PDA

Visualizza Versione Completa : GROSSETO - LIVORNO 2 a 0

japkiller
07/06/2009, 21:20
GRANDE GRIFONE!!!!! Ai playoff per la serie A grande exploit della squadra di casa, 2 pappine rifilate ai labronici....
Giovedi si replica a Livorno...
SERIE A SERIE A SERIE A.... :wink_::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
07/06/2009, 21:47
Cavolo il Livorno.....complimenti al Grosseto

Nandrolone
07/06/2009, 23:45
il livornoèpietoso...salirà il brescia sicuro

niconino
08/06/2009, 05:21
caspita non ci avrei scommesso sul grosseto,il livorno ha fatto la squadra per andare in A ma le ultime partite ha toppato,poi su empoli e brescia ,lo 0a0 dell'andata e' un risultato aperto per il ritorno boooo!!!vinca il migliore :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

gass!
08/06/2009, 06:20
FORZA LIVORNO !!!!

gabri620
08/06/2009, 06:41
GRANDE GRIFONE!!!!! Ai playoff per la serie A grande exploit della squadra di casa, 2 pappine rifilate ai labronici....
Giovedi si replica a Livorno...
SERIE A SERIE A SERIE A.... :wink_::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se i9 valori in campo vengono rispettati vi rimandiamo in maremma a pascola' le pèore.
PS: complimenti per l'infamata prima della partita...ma poi dove siete finiti?:ph34r:

gabri620
12/06/2009, 05:57
allora, dicevamo?
:coool:

MR-T
12/06/2009, 06:32
allora, dicevamo?
:coool:

:rolleyes::wink_:

cmq complimenti al grosseto per l'ottimo campionato.... ;)

gabri620
12/06/2009, 07:04

assolutamente:wink_:

gass!
12/06/2009, 07:17
ripeto:

FORZA LIVORNO !

Karra
12/06/2009, 08:06
per simpatia tifo grosseto..amo castiglione della pescaia.......

beppe82
12/06/2009, 08:06
mi sembra ci sia una finale da fare adesso...... FORZA BRESCIA!!
Jap, sai gia per chi tifare..:wink_:

japkiller
12/06/2009, 08:08
Se i9 valori in campo vengono rispettati vi rimandiamo in maremma a pascola' le pèore.
PS: complimenti per l'infamata prima della partita...ma poi dove siete finiti?:ph34r:

appunto... VALORI in campo.... non dico altro... :wink_:

gabri620
12/06/2009, 08:40
[QUOTE=japkiller;2167803]appunto... VALORI in campo.... non dico altro... :

non l'ho capita:ph34r:

niconino
12/06/2009, 08:52
ammetto di non aver visto la partita ma 4 espulsi sembrano tantini e strano bohhhhhhhhhh?:blink::blink::blink::blink:

giaout
12/06/2009, 09:01
il brescia nn va in A da parecchio e come squadra mi sembra + solida del livorno.
quindi spero ke tra le due vada il brescia in A.
in bocca al lupo

giuva
12/06/2009, 09:35
per me è brescia la terza che va in A
avevo letto che l'arbitraggio è stato favorevole al livorno, è vero?

japkiller
12/06/2009, 10:03
per me è brescia la terza che va in A
avevo letto che l'arbitraggio è stato favorevole al livorno, è vero?

come detto prima.... no comment.... ma 4 espulsi non si ricordano nella storia del calcio.... del resto il Grosseto è una squadra di provincia POVERA di risorse... ha fatto anche troppo, aiutata dalla scarsa valenza tecnica del livorno.
Fino a che non è iniziata la girandola di colpi di matto dell' arbitro la partita era apertissima.... Un pareggio, due pali e un occasione finita per caso sul ginocchino del portiere... quando hanno visto che il Grosseto non era così inferiore tecnicamente hanno messo mano al portafogli... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ammetto di non aver visto la partita ma 4 espulsi sembrano tantini e strano bohhhhhhhhhh?:blink::blink::blink::blink:

strano??? NOOOOO!!!! che dici???

mi sembra ci sia una finale da fare adesso...... FORZA BRESCIA!!
Jap, sai gia per chi tifare..:wink_:

ho già preso la bandiera.... e non ha nè falce e martello nè che guevara.... quindi, è quella del brescia.... :wink_:
Anche se per solidarietà regionale preferirei l'Empoli....

gabri620
12/06/2009, 11:17
SI, Spinelli che mette mano al portafogli....:biggrin3::biggrin3:

avete vinto 2-0 all'andata una gara che abbiamo tenuto in mano per 70 minuti.

Su due giochi fermi.

le espulsioni ieri sono avvenute sul 4-1, quindi c'è poco da dire.

Te lo ridico: un c'è mai stato scozzo tra Livorno e Grosseto.

siamo la stati la tifoseria più colpita di italia (500 diffidati, più di roma lazio inter roma e milan insieme), senza mai tirare fuori un coltello e senza ma aver mandato all'ospedale nessuno (e ci mancherebbe altro), ma per sole ragioni politiche.

Il Livorno non andrà in serie A, stai tranquillo: quella di ieri è stata solo un prova di orgoglio
dire che il Livorno è stato aiutato

Nandrolone
12/06/2009, 11:25
giaout tu non capisci 1 caxxo di calcio :D

japkiller
12/06/2009, 11:30
SI, Spinelli che mette mano al portafogli....:biggrin3::biggrin3:

avete vinto 2-0 all'andata una gara che abbiamo tenuto in mano per 70 minuti.

Su due giochi fermi.

le espulsioni ieri sono avvenute sul 4-1, quindi c'è poco da dire.

Te lo ridico: un c'è mai stato scozzo tra Livorno e Grosseto.

siamo la stati la tifoseria più colpita di italia (500 diffidati, più di roma lazio inter roma e milan insieme), senza mai tirare fuori un coltello e senza ma aver mandato all'ospedale nessuno (e ci mancherebbe altro), ma per sole ragioni politiche.

Il Livorno non andrà in serie A, stai tranquillo: quella di ieri è stata solo un prova di orgoglio
dire che il Livorno è stato aiutato

infatti... partita normalissima....4 espulsioni e sono iniziate prima, alla fine del primo tempo, sul 2 a 1, e visto che c'erano due gol di scarto necessari al livorno anche sul 3 a 1 se il grosseto avesse segnato di nuovo ( e ben tre volte c'è andato vicinissimo) sareste andati a casa.... bisognava colpire in altro modo.....del resto se manca la tecnica (non avete fatto una grande figura in B dopo essere stati in A) e la storia tra livorno e grosseto c'è stata eccome, ai play off vi abbiamo fatto PAURA dopo il 2 a 0 SONORO dell' andata..... Bisognava usare tutte le armi a disposizione per recuperare, incluso un arbitraggio a dir poco UNICO e molto discutibile.... inclusi i ben conosciuti trucchetti antisportivi del calcio all' italiana... contenti voi..... Ora l'arbitro avrà un rolex in più e la coscienza un pò più sporca...
E le ragioni politiche sono sacrosante se porti le bandiere della falce e martello in tribuna... mi spieghi che c'entra col calcio???

EIKONTRIPLE
12/06/2009, 11:41
hanno fatto di tutto x estromettere il mitico SASSUOLO dai playoff , vergogna.

gabri620
12/06/2009, 12:00
infatti... partita normalissima....4 espulsioni e sono iniziate prima, alla fine del primo tempo, sul 2 a 1, e visto che c'erano due gol di scarto necessari al livorno anche sul 3 a 1 se il grosseto avesse segnato di nuovo ( e ben tre volte c'è andato vicinissimo) sareste andati a casa.... bisognava colpire in altro modo.....del resto se manca la tecnica (non avete fatto una grande figura in B dopo essere stati in A) e la storia tra livorno e grosseto c'è stata eccome, ai play off vi abbiamo fatto PAURA dopo il 2 a 0 SONORO dell' andata..... Bisognava usare tutte le armi a disposizione per recuperare, incluso un arbitraggio a dir poco UNICO e molto discutibile.... inclusi i ben conosciuti trucchetti antisportivi del calcio all' italiana... contenti voi..... Ora l'arbitro avrà un rolex in più e la coscienza un pò più sporca...
E le ragioni politiche sono sacrosante se porti le bandiere della falce e martello in tribuna... mi spieghi che c'entra col calcio???

Sei proprio di grosseto, mi fai tanta tenerezza.
Pensi d'ave' gioàto meglio?
allora vedila 'osì: meritavate, abbiamo rubato...ah bène deh, un mi par vero!

cosa centra la politica nel calcio?
a parte che la politica è in tutto ciò che si fa, a parte che se la politica la porto in una piazza (che è pubblica) e in Tv (che è pubblica e anzi: dovrebbe essere un libero mezzo di informazione) può stare benissimo allo stadio.

a parte tutto questo, mi spieghi perchè quando cantando bella ciao prendi multe e diffide e quando canti faccetta nera o inneggi al duce no?
perchè nel derby di roma si prendano a coltellate va tutto bene e quello tra Livorno e pisa lo fanno a porte chiuse, quando se tutto va male vola qualche schiaffo?

non ti rendi conto che il sistema che regolamenta il calcio non si prende gioco del Livorno in quanto tale, ma di tutte le realtà più piccole come, appunto, il grosseto.

Si vede che l'ambiente dello stadio lo frequenti poco

Herbie 53
12/06/2009, 12:01

:wink_:

gabri620
12/06/2009, 12:02

comunque a esse pignoli la prima espulsione è avvenuta sull'1-1.
Le altre tre DOPO il 4-1....

Karra
12/06/2009, 14:45
forza grosseto...........................

flaga
12/06/2009, 16:21
Ragazzi non ho capito un cazzo:biggrin3: ma qual'e' il risultato?

maxroma66
12/06/2009, 18:48
.........Dire che il Livorno è stato aiutato non stà proprio negli schemi, anzi se c'è una delle squadre che è stata penalizzata da arbitraggi scandalosi è proprio il Livorno non per niente si trova a tutt'oggi in serie B a disputare i play-off............
Sportivamente parlando diciamo che la palla è tonda, la rimonta c'è stata e contro il Brescia.......vinca il migliore.

flaga
12/06/2009, 18:57
Livorno-Grosseto 4-1:w00t: certo voi del Grosseto vi siete lasciati scappare un ottima occasione

maxroma66
20/06/2009, 22:47
.........Dire che il Livorno è stato aiutato non stà proprio negli schemi, anzi se c'è una delle squadre che è stata penalizzata da arbitraggi scandalosi è proprio il Livorno non per niente si trova a tutt'oggi in serie B a disputare i play-off............
Sportivamente parlando diciamo che la palla è tonda, la rimonta c'è stata e contro il Brescia.......vinca il migliore.

Bentornato in A!

Cav
20/06/2009, 23:24
peccato....:cry:

flaga
21/06/2009, 05:40
Peccato per il Brescia, complimenti al Livorno

gabri620
21/06/2009, 08:05
ANDIAMO DEH!!!!!
SERIE A
SERIE A
SERIE A
SERIE A

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

maxroma66
21/06/2009, 08:20
ANDIAMO DEH!!!!!
SERIE A
SERIE A
SERIE A
SERIE A

......e regali fii boddoni!!! :biggrin3::biggrin3:

MR-T
21/06/2009, 08:22
ANDIAMO DEH!!!!!
SERIE A
SERIE A
SERIE A
SERIE A

:biggrin3: così il prossimo anno vedi la squadra del sciu Aldo qui senza doverti muovere ;) almeno 2 partite :rolleyes:

gabri620
21/06/2009, 09:14
:biggrin3: così il prossimo anno vedi la squadra del sciu Aldo qui senza doverti muovere ;) almeno 2 partite :rolleyes:

mia moglie in gradinata nord, io settore ospiti:tongue:

MR-T
21/06/2009, 11:41
mia moglie in gradinata nord, io settore ospiti:tongue:

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhh ;)

ma poi c'è anche l'altra :sick:.....:rolleyes: e magari lei viene con te ;):w00t: