PDA

Visualizza Versione Completa : cambio manubrio

dega
07/06/2009, 19:06
secondo voi montare un manubrio piu basso e piu stretto sulla speed rimane piu comodo o piu scomodo?vorrei provare e se poi e una cagata?

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

MR-T
07/06/2009, 19:11
secondo voi montare un manubrio piu basso e piu stretto sulla speed rimane piu comodo o piu scomodo?vorrei provare e se poi e una cagata?

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

:blink:... tornare indietro no? :blink:

:rolleyes::wink_:

prova e vedi.... :rolleyes:

papitosky
07/06/2009, 20:11
all'altezza del parafango come i cinquantini degli anni sessanta :rolleyes:

dega
07/06/2009, 20:17
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :botteee::botteee::botteee:

TizioCustom58
07/06/2009, 21:23
Montato il Rizoma e mi trovo benissimo!!!!!!

flaga
07/06/2009, 22:51
Monta dei semimanubri rialzati......e vedrai che guida

Bellideapaolo
08/06/2009, 01:45
io avevo il tuo stesso dilemma... fino a quando ho fatto la pazzia!...

ho preso un rizoma con i riser da 42..... NON TORNEREI MAI INDIETRO!!

una posizione perfetta per me! (sono alto 174cm)... prima in percorsi lunghi e "di curve" tendeva ad addormentarsi il braccio destro, da quando ho fatto questa modifica non l'ha mai più fatto (lo scorso fine settimana ho fatto 300km tutti in una volta e questo fine settimana 200km)

superIII
08/06/2009, 08:07
Non sapete di cosa state parlando, la dicitura "manubrio basso" di per sè non significa niente.
Per essere sicuri che un manubrio sia REALMENTE a PIEGA BASSA occorre averne le misure.
Il manubrio DI SERIE della speed è già molto basso come piega, a volte più delle varie minchiate vendute come piega bassa che vanno per la maggiore sul forum.
Misurate.
Prima di cambiarlo prova a RUOTARE un po' l'originale.
Quoto l'idea dei semimanubri (molto) rialzati.

flaga
08/06/2009, 17:53
Non sapete di cosa state parlando, la dicitura "manubrio basso" di per sè non significa niente.
Per essere sicuri che un manubrio sia REALMENTE a PIEGA BASSA occorre averne le misure.
Il manubrio DI SERIE della speed è già molto basso come piega, a volte più delle varie minchiate vendute come piega bassa che vanno per la maggiore sul forum.
Misurate.
Ci sono i semimanubti rialzati della Bursi Evolution 5cm piu' alti
Bursi Evolution (http://www.bursievolution.com/catalog/product_info.php?products_id=3841)

EIKONTRIPLE
08/06/2009, 17:57
:wink_:
Misurate.

il solito romagnolo sburone. :laugh2::tongue:

Bellideapaolo
09/06/2009, 00:14
Misurate.

se ce l'hai con me, io ho detto che "ho preso un rizoma con i riser da 42....."... e quella posizione (intesa sia per i riser che il manubrio stesso un pelo chiuso) per me è perfetta

steve78
09/06/2009, 08:24
io avevo il tuo stesso dilemma... fino a quando ho fatto la pazzia!...

ho preso un rizoma con i riser da 42..... NON TORNEREI MAI INDIETRO!!

una posizione perfetta per me! (sono alto 174cm)... prima in percorsi lunghi e "di curve" tendeva ad addormentarsi il braccio destro, da quando ho fatto questa modifica non l'ha mai più fatto (lo scorso fine settimana ho fatto 300km tutti in una volta e questo fine settimana 200km)

i riser li hai girati verso la strumentazione... giusto?
il manubrio come l'hai ruotato? verso la sella, in centro o verso la strumentazione?

Bellideapaolo
09/06/2009, 23:44
i riser li hai girati verso la strumentazione... giusto?
il manubrio come l'hai ruotato? verso la sella, in centro o verso la strumentazione?

leggermente verso la sella.... stando attento a non inclinare troppo per non tirare i cavi o avvicinarmi troppo al serbatoio