PDA

Visualizza Versione Completa : ladri di polsini



il_dottò
08/06/2009, 06:01
ciao!
come tanti non ho saputo resistere alla tentazione di mettere il mitico
polsino con la union jack sulla mia bestiolina...
lo compro sul TCP shop,mi arriva dopo qualche giorno,lo infilo e...
risultato....ci sta da dio!
io abito a Reggio Emilia e il tempo di uscire una sera e lasciare la moto parcheggiata in via emilia che me lo rubano!
ci sono rimasto di merda!
vi chiedo,siccome ne ho già ordinato un altro perchè è fikissimo e sicuramente farà gola abche questo,
voi avete adottato qualche soluzione per non farvelo rubare?
io pensavo di mettergli attorno il laccio-promemoria del boccadisco (che tra l'altro è uno xena con allarme) oppure di sfilarlo e metterlo in tasca...
un saluto tricilindrico

Rickystyle
08/06/2009, 06:02
il mio è quello triumph che davano ai demoride un paio d'anni fa...è sporco,puzza ed è sgualcito...vorrei proprio vedere chi me lo ciula!!:rolleyes:

Giannispeed
08/06/2009, 06:25
il mio è quello triumph che davano ai demoride un paio d'anni fa...è sporco,puzza ed è sgualcito...vorrei proprio vedere chi me lo ciula!!:rolleyes:

buon metodo:sick:

Rickystyle
08/06/2009, 06:45
buon metodo:sick:

il migliore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

seven
08/06/2009, 06:56
avvitalo con la vitina che blocca il tappo del serbatoio dell'olio... non è a prova di bomba, ma un po' di più farà...

Lucav
08/06/2009, 06:58
io l'ho tagliato e gli ho fatto passare da fuori la vite che tiene fermo il coperchietto così non si riesce a togliere

D74
08/06/2009, 07:19
io me lo metto al polso o in tasca......

edotto
08/06/2009, 07:40
io l'ho saldato alla vite del serbatoio dell'olio freno anteriore...

Richymbler
08/06/2009, 07:46
AAA vendesi polsini union jack, qualcuno in condizioni pari al nuovo (utilizzati di sera una sola volta) altri con predisposizione viti coperchietto serbatoio liquido freni con i fori un po' slabbrati. Aggiungo a prezzo modico (per veri amatori) altri usati, un po' sporchi e sgualciti ma dal caratteristico e ricercato effetto "vintage".

Se interessati scrivere Mp per un incontro lontano da occhi indiscreti.

edotto
08/06/2009, 07:46
AAA vendesi polsini union jack, qualcuno in condizioni pari al nuovo (utilizzati di sera una sola volta) altri con predisposizione viti coperchietto serbatoio liquido freni con i fori un po' slabbrati. Aggiungo a prezzo modico (per veri amatori) altri usati, un po' sporchi e sgualciti ma dal caratteristico e ricercato effetto "vintage".

Se interessati scrivere Mp per un incontro lontano da occhi indiscreti.

interessato...:ph34r:

shark955i
08/06/2009, 08:25
avvitalo con la vitina che blocca il tappo del serbatoio dell'olio... non è a prova di bomba, ma un po' di più farà...


io l'ho tagliato e gli ho fatto passare da fuori la vite che tiene fermo il coperchietto così non si riesce a togliere


io l'ho saldato alla vite del serbatoio dell'olio freno anteriore...

QUOTONE!!!!:wink_::biggrin3:

paolinux
08/06/2009, 08:57
a me 2 volte mi hanno ciulato i tappini valvole pneumatici con la union jack ...

sti stro....


gli venisse una diarrea fulminante

noris
08/06/2009, 09:04
il mio è quello triumph che davano ai demoride un paio d'anni fa...è sporco,puzza ed è sgualcito...vorrei proprio vedere chi me lo ciula!!:rolleyes:

Uguale al mio, se me lo fottono mi fan quasi un piacere:rolleyes:

Rickystyle
08/06/2009, 09:28
no be,a me no...alla fine ci tengo al mio polsino...solo che nn è molto invitante!
poi essendo nero,è anche parecchio discreto.

giulianaspeed
08/06/2009, 10:10
avvitalo con la vitina che blocca il tappo del serbatoio dell'olio... non è a prova di bomba, ma un po' di più farà...

:wink_::wink_: fatto cosi'

fearless
08/06/2009, 10:33
2 volte me l'hanno fregato....:dry::dry::dry:

maxsamurai
08/06/2009, 10:46
siamo alle solite,il peggio che solitamente sono ragazzini...e quindi è meglio non vederli...non puoi neanche dargli ciò che si meritano:dry:

Wolverine
08/06/2009, 10:48
siamo alle solite,il peggio che solitamente sono ragazzini...e quindi è meglio non vederli...non puoi neanche dargli ciò che si meritano:dry:

Non sono daccordo, uno schiaffo dato bene, gli serve di lezione per il futuro !

ianez72
08/06/2009, 10:53
in questo mondo di ladri

il_dottò
08/06/2009, 11:16
Non sono daccordo, uno schiaffo dato bene, gli serve di lezione per il futuro !

infatti...se lo becco prima lo meno e poi mi informo dell'età! :wink_::wink_:

MR-T
08/06/2009, 19:40
mi spiace... :(.... io quando lo metto e mi fermo...lo tolgo...

dega
08/06/2009, 19:46
Non sono daccordo, uno schiaffo dato bene, gli serve di lezione per il futuro !

cosi rimane il segno e becchi una bella denuncia....voto tre calci in culo con scarpe antiinfortunistiche

airvege
20/07/2009, 12:17
io ragazzi ho il problema opposto...preso polsino da TCP insieme al paraserbatoio Union Jack sempre da TCP....il punto è che sono di colori diversi....il polsino risulta "troppo nuovo"....stavo pensando di fargli un paio di giri in posizione molto sporchevole :)))) ..

...lo so...manie da maniaci....ma proprio con il paraserbatoio fa a pugni...
consigli????


altra cosa...sul serbatoiertto della street sta un po' con difficoltà a causa dell'attacco laterale del serbatoietto......qualcuno ha idee?????

grazie

davebike
20/07/2009, 12:28
anche a me è capitato che me lo fregassero...ci sono rimasto di m...a!!!

D74
20/07/2009, 12:48
mi spiace... :(.... io quando lo metto e mi fermo...lo tolgo...

Q8 :laugh2:

alberto milani
20/07/2009, 13:38
a me 2 volte mi hanno ciulato i tappini valvole pneumatici con la union jack ...

sti stro....


gli venisse una diarrea fulminante

li han ciulati anche a me!!! ora ho fatto una scorta formato famiglia... che bisogna fare??? se li mettessero nel c...o!!

papitosky
20/07/2009, 13:44
si fregano tutto, anche se non serve e dopo un po' lo buttano: l'altra settimana si sono fregati l'antenna della radio dalla macchina, quella bruttina di serie :mad:

U_Giuva
20/07/2009, 14:24
A me ieri han fregato l'adesivo con la union jack dal fianchetto destro!
I tappi delle valvole neanche li conto più...il mio gommista comincia a credere che me li vendo su eBay!!!

fearless
20/07/2009, 14:32
a me un maledetto ha fregato i tappini blu a varano!!!!!
che gli andassero di traverso DB!!!!

maxsamurai
20/07/2009, 19:14
ho colorato un black mamba tipo union jack e lo addestrato a stare arrotolato al serbatoio dell'olio dei freni:biggrin3:

FedAles
20/07/2009, 21:56
ciao!
come tanti non ho saputo resistere alla tentazione di mettere il mitico
polsino con la union jack sulla mia bestiolina...
lo compro sul TCP shop,mi arriva dopo qualche giorno,lo infilo e...
risultato....ci sta da dio!
io abito a Reggio Emilia e il tempo di uscire una sera e lasciare la moto parcheggiata in via emilia che me lo rubano!
ci sono rimasto di merda!
vi chiedo,siccome ne ho già ordinato un altro perchè è fikissimo e sicuramente farà gola abche questo,
voi avete adottato qualche soluzione per non farvelo rubare?
io pensavo di mettergli attorno il laccio-promemoria del boccadisco (che tra l'altro è uno xena con allarme) oppure di sfilarlo e metterlo in tasca...
un saluto tricilindrico


io lo tolgo sempre e poi lo metto quando sono di nuovo in sella...qui ci sono tanti buontemponi...

:wink_:

Mamba
20/07/2009, 22:03
ho colorato un black mamba tipo union jack e lo addestrato a stare arrotolato al serbatoio dell'olio dei freni:biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::blink:

EIKONTRIPLE
20/07/2009, 22:06
io ho tolto il serbatoio dell'olio , ho tolto il problema alla radice.

Uzz
22/07/2009, 09:19
AAA vendesi polsini union jack, qualcuno in condizioni pari al nuovo (utilizzati di sera una sola volta) altri con predisposizione viti coperchietto serbatoio liquido freni con i fori un po' slabbrati. Aggiungo a prezzo modico (per veri amatori) altri usati, un po' sporchi e sgualciti ma dal caratteristico e ricercato effetto "vintage".

Se interessati scrivere Mp per un incontro lontano da occhi indiscreti.

mi metto in coda! :ph34r:

Filomao
22/07/2009, 09:21
ll mio e' semplicemente nero e puzzolente. Sono ottimi deterrenti :wink_:

Uzz
22/07/2009, 09:21
Non sono daccordo, uno schiaffo dato bene, gli serve di lezione per il futuro !

e poi una bella denuncia da mamma Chioccia e babbo "MIOFIGLIOèILPIùMEGLIORAGAZZOALMONDOCOMELUINONCEN'è!" non te la leva nessuno!!!

:ph34r:

crisgas
22/07/2009, 09:48
mettici un paio di fascette fini bianche se bandiera uk nere se T di triumph

TonyManero
22/07/2009, 10:40
ciao!
come tanti non ho saputo resistere alla tentazione di mettere il mitico
polsino con la union jack sulla mia bestiolina...
lo compro sul TCP shop,mi arriva dopo qualche giorno,lo infilo e...
risultato....ci sta da dio!
io abito a Reggio Emilia e il tempo di uscire una sera e lasciare la moto parcheggiata in via emilia che me lo rubano!
ci sono rimasto di merda!
vi chiedo,siccome ne ho già ordinato un altro perchè è fikissimo e sicuramente farà gola abche questo,
voi avete adottato qualche soluzione per non farvelo rubare?
io pensavo di mettergli attorno il laccio-promemoria del boccadisco (che tra l'altro è uno xena con allarme) oppure di sfilarlo e metterlo in tasca...
un saluto tricilindrico


mmm... forse in certi casi conviene toglierlo e metterselo in tasca :cry:

KIKO
22/07/2009, 13:52
reggetta trasparente

MR-T
22/07/2009, 14:20
e che dire dei ladri di coprivalvole?....mah....

Antriple
22/07/2009, 14:36
Io dopo il terzo inculato, ho faccio così:
1° lo porto via per soste superiori 1 5 min,
2° l'ultimo acquisto ne ho presi 4 o 5 altrimenti mi costa più di spese spedizione!

Nick73
22/07/2009, 18:34
Io non lo uso! Ma se tu ci tieni, usalo come polsino quando scendi dalla sella.:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook: