Visualizza Versione Completa : manuale uso e manutenzione
Salve amici, ho da pochi giorni comprato un truxson del 2005, 10000 km tagliandata con scarichi aperti triumph più i suoi originali, l'unica cosa di cui sono rimasto sorpreso è che a seguito non c'è il manuale di uso e manutenzione e ne le chiavi di bordo, a parere del vecchio proprietario sono un opzional che lui non ha comprato, e proprio vero che sono un opzional, nel caso sapete dirmi dove comprare queste cose anche usate, aspetto consigli.
Raul
Salvatorx
07/06/2009, 21:24
Prova a vedere in rete se ci sono versioni scaricabili in pdf
oppure vai alla concessionaria e chiedi lumi;
comunque sta storia che il manuale della moto sia un optional,
mi pare proprio strana. Hai mai sentito qualcuno
che ha acquistato un qualsiasi oggetto dotato di ruote e motore
e come optional ha preso il manuale?
Sorry, le chiavi di bordo cosa sono?
se ti riferisci alle seconde chiavi vale lo stesso
discorso fatto sopra. Vedi che l''ex proprietario
si è perso gli oggetti in questione...
Posta i risvolti.... ;-)
jollyroger
07/06/2009, 21:45
Salve amici, ho da pochi giorni comprato un truxson del 2005, 10000 km tagliandata con scarichi aperti triumph più i suoi originali, l'unica cosa di cui sono rimasto sorpreso è che a seguito non c'è il manuale di uso e manutenzione e ne le chiavi di bordo, a parere del vecchio proprietario sono un opzional che lui non ha comprato, e proprio vero che sono un opzional, nel caso sapete dirmi dove comprare queste cose anche usate, aspetto consigli.
Raul
ma che scherziamo?...Il libretto uso e manutenzione è in dotazione alla moto...
La trousse ferri non esiste se non una chiave allen da 5mm sotto il fianchetto destro che serve per smontare la sella.:biggrin3:
Quella c'è ma non una chiave candela un cacciavite nulla di questo, quindi il manuale è di dotazione, grazie.
io regalo un manuale d'officina, qualcuno mi ha fatto notare che non mi serve più:cry:
jollyroger
08/06/2009, 00:02
io regalo un manuale d'officina, qualcuno mi ha fatto notare che non mi serve più:cry:
tienilo, vedrai che riuscirai a tornare in sella:wink_:
tienilo, vedrai che riuscirai a tornare in sella:wink_:
:wub:
naturalpica
08/06/2009, 09:05
ciao... per l'optional non lo so avendo comprato la moto usata( il vecchio proprietario della mia bonnie mi ha dato manuale e chiave di riserva )...
per il manuale ti posso garantire che non c'è scritto gran chè quindi non ti perdi niente...
CHRISTIANTILT
08/06/2009, 22:21
ma che scherziamo?...Il libretto uso e manutenzione è in dotazione alla moto...
La trousse ferri non esiste se non una chiave allen da 5mm sotto il fianchetto destro che serve per smontare la sella.:biggrin3:
sarà mica una VOLGARISSIMA brugola sta chiave allen?:w00t:
jollyroger
08/06/2009, 22:23
sarà mica una VOLGARISSIMA brugola sta chiave allen?:w00t:
perchè VOLGARISSIMA? Dignitosissima semmai, il sig. Brugola se ne avrebbe a male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: Allen fa più figo....
::biggrin3::biggrin3::biggrin3:::biggrin3::biggrin3::biggrin3:::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
legend-ario
09/06/2009, 09:31
Raul
ciao, vedi qui.....:rolleyes:
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_12/2008-man-bon-scr-thr.pdf
Ciao grazie è ciò che cercavo, almeno attingo informazioni di controllo.
Ciao Alba se davvero hai il manuale di officina mi interessa comprarlo, dimmi come contattarti per le formalità di rito, grazie.
Raul
Electra 76
09/06/2009, 22:18
perchè VOLGARISSIMA? Dignitosissima semmai, il sig. Brugola se ne avrebbe a male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: Allen fa più figo....
::biggrin3::biggrin3::biggrin3:::biggrin3::biggrin3::biggrin3:::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La mia l'ho buttata quando ho tolto l'air box, era pure arrugginita. :cipenso:
English Coffee
10/06/2009, 13:31
Raul
Certo che ci vuole una bella faccia tosta per dire che il manuale uso e manutenzioni è un opzional.... :risate:....comunque il libretto uso e manutenzioni puoi provare a scaricarlo da internet...se intendi invece come chiavi di bordo la chiave a brucola per smontare la sella la puoi prendere anche in una ferramenta...