PDA

Visualizza Versione Completa : AUTOVELOX IN CITTA' OK



Big Marino
07/06/2009, 18:03
Sentenza della Cassazione: l'utilizzo dell'autovelox è legittimo anche nelle strade cittadine, seppure l'apparecchio non scatti la fotografia della vettura che ha superato i limiti o la multa non sia contestata immediatamente.

Ma .................. ma .................. mi fa già male il deretano

Mrmc
07/06/2009, 18:40
a chi lo dici, sopratutto in alcune strade che sembrano autostrade ma il limite è 50..

cmq se non scatta la foto, guidava mia nonna :D

MrTiger
07/06/2009, 18:45
in città è giustissimo, è pienodi coglioni che in moto vanno a fiamma....

Lady veRSys
07/06/2009, 18:49
mah.....io pago intanto 380 ,,,,grazie.

anzi domani sono in fila alla posta .

SpeedyFra
07/06/2009, 18:50
A me me pare...na grandissima stronzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La foto è una prova tangibile, della tua infrazione e da quella non scappi!!!!!!!!!!!!

Cosi facendo ci sarà qualche bel comune che per arrotondare i conti a fine mese si inventerà infrazioni per eccesso di velocità....di automobilisti....che magari erano dall'altra parte del mondo!!!!!!!!!!!!!

Non potrai richiedere la foto perchè non ci sarà e dovrai pagare...e non avrai nulla su cui appigliarti.. neanche un errore sul numero di targa..

Vorrà dire che anziche fare ricorso al giudice di pace...toccherà querelare per falso?

A voi l'ardua sentenza!!!


N.B. Sott'inteso che sono daccordo con gli autovelox, specie quando puniscono davvero i vari Valentino Rossi e Schumacher che troviamo in giro in Italia...dalla città, alle statali, alle autostrade!

Segy
07/06/2009, 18:58
mah.. andrebbe letta la sentenza.

dega
07/06/2009, 19:01
occhio occhio ochio agli autovelox non omologati.......i pinguini usano ancora qelli

papitosky
07/06/2009, 19:04
se corri e ti beccano paghi: fa parte del gioco

dega
07/06/2009, 19:05
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Lady veRSys
07/06/2009, 19:11
A me me pare...na grandissima stronzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La foto è una prova tangibile, della tua infrazione e da quella non scappi!!!!!!!!!!!!

Cosi facendo ci sarà qualche bel comune che per arrotondare i conti a fine mese si inventerà infrazioni per eccesso di velocità....di automobilisti....che magari erano dall'altra parte del mondo!!!!!!!!!!!!!

Non potrai richiedere la foto perchè non ci sarà e dovrai pagare...e non avrai nulla su cui appigliarti.. neanche un errore sul numero di targa..

Vorrà dire che anziche fare ricorso al giudice di pace...toccherà querelare per falso?

A voi l'ardua sentenza!!!


N.B. Sott'inteso che sono daccordo con gli autovelox, specie quando puniscono davvero i vari Valentino Rossi e Schumacher che troviamo in giro in Italia...dalla città, alle statali, alle autostrade!


ti quoto alla grande

dega
07/06/2009, 19:21
se alzassero un pelo i limiti magari..... il 50 all ora esiste dai tempi delle carrozze.....vuoi dire che i mezzi di oggi non sono piu affidabili?

Mrmc
07/06/2009, 19:24
A me me pare...na grandissima stronzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La foto è una prova tangibile, della tua infrazione e da quella non scappi!!!!!!!!!!!!

Cosi facendo ci sarà qualche bel comune che per arrotondare i conti a fine mese si inventerà infrazioni per eccesso di velocità....di automobilisti....che magari erano dall'altra parte del mondo!!!!!!!!!!!!!

Non potrai richiedere la foto perchè non ci sarà e dovrai pagare...e non avrai nulla su cui appigliarti.. neanche un errore sul numero di targa..

Vorrà dire che anziche fare ricorso al giudice di pace...toccherà querelare per falso?

A voi l'ardua sentenza!!!


N.B. Sott'inteso che sono daccordo con gli autovelox, specie quando puniscono davvero i vari Valentino Rossi e Schumacher che troviamo in giro in Italia...dalla città, alle statali, alle autostrade!

hai ragione

usano il telelaser,

sopratutto la polizia locale

mi hanno beccato a 126 con limite 70 ( ma su una strada 3 corsie + 3 corsie con spartitraffico in mezzo ) , un autrostrada in pratica, quindi i 126 non erano per niente velocità pazzesca

mi hanno fatto la ramanzina e basta..

anche perchè avrei subito obiettato che col telelaser manuale la velocità poteva essere quella della macchina di fianco e non la mia!

steo
07/06/2009, 19:55
sinceramente, non ho capito bene cosa sarebbe passato in cassazione

SpeedyFra
07/06/2009, 21:21
hai ragione

usano il telelaser,

sopratutto la polizia locale

mi hanno beccato a 126 con limite 70 ( ma su una strada 3 corsie + 3 corsie con spartitraffico in mezzo ) , un autrostrada in pratica, quindi i 126 non erano per niente velocità pazzesca

mi hanno fatto la ramanzina e basta..

anche perchè avrei subito obiettato che col telelaser manuale la velocità poteva essere quella della macchina di fianco e non la mia!


Purtroppo ti sbagli...il telelaser funziona un po come una pistola... leggi qui :

Telelaser Microdigicam (http://www.poliziadistato.it/articolo/48-Telelaser_Microdigicam)