Visualizza Versione Completa : cambio manubrio
secondo voi montare un manubrio piu basso e piu stretto sulla speed rimane piu comodo o piu scomodo?vorrei provare e se poi e una cagata?
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
secondo voi montare un manubrio piu basso e piu stretto sulla speed rimane piu comodo o piu scomodo?vorrei provare e se poi e una cagata?
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:blink:... tornare indietro no? :blink:
:rolleyes::wink_:
prova e vedi.... :rolleyes:
papitosky
07/06/2009, 20:11
all'altezza del parafango come i cinquantini degli anni sessanta :rolleyes:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :botteee::botteee::botteee:
TizioCustom58
07/06/2009, 21:23
Montato il Rizoma e mi trovo benissimo!!!!!!
Monta dei semimanubri rialzati......e vedrai che guida
Bellideapaolo
08/06/2009, 01:45
io avevo il tuo stesso dilemma... fino a quando ho fatto la pazzia!...
ho preso un rizoma con i riser da 42..... NON TORNEREI MAI INDIETRO!!
una posizione perfetta per me! (sono alto 174cm)... prima in percorsi lunghi e "di curve" tendeva ad addormentarsi il braccio destro, da quando ho fatto questa modifica non l'ha mai più fatto (lo scorso fine settimana ho fatto 300km tutti in una volta e questo fine settimana 200km)
superIII
08/06/2009, 08:07
Non sapete di cosa state parlando, la dicitura "manubrio basso" di per sè non significa niente.
Per essere sicuri che un manubrio sia REALMENTE a PIEGA BASSA occorre averne le misure.
Il manubrio DI SERIE della speed è già molto basso come piega, a volte più delle varie minchiate vendute come piega bassa che vanno per la maggiore sul forum.
Misurate.
Prima di cambiarlo prova a RUOTARE un po' l'originale.
Quoto l'idea dei semimanubri (molto) rialzati.
Non sapete di cosa state parlando, la dicitura "manubrio basso" di per sè non significa niente.
Per essere sicuri che un manubrio sia REALMENTE a PIEGA BASSA occorre averne le misure.
Il manubrio DI SERIE della speed è già molto basso come piega, a volte più delle varie minchiate vendute come piega bassa che vanno per la maggiore sul forum.
Misurate.
Ci sono i semimanubti rialzati della Bursi Evolution 5cm piu' alti
Bursi Evolution (http://www.bursievolution.com/catalog/product_info.php?products_id=3841)
EIKONTRIPLE
08/06/2009, 17:57
:wink_:
Misurate.
il solito romagnolo sburone. :laugh2::tongue:
Bellideapaolo
09/06/2009, 00:14
Misurate.
se ce l'hai con me, io ho detto che "ho preso un rizoma con i riser da 42....."... e quella posizione (intesa sia per i riser che il manubrio stesso un pelo chiuso) per me è perfetta
io avevo il tuo stesso dilemma... fino a quando ho fatto la pazzia!...
ho preso un rizoma con i riser da 42..... NON TORNEREI MAI INDIETRO!!
una posizione perfetta per me! (sono alto 174cm)... prima in percorsi lunghi e "di curve" tendeva ad addormentarsi il braccio destro, da quando ho fatto questa modifica non l'ha mai più fatto (lo scorso fine settimana ho fatto 300km tutti in una volta e questo fine settimana 200km)
i riser li hai girati verso la strumentazione... giusto?
il manubrio come l'hai ruotato? verso la sella, in centro o verso la strumentazione?
Bellideapaolo
09/06/2009, 23:44
i riser li hai girati verso la strumentazione... giusto?
il manubrio come l'hai ruotato? verso la sella, in centro o verso la strumentazione?
leggermente verso la sella.... stando attento a non inclinare troppo per non tirare i cavi o avvicinarmi troppo al serbatoio