Visualizza Versione Completa : Vendo per Thruxton......
Electra 76
07/06/2009, 21:48
Vendo qualche accessorio originale montato su di una Triumph THRUXTON 2006.
Ammortizzatori originali, ben tenuti, no sfrisi ne cadute, hanno percorso 20.000km. 90€ spesa spedizione compresa
Copripignone originale, ha qualche microscopico puntino visibile da molto vicino, ideale per chi lo vuole modificare o verniciare, ha percorso 10.000km.
50€ spesa di spedizione compresa
Quattro frecce originali, hanno fatto un centinaio di km, ideali per chi vuol farsi del male montando sti 4 semafori arancioni :biggrin3:
Pagamenti tramite bonifico bancario, per info e contatti MP.
Grazie
Electra 76
09/06/2009, 22:31
Vendo qualche accessorio originale montato su di una Triumph THRUXTON 2006.
Ammortizzatori originali, ben tenuti, no sfrisi ne cadute, hanno percorso 20.000km. 90€ spesa spedizione compresa
Copripignone originale, ha qualche microscopico puntino visibile da molto vicino, ideale per chi lo vuole modificare o verniciare, ha percorso 10.000km.
Quattro frecce originali, hanno fatto un centinaio di km, ideali per chi vuol farsi del male montando sti 4 semafori arancioni :biggrin3:
Pagamenti tramite bonifico bancario, per info e contatti MP.
Grazie
Rilancio con 10€ di sconto su ogni pezzo proposto, quindi:
Ammortizzatori post 80€
Copripignone 40€
Quattro frecce 40€
Aggiungo anche coppia di pneumatici per Scramblerizzare la Vs Thruxton
- ant DUNLOP D602 130/80-17 M/C 65P
- post DUNLOP D602F 100/90-18 M/C 65P
Hanno percorso circa 9000km l'anteriore è al 50%, il posteriore al 30% ideale per i burn out su ghiaia o per Scramblerizzare la Vs Thruxton per ancora 3000km :risate2:
60€ la coppia, onde evitare spese eccessive che superino il valore dei due pneumatici, consegna a mano a Lecco quando meglio preferite.
http://i273.photobucket.com/albums/jj240/Electra7600000000/IMG_4889.jpg
Scusate, ma ho messo le fotografie in formato "maxi video stadio Meazza"......:cry:
ciao, il flottante può essere montato su bonneville?
Electra 76
10/06/2009, 06:45
ciao, il flottante può essere montato su bonneville?
Ciao Lusco, chiedi un pò agli esperti di meccanica, a occhio mi sembra che sia uguale, se te lo confermano, fatti avanti perchè non sei il primo che, interessato, me lo ha chiesto......:rolleyes:
Il disco fluottante del Thruxton ha diametro 320 mm, quello della Bonneville e' 310 mm...
Se lo vuoi adattare devi comprare la piastrina di aggancio del Thruxton...un ricambio originale che costa circa 40 euro.
Electra 76
10/06/2009, 11:14
Il disco fluottante del Thruxton ha diametro 320 mm, quello della Bonneville e' 310 mm...
Se lo vuoi adattare devi comprare la piastrina di aggancio del Thruxton...un ricambio originale che costa circa 40 euro.
Grazie Gerry, mi spiace per Lusco, ma a questo punto conviene comprarsi un disco after market.....:wink_:
Electra 76
18/06/2009, 07:02
Uppete :w00t:
Alessandro Passino
18/06/2009, 11:01
Ciao
sono interressato al copripignone e al disco..... puo essere montato sul posteriore o ha un'altra misura?
io sto a milano..... chissà che evitiamo le spese di spedizione.
Hai per caso anche il carter, sempre satinato....perchè con la neve e il sale di questo inverno si è tutto rovinato!
fammi sapere
ciao alessandro
powerdarko
18/06/2009, 11:38
Ciao
sono interressato al copripignone e al disco..... puo essere montato sul posteriore o ha un'altra misura?
Hai per caso anche il carter, sempre satinato....perchè con la neve e il sale di questo inverno si è tutto rovinato!
fammi sapere
ciao alessandro
I dischi anteriore e posteriore sono diversi. Informati.
PS: appurato che effettivamente i dischi sono differenti, mi prenoto io per l'acquisto!
Devo fare un regalo ad un amico :rolleyes:
Alessandro Passino
18/06/2009, 12:41
scusa..... non vivo di solo moto
t-bird orange
18/06/2009, 13:00
Il disco Thruxton monta benissimo sulle tre cilindri classiche!
powerdarko
18/06/2009, 13:49
scusa..... non vivo di solo moto
Dalla tua risposta mi pare di capire che mi sono espresso male... o meglio ho scritto male.
Se ho scritto "informati" era per invitarti appunto ad informarti, per avere la certezza che il disco che cerchi è diverso da quello qui proposto, e perché non volevo per così dire "soffiarti" l'oggetto in vendita da sotto il naso... :tongue:
Ciao! :wink_:
Electra 76
18/06/2009, 14:31
Ciao
fammi sapere
ciao alessandro
Copripignone disponibile, il disco se lo vuoi mettere dietro è meglio che lo vendo a PowerDarko, non voglio responsabilità sulla coscienza....:rolleyes:
Mandami PM che ci si accorda per la consegna del copripignone a Milano, ci devo andare anche domani sera, magari si chiude l'affare.....
Per i carter, mi spiace ma non ne ho disponibili.
Disco venduto, Frecce Vendute
Electra 76
23/06/2009, 11:50
UP :rolleyes:
Copripignone Venduto
Electra 76
07/07/2009, 10:41
Mi mancano solo gli ammortizzatori posteriori da vendere.
Da che con 80€ spedizione compresa ve li portate a casa !