vanno diversamente:wink_:

natan
08/06/2009, 10:59
io pure mi offenderei, ma penso che non sia detto in senso malvagio :biggrin3:!!! ma che si riferisca alle doti di guida...:laugh2:

proprio per questo ... pur essendo donna sa andare in moto ... bel complimento!!! :sick:

Slow
08/06/2009, 11:00
si cerca solo di dare dei consigli:blink:




non era riferito a te:wink_:
ad altri subito pronti a fare quelli bravi:ph34r:

natan
08/06/2009, 11:02
quotissimo e non deve fare delle menate agli altri

se rendere attenti ai pericoli della strada e all'incolumità di chi la frequenta é far menate ... complimenti!!! :blink:

wlecurve
08/06/2009, 11:03
giusto, salvo quando te li ritrovi in contromano perchè si credono in pista o perchè fanno un bel drittone....

:dry::dry::dry:

Non e' comunque il ns. caso ......essere smanettoni mica significa essere coglioni....poi sbagliare si sbaglia tutti anche quando si va' piano...personalmente le uniche volte che ho fatto un dritto e' perche' andavo pianoe quindi non ero concentrato...

Slow
08/06/2009, 11:04
Da vezza non mettertici pure te.....non si possono dare consigli a persone che possono essere vs. padre o addirittura nonno e che e' una vita che vanno in moto....pensate che non sappiano quello che fanno e cosa eventualmente rischiano o fanno rischiare agli altri.....uno a sentirsi dire certe cose si potrebbe anche offendere. come qualcuno ha accennato bisogna andare come meglio si crede secondo i propri ritmi e stili di guida e di vita e senza rompere i coglioni a quelli che vanno diversamente:wink_:

STRAQUOTO

wlecurve
08/06/2009, 11:05
STRAQUOTO

:biggrin3:GRAZIE:biggrin3:

D74
08/06/2009, 11:08
Non e' comunque il ns. caso ......essere smanettoni mica significa essere coglioni....poi sbagliare si sbaglia tutti anche quando si va' piano...personalmente le uniche volte che ho fatto un dritto e' perche' andavo pianoe quindi non ero concentrato...

ti capisco bene, io invece mi sono trovato più di 1 volta gente in contromano..... e non è assolutamente piacevole.

:wink_:

Slow
08/06/2009, 11:09
se rendere attenti ai pericoli della strada e all'incolumità di chi la frequenta é far menate ... complimenti!!! :blink:

mi dà fastidio quando sento dare il buonconsiglio quando si sta semplicemente parlando di saper andare bene in moto. io ho girato per strada con Dany
e con altri e pur mantenendo ritmi un pò più elevati del codice stradale l'abbiamo fatto sempre in sicurezza e con il cervello collegato.

votalele
08/06/2009, 11:11
Noi si va in moto perchè ci piace andare forte.
Poi ovvio testa sulle spalle, ma se non vuoi rischiare meglio stare a casa allora.



Là fuori è pieno di pericoli....



:all_coholic::asthanos::borgsmile::angry::drunks::biker::papa::spam2:

D74
08/06/2009, 11:13
Noi si va in moto perchè ci piace andare forte.
Poi ovvio testa sulle spalle, ma se non vuoi rischiare meglio stare a casa allora.



Là fuori è pieno di pericoli....



:all_coholic::asthanos::borgsmile::angry::drunks::biker::papa::spam2:

ahaha anche in casa..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
08/06/2009, 11:15
Purtroppo non è facile controllarsi, partiamo sempre con buone intenzioni ma poi quando ci si trova di fronte a curve e controcurve si fa fatica a rimanere "buoni"...io personalmente non riesco a meno che non sia la guida del gruppo e gli altri non sanno la strada...ma quando la strada è una io mi faccio il mio ritmo e chiuso :wink_:

natan
08/06/2009, 11:18
il bello di andare in moto e' che si rimorchia da paura.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... hehehehehehehe!!!!!!!!!!




Ieri mattina, dopo essere caduto, ho tenuto un'andatura che avevo tutto il giubbutto dietro pieno di zanzare... mi tamponavano! :dry:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona:



Giuli non hai ancora capito che qua dentro c'è gente che non riesce ad arrivar a questo pensiero, senza offesa davvero ragazzi...

Ma voi non riuscite a capacitarvi che non siete soli per strada...

... e che la propria sensazione non sempre é corrisposta dalla realtà?

non basta essere over per non fare cazzate ... noi ne abbiamo uno carissimo che ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3: .............. e siamo felici che gli sia andata bene, veramente felici .. :wub::wub::wub:


Dai sciocchina.....!!!!! Perche' dovrebbe offendersi......?



E possibilmente non rompere i coglioni agli altri che vanno diversamente....:wink_::biggrin3:

andare diversamente? non mi sembra che qui dentro si sono criticati gli stili di guida ma, dimmi la verità: mi sa che in moto tu ci vada bene - trovi su di una strada una persona che con grande difficoltà riesci a starci dientro - non dirmi che eravate in giro in sicurezza e, credimi, non ho mai conosciuto nessun smanettone che non mi dica che va forte solamente dove ci si può andare e poi ... una ragazza di 14 anni, dalle nostre parti, ha perso la vita per uno di questi mentre tornava a casa con il suo motorino, travolta é volata via :cry: ... sentire che si esaltano delle persone non per le loro qualità umane, che sicuramente alla ragazza che hai incontrato non mancheranno di sicuro, ma perché va in giro come fosse in pista sulle nostre strade, e lamentarsi di questo, non mi sembra una futile polemica e tanto meno un voler rompere i coglioni a tutti i costi ... :wink_:

votalele
08/06/2009, 11:18
Purtroppo non è facile controllarsi, partiamo sempre con buone intenzioni ma poi quando ci si trova di fronte a curve e controcurve si fa fatica a rimanere "buoni"...io personalmente non riesco a meno che non sia la guida del gruppo e gli altri non sanno la strada...ma quando la strada è una io mi faccio il mio ritmo e chiuso :wink_:

Si ma te non ti vedo mai rischiare.


Invece altri....

Sim1
08/06/2009, 11:21
Si ma te non ti vedo mai rischiare.


Invece altri....

Sarà perchè non mi vedi?! :D scherzo (oggi sono strunz...sarà colpa del Lunedì :cry:)

Beh tutti rischiamo SEMPRE, chi va piano o chi va forte...però ammetto che ad andare forte ci sono ovviamente più rischi.
Io me li metto in tasca e vado per la mia strada, poi vedrò :wink_:

everts76™
08/06/2009, 11:22
Sarà perchè non mi vedi?! :D scherzo (oggi sono strunz...sarà colpa del Lunedì :cry:)

Beh tutti rischiamo SEMPRE, chi va piano o chi va forte...però ammetto che ad andare forte ci sono ovviamente più rischi.
Io me li metto in tasca e vado per la mia strada, poi vedrò :wink_:

sei giovane....

Vezza
08/06/2009, 11:25
Non condivido certe risposte comunque se uno è sicuro per se stesso bene cosi, l'importante è che abbia la certezza di non far mai rischiare nessun'altro, sopratutto quando si trova la ghiaia mentre ha il ginocchio a terra...tutto qua..


W LE CURVE ci conosciamo discretamente bene direi o almeno abbiam parlato diverse volte, ma stai dando per scontato che una persona di una certa età sia sempre intelligente e responsabile...

Non è una cosa scontata questa eh...e questo riferimento non è rivolto a nessuno di voi sia chiaro perchè non vi conosco a tal punto da poter giudicare nessuno di voi

Slow
08/06/2009, 11:26
sei giovane....

anch'io:biggrin3:

Intrip
08/06/2009, 11:28
ahaha anche in casa..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:i maggiori pericoli sono annidiati in casa,
usciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh2:

everts76™
08/06/2009, 11:28
anch'io:biggrin3:

:cry::cry::biggrin3:
allora
vai slow.....:biggrin3:


:biggrin3::biggrin3:i maggiori pericoli sono annidiati in casa,
usciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh2:

soprattutto xche' ci sono le mogli.... :biggrin3:

Intrip
08/06/2009, 11:29
:cry::cry::biggrin3:
allora
vai slow.....:biggrin3:



soprattutto xche' ci sono le mogli.... :biggrin3:

e Fitness ringrazia :laugh2::laugh2:

Vezza
08/06/2009, 11:30
Da vezza non mettertici pure te.....non si possono dare consigli a persone che possono essere vs. padre o addirittura nonno e che e' una vita che vanno in moto....pensate che non sappiano quello che fanno e cosa eventualmente rischiano o fanno rischiare agli altri.....uno a sentirsi dire certe cose si potrebbe anche offendere. come qualcuno ha accennato bisogna andare come meglio si crede secondo i propri ritmi e stili di guida e di vita e senza rompere i coglioni a quelli che vanno diversamente:wink_:

Questa è una risposta del cazzo, caso mai potrei offendermi io perchè dicendo cosi sembra che non possa compararmi ad una persona che ha 30 anni di moto più che me e magari è ancora un coglione...e non sto parlando di te

everts76™
08/06/2009, 11:31
e Fitness ringrazia :laugh2::laugh2:

x quello nn mi sposero' mai... :biggrin3:

Intrip
08/06/2009, 11:32
x quello nn mi sposero' mai... :biggrin3:

se solo lo avessi conosciuto prima pure io :cry::biggrin3:

wlecurve
08/06/2009, 11:34
:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... hehehehehehehe!!!!!!!!!!



:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona:




... e che la propria sensazione non sempre é corrisposta dalla realtà?

non basta essere over per non fare cazzate ... noi ne abbiamo uno carissimo che ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3: .............. e siamo felici che gli sia andata bene, veramente felici .. :wub::wub::wub:



andare diversamente? non mi sembra che qui dentro si sono criticati gli stili di guida ma, dimmi la verità: mi sa che in moto tu ci vada bene - trovi su di una strada una persona che con grande difficoltà riesci a starci dientro - non dirmi che eravate in giro in sicurezza e, credimi, non ho mai conosciuto nessun smanettone che non mi dica che va forte solamente dove ci si può andare e poi ... una ragazza di 14 anni, dalle nostre parti, ha perso la vita per uno di questi mentre tornava a casa con il suo motorino, travolta é volata via :cry: ... sentire che si esaltano delle persone non per le loro qualità umane, che sicuramente alla ragazza che hai incontrato non mancheranno di sicuro, ma perché va in giro come fosse in pista sulle nostre strade, e lamentarsi di questo, non mi sembra una futile polemica e tanto meno un voler rompere i coglioni a tutti i costi ... :wink_:

Guarda natan che io ho decantato le doti velocistiche di Danyw perche' purtroppo nel poco tempo in cui ho potuto frequentarla sono quelle che piu di tutte le altre sono balzate agli occhi di tutti e ad ogno modo non ho inneggiato ad essere smanettono e ad andare forte (anche se purtroppo non rieso a farne a meno) pero' dai non si puo' sempre m polemizzare su tutto ed alzare la spada su tutti quelli che adorano la guida sportiva....ti ho gia' detto che purtoppo non tutti hanno la possibilita' di andare in pista e a prescindere da questo sono due cose che non si possono paragonare e a se' stanti la guida in pista e su strada e comunque se uno non ama la velocita' allora non si deve coprare una moto con tanti cavalli e con delle prestazioni esagerate.Il rischio fa' parte del dna di tutti i motociclisti e le eventuali conseguenze si devono mettere in conto certo e' ns. dovere ponderare e limitare i rischi ma non possiamo certo azzerarli e come diceva simone quasi tutti partiamo con delle buone intezioni che pero' sistematicamente quando comincia una bella serie di curve cadono come rischiamo di fare noi.....:wink_::biggrin3:Pace....pace....

Slow
08/06/2009, 11:35
:cry::cry::biggrin3:
allora
vai slow.....:biggrin3:

era sarcastico:dry::cry:

Pier955
08/06/2009, 11:39
Personalmente sto perdendo quasi tutti i compagni di giri in moto perchè dicono di non sapersi controllare, e quindi preferiscono andare solo in pista.

di solito preferisco fare belle strade che conosco molto bene e di guidare sempre ampiamente dentro i miei limiti, ovvero avendo tutto sotto controllo, e magari ripercorrendo più volte un tratto che mi piace per controllare che il manto stradale sia a posto.

Ammetto di non rispettare i limiti di velocita, ma neppure tengo velocita folli, anche perchè non mi piace correre sul dritto, amo le curve, come molti altri credo.

Detto questo, ho alcuni amici che hanno la moto da poco che non vogliono far giri con la mia compagnia, dicendo che corriamo troppo, ma in realtà credo che in certi contesti, l'andare troppo per 1 possa essere l'andare tranquillo per altri.
Ovviamente il buonsenso deve essere presente sempre e comunque.

Se dovessi girare solo ed esclusivamente per godermi il paesaggio probabilmente avrei un'altra moto.

wlecurve
08/06/2009, 11:40
Non condivido certe risposte comunque se uno è sicuro per se stesso bene cosi, l'importante è che abbia la certezza di non far mai rischiare nessun'altro, sopratutto quando si trova la ghiaia mentre ha il ginocchio a terra...tutto qua..


W LE CURVE ci conosciamo discretamente bene direi o almeno abbiam parlato diverse volte, ma stai dando per scontato che una persona di una certa età sia sempre intelligente e responsabile...

Non è una cosa scontata questa eh...e questo riferimento non è rivolto a nessuno di voi sia chiaro perchè non vi conosco a tal punto da poter giudicare nessuno di voi

Daniele non intendevo piu' intelligente ma piu' maturo nel senso che se fa' una cazzata sa' benissimo di averla fatta e mi sembra fuori luogo che una persona con esperienza di vita e di moto pari a quella di un figlio possa bacchettarla....uno si potrebbe pure offendere o no??? come se io che non so' un tubo di tecniche costruttive venissi a consigliarti e a darti delle dritte sulle cose su cui ti stai cimentando......:wink_:

DanyW
08/06/2009, 11:41
Oddio....Colonnello cosa hai scatenato!

eccomi, in effetti pure a me è venuto un colpo quando ho letto " porca puttana danyw " :)

inizio col confermare che si, sono io mr.t abbiamo preso la birretta da ale.
cia Ste :)

Ci risiamo al solito discorso d obbligo su un forum di motociclisti...la velocità e il mettere a rischio gli altri oltre se stessi.
Piu che vero..ma come disse il saggio De Andrè: i consigli sono dati da chi ha smesso di dare cattivo esempio ( in questo caso da chi già si e " sdraiato " pesantemente al suolo )
io sono 16 anni che vado su 2 ruote ( da sempre " abbastanza spinta " ) e su 4 ruote...non ho mai torto un capello ad animale o persona, ( saltuariamente mi sbucciavo le ginocchia e i gomiti..ma solo fuori strada ;) con incidenti di nessun genere..e spero di proseguire cosi a lungo... E ORA TOCCHEREI FERRO se non vi dispiace ;)

secondo punto: il fare i fighi andando forte.. altro punto toccato più e più volte. per altro vero! Io non vado sempre forte, solo quando mi scatta la molla e mi piace la strada ( quando lo permette )

ultimo punto: per guardare il panorama e ascoltare il suono della natura che ci circonda ci sono le moto o macchine elettriche. a me piace il suono del 3 cilindri a 10 12 mila giri ;) ooo anche ai bassi..

che vi devo dire..se mi fossi appassionata di uncinetto e mi fossi iscritta a quel forum..forse sarebbe stato meglio, o forse anche li si accusano di comportamenti scorretti e pericolosi nei contronti degli altri he he.. ora quasi quasi vado a vedere!

p.s E CMQ: PORCA TROIA WLECURVE, tu pure in 2!
me ne hai tirate di pietre!!! :)

natan
08/06/2009, 11:41
:biggrin3:

Guarda natan che io ho decantato le doti velocistiche di Danyw perche' purtroppo nel poco tempo in cui ho potuto frequentarla sono quelle che piu di tutte le altre sono balzate agli occhi di tutti e ad ogno modo non ho inneggiato ad essere smanettono e ad andare forte (anche se purtroppo non rieso a farne a meno) pero' dai non si puo' sempre m polemizzare su tutto ed alzare la spada su tutti quelli che adorano la guida sportiva....ti ho gia' detto che purtoppo non tutti hanno la possibilita' di andare in pista e a prescindere da questo sono due cose che non si possono paragonare e a se' stanti la guida in pista e su strada e comunque se uno non ama la velocita' allora non si deve coprare una moto con tanti cavalli e con delle prestazioni esagerate.Il rischio fa' parte del dna di tutti i motociclisti e le eventuali conseguenze si devono mettere in conto certo e' ns. dovere ponderare e limitare i rischi ma non possiamo certo azzerarli e come diceva simone quasi tutti partiamo con delle buone intezioni che pero' sistematicamente quando comincia una bella serie di curve cadono come rischiamo di fare noi.....:wink_::biggrin3:Pace....pace....

non c'é nulla di personale in quel che dico, so solo che le conseguenze della velocità troppo elevata troppo spesso sono tragiche. Non parlo solo di chi va in moto ma anche di chi va in auto ... se dovessimo sottostare tutti ai bisogni adrenalinici di chi possiede un mezzo con motore staremmo freschi ... meglio la pista e se uno non può permetterselo non so che dire, mi dispiace ma anch'io vorrei vorrei ma poi mi devo frenare quando le cose non sono alla mia portata. In altri post ho sostenuto a spada tratta l'ottusità di certi interventi delle forze dell'ordine ... esagerazioni ... non metto in dubbio che ci siano situazioni dove superare di quel po' il limite di velocità non sia così grave ... dal tuo elogio la sensazione é stata un'altra ... quella di una bella smanettata, di quelle veramente :w00t::w00t::w00t: ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: la pace sia sempre con noi ... :wub::wub::wub::wink_:

everts76™
08/06/2009, 11:42
Daniele non intendevo piu' intelligente ma piu' maturo nel senso che se fa' una cazzata sa' benissimo di averla fatta e mi sembra fuori luogo che una persona con esperienza di vita e di moto pari a quella di un figlio possa bacchettarla....uno si potrebbe pure offendere o no??? come se io che non so' un tubo di tecniche costruttive venissi a consigliarti e a darti delle dritte sulle cose su cui ti stai cimentando......:wink_:

e questo cosa risolve??? mi compiaccio..
proprio xke' sa benissimo di star facendo una cazzata in teoria nn dovrebbe farla no?? :tongue:

Pier955
08/06/2009, 11:43
:biggrin3:

Guarda natan che io ho decantato le doti velocistiche di Danyw perche' purtroppo nel poco tempo in cui ho potuto frequentarla sono quelle che piu di tutte le altre sono balzate agli occhi di tutti e ad ogno modo non ho inneggiato ad essere smanettono e ad andare forte (anche se purtroppo non rieso a farne a meno) pero' dai non si puo' sempre m polemizzare su tutto ed alzare la spada su tutti quelli che adorano la guida sportiva....ti ho gia' detto che purtoppo non tutti hanno la possibilita' di andare in pista e a prescindere da questo sono due cose che non si possono paragonare e a se' stanti la guida in pista e su strada e comunque se uno non ama la velocita' allora non si deve coprare una moto con tanti cavalli e con delle prestazioni esagerate.Il rischio fa' parte del dna di tutti i motociclisti e le eventuali conseguenze si devono mettere in conto certo e' ns. dovere ponderare e limitare i rischi ma non possiamo certo azzerarli e come diceva simone quasi tutti partiamo con delle buone intezioni che pero' sistematicamente quando comincia una bella serie di curve cadono come rischiamo di fare noi.....:wink_::biggrin3:Pace....pace....

Ti do ragione, però dal mio punto di vista la guida in pista ti aiuta a guidare meglio su strada, prendendoti pure meno rischi..perchè ti aiuta a comprendere meglio i limiti della moto e soprattutto i tuoi. In effetti comunque sono due stili di guida differenti.
Almeno a me è capitato così.

DanyW
08/06/2009, 11:44
ps un altra cosa....io sono piu pericolosa come pedone..visto che mi hanno stirato 2 volte ;)

Slow
08/06/2009, 11:45
Oddio....Colonnello cosa hai scatenato!

eccomi, in effetti pure a me è venuto un colpo quando ho letto " porca puttana danyw " :)

inizio col confermare che si, sono io mr.t abbiamo preso la birretta da ale.
cia Ste :)

Ci risiamo al solito discorso d obbligo su un forum di motociclisti...la velocità e il mettere a rischio gli altri oltre se stessi.
Piu che vero..ma come disse il saggio De Andrè: i consigli sono dati da chi ha smesso di dare cattivo esempio ( in questo caso da chi già si e " sdraiato " pesantemente al suolo )
io sono 16 anni che vado su 2 ruote ( da sempre " abbastanza spinta " ) e su 4 ruote...non ho mai torto un capello ad animale o persona, ( saltuariamente mi sbucciavo le ginocchia e i gomiti..ma solo fuori strada ;) con incidenti di nessun genere..e spero di proseguire cosi a lungo... E ORA TOCCHEREI FERRO se non vi dispiace ;)

secondo punto: il fare i fighi andando forte.. altro punto toccato più e più volte. per altro vero! Io non vado sempre forte, solo quando mi scatta la molla e mi piace la strada ( quando lo permette )

ultimo punto: per guardare il panorama e ascoltare il suono della natura che ci circonda ci sono le moto o macchine elettriche. a me piace il suono del 3 cilindri a 10 12 mila giri ;) ooo anche ai bassi..

che vi devo dire..se mi fossi appassionata di uncinetto e mi fossi iscritta a quel forum..forse sarebbe stato meglio, o forse anche li si accusano di comportamenti scorretti e pericolosi nei contronti degli altri he he.. ora quasi quasi vado a vedere!

p.s E CMQ: PORCA TROIA WLECURVE, tu pure in 2!
me ne hai tirate di pietre!!! :)

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:

natan
08/06/2009, 11:46
ps un altra cosa....io sono piu pericolosa come pedone..visto che mi hanno stirato 2 volte ;)

:tongue::tongue::tongue::wink_:

Intrip
08/06/2009, 11:48
Oddio....Colonnello cosa hai scatenato!

eccomi, in effetti pure a me è venuto un colpo quando ho letto " porca puttana danyw " :)

inizio col confermare che si, sono io mr.t abbiamo preso la birretta da ale.
cia Ste :)

Ci risiamo al solito discorso d obbligo su un forum di motociclisti...la velocità e il mettere a rischio gli altri oltre se stessi.
Piu che vero..ma come disse il saggio De Andrè: i consigli sono dati da chi ha smesso di dare cattivo esempio ( in questo caso da chi già si e " sdraiato " pesantemente al suolo )
io sono 16 anni che vado su 2 ruote ( da sempre " abbastanza spinta " ) e su 4 ruote...non ho mai torto un capello ad animale o persona, ( saltuariamente mi sbucciavo le ginocchia e i gomiti..ma solo fuori strada ;) con incidenti di nessun genere..e spero di proseguire cosi a lungo... E ORA TOCCHEREI FERRO se non vi dispiace ;)

secondo punto: il fare i fighi andando forte.. altro punto toccato più e più volte. per altro vero! Io non vado sempre forte, solo quando mi scatta la molla e mi piace la strada ( quando lo permette )

ultimo punto: per guardare il panorama e ascoltare il suono della natura che ci circonda ci sono le moto o macchine elettriche. a me piace il suono del 3 cilindri a 10 12 mila giri ;) ooo anche ai bassi..

che vi devo dire..se mi fossi appassionata di uncinetto e mi fossi iscritta a quel forum..forse sarebbe stato meglio, o forse anche li si accusano di comportamenti scorretti e pericolosi nei contronti degli altri he he.. ora quasi quasi vado a vedere!

p.s E CMQ: PORCA TROIA WLECURVE, tu pure in 2!
me ne hai tirate di pietre!!! :)

non ascoltarli son ragazzi :tongue:
hai una bella andatura (complimenti) e ieri non si è mai andato pericolosamente
(a parte a mio parere SV1000 sul tratto con la sabbia evidente in strada :wacko:)
il problema è che l'uomo è abituato a vedere la donna seduta dietro,
e quindi si sorprende a vederla guidare a buon ritmo,
pure Mae non va niente male :wink_:
è stato un piacere condividere un giro con 2 donzelle brave alla guida,
e continuate così e lasciate perdere l'uncinetto :tongue::tongue:

buona strada.....e forza Samp :w00t::biggrin3:

wlecurve
08/06/2009, 11:49
ps un altra cosa....io sono piu pericolosa come pedone..visto che mi hanno stirato 2 volte ;)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ORMAI SEI UN MITO!!!!! Ciao Daniela.

Vezza
08/06/2009, 11:50
ps un altra cosa....io sono piu pericolosa come pedone..visto che mi hanno stirato 2 volte ;)

Ma come 2 volte...ti han stirato sulle strisce pedonali...???


Sei un disastro...:biggrin3:

everts76™
08/06/2009, 11:51
:tongue::tongue::tongue::wink_:

direi che x fortuna la ragazza abbia anche intelletto a volonta'... :tongue::biggrin3: contento??

DanyW
08/06/2009, 11:52
Ti do ragione, però dal mio punto di vista la guida in pista ti aiuta a guidare meglio su strada, prendendoti pure meno rischi..perchè ti aiuta a comprendere meglio i limiti della moto e soprattutto i tuoi. In effetti comunque sono due stili di guida differenti.
Almeno a me è capitato così.



mm non so, anche questa è un arma a doppio taglio...ti puo migliorare tecnicamente pero c e da dire che sono 2 cose troppo diverse...
in pista guardi avanti, mai sotto il naso...in strada vai piano e hai tempo diguardare prima vicino ( x eventuali bughi, macchie d olio, etc ) e lontano...e non solo..direi a 360° e pure mezzo veggente xche devi immaginare cosa fara ognuna di quelle cose fastidiose che si muove x la citta ( pedoni, palloni, gatti:mad:)
le posture sono 2 pianeti diversi, la velocita raggiunta in pista non e consentita neanche in autostrada..

puo insegnare all adulto, al responsabile......e invasare il ragazzo....
io non me la sento di dire niente di preciso al riguardo :ph34r:

Intrip
08/06/2009, 11:52
ps un altra cosa....io sono piu pericolosa come pedone..visto che mi hanno stirato 2 volte ;)

come 2 volte ?
prima in marcia e poi in retro x finirti ? :tongue::tongue:

Dennis
08/06/2009, 11:53
e questo cosa risolve??? mi compiaccio..
proprio xke' sa benissimo di star facendo una cazzata in teoria nn dovrebbe farla no?? :tongue:

Vero

Quando si è in giro per strada c'è anche altra gente, il sapere che si sta facendo una cazzata non significa che anche gli altri sanno che c'è un cazzone in giro.

DanyW
08/06/2009, 11:54
Ma come 2 volte...ti han stirato sulle strisce pedonali...???


Sei un disastro...:biggrin3:



no non sulle strisce....ho avuto torto!
per quello dico...si puo essere pericoli mortali in tanti modi senza accorgercene :cry:

everts76™
08/06/2009, 11:54
Vero

Quando si è in giro per strada c'è anche altra gente, il sapere che si sta facendo una cazzata non significa che anche gli altri sanno che c'è un cazzone in giro.

..se warsteiner mi quota e' il chiaro segnale che sto superando i limiti di velocita' celebrali.....

Dennis
08/06/2009, 11:55
..se warsteiner mi quota e' il chiaro segnale che sto superando i limiti di velocita' celebrali.....

ma lo sai che io la penso sempre come te
solo che lo so dire meglio e sembra che me ne ntenno

natan
08/06/2009, 11:55
Oddio....Colonnello cosa hai scatenato!

eccomi, in effetti pure a me è venuto un colpo quando ho letto " porca puttana danyw " :)

inizio col confermare che si, sono io mr.t abbiamo preso la birretta da ale.
cia Ste :)

Ci risiamo al solito discorso d obbligo su un forum di motociclisti...la velocità e il mettere a rischio gli altri oltre se stessi.
Piu che vero..ma come disse il saggio De Andrè: i consigli sono dati da chi ha smesso di dare cattivo esempio ( in questo caso da chi già si e " sdraiato " pesantemente al suolo )
io sono 16 anni che vado su 2 ruote ( da sempre " abbastanza spinta " ) e su 4 ruote...non ho mai torto un capello ad animale o persona, ( saltuariamente mi sbucciavo le ginocchia e i gomiti..ma solo fuori strada ;) con incidenti di nessun genere..e spero di proseguire cosi a lungo... E ORA TOCCHEREI FERRO se non vi dispiace ;)

secondo punto: il fare i fighi andando forte.. altro punto toccato più e più volte. per altro vero! Io non vado sempre forte, solo quando mi scatta la molla e mi piace la strada ( quando lo permette )

ultimo punto: per guardare il panorama e ascoltare il suono della natura che ci circonda ci sono le moto o macchine elettriche. a me piace il suono del 3 cilindri a 10 12 mila giri ;) ooo anche ai bassi..

che vi devo dire..se mi fossi appassionata di uncinetto e mi fossi iscritta a quel forum..forse sarebbe stato meglio, o forse anche li si accusano di comportamenti scorretti e pericolosi nei contronti degli altri he he.. ora quasi quasi vado a vedere!

p.s E CMQ: PORCA TROIA WLECURVE, tu pure in 2!
me ne hai tirate di pietre!!! :)

Quante banalità ti sei dovuta sorbire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi dispiace!!! comunque la lettura di De André in questo contesto é al quanto azzardata ... in tempi dove tutto può essere girato a proprio piacimento ti é comunque concesso ... ho comunque risposto per la sensazione avuta, in piena sicurezza, dall'apertura del post ... poi ho letto l'intrippato e mi sono detto, ma se per lui l'andatura non era pericolosa allora ho preso un abbaglio e ho puntato il dito su di un argomento nel post sbagliato ... se così é mi scuso nell'averti tirata dentro ... ritorno nella posizione a me ideale ... sdraiato ... pesantemente al suolo ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

everts76™
08/06/2009, 11:57
ma lo sai che io la penso sempre come te
solo che lo so dire meglio e sembra che me ne ntenno

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ho giusto lezione di dizione tra poco..
la sede del corso e' cingoli... :biggrin3::ph34r::laugh2:

Vezza
08/06/2009, 11:57
Quante banalità ti sei dovuta sorbire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi dispiace!!! comunque la lettura di De André in questo contesto é al quanto azzardata ... in tempi dove tutto può essere girato a proprio piacimento ti é comunque concesso ... ho comunque risposto per la sensazione avuta, in piena sicurezza, dall'apertura del post ... poi ho letto l'intrippato e mi sono detto, ma se per lui l'andatura non era pericolosa allora ho preso un abbaglio e ho puntato il dito su di un argomento nel post sbagliato ... se così é mi scuso nell'averti tirata dentro ... ritorno nella posizione a me ideale ... sdraiato ... pesantemente al suolo ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

stacci te dietro all'intriplato...con quella mucca scodata che si ritrova va niente male:wink_:

natan
08/06/2009, 11:58
stacci te dietro all'intriplato...con quella mucca scodata che si ritrova va niente male:wink_:

io? sempre dietro ... :laugh2::laugh2::laugh2: sdraiato pesantemente sulla mia speedmaster ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
08/06/2009, 11:59
stacci te dietro all'intriplato...con quella mucca scodata che si ritrova va niente male:wink_:

:wub::ph34r::wub:

DanyW
08/06/2009, 12:01
Quante banalità ti sei dovuta sorbire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi dispiace!!! comunque la lettura di De André in questo contesto é al quanto azzardata ... in tempi dove tutto può essere girato a proprio piacimento ti é comunque concesso ... ho comunque risposto per la sensazione avuta, in piena sicurezza, dall'apertura del post ... poi ho letto l'intrippato e mi sono detto, ma se per lui l'andatura non era pericolosa allora ho preso un abbaglio e ho puntato il dito su di un argomento nel post sbagliato ... se così é mi scuso nell'averti tirata dentro ... ritorno nella posizione a me ideale ... sdraiato ... pesantemente al suolo ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

maaaaa nooo vaaa....figurati si fan 2 chiacchere, cerca di tornare in posizione verticale pero :wink_:

Pier955
08/06/2009, 12:03
mm non so, anche questa è un arma a doppio taglio...ti puo migliorare tecnicamente pero c e da dire che sono 2 cose troppo diverse...
in pista guardi avanti, mai sotto il naso...in strada vai piano e hai tempo diguardare prima vicino ( x eventuali bughi, macchie d olio, etc ) e lontano...e non solo..direi a 360° e pure mezzo veggente xche devi immaginare cosa fara ognuna di quelle cose fastidiose che si muove x la citta ( pedoni, palloni, gatti:mad:)
le posture sono 2 pianeti diversi, la velocita raggiunta in pista non e consentita neanche in autostrada..

puo insegnare all adulto, al responsabile......e invasare il ragazzo....
io non me la sento di dire niente di preciso al riguardo :ph34r:

Effettivamente non ci avevo pensato...leggendo l'ultima frase..mi verrebbe da dire che sono responsabile...:tongue:...bhe perlomeno sono adulto:laugh2:
Qui parla la carta di identità!!
Ovviamente se giro per la strada sono più accorto, e ripeto...prima cerco sempre di percorrere più volte un tratto che mi piace magari pianino le prime volte per vedere bene com'è e trovare eventuali intoppi.
Per la postura...bè dipende dalla tecnica di ognuno e anche dal tipo di strada

natan
08/06/2009, 12:04
maaaaa nooo vaaa....figurati si fan 2 chiacchere, cerca di tornare in posizione verticale pero :wink_:

mi ci vorrebbe una gru ... non perché son di peso ... é solo questione di amicizie ... :wink_:

Intrip
08/06/2009, 12:07
mi ci vorrebbe una gru ... non perché son di peso ... é solo questione di amicizie ... :wink_:

sei un Triumphista MAgnifico non puoi stare orizzontale, rialzati :dry::biggrin3:

everts76™
08/06/2009, 12:07
mi ci vorrebbe una gru ... non perché son di peso ... é solo questione di amicizie ... :wink_:

ma che minkia vuol dire?? :wacko::biggrin3::biggrin3:


sei un Triumphista MAgnifico non puoi stare orizzontale, rialzati :dry::biggrin3:

come disse gesu' a Lazzaro :ph34r::biggrin3:

Tiello
08/06/2009, 12:09
prima di aprire il topic pensavo 2 aggettivi...altrimenti non l'avrei aperto ;-)))

ett69
08/06/2009, 12:23
Oddio....Colonnello cosa hai scatenato!

eccomi, in effetti pure a me è venuto un colpo quando ho letto " porca puttana danyw " :)

inizio col confermare che si, sono io mr.t abbiamo preso la birretta da ale.
cia Ste :)

Ci risiamo al solito discorso d obbligo su un forum di motociclisti...la velocità e il mettere a rischio gli altri oltre se stessi.
Piu che vero..ma come disse il saggio De Andrè: i consigli sono dati da chi ha smesso di dare cattivo esempio ( in questo caso da chi già si e " sdraiato " pesantemente al suolo )
io sono 16 anni che vado su 2 ruote ( da sempre " abbastanza spinta " ) e su 4 ruote...non ho mai torto un capello ad animale o persona, ( saltuariamente mi sbucciavo le ginocchia e i gomiti..ma solo fuori strada ;) con incidenti di nessun genere..e spero di proseguire cosi a lungo... E ORA TOCCHEREI FERRO se non vi dispiace ;)

secondo punto: il fare i fighi andando forte.. altro punto toccato più e più volte. per altro vero! Io non vado sempre forte, solo quando mi scatta la molla e mi piace la strada ( quando lo permette )

ultimo punto: per guardare il panorama e ascoltare il suono della natura che ci circonda ci sono le moto o macchine elettriche. a me piace il suono del 3 cilindri a 10 12 mila giri ;) ooo anche ai bassi..

che vi devo dire..se mi fossi appassionata di uncinetto e mi fossi iscritta a quel forum..forse sarebbe stato meglio, o forse anche li si accusano di comportamenti scorretti e pericolosi nei contronti degli altri he he.. ora quasi quasi vado a vedere!

p.s E CMQ: PORCA TROIA WLECURVE, tu pure in 2!
me ne hai tirate di pietre!!! :)

ciao cara DANI

facciamo così, per tranquillizzare le truppe TCP

se non sei già impegnata sentimentalmente ti sposo io subito

ettore

Vezza
08/06/2009, 12:25
ciao cara DANI

facciamo così, per tranquillizzare le truppe TCP

se non sei già impegnata sentimentalmente ti sposo io subito

ettore

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ettore CORTEGGIATORE subito...!!!:tongue:

everts76™
08/06/2009, 12:26
ma che minkia vuol dire?? :wacko::biggrin3::biggrin3:
:


mi ci vorrebbe una gru ... non perché son di peso ... é solo questione di amicizie ... :wink_:

cmq hai ragione..io ho una gru..se vuoi , da amico, te la presto... :biggrin3:


ciao cara DANI

facciamo così, per tranquillizzare le truppe TCP

se non sei già impegnata sentimentalmente ti sposo io subito

ettore

questa battuta ettore l'ha postata tante volte...:biggrin3:

Silvan
08/06/2009, 12:29
che marpione....

Ciao gelosone:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
08/06/2009, 12:30
Ciao gelosone:laugh2::laugh2::laugh2:

di chi?? :ph34r::rolleyes::sick::biggrin3:

Silvan
08/06/2009, 12:35
di chi?? :ph34r::rolleyes::sick::biggrin3:

Beh non si possono fare i complimenti ad una donna che tu ti senti tolto lo scettro del conquistatore...forse "qualcuna" (una sola!) ti spezzerebbe le braccine:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
08/06/2009, 12:37
Beh non si possono fare i complimenti ad una donna che tu ti senti tolto lo scettro del conquistatore...forse "qualcuna" (una sola!) ti spezzerebbe le braccine:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sono gia' abbastanza rotto..:rolleyes::biggrin3:
e soddisfatto....:biggrin3::biggrin3:

lo scettro e' ad honorem....indelebile...e cmq stavo solo constatando che sei un marpione...ma come successore sei poco credibile...

nn hai ancora aperto la concessionaria....:biggrin3:

votalele
08/06/2009, 12:40
maaaaa nooo vaaa....figurati si fan 2 chiacchere, cerca di tornare in posizione verticale pero :wink_:

Come la penso l'ho già detto.
Una domanda:
che significa la tua firma?

wlecurve
08/06/2009, 13:14
Come la penso l'ho già detto.
Una domanda:
che significa la tua firma?

Semplice dai un po' d'intuizione......Dany e' Daniela e w e' ma....perche' non ti fai i wazzi tuoi????:biggrin3:

Sim1
08/06/2009, 13:17
Semplice dai un po' d'intuizione......Dany e' Daniela e w e' ma....perche' non ti fai i wazzi tuoi????:biggrin3:

La firma :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non il nick :risatona:

wlecurve
08/06/2009, 13:22
La firma :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non il nick :risatona:

Penso si.....? oppure che e' una che la da'?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DanyW
08/06/2009, 13:31
Cuoricino rosa....io ho gia rimorchiato da un pò... ;)
non andando in moto...ero li quatta quatta, zitta zitta...ferma, statica come non mai..quando un belloccio mi ha avvicinata e poi ........................ :)


siete voi ometti che per far colpo sulle gentildonzelle andate a piantarvi :(

si si Da' = Dani ( me medesima, la mia firma )

NEMO
08/06/2009, 13:33
porcaccia, una domenica che manco e guarda cosa mi combina il vecchio!!!!!!!

DanyW
08/06/2009, 13:34
Penso si.....? oppure che e' una che la da'?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Colonnello, non le sembra di aver smosso gia abbastanza polvere?! :wacko:

NEMO
08/06/2009, 13:36
Colonnello, non le sembra di aver smosso gia abbastanza polvere?! :wacko:

è rimasto "scioccato" xchè da qndo ha la moto blu fiat nn rende + come prima!

uauauauauauauaauau

sciacall
08/06/2009, 13:37
allora allargalo ... e poi restringilo un pochino perché perdere la vita per l'esaltazione altrui é veramente triste ... ci sono le piste per fare i fighi ... lasciamo le strade a coloro che dopo una giornata faticosa di lavoro non vorrebbero altro che tornare a casa dalla propria famiglia ... a quei bambini che hanno i loro giochi e i loro genitori che li attendono ... a tutta quella gente che se ne va in giro non pensando che prima o poi potrebbero avere la sfortuna di incontrare il ganzo della giornata ... l'applaudito ... l'eroe ...

Difficile non essere d'accordo... :wink_:

Mirco

giulianaspeed
08/06/2009, 13:38
Oddio....Colonnello cosa hai scatenato!

eccomi, in effetti pure a me è venuto un colpo quando ho letto " porca puttana danyw " :)

inizio col confermare che si, sono io mr.t abbiamo preso la birretta da ale.
cia Ste :)

Ci risiamo al solito discorso d obbligo su un forum di motociclisti...la velocità e il mettere a rischio gli altri oltre se stessi.
Piu che vero..ma come disse il saggio De Andrè: i consigli sono dati da chi ha smesso di dare cattivo esempio ( in questo caso da chi già si e " sdraiato " pesantemente al suolo )
io sono 16 anni che vado su 2 ruote ( da sempre " abbastanza spinta " ) e su 4 ruote...non ho mai torto un capello ad animale o persona, ( saltuariamente mi sbucciavo le ginocchia e i gomiti..ma solo fuori strada ;) con incidenti di nessun genere..e spero di proseguire cosi a lungo... E ORA TOCCHEREI FERRO se non vi dispiace ;)

secondo punto: il fare i fighi andando forte.. altro punto toccato più e più volte. per altro vero! Io non vado sempre forte, solo quando mi scatta la molla e mi piace la strada ( quando lo permette )

ultimo punto: per guardare il panorama e ascoltare il suono della natura che ci circonda ci sono le moto o macchine elettriche. a me piace il suono del 3 cilindri a 10 12 mila giri ;) ooo anche ai bassi..

che vi devo dire..se mi fossi appassionata di uncinetto e mi fossi iscritta a quel forum..forse sarebbe stato meglio, o forse anche li si accusano di comportamenti scorretti e pericolosi nei contronti degli altri he he.. ora quasi quasi vado a vedere!

p.s E CMQ: PORCA TROIA WLECURVE, tu pure in 2!
me ne hai tirate di pietre!!! :)
puo' capitare anche ai migliori piloti..:wink_::wink_::wink_:


Oddio....Colonnello cosa hai scatenato!

eccomi, in effetti pure a me è venuto un colpo quando ho letto " porca puttana danyw " :)

inizio col confermare che si, sono io mr.t abbiamo preso la birretta da ale.
cia Ste :)

Ci risiamo al solito discorso d obbligo su un forum di motociclisti...la velocità e il mettere a rischio gli altri oltre se stessi.
Piu che vero..ma come disse il saggio De Andrè: i consigli sono dati da chi ha smesso di dare cattivo esempio ( in questo caso da chi già si e " sdraiato " pesantemente al suolo )
io sono 16 anni che vado su 2 ruote ( da sempre " abbastanza spinta " ) e su 4 ruote...non ho mai torto un capello ad animale o persona, ( saltuariamente mi sbucciavo le ginocchia e i gomiti..ma solo fuori strada ;) con incidenti di nessun genere..e spero di proseguire cosi a lungo... E ORA TOCCHEREI FERRO se non vi dispiace ;)

secondo punto: il fare i fighi andando forte.. altro punto toccato più e più volte. per altro vero! Io non vado sempre forte, solo quando mi scatta la molla e mi piace la strada ( quando lo permette )

ultimo punto: per guardare il panorama e ascoltare il suono della natura che ci circonda ci sono le moto o macchine elettriche. a me piace il suono del 3 cilindri a 10 12 mila giri ;) ooo anche ai bassi..

che vi devo dire..se mi fossi appassionata di uncinetto e mi fossi iscritta a quel forum..forse sarebbe stato meglio, o forse anche li si accusano di comportamenti scorretti e pericolosi nei contronti degli altri he he.. ora quasi quasi vado a vedere!

p.s E CMQ: PORCA TROIA WLECURVE, tu pure in 2!
me ne hai tirate di pietre!!! :)
e chi lo ha stabilito??????.....:blink::blink::blink::blink: quindi se io non amo andare troppo veloce dici che dovrei comprarmi un 50ino?????:blink::blink::blink:

ianez72
08/06/2009, 13:42
puo' capitare anche ai migliori piloti..:wink_::wink_::wink_:


e chi lo ha stabilito??????.....:blink::blink::blink::blink: quindi se io non amo andare troppo veloce dici che dovrei comprarmi un 50ino?????:blink::blink::blink:

:w00t: SI

giulianaspeed
08/06/2009, 13:43
Oddio....Colonnello cosa hai scatenato!

eccomi, in effetti pure a me è venuto un colpo quando ho letto " porca puttana danyw " :)

inizio col confermare che si, sono io mr.t abbiamo preso la birretta da ale.
cia Ste :)

Ci risiamo al solito discorso d obbligo su un forum di motociclisti...la velocità e il mettere a rischio gli altri oltre se stessi.
Piu che vero..ma come disse il saggio De Andrè: i consigli sono dati da chi ha smesso di dare cattivo esempio ( in questo caso da chi già si e " sdraiato " pesantemente al suolo )
io sono 16 anni che vado su 2 ruote ( da sempre " abbastanza spinta " ) e su 4 ruote...non ho mai torto un capello ad animale o persona, ( saltuariamente mi sbucciavo le ginocchia e i gomiti..ma solo fuori strada ;) con incidenti di nessun genere..e spero di proseguire cosi a lungo... E ORA TOCCHEREI FERRO se non vi dispiace ;)

secondo punto: il fare i fighi andando forte.. altro punto toccato più e più volte. per altro vero! Io non vado sempre forte, solo quando mi scatta la molla e mi piace la strada ( quando lo permette )

ultimo punto: per guardare il panorama e ascoltare il suono della natura che ci circonda ci sono le moto o macchine elettriche. a me piace il suono del 3 cilindri a 10 12 mila giri ;) ooo anche ai bassi..

che vi devo dire..se mi fossi appassionata di uncinetto e mi fossi iscritta a quel forum..forse sarebbe stato meglio, o forse anche li si accusano di comportamenti scorretti e pericolosi nei contronti degli altri he he.. ora quasi quasi vado a vedere!

p.s E CMQ: PORCA TROIA WLECURVE, tu pure in 2!
me ne hai tirate di pietre!!! :)

ah ecco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...allora ho ancora molto tempo per migliorare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s io le donne in moto le adoro e le stimo molto...soprattutto chi va' bene in moto...(diciamo che le invidio un po'):wink_:

everts76™
08/06/2009, 13:48
ah ecco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...allora ho ancora molto tempo per migliorare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s io le donne in moto le adoro e le stimo molto...soprattutto chi va' bene in moto...(diciamo che le invidio un po'):wink_:

questa invidia sta trapelando tutta, nn preoccuparti.. :biggrin3:

ianez72
08/06/2009, 13:50
no dai ultimamente ha anke imparato a fare le curve

giulianaspeed
08/06/2009, 13:51
questa invidia sta trapelando tutta, nn preoccuparti.. :biggrin3:

scemoooooooooo:dry::dry::dry:...io la ragazza nemmeno la conosco e devo dire che mi sta simpatica dato che da' filo da torcere ai maschietti qui' sul forum...e per questo non posso che essere felice:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e se ha bisogno di una mano(ma non in moto:cry:) io sono qui' per porgergliela:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


no dai ultimamente ha anke imparato a fare le curve

e tu che ne sai???:dry::dry::dry:

Python
08/06/2009, 13:53
scemoooooooooo:dry::dry::dry:...io la ragazza nemmeno la conosco e devo dire che mi sta simpatica dato che da' filo da torcere ai maschietti qui' sul forum...e per questo non posso che essere felice:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e se ha bisogno di una mano(ma non in moto:cry:) io sono qui' per porgergliela:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

io ho bisogno di una mano ...... :laugh2::laugh2::laugh2: .... anzi facciamo due mani ....

everts76™
08/06/2009, 13:54
scemoooooooooo:dry::dry::dry:...io la ragazza nemmeno la conosco e devo dire che mi sta simpatica dato che da' filo da torcere ai maschietti qui' sul forum...e per questo non posso che essere felice:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e se ha bisogno di una mano(ma non in moto:cry:) io sono qui' per porgergliela:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


dry:

ma che ci fa di una mano?? :blink::wacko::ph34r:

ianez72
08/06/2009, 13:54
io sono qui' per porgergliela:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:






:w00t:

giulianaspeed
08/06/2009, 13:55
io ho bisogno di una mano ...... :laugh2::laugh2::laugh2: .... anzi facciamo due mani ....
addiritturaaaaaaaaaaaaaaa:blink::blink::blink::blink:

ma che ci fa di una mano?? :blink::wacko::ph34r:

per trattar male alcuni di voi a suon di parole qui' sul forum:laugh2::laugh2::laugh2:

Python
08/06/2009, 13:57
addiritturaaaaaaaaaaaaaaa:blink::blink::blink::blink:


per trattar male alcuni di voi a suon di parole qui' sul forum:laugh2::laugh2::laugh2:

scusa Giuly ma cos'hai capito??????? Tu riesci a stirare le camicie con una mano sola?????? ahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ianez72
08/06/2009, 13:57
e tu che ne sai???:dry::dry::dry:



prima le facevi dritte:w00t:

anke ora ma dimeno:w00t::biggrin3::laugh2:

Intrip
08/06/2009, 13:59
Colonnello, non le sembra di aver smosso gia abbastanza polvere?! :wacko:

un tempo la polvere la faceva mangiare a noi poveri sottufficiali tra le curve, adesso la smuove solo sul forum, ormai :tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
08/06/2009, 13:59
scusa Giuly ma cos'hai capito??????? Tu riesci a stirare le camicie con una mano sola?????? ahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Python
08/06/2009, 14:03
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:mazzodifiori:

DanyW
08/06/2009, 14:19
scommetto che se io ora vi dicessi che sono un uomo travestito tutto questo post sparirebbe come x magia!

no niente scooter 50.
tieni la moto...e vai come ti rende felice andare..

p.s pero occhio che guardare il paesaggio ai 50 60 70 all ora e moolto pericoloso. fermati fumati una paglietta e beviti una birra fresca sotto un albero tra un tratto e l altro ;)


p.s ci siamo conosciute al pico :)


un tempo la polvere la faceva mangiare a noi poveri sottufficiali tra le curve, adesso la smuove solo sul forum, ormai :tongue::tongue::tongue:

hahhahahahaha....te invece col muccone in strada la sollevi bene eh?! :tongue::biggrin3:

ett69
08/06/2009, 14:22
scommetto che se io ora vi dicessi che sono un uomo travestito tutto questo post sparirebbe come x magia!

no niente scooter 50.
tieni la moto...e vai come ti rende felice andare..

p.s pero occhio che guardare il paesaggio ai 50 60 70 all ora e moolto pericoloso. fermati fumati una paglietta e beviti una birra fresca sotto un albero tra un tratto e l altro ;)


p.s ci siamo conosciute al pico :)



hahhahahahaha....te invece col muccone in strada la sollevi bene eh?! :tongue::biggrin3:


ciao cara DANI

non so se sparirebbe tutto il post ma sparirebbe subito la mia proposta di matrimonio

un saluto e sempre in gamba e combattiva, mi raccomando

ettore

everts76™
08/06/2009, 14:23
ciao cara DANI

non so se sparirebbe tutto il post ma sparirebbe subito la mia proposta di matrimonio

un saluto e sempre in gamba e combattiva, mi raccomando

ettore

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giulianaspeed
08/06/2009, 14:36
no niente scooter 50.
tieni la moto...e vai come ti rende felice andare..

p.s pero occhio che guardare il paesaggio ai 50 60 70 all ora e moolto pericoloso. fermati fumati una paglietta e beviti una birra fresca sotto un albero tra un tratto e l altro ;)


p.s ci siamo conosciute al pico :)


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....ho capito..ma quella sera era in vesti del tutto femminili se non sbaglio.....ok...ciao e alla prossima:wink_::wink_::wink_:

ciao cara DANI

non so se sparirebbe tutto il post ma sparirebbe subito la mia proposta di matrimonio

un saluto e sempre in gamba e combattiva, mi raccomando

ettore

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

chiarion johnnj
08/06/2009, 14:37
Scusate l intrusione,vedo ke la discussione è tra gente che si conosce,ma volevo dire a DanyW che ha tutta la mia ammirazione.Solo una volta ho trovato una ragazza che andava forte,un paio d anni fà sulla Futa,aveva un Monster S2R,noi eravamo in 5,ed eravamo tutti dietro!Sarebbe il sogno di tutti noi amanti delle moto avere una ragazza così...!Complimenti,ma non esagerare mi raccomando...!Ciao.

Intrip
08/06/2009, 14:41
scommetto che se io ora vi dicessi che sono un uomo travestito tutto questo post sparirebbe come x magia!



hahhahahahaha....te invece col muccone in strada la sollevi bene eh?! :tongue::biggrin3:


è già, puff :D



ieri non la sentivo muggire in mezzo a tante triple......:cry::w00t:

natan
08/06/2009, 14:51
addiritturaaaaaaaaaaaaaaa:blink::blink::blink::blink:


per trattar male alcuni di voi a suon di parole qui' sul forum:laugh2::laugh2::laugh2:


vuoi trattarmi male? .... :cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

everts76™
08/06/2009, 14:54
vuoi trattarmi male? .... :cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

zQf9MmRE5L4

giulianaspeed
08/06/2009, 14:58
vuoi trattarmi male? .... :cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

te mai...... sei una delle persone piu' ragionevoli del forum a mio parere...e so per certo che cio' che hai scritto non andava contro Dany:wink_::wink_::wink_:

DanyW
08/06/2009, 15:01
ciao cara DANI

non so se sparirebbe tutto il post ma sparirebbe subito la mia proposta di matrimonio

un saluto e sempre in gamba e combattiva, mi raccomando

ettore

hahahhahahahahahha sto piangendo dal ridere!


è già, puff :D



ieri non la sentivo muggire in mezzo a tante triple......:cry::w00t:

vai trancy che dei tedeschi ti puoi fidare! MUGGIRA'....


Scusate l intrusione,vedo ke la discussione è tra gente che si conosce,ma volevo dire a DanyW che ha tutta la mia ammirazione.Solo una volta ho trovato una ragazza che andava forte,un paio d anni fà sulla Futa,aveva un Monster S2R,noi eravamo in 5,ed eravamo tutti dietro!Sarebbe il sogno di tutti noi amanti delle moto avere una ragazza così...!Complimenti,ma non esagerare mi raccomando...!Ciao.

SPEREM ma nel frattempo ritocco ferro, grazie :biggrin3::ph34r:
o ma toccatelo pure voi...che fate i santerellini....

natan
08/06/2009, 15:23
hahahhahahahahahha sto piangendo dal ridere!



vai trancy che dei tedeschi ti puoi fidare! MUGGIRA'....



SPEREM ma nel frattempo ritocco ferro, grazie :biggrin3::ph34r:
o ma toccatelo pure voi...che fate i santerellini....

santarellini? :cipenso::cipenso::cipenso:

può capitare a tutti di mettersi nei guai, sia andando piano che andando veloci ... é che stirare un bambino perché avevo voglia di adrenalina mi lascerebbe una sensazione diversa che averlo stirato per circostanze sfortunate ...

Tiello
08/06/2009, 15:25
wee ettore da quanto tempo!!!

ett69
08/06/2009, 15:28
wee ettore da quanto tempo!!!

ciao caro

eccomi qua
ci sono, ci sono (silente e discreto ma irriducibile ed implacabile)

a presto e un saluto poderoso (esteso anche alla tua dolce metà)

ettore

natan
08/06/2009, 15:28
te mai...... sei una delle persone piu' ragionevoli del forum a mio parere...e so per certo che cio' che hai scritto non andava contro Dany:wink_::wink_::wink_:

sono felice di essere compreso almeno da qualcuno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3:

non posso che pensare bene di DaniW ... ci mancherebbe ... é che bisognerebbe riflettere non troppo superficialmente su certe cose perché essere gente viva non equivale alla filosofia del chi se ne frega ... poi ci sono quelli come l'intrippato che se la prendono sempre sul personale :laugh2::laugh2::laugh2: e altri che la vivono per quel che é ... una discussione tra amici, o conoscenti ... :wink_:


ciao caro

eccomi qua
ci sono, ci sono (silente e discreto ma irriducibile ed implacabile)

a presto e un saluto poderoso (esteso anche alla tua dolce metà)

ettore

in questo post, caro Ettore, ti vedo sempre diritto e determinato ... non dico in che direzione ... :tongue::tongue::tongue::biggrin3:

Intrip
08/06/2009, 15:34
sono felice di essere compreso almeno da qualcuno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3:

non posso che pensare bene di DaniW ... ci mancherebbe ... é che bisognerebbe riflettere non troppo superficialmente su certe cose perché essere gente viva non equivale alla filosofia del chi se ne frega ... poi ci sono quelli come l'intrippato che se la prendono sempre sul personale :laugh2::laugh2::laugh2: e altri che la vivono per quel che é ... una discussione tra amici, o conoscenti ... :wink_:



e mi tira in ballo :dry::dry:

natan
08/06/2009, 15:35
e mi tira il fallo :dry::dry:

:blink::blink::blink:

noris
08/06/2009, 16:10
un tempo la polvere la faceva mangiare a noi poveri sottufficiali tra le curve, adesso la smuove solo col culo ormai :tongue::tongue::tongue:

:biggrin3:

Vedo che ettore non molla la presa
Lui è nato combattente, strano che il colonnello non l'arruola

Intrip
08/06/2009, 16:14
il colonnello, quando glielo ha detto il cameriere:
colonnello andiamo avanti coi secondi ?

ghghghghgh :D

noris
08/06/2009, 16:23
il colonnello, quando glielo ha detto il cameriere:
colonnelo andiamo avanti coi secondi ?

ghghghghgh :D

Al momento c'è rimasto un pò:laugh2:

Lorient
08/06/2009, 16:27
Al momento c'è rimasto un pò:laugh2:

mi sembra di ricordare che il cameriere lo avesse chiesto a REG e lui ha risposto: lo chieda al colonnello la in fondo...

noris
08/06/2009, 16:27
Intri, ma la foto di tè e lui con la bandana che fine ha fatto?


mi sembra di ricordare che il cameriere lo avesse chiesto a REG e lui ha risposto: lo chieda al colonnello la in fondo...

:risate::risate::risate:

Lorient
08/06/2009, 16:29
Intri, ma la foto di tè e lui con la bandana che fine ha fatto?

L'ho fatta io, devo ancora scaricarla... scusate...

noris
08/06/2009, 16:31
L'ho fatta io, devo ancora scaricarla... scusate...

Dai, dai che uno è un pò strano:rolleyes:

Intrip
08/06/2009, 16:40
mi sembra di ricordare che il cameriere lo avesse chiesto a REG e lui ha risposto: lo chieda al colonnello la in fondo...

gliel'ho detto io al cameriere, senta il colonnello la in fondo,
e il cameriere mi guardava sorpreso e io si si colonnello
ghghghghgh :D


L'ho fatta io, devo ancora scaricarla... scusate...

l'ho pigliata apposta x il col. :biggrin3:

natan
08/06/2009, 17:03
gliel'ho detto io al cameriere, senta il colonnello la in fondo,
e il cameriere mi guardava sorpreso e io si si colonnello
ghghghghgh :D



l'ho pigliata apposta x il col. :biggrin3:

ma quando sei con noi di battute non ne fai mai ... :dry:

ianez72
08/06/2009, 17:04
ma quando sei con noi di battute non ne fai mai ... :dry:

dai mettete ste foto

Lorient
08/06/2009, 17:32
ma quando sei con noi di battute non ne fai mai ... :dry:

Io sono la spalla ideale per l'Intripp... ogni comico da il meglio di se solo con la sua spalla

everts76™
08/06/2009, 17:34
sono felice di essere compreso almeno da qualcuno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3:

non posso che pensare bene di DaniW ... ci mancherebbe ... é che bisognerebbe riflettere non troppo superficialmente su certe cose perché essere gente viva non equivale alla filosofia del chi se ne frega ... poi ci sono quelli come l'intrippato che se la prendono sempre sul personale :laugh2::laugh2::laugh2: e altri che la vivono per quel che é ... una discussione tra amici, o conoscenti ... :wink_:



in questo post, caro Ettore, ti vedo sempre diritto e determinato ... non dico in che direzione ... :tongue::tongue::tongue::biggrin3:
quoto...:cry::wink_:


ma quando sei con noi di battute non ne fai mai ... :dry:
quoto....:rolleyes::tongue::biggrin3: immaginavo...:laugh2:

wlecurve
08/06/2009, 17:53
Io sono la spalla ideale per l'Intripp... ogni comico da il meglio di se solo con la sua spalla

No tu sei una delle palle dell'intripp......:biggrin3:

natan
08/06/2009, 18:20
No tu sei una delle palle dell'intripp......:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
08/06/2009, 18:24
La firma :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non il nick :risatona:


devi capirlo...
è un over....

:laugh2::laugh2:


Penso si.....? oppure che e' una che la da'?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


in effetti si poteva equivocare...


ma invece siamo solo degli idioti...



Cuoricino rosa....io ho gia rimorchiato da un pò... ;)
non andando in moto...ero li quatta quatta, zitta zitta...ferma, statica come non mai..quando un belloccio mi ha avvicinata e poi ........................ :)


siete voi ometti che per far colpo sulle gentildonzelle andate a piantarvi :(

si si Da' = Dani ( me medesima, la mia firma )



Ecco visto?

Non ci voleva Einstein...:wacko::wacko:


no dai ultimamente ha anke imparato a fare le curve


Guarda che quanto a curve giuliana non è seconda a nessuna....
:biggrin3:


scommetto che se io ora vi dicessi che sono un uomo travestito tutto questo post sparirebbe come x magia!




Al contrario qualcuno potrebbe apprezzare...

:ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




No tu sei una delle palle dell'intripp......:biggrin3:



Gianmarco al colonnello su a neukirchen gli facciamo fare un campo sul ghiacciaio...

:w00t::w00t:


Comunque complimenti sto via un pomeriggio e mi ritrovo 20 pagine da leggere...
e senza neanche Tbherbie e Fearless !!!!




é proprio vero che tira di più un pelo ecc. ecc. ecc.

:wink_:

Intrip
08/06/2009, 19:02
ma quando sei con noi di battute non ne fai mai ... :dry:

le faccio uguali, anzi son sempre le stesse, ma voi non le capite :laugh2::laugh2:


Io sono la spalla ideale per l'Intripp... ogni comico da il meglio di se solo con la sua spalla

:wub:

però eri una spalla disattenta a tavola troppe donne intorno avevi sto giro,
e sapendolo mi hai lasciato solo con la maglia da frocio del SETC :dry::tongue::biggrin3:

Sim1
08/06/2009, 19:46
devi capirlo...
è un over....

:laugh2::laugh2:




Quasi under...


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :papa: :D

apollo-il-barbaro
08/06/2009, 20:04
ohhh io non vado forte, ma mi diverto....la Dany lo conosciuta :rolleyes: e vista in azione....bel manico :winner_1: ihihihihihi

Intrip
08/06/2009, 21:43
http://img38.imageshack.us/img38/9761/cisaf.jpg

Karra
09/06/2009, 01:13
w le curve ma tu eri solo in moto o con zavorra????????? avevi dietro tua moglie.........non è che 50.000 km si fanno sentire sulla tua bimba.........


Daniela guida veramente bene, veloce ed in sicurezza (da tener presente che aveva anche la borsa serbatoio che sicuramente da fastidio nella guida sportiva) i miei complimenti :wink_:sicuramente la miglior centaura vista in azione finora

Le pedaline le ha grattate in pista, fra le quali anche il mugello:w00t: (avete presente il correntaio e la casanova savelli: li si gratta di tutto, pedaline saponette, carene...)

Ecco la nostra campionessa

19744

complimenti...........sei invitata nelle marche........destinazione bocca seriola......tante belle curve anche li........:wub:

Lorient
09/06/2009, 08:36
Comunque complimenti sto via un pomeriggio e mi ritrovo 20 pagine da leggere...
e senza neanche Tbherbie e Fearless !!!!

é proprio vero che tira di più un pelo ecc. ecc. ecc.

:wink_:

La prima verità che ho letto in 20 pagine!!!

Un post dal titolo "Porca puttana Intriplato vai il doppio di prima" avrebbe riscosso un ben misero successo, pur essendo la verità!

Invece per fare la corte a DanyW...

ART (Amarezza Racing Team) :cry:

Intrip
09/06/2009, 08:52
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Lorient
09/06/2009, 08:55
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Tu... online??? A quest'ora??? :blink:

Allora facciamoci un po' di cazzi nostri: se riesci a venire il 28, mi fai provare la mucca? :biggrin3:

Intrip
09/06/2009, 09:04
te la faccio provare quando vuoi, il 28 non credo di esserci :cry:

torno off line :tongue:

DanyW
09/06/2009, 09:44
il colonnello, quando glielo ha detto il cameriere:
colonnello andiamo avanti coi secondi ?

ghghghghgh :D

Ridendo e scherzando il nostro wlecurve ha proprio il portamento da colonnello...haha la prossima volta però tutti in divisa o tutti a pulire i c...

595Abarth
09/06/2009, 09:46
Ridendo e scherzando il nostro wlecurve ha proprio il portamento da colonnello...haha la prossima volta però tutti in divisa o tutti a pulire i c...

:blink::blink: stupito perplesso ...

DanyW
09/06/2009, 09:46
ohhh io non vado forte, ma mi diverto....la Dany lo conosciuta :rolleyes: e vista in azione....bel manico :winner_1: ihihihihihi



CIAAAAOOO :w00t:

eh si ho un manico Pippo...tutto blu con la gomma nell impugnatura.....vedessi come spazza bene :biggrin3::tongue::blink:

ett69
09/06/2009, 09:49
Ridendo e scherzando il nostro wlecurve ha proprio il portamento da colonnello...haha la prossima volta però tutti in divisa o tutti a pulire i c...

ciao

questa graziosa fanciulla mi ispira sempre + simpatia

bene

ettore

ianez72
09/06/2009, 10:19
Porca puttana come va' questa ragazza.Considerate che io non sono esattamente un fermone e oggi durante il giro a Lerici ce l'avevo appiccicata al culo....quindi ho provato a tirare un po' e niente sempre attaccata ...ad un ceto punto mi ha sorpassato e is e' messa ad andare come una dannata....io naturalmente a ruota ma cazzo che fatica a starle dietro!!!!! non mi era mai capitato con nessun maschietto di faticare tanto no forse una volta con nemo e votalele.....!!! Complimenti ragazza sei un gran manico......:wink_: Poi quando ci siamo fermati ho dato un occhiata alla sua bellissima street......MINCHIA aveva le pedane limate......!!!!:w00t: Che soddisfazione vedere una donna cosi' e' stato un piacere anzi un onore conoscerla.Ciao daniela alla prossima:biggrin3:



non si parla cosi' a una signora:w00t:

StPatrick
09/06/2009, 10:28
La prima verità che ho letto in 20 pagine!!!

Un post dal titolo "Porca puttana Intriplato vai il doppio di prima" avrebbe riscosso un ben misero successo, pur essendo la verità!

Invece per fare la corte a DanyW...

ART (Amarezza Racing Team) :cry:

:risatona: :risatona:

Io avrei aderito al post proposto da te...senza nulla togliere a DanyW ovviamente...

wlecurve
09/06/2009, 10:29
w le curve ma tu eri solo in moto o con zavorra????????? avevi dietro tua moglie.........non è che 50.000 km si fanno sentire sulla tua bimba.........



complimenti...........sei invitata nelle marche........destinazione bocca seriola......tante belle curve anche li........:wub:

No io come sempre viaggio con la zavorra che mi segue alla perfezione pero' ogni tanto o per colpa mia che sono stanco o per colpa sua che e' stanca non ci sicronizziamo bene ....pero' il piu' delle volte manco mi sembra di averla dietro.....e' molto brava e poi ha molto fiducia in me ....io francamente non riuscirei a stare al suo posto....:wink_::biggrin3: In quanto alla moto i 50000 non li sente assolutamente e' sempre pronta e reattiva.....:biggrin3:

votalele
09/06/2009, 11:12
La prima verità che ho letto in 20 pagine!!!

Un post dal titolo "Porca puttana Intriplato vai il doppio di prima" avrebbe riscosso un ben misero successo, pur essendo la verità!

Invece per fare la corte a DanyW...

ART (Amarezza Racing Team) :cry:

Beh se va il doppio di prima almeno adesso si può percepirne il movimento....


:laugh2::laugh2::laugh2:



Ma davvero il biemmevu fa miracoli?

Intrip
09/06/2009, 11:47
Beh se va il doppio di prima almeno adesso si può percepirne il movimento....


:laugh2::laugh2::laugh2:



Ma davvero il biemmevu fa miracoli?


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

è facile da usare tra le curve e confortevole,
il resto è tutta classe del pilota :sick::sick::D

ianez72
09/06/2009, 14:29
e le gomme giuste montate dalla squadra

Slow
09/06/2009, 20:39
Comunque complimenti sto via un pomeriggio e mi ritrovo 20 pagine da leggere...
e senza neanche Tbherbie e Fearless !!!!


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Karra
11/06/2009, 08:50
No io come sempre viaggio con la zavorra che mi segue alla perfezione pero' ogni tanto o per colpa mia che sono stanco o per colpa sua che e' stanca non ci sicronizziamo bene ....pero' il piu' delle volte manco mi sembra di averla dietro.....e' molto brava e poi ha molto fiducia in me ....io francamente non riuscirei a stare al suo posto....:wink_::biggrin3: In quanto alla moto i 50000 non li sente assolutamente e' sempre pronta e reattiva.....:biggrin3:

sei comunque un grande............in val vigezzo ti ero dietro anche io, all'epoca avevo la z750 ed ero con zavorra pure io........ sei un bel manico........:coool::coool:ti aspetto per un bel giro nelle marche...........

Intrip
11/06/2009, 09:01
sei comunque un grande............in val vigezzo ti ero dietro anche io, all'epoca avevo la z750 ed ero con zavorra pure io........ sei un bel manico........:coool::coool:ti aspetto per un bel giro nelle marche...........

il colonnello è il colonnello :coool:

cmq il titolo del Topic solo lui poteva aprirlo così rude e duro :biggrin3::biggrin3:

Black Death
11/06/2009, 09:10
Azz complimenti a DanyW


...comunque sia, stai pure da quelle parti e non venire qui a trovarci fino a quando non arriva la neve grazie :D:D:D:D:D



;)

wlecurve
11/06/2009, 18:07
sei comunque un grande............in val vigezzo ti ero dietro anche io, all'epoca avevo la z750 ed ero con zavorra pure io........ sei un bel manico........:coool::coool:ti aspetto per un bel giro nelle marche...........

Grazie dell'invito ...purtroppo le marche non sono a due passi ma prima o poi le gomme le voglio mettere pure li'...:wink_::biggrin3:

Karra
12/06/2009, 07:03
Grazie dell'invito ...purtroppo le marche non sono a due passi ma prima o poi le gomme le voglio mettere pure li'...:wink_::biggrin3:

quando vuoi venire ti ospito io a Pesaro..........non c'è problema........non ricordo il nome del tuo amico piacentino con il Tiger...anche lui bel manico.....

se questa estate vuoi passare di qui no problem........se non ricordo male, tu avevi il carrello per caricare la moto.........

Vale la pena BoccaSeriola 49 KM di curve pazzesche..........

Pensaci.......buona giornata.......tra l'altro tua moglie si sente con la mia ragazza spesso......si erano scambiate il cell. 347/8751908..mi farebbe davvero piacere averti ospite......:coool:

Intrip
12/06/2009, 07:17
quando vuoi venire ti ospito io a Pesaro..........non c'è problema........non ricordo il nome del tuo amico piacentino con il Tiger...anche lui bel manico.....

se questa estate vuoi passare di qui no problem........se non ricordo male, tu avevi il carrello per caricare la moto.........

Vale la pena BoccaSeriola 49 KM di curve pazzesche..........

Pensaci.......buona giornata.......tra l'altro tua moglie si sente con la mia ragazza spesso......si erano scambiate il cell. 347/8751908..mi farebbe davvero piacere averti ospite......:coool:

Colonnello, se non vai sei un pirla, ti degradiamo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DanyW
12/06/2009, 07:41
Azz complimenti a DanyW


...comunque sia, stai pure da quelle parti e non venire qui a trovarci fino a quando non arriva la neve grazie :D:D:D:D:D



;)


why? :(

se c e la neve vengo col trial...con quello si che sono un pericolo uahshaus :)

Karra
12/06/2009, 08:04
why? :(

se c e la neve vengo col trial...con quello si che sono un pericolo uahshaus :)

danyw sei invitata anche da noi nelle marche.........ti aspettiamo a gas aperto.......

DanyW
12/06/2009, 09:40
he he grazie...e bello laggiù da voi :)

marmor
12/06/2009, 10:13
Ehmmmmm....... si possono prenotare lezioni di guida questa estate? :rolleyes:

Black Death
12/06/2009, 10:24
why? :(

se c e la neve vengo col trial...con quello si che sono un pericolo uahshaus :)

vabbè dai sei la benvenuta pero' prometti di andar piano


qui tra gente della terza (quarta :D:D) età e gente appannatta dalla nebbia sarà dura starti dietro, pero' non preoccuarti, se vieni a trovarci qualcuno che farà di tutto per starti dietro lo troviamo :laugh2::laugh2::laugh2:........di sicuro


;)

Fooldancer
12/06/2009, 10:28
vabbè dai sei la benvenuta pero' prometti di andar piano


qui tra gente della terza (quarta :D:D) età e gente appannatta dalla nebbia sarà dura starti dietro, pero' non preoccuarti, se vieni a trovarci qualcuno che farà di tutto per starti dietro lo troviamo :laugh2::laugh2::laugh2:........di sicuro


;)

Vale anche in posizione orizzontale con, oltre al ginocchio, anche gomito, spalla, stivaletti e casco sull'asfalto?? :tongue:

Intrip
12/06/2009, 10:58
Ehmmmmm....... si possono prenotare lezioni di guida questa estate? :rolleyes:

:risate2::risate2:

votalele
12/06/2009, 11:01
vabbè dai sei la benvenuta pero' prometti di andar piano


qui tra gente della terza (quarta :D:D) età e gente appannatta dalla nebbia sarà dura starti dietro, pero' non preoccuarti, se vieni a trovarci qualcuno che farà di tutto per starti dietro lo troviamo :laugh2::laugh2::laugh2:........di sicuro


;)


beh io mi invecchio tutte le volte che vi devo aspettare...


:laugh2::laugh2:

marmor
12/06/2009, 12:46
:risate2::risate2:

Bhè che c'è da ridere... io dicevo seriamente!
:angelo:


:D:D:D

Black Death
12/06/2009, 12:51
beh io mi invecchio tutte le volte che vi devo aspettare...


:laugh2::laugh2:

In effetti mi sa che è il tuo destino aspettarci,


p.s. se corri troppo il divertimento finisce subito

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

Karra
12/06/2009, 14:41
he he grazie...e bello laggiù da voi :)

direi che si sta bene..............il mare bello, con collegamenti per la Croazia in giornata, pure in moto............il mangiare e soprattutto la gente cordiale.........poi c'è la Mamma che pensa sempre a ttutto............:biggrin3::biggrin3:

bastamoto
12/06/2009, 15:22
Porca puttana come va' questa ragazza.Considerate che io non sono esattamente un fermone e oggi durante il giro a Lerici ce l'avevo appiccicata al culo....quindi ho provato a tirare un po' e niente sempre attaccata ...ad un ceto punto mi ha sorpassato e is e' messa ad andare come una dannata....io naturalmente a ruota ma cazzo che fatica a starle dietro!!!!! non mi era mai capitato con nessun maschietto di faticare tanto no forse una volta con nemo e votalele.....!!! Complimenti ragazza sei un gran manico......:wink_: Poi quando ci siamo fermati ho dato un occhiata alla sua bellissima street......MINCHIA aveva le pedane limate......!!!!:w00t: Che soddisfazione vedere una donna cosi' e' stato un piacere anzi un onore conoscerla.Ciao daniela alla prossima:biggrin3:

bello sto' trucco per rimorchiarla , finalmente hai smesso con quello : " scusa , ma mi sembra di averti gia' vista da qualche parte " , era ora

wlecurve
12/06/2009, 15:41
bello sto' trucco per rimorchiarla , finalmente hai smesso con quello : " scusa , ma mi sembra di averti gia' vista da qualche parte " , era ora

Uellaaaaaa...!!!! finalmente....mi mancavano un sacco le tue satiriche stronzate:biggrin3: Ciao bello tra un po' ci si rivede..ho proprio voglia di vedere la tua simpatica faccia di cazzo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Karra
12/06/2009, 16:33
Uellaaaaaa...!!!! finalmente....mi mancavano un sacco le tue satiriche stronzate:biggrin3: Ciao bello tra un po' ci si rivede..ho proprio voglia di vedere la tua simpatica faccia di cazzo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grande Colonello..............:biggrin3::biggrin3:

wlecurve
12/06/2009, 16:55
grande Colonello..............:biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: