Visualizza Versione Completa : vendo pompa radiale discacciati 19 + borsa serbatoio x speedtriple2003
Vendo pompa radiale discacciati 19 montata su speed 2003 va bene su ogni tipo di moto bidisco la pompa è stata totalmente revisionata dalla discacciati al costo di 75 euro con relativa fattura . il prezzo è 180 euro trattabili.[LIST=1]
borsa serbatoio originale triumph x speed triple2003 la borsa presenta una piccola scucitura in alto lato frizione x il resto è come nuova !! prezzo 50 euro.[LIST=1]
le spese di spedizione sono a carico del destinatario. Chi interessato invio foto dettagliate .
Ciao, mi spedisci le foto della borsa, lorenzoscappini@hotmail.com ? ciao
Teo Mito
09/06/2009, 15:34
Ciao,
vorrei gentilmente vedere le foto della pompa Discacciati, spediscila pure a mauri_matteo@hotmail.it
grazie e ciao
ancillotto731
10/06/2009, 09:14
Vendo pompa radiale discacciati 19 montata su speed 2003 va bene su ogni tipo di moto bidisco la pompa è stata totalmente revisionata dalla discacciati al costo di 75 euro con relativa fattura . il prezzo è 180 euro trattabili.[LIST=1]
borsa serbatoio originale triumph x speed triple2003 la borsa presenta una piccola scucitura in alto lato frizione x il resto è come nuova !! prezzo 50 euro.[LIST=1]
le spese di spedizione sono a carico del destinatario. Chi interessato invio foto dettagliate .
il prezzo della pompa è un pò alto...a quel prezzo si compera nuova!!!
Se ti sembra alto dimmi te quale è il prezzo ? se leggi bene cè scritto trattabilissimo o mi sbaglio ?
la discacciati è stata venduta.
Ciao a tutti la borsa è venduta ciao ciao.