Visualizza Versione Completa : Speed 955i 2001
Vendo la mia Speed 955i del 2001 sono l'unico proprietario, buono stato di carrozzeria, il motore necessita di rifare la distribuzione al momento la moto non è funzionante è già stata revisionata nel 2009.
Se qualcuno ci mette le mani con circa 500€ di riparazione compra una buona moto.. mi piange il cuore ma dopo 8 anni di onorata cariera è giunto il momento per me di cambiare..
bel pezzo e bel prezzo...FOTO!
Vendo la mia Speed 955i del 2001 sono l'unico proprietario, buono stato di carrozzeria, il motore necessita di rifare la distribuzione al momento la moto non è funzionante è già stata revisionata nel 2009.
Se qualcuno ci mette le mani con circa 500€ di riparazione compra una buona moto.. mi piange il cuore ma dopo 8 anni di onorata cariera è giunto il momento per me di cambiare..
posso garantire se si tratta di ciuz99 una sicurezza
Senti...potrei essere interessato per quel prezzo, ma vorrei vederla di persona. Ci possiamo mettere daccordo in privato? Nel frattempo ti dispiacerebbe fornire delle foto magari anche nel dettaglio?
Perchè non è funzionante?
qualche pezzo in vendita a parte ??!!
ti chiamo lunedì che oggi passo a pinarella a salutare alcuni amic poi vado a riccione......se vedi una speed blu targata cesena e con la borsa serbatoio sono io....vienimi pure a cercare !!