PDA

Visualizza Versione Completa : 11 settembre 2001

matdaytona
08/06/2009, 10:46
siccome siamo andati fuori topic di la....suggerisco di parlare qui dei nostri dubbi complottisti contro "realisti"....se vogliamo chiamarli cosi

voglio introdurre due nuovi argomenti....il proprietario delle torri le aveva assicurate un mese prima del crollo e c'era una grossa polemica anche in merito al rimborso perche pare sia riuscito a farsele rimborsare tutte e due dimostrando che i due attentati valevano come doppio dolo...o qlc del genere....

secondo punto esistono dei dossier durante la guerra fredda della cia resi noti dopo 40 anni che dimostrano come i servizi segreti erano pronti a fare un attentato con aerei contro obiettivi civili da imputare a cuba per giustificare un attacco all isola di fidel alleata dei russi...quindi non mi stupirei se 40 anni dopo l'avessero fatto...dato che programmavano gia di farlo molto ma molto prima...

D74
08/06/2009, 10:53
come già indicato vi è qualche ragionevole dubbio su quella triste data....

fearless
08/06/2009, 10:57
la verita' difficilmente saltera' fuori!!!!

Rebel County
08/06/2009, 11:05
la verita' difficilmente saltera' fuori!!!!

secondo me e' stato berlusconi :ph34r:

votalele
08/06/2009, 11:07
Sei in anticipo di tre mesi.

E facci gustare le vacanze PD...

:laugh2::laugh2:

Sim1
08/06/2009, 11:09
Finalmente un post nuovo, non ancora pensato...

quest'anno :rolleyes: :D

Rebel County
08/06/2009, 11:13
la piu bella e' questa
Suqami's(uno degli attentatori) passport survived the crash and landed on the street below. The passport, soaked in jet fuel, was picked up from the street by a passerby who gave it to a New York City Police Department (NYPD) detective shortly before the South Tower collapsed.[56][57] Investigators retrieved Mohamed Atta's luggage that was not loaded onto the flight. In Atta's luggage they found al-Omari's passport and driver's license, a videocassette for a Boeing 757 flight simulator, a folding knife, and pepper spray
ma come il fuoco e' cosi intenso da fondere travi d'acciaio di un grattacielo e risparmia il bagaglio proprio del cattivone e il passaporto dell'altro cattivone,addirittura impregnato di carburante
e che stava seduto sull'ala?

fearless
08/06/2009, 11:19
Sei in anticipo di tre mesi.

E facci gustare le vacanze PD...

:laugh2::laugh2:

:laugh2:

595Abarth
08/06/2009, 11:25
Infatti non ha senso sto topic...
argomento trito e ri-trito...

Tesi smontate punto per punto... interviste tagliate ad arte...

Esperti professori, ma di Teologia e Filosofia che si mettono a fare i tecnici e gli ingegneri...

Veri esperti che mostrano l'ovvietà delle cose...

Tanto, i complottisti rimarranno sempre pregni e convinti delle loro teorie...
I non- complottisti delle loro.

Che senso ha discuterne per la milionesima volta?

la piu bella e' questa
Suqami's(uno degli attentatori) passport survived the crash and landed on the street below. The passport, soaked in jet fuel, was picked up from the street by a passerby who gave it to a New York City Police Department (NYPD) detective shortly before the South Tower collapsed.[56][57] Investigators retrieved Mohamed Atta's luggage that was not loaded onto the flight. In Atta's luggage they found al-Omari's passport and driver's license, a videocassette for a Boeing 757 flight simulator, a folding knife, and pepper spray
ma come il fuoco e' cosi intenso da fondere travi d'acciaio di un grattacielo e risparmia il bagaglio proprio del cattivone e il passaporto dell'altro cattivone,addirittura impregnato di carburante
e che stava seduto sull'ala?

p.s.: furono ritrovati in strada, prima del crollo, molte altre cose.... riviste, lettere, cuscini di sedile, salvagente e resti mani...

Rebel County
08/06/2009, 12:08
Infatti non ha senso sto topic...
argomento trito e ri-trito...

Tesi smontate punto per punto... interviste tagliate ad arte...

Esperti professori, ma di Teologia e Filosofia che si mettono a fare i tecnici e gli ingegneri...

Veri esperti che mostrano l'ovvietà delle cose...

Tanto, i complottisti rimarranno sempre pregni e convinti delle loro teorie...
I non- complottisti delle loro.

Che senso ha discuterne per la milionesima volta?

p.s.: furono ritrovati in strada, prima del crollo, molte altre cose.... riviste, lettere, cuscini di sedile, salvagente e resti mani...

l'intera storia fa acqua da tutte le parti

Black Death
08/06/2009, 12:26
La verità non è cio' che è realmente , ma cio' che si fa credere alla gente
(Boudlaire)

.

;)

Anacleto68
08/06/2009, 12:33
Io non credo alla verità ufficiale, ho visto non poco su questa storia, il cratere creat ad esempio nel pentagono é molto ma molto + piccolo dell'apertura alare dell'aereo, nessun resto di aereo infatti é mai stato ritrovato.
Due giorni prima dell'attentato alle torri c'é stato un singolare Black-out che ha messo fuori gioco i sistemi d'allarme per avariati minuti, il tempo potrebbe essere stato necessario per piazzare esplosivo, infatti + di un ingegnere, non filosofi, americani hanno detto che i crolli delle torri non sono compatibili con la sua costruzione, solo una detonazione poteva far collassare la struttura in quella maniera.
Infine uno di questi ingegneri é irreperibile, si dice sia nascosto in svizzera dopo aver subito + di una semplice minaccia, da chi?
Io agli americani do fiducia zero sulle loro verita, vedi complotti per eliminare chavez, finanziamento di pinochet insieme al vaticano, recrutamento di tutte le migliori menti naziste, nuova identità, protezione e salario.

Rebel County
08/06/2009, 12:50
Io non credo alla verità ufficiale, ho visto non poco su questa storia, il cratere creat ad esempio nel pentagono é molto ma molto + piccolo dell'apertura alare dell'aereo, nessun resto di aereo infatti é mai stato ritrovato.
Due giorni prima dell'attentato alle torri c'é stato un singolare Black-out che ha messo fuori gioco i sistemi d'allarme per avariati minuti, il tempo potrebbe essere stato necessario per piazzare esplosivo, infatti + di un ingegnere, non filosofi, americani hanno detto che i crolli delle torri non sono compatibili con la sua costruzione, solo una detonazione poteva far collassare la struttura in quella maniera.
Infine uno di questi ingegneri é irreperibile, si dice sia nascosto in svizzera dopo aver subito + di una semplice minaccia, da chi?
Io agli americani do fiducia zero sulle loro verita, vedi complotti per eliminare chavez, finanziamento di pinochet insieme al vaticano, recrutamento di tutte le migliori menti naziste, nuova identità, protezione e salario.
chi ha dimestichezza si guardi loose change giusto per qualche input non di cospirazione ma di contrapposizione dei fatti senza blocchi imposti o autoimposti

DocHollyday
08/06/2009, 13:05
Non so e, credo, non saprò mai chi ha deciso quell'attacco. So, di sicuro, che circa 3.000 persone, che non avevano nulla a che fare con la politica, sono morti in quell'occasione. Parecchi altri hanno perso i loro familiari. E altri milioni non hanno più dormito sonni tranquilli da allora.

Per i complottisti, potrebbe anche essere una gigantesca orchestrazione di una donna tradita dal marito cha aveva un ufficio in ognuna delle 2 torri e spesso era al pentagono quindi, non sapendo dov'era quella mattina, ha lanciato aerei contro tutti e 3 più un quarto a far da jolly.

Ovviamente se proprio vogliamo vedere il losco in questa storia.....

595Abarth
08/06/2009, 13:09

Per piazzare esplosivo alle fondamenta della torri (cui ogni piano era come un campo di calcio) ci sarebbero volute settimane e settimane di lavori... tu affermi che avrebbero potuto farlo in MINUTI...(superman?) io ho letto la testimonianza di un demolitore di palazzi... uno che ne fa saltare a centinaia...

in oltre le torri erano deformate e come....c'è stata una inflessione delle colonne esterne...e ci sono foto e foto che documentano il tutto... come quella che ho postato prima che dimostra un crollo tutt'altro che verticale...

gabri620
08/06/2009, 13:09

ciao, ti scrive un ingegnere: hai una vaga idea di quanto serva in termini di tempi e studio per far collassare una struttura? secondo te in un'ora (ma anche 6!!!) di black out avrebbero avuto il tempo di disseminare la struttura di esplosivo?

io credo che la verità, pur complicata, sia comunque più semplice (perdonate l'ossimoro).
gli americani sapevano che qualcosa sarebbe potuto succedere, ma non prevedettero esattamente la portata dall'evento.
al G8 in itlaia a Genova (zona fiera del mare) c'erano dei parà della folgore con missili terra-aria (visti di persona, preparavo la tesi alla fiera dela mare).
Significa che qualche notizia di possibili attacchi dall'alria erano già previsti.
Ma chi, quando e contro chi evidentemente no

per il resto STRAQUOTO 595ABARTH

595Abarth
08/06/2009, 13:10
Non so e, credo, non saprò mai chi ha deciso quell'attacco. So, di sicuro, che circa 3.000 persone, che non avevano nulla a che fare con la politica, sono morti in quell'occasione. Parecchi altri hanno perso i loro familiari. E altri milioni non hanno più dormito sonni tranquilli da allora.

Per i complottisti, potrebbe anche essere una gigantesca orchestrazione di una donna tradita dal marito cha aveva un ufficio in ognuna delle 2 torri e spesso era al pentagono quindi, non sapendo dov'era quella mattina, ha lanciato aerei contro tutti e 3 più un quarto a far da jolly.

Ovviamente se proprio vogliamo vedere il losco in questa storia.....

:wink_:

Come del resto le scie chimiche... dai su... ripeto manca solo cappuccetto rosso e il lupo cattivo...:laugh2:

gabri620
08/06/2009, 13:11
Per piazzare esplosivo alle fondamenta della torri (cui ogni piano era come un campo di calcio) ci sarebbero volute settimane e settimane di lavori... tu affermi che avrebbero potuto farlo in MINUTI...(superman?) io ho letto la testimonianza di un demolitore di palazzi... uno che ne fa saltare a centinaia...

in oltre le torri erano deformate e come....c'è stata una inflessione delle colonne esterne...e ci sono foto e foto che documentano il tutto... come quella che ho postato prima che dimostra un crollo tutt'altro che verticale...

abarth595, ti straquoto.
ma, come dicevi te, chi è convinto delle sue idee lo rimarrà a prescindere.

questo post non ha senso:wink_:

Jackt675
08/06/2009, 13:12
siccome siamo andati fuori topic di la....suggerisco di parlare qui dei nostri dubbi complottisti contro "realisti"....se vogliamo chiamarli cosi

voglio introdurre due nuovi argomenti....il proprietario delle torri le aveva assicurate un mese prima del crollo e c'era una grossa polemica anche in merito al rimborso perche pare sia riuscito a farsele rimborsare tutte e due dimostrando che i due attentati valevano come doppio dolo...o qlc del genere....

secondo punto esistono dei dossier durante la guerra fredda della cia resi noti dopo 40 anni che dimostrano come i servizi segreti erano pronti a fare un attentato con aerei contro obiettivi civili da imputare a cuba per giustificare un attacco all isola di fidel alleata dei russi...quindi non mi stupirei se 40 anni dopo l'avessero fatto...dato che programmavano gia di farlo molto ma molto prima...

Mah io ho forti dubbi su ste tesi....tu dici che ci siano stati tutti quei morti per fare guerra in oriente! boh!

gabri620
08/06/2009, 13:14

Come del resto le scie chimiche... dai su... ripeto manca solo cappuccetto rosso e il lupo cattivo...:laugh2:

le scie chimiche...ti rendi conto che certe illazioni le fanno alla RAI?
pace se me le fanno su una tv locale, ma la Rai NO!!!!!!!!
Bisognerebbe denunciarli certi giornalisti, perchè un conto è fare un servizio pro o contro le centrali nucleari, ma parlare di scie chimiche è idiozia pura.
significa non avere la benchè minima idea di come funzioni una combustione

595Abarth
08/06/2009, 13:14
abarth595, ti straquoto.
ma, come dicevi te, chi è convinto delle sue idee lo rimarrà a prescindere.

questo post non ha senso:wink_:

Credo semplicemente che i filosofi dovrebbero fare i filosofi... e i teologi... i teologi... tutto qui... hanno insufflato la gente, tagliando interviste, pubblicando foto dalle angolazioni "giuste", per dare l'idea di quello che volevano loro... Alcuni hanno addirittura affermato di averle elaborate al photoshop, è questo la dice lunga ragazzi... ELABORATE AL PHOTOSHOP per far credere alla gente ciò che volevano loro... :sick::sick:

gabri620
08/06/2009, 13:17
Credo semplicemente che i filosofi dovrebbero fare i filosofi... e i teologi... i teologi... tutto qui... hanno insufflato la gente, tagliando interviste, pubblicando foto dalle angolazioni "giuste", per dare l'idea di quello che volevano loro... Alcuni hanno addirittura affermato di averle elaborate al photoshop, è questo la dice lunga ragazzi... ELABORATE AL PHOTOSHOP per far credere alla gente ciò che volevano loro... :sick::sick:

vedi, sono convinto che l'attentato non sia stato un fulmine a ciel sereno.
Qualcosa la CIA può darsi che sapesse o meglio si asopettasse.
può darsi che sapessero che si stava organizzando qualcosa, e magari che questo qualcosa provenisse dal cielo....tutto il resto è fantasia

Medoro
08/06/2009, 13:22
mi pare che qualcuno crede a tutto quello che legge qualcun'altro invece da tutto troppo x scontato e non lascia spazio ad altre interpretazioni,non so cosa sia successo l'11 settembre,credo che lo sanno veramente in pochi,complotto o meno oltre a quello che purtroppo abbiamo visto tutti in tv ci sono delle circostanze che non sono chiare ne sono state chiarite,quindi il tutto rimane avvolto in un'alone di mistero che rimarra tale
ognuno esperto o meno può avvalorare la propria tesi,sono un ingegnere ci lavoro in mezzo sono un pompiere sono della cia ecc ecc ecc

tarheel70
08/06/2009, 13:39
date un'occhiata qui:
undicisettembre (http://undicisettembre.blogspot.com/)

ci sono tutte le tesi complottiste, smentite e smontate minuziosamente una per una.

cheers

DocHollyday
08/06/2009, 13:45

le scie chimiche...ti rendi conto che certe illazioni le fanno alla RAI?pace se me le fanno su una tv locale, ma la Rai NO!!!!!!!!
Bisognerebbe denunciarli certi giornalisti, perchè un conto è fare un servizio pro o contro le centrali nucleari, ma parlare di scie chimiche è idiozia pura.
significa non avere la benchè minima idea di come funzioni una combustione

Beh, in effetti le illazioni arrivano da una trasmissione(Voyager che, tra l'altro, mi piace moltissimo)che punta anche tanto sull'intrattenimento. Al riguardo, nella mia "ignorantezza", devo dire che non capisco il senso di questi allarmi, visto che le vedo da che sono bambino(e quest'anno ne "segno" 43.....:cry:)e non mi sembra che ne sia aumentata così tanto la durata.

Bisognerebbe denunciarli certi giornalisti

...e lasciami stare quel buonuomo di Roberto "Bob" Giacobbo! :D

Anacleto68
08/06/2009, 13:48
ciao, ti scrive un ingegnere: hai una vaga idea di quanto serva in termini di tempi e studio per far collassare una struttura? secondo te in un'ora (ma anche 6!!!) di black out avrebbero avuto il tempo di disseminare la struttura di esplosivo?

io credo che la verità, pur complicata, sia comunque più semplice (perdonate l'ossimoro).
gli americani sapevano che qualcosa sarebbe potuto succedere, ma non prevedettero esattamente la portata dall'evento.
al G8 in itlaia a Genova (zona fiera del mare) c'erano dei parà della folgore con missili terra-aria (visti di persona, preparavo la tesi alla fiera dela mare).
Significa che qualche notizia di possibili attacchi dall'alria erano già previsti.
Ma chi, quando e contro chi evidentemente no

per il resto STRAQUOTO 595ABARTH

Guarda, tu sei ingegnere e ne sai ovviamente molto + di me, io riporto testimonianze di ingegneri americani che hanno dato il loro contributo ad una trasmissione, americana, che é stata mandata in onda su History channel, é anche vero che gli americani sapevano, anche di quello si é parlato, ed é sembrato incredibile che a guardia di tutta la costa est degli states ci fossero solo 2 f-104 dislocati a Boston.
Comunque dopo é seguita una guerra, quale migliore affare per tante fabbriche di materiale bellico etc.? La guerra é un grandissimo buisness per alcuni.
PS. Dimenticavo, Bin Laden era una grande alleato USA, un repubblicano come Bush, ora non mi viene il nome, l'attore recentemente scomparso, definì i Talebani, guerrieri di Dio, ora che con i satelliti che potrebbero sezionare una formica e sapere se é costipata non riescono a trovare un cristo di 2 metri che si tira dietro un macchinone per la dialisi, beh, non é una cosa comune, anche perché Saddam l'hanno trovato che era sotto terra.

DocHollyday
08/06/2009, 13:52

Anch'io lo voglio in giardino....fa molta ombra! :laugh2:

Parlando seriamente, la risposta più probabile è che i servizi segreti hanno toppato alla grande, peccando di presunzione e ritenendo gli attentatori incapaci di portare a termine un piano così complicato.

HAL9000
08/06/2009, 13:54

e' proprio questo che fin dalla mattina dell'11, quando cioe' si sono viste le prime immagini del crollo, ci siamo chiesti io e alcuni ING colleghi (io pero' non sono ING): per demolire un palazzo "verticalmente" bisogna studiarne la struttura e avere tempo per piazzare le cariche in punti ben determinati;

qui' invecie abbiamo due aerei che prendono in due punti diversi le due torri GEMELLE, a due altezze diverse, con angolo diverso e presumibilmente con quantita' di carburante diverso; poi le torri vengono giu' entrambe in verticale?????

boh, io non sono un complottista, ma la cosa e' quantomeno CURIOSA.... o no?

gabri620
08/06/2009, 14:24
e' proprio questo che fin dalla mattina dell'11, quando cioe' si sono viste le prime immagini del crollo, ci siamo chiesti io e alcuni ING colleghi (io pero' non sono ING): per demolire un palazzo "verticalmente" bisogna studiarne la struttura e avere tempo per piazzare le cariche in punti ben determinati;

qui' invecie abbiamo due aerei che prendono in due punti diversi le due torri GEMELLE, a due altezze diverse, con angolo diverso e presumibilmente con quantita' di carburante diverso; poi le torri vengono giu' entrambe in verticale?????

è anche curioso che non siano venuti giù di botto, visto che gli è piombato addosso un areo da diverse decine di tonnellate ad almeno 300/400 km/h.

ma secondo te per far scoppiare una guerra c'era bisogno di buttare giù le torri gemelle?
non bastava una attentato finto a qualche nave militare usa nel golfo?
io credo, lo ripeto, che qualcosa si sapesse, ma che addirittura fosse tutto organizzato con tanto di cariche esplosive....è un film

matdaytona
08/06/2009, 14:26
è anche curioso che non siano venuti giù di botto, visto che gli è piombato addosso un areo da diverse decine di tonnellate ad almeno 300/400 km/h.

ma secondo te per far scoppiare una guerra c'era bisogno di buttare giù le torri gemelle?
non bastava una attentato finto a qualche nave militare usa nel golfo?
io credo, lo ripeto, che qualcosa si sapesse, ma che addirittura fosse tutto organizzato con tanto di cariche esplosive....è un film

spero tu stia scherzando...

Rebel County
08/06/2009, 14:40

chissa perche circa 2 settimane prima le squadre antiesplosivo con relativi cani vennero rimosse dagli edifici per una non meglio specificata relazione tecnica
ahivoglia a credere alle favole
ah i progetti dell twin towers erano disponibili a chiunque

595Abarth
08/06/2009, 14:51

ARIDANGHETE.....
http://www.attivissimo.net/11settembre/wtc1-2/south-tower-tilt.jpg

O sono strabico io... oppure fate finta di non vedere? vi pare verticale? ci sono 10ine di foto che dimostrano che sono venute giù in modo tutt'altro che verticale...

chissa perche circa 2 settimane prima le squadre antiesplosivo con relativi cani vennero rimosse dagli edifici per una non meglio specificata relazione tecnica
ahivoglia a credere alle favole
ah i progetti dell twin towers erano disponibili a chiunque

Questa poi è la palese dimostrazione della montatura fantascientifica...

Si è dimostrato che i "signori complottisti" hanno tagliato una intervista...
Io ho letto se la trovo la posto, l'intervista ad un SOPRAVVISSUTO... I cani anti bomba erano presenti mai rimossi.... uno di essi è anche morto durante la tragedia...

Sono arrivato ad una conclusione... il VERO COMPLOTTO l'hanno fatto i COMPLOTTISTI...

Un COMPLOTTO contro l'intelligenza umana...:wink_:

matdaytona
08/06/2009, 15:13
vediti loose change so youtube e dopo ribatti punto per punto se lo fai ti credo...

ti chiedo di spiegarmi le cose piu banali....

1 pentagono un 757 ci entra dentro e non ci sono resti in piu vengono sequestrati i video dell impatto delle telecamere autostradali....la foto e di un buco di 5 metri....nn ce traccia di motori ne di resti...

2 aereo diretto alla casa bianca caduto in pensylvania buchetto per terra misero e un altra volta...zero resti....ne ali ne motori...ne niente...quando cascano questi aerei producono incendi lasciano resti enormi specialmente motori e cmq fanno buchi ben piu grandi di quella buchetta....

maurino
08/06/2009, 16:50
c'è ancora gente che crede l'uomo non sia mai stato sulla Luna....non mi meraviglio che ci siano ancora persone che credono alle tesi complottistiche. Se andate sul blog di Attivissimo riporta tutti i vari documenti e le fonti di tali documenti che smontano pezzo per pezzo le varie tesi....da ridere poi quella del missile sul pentagono.
Certo che la gente ne ha di fantasia.....

Anacleto68
08/06/2009, 18:00
c'è ancora gente che crede l'uomo non sia mai stato sulla Luna....non mi meraviglio che ci siano ancora persone che credono alle tesi complottistiche. Se andate sul blog di Attivissimo riporta tutti i vari documenti e le fonti di tali documenti che smontano pezzo per pezzo le varie tesi....da ridere poi quella del missile sul pentagono.

Sarà fantasia, ma la malagità degli americani mi pare conosciuta, chi usa uranio impoverito fregandosene della propria gente? E' notizia non proprio vecchia, Pearl Harbor Roosvelt sa benissimo, perché gli inglesi riescono a decodificare (o meglio perfezionare visto che due ragazzotti polacchi lo decodificarono) il codice enigma usato dai nazisti, fascisti e nipponici, che i giapponesi stanno attaccando, ma lui se ne frega dei suoi uomini in mare, li fa massacrare per non far capire di sapere le mosse degli avversari, per non parlare di donne e bambini vietnamiti, il presidente Nixon da l'ordine di trucidarne centinai inermi ovviamente ed innocui detenuti nei campi di concentramento americani.
Sono solo poche delle stragi perpetrate dagli states, ce ne sono a bizeffe, e non la buttiamo, come fa Berlusconi, sul comunismo ed anticomunismo, anche perché io sono della parrocchia opposta, ma non vado avanti seguendo i dettati del giornale o affini.

ARIDANGHETE.....
http://www.attivissimo.net/11settembre/wtc1-2/south-tower-tilt.jpg

O sono strabico io... oppure fate finta di non vedere? vi pare verticale? ci sono 10ine di foto che dimostrano che sono venute giù in modo tutt'altro che verticale...

Questa poi è la palese dimostrazione della montatura fantascientifica...

Si è dimostrato che i "signori complottisti" hanno tagliato una intervista...
Io ho letto se la trovo la posto, l'intervista ad un SOPRAVVISSUTO... I cani anti bomba erano presenti mai rimossi.... uno di essi è anche morto durante la tragedia...

Sono arrivato ad una conclusione... il VERO COMPLOTTO l'hanno fatto i COMPLOTTISTI...

Un COMPLOTTO contro l'intelligenza umana...:wink_:

Questo non dimostra nulla, anche perché la torre é crollata dritta all'inizio, dopo non é che ci voglia uno scienziato a capire che da un angolo abbia trovato maggior resistenza e si sia inclinata, ma guarda bene come inizia il crollo..

maurino
08/06/2009, 18:08
Sarà fantasia, ma la malagità degli americani mi pare conosciuta, chi usa uranio impoverito fregandosene della propria gente? E' notizia non proprio vecchia, Pearl Harbor Roosvelt sa benissimo, perché gli inglesi riescono a decodificare (o meglio perfezionare visto che due ragazzotti polacchi lo decodificarono) il codice enigma usato dai nazisti, fascisti e nipponici, che i giapponesi stanno attaccando, ma lui se ne frega dei suoi uomini in mare, li fa massacrare per non far capire di sapere le mosse degli avversari, per non parlare di donne e bambini vietnamiti, il presidente Nixon da l'ordine di trucidarne centinai inermi ovviamente ed innocui detenuti nei campi di concentramento americani.
Sono solo poche delle stragi perpetrate dagli states, ce ne sono a bizeffe, e non la buttiamo, come fa Berlusconi, sul comunismo ed anticomunismo, anche perché io sono della parrocchia opposta, ma non vado avanti seguendo i dettati del giornale o affini.

Pearle Harbor o i lager americani in vietnam non c'entra una mazza con l'11 settembre. Un conto è sapere che deve avvenire e non fare nulla, su cui si puù discutere senza mai sapere la verità se non fra qualche decennio, un altro farlo appositamente.
Il complotto NON sostiene che gli americani sapessero, ma non mossero un dito per evitarlo, sostiene che sono stati gli stessi americani a fare l'attentato, cosa ben diversa e del tutto ridicola alla luce delle teorie partorite da tali menti.
Come se a pearl harbor anzichè giapponesi fossero stati kamikaze americani....

non c'entra nulla seguire dettati di giornale o affini, come se fossero preti del Verbo, serve semplicemente informarsi decentemente da chi dimostra con prove certe, dimostrabili e rintracciabili la propria tesi, al di là di ogni ragionevole dubbio. Non si sta parlando di cose mistiche, ma di cose fisiche e tangibili.

Questo non dimostra nulla, anche perché la torre é crollata dritta all'inizio, dopo non é che ci voglia uno scienziato a capire che da un angolo abbia trovato maggior resistenza e si sia inclinata, ma guarda bene come inizia il crollo..

undicisettembre: FAQ 3: Le Torri Gemelle del World Trade Center (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-le-torri-gemelle-del-world-trade.html)

io ti consiglio di leggere queste faq, che riassumono tutto senza essere troppo dispersive. Poi ognuno è libero di credere in ciò che vuole.....

gabri620
08/06/2009, 19:01
uf che barba....
gli americani sapevano di pearl harbor e dell'11 settembre, ma questo non implica nessun complotto.
PH: gli americani sanno che i jap stanno praparando l'attacco.
Non sanno, o non si rendono conto, ne' del giorno esatto ne' dell'effettiva portata del gesto. "Accettano" di subire l'attacco, perchè sanno che il jap fa parte dell'asse e quindi è per sua natura contro gli usa, gli "alleati".
"Accettano" perchè non si apsettano 2300 morti e perchè sanno che questo è un sacrificio c he permette agli usa di dichiarare guerra al jap in maniera "pulita", onorevole, perchè sono stati attaccati ed è una sorta di legittima difesa. Se gli americani, sapendo dell'attacco, avessero anticipato tale attacco attaccando il jap, sarebbero stati loro dalla parte del torto: rispondendo all'attacco, in vece, è tutto più politicaly correct.

Idem per l'11 settembre: se il 10 settembre gli usa avessero attaccato i talebani ed avessero ucciso quelli che 24 dopo sarebbero divenuti gli attentatori l'opinione pubblica avrebbe attaccato gli americani.

Gli americani hanno invece "accetato" l'attentato per poter attaccare i terroristi: hanno "accettato" anche perchè forse non pensavano che i terroristi potessero fare un attentato di questo tipo.

Non so se mi sono spiegato.

Adesso vi supplico, vi imploro, non criticate il termine "accettato", participio passato del verbo accettare e VOLUTAMENTE messo tra virgolette, ma limitatevi a criticare il significato di ciò che ho scritto

Anacleto68
08/06/2009, 19:09
Pearle Harbor o i lager americani in vietnam non c'entra una mazza con l'11 settembre. Un conto è sapere che deve avvenire e non fare nulla, su cui si puù discutere senza mai sapere la verità se non fra qualche decennio, un altro farlo appositamente.
Il complotto NON sostiene che gli americani sapessero, ma non mossero un dito per evitarlo, sostiene che sono stati gli stessi americani a fare l'attentato, cosa ben diversa e del tutto ridicola alla luce delle teorie partorite da tali menti.
Come se a pearl harbor anzichè giapponesi fossero stati kamikaze americani....

non c'entra nulla seguire dettati di giornale o affini, come se fossero preti del Verbo, serve semplicemente informarsi decentemente da chi dimostra con prove certe, dimostrabili e rintracciabili la propria tesi, al di là di ogni ragionevole dubbio. Non si sta parlando di cose mistiche, ma di cose fisiche e tangibili.

undicisettembre: FAQ 3: Le Torri Gemelle del World Trade Center (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-le-torri-gemelle-del-world-trade.html)

io ti consiglio di leggere queste faq, che riassumono tutto senza essere troppo dispersive. Poi ognuno è libero di credere in ciò che vuole.....

Non capisco perché si debba credere alle versioni ufficiali, chi le scrive le versioni ufficiali? Basta vedere come é stata scritta ad esempio la storia sul ventennio fascista, l'hannos critta i vincitori omettendo tutto quello che non conveniva, finché non é arrivato un msenatore comunista che si é documentato ed ha redatto un opera galattica, ancora avversata dalla dottrina ufficiale, il suo nome era Enzo De Felice, ora tu mi dirai che non c'entra un katzo con l'america perché c'é l'atlantico di mezzo o perché loro parlano inglese, ma tutto il mondo é paese.
Per cui, tanto la verità vera, come per ustica, non verrà mai a galla, per cui chiudimola qui e che ognuno si tenga le sue idee dettate o meno da un ideologismo assurdo.

Passo e chiudo

Medoro
08/06/2009, 19:13
uf che barba....
gli americani sapevano di pearl harbor e dell'11 settembre, ma questo non implica nessun complotto.
PH: gli americani sanno che i jap stanno praparando l'attacco.
Non sanno, o non si rendono conto, ne' del giorno esatto ne' dell'effettiva portata del gesto. "Accettano" di subire l'attacco, perchè sanno che il jap fa parte dell'asse e quindi è per sua natura contro gli usa, gli "alleati".
"Accettano" perchè non si apsettano 2300 morti e perchè sanno che questo è un sacrificio c he permette agli usa di dichiarare guerra al jap in maniera "pulita", onorevole, perchè sono stati attaccati ed è una sorta di legittima difesa. Se gli americani, sapendo dell'attacco, avessero anticipato tale attacco attaccando il jap, sarebbero stati loro dalla parte del torto: rispondendo all'attacco, in vece, è tutto più politicaly correct.

Idem per l'11 settembre: se il 10 settembre gli usa avessero attaccato i talebani ed avessero ucciso quelli che 24 dopo sarebbero divenuti gli attentatori l'opinione pubblica avrebbe attaccato gli americani.

Gli americani hanno invece "accetato" l'attentato per poter attaccare i terroristi: hanno "accettato" anche perchè forse non pensavano che i terroristi potessero fare un attentato di questo tipo.

Non so se mi sono spiegato.

Adesso vi supplico, vi imploro, non criticate il termine "accettato", participio passato del verbo accettare e VOLUTAMENTE messo tra virgolette, ma limitatevi a criticare il significato di ciò che ho scritto
Veramente gli americani e il jap stavono portando avanti un patto di non aggressione,e poi a insaputi di tutti hanno fatto tutto il contrario ecco spiegato perchè pearl harbor è stata una tragedia cosi sanguinosa perchè non si aspettavano nulla

Una persona NORMALE non può accettare un attacco terroristico x poi poter contrattaccare ne tanto meno x avere l'opinione pubblica dalla sua parte

gabri620
08/06/2009, 19:15
Veramente gli americani e il jap stavono portando avanti un patto di non aggressione,e poi a insaputi di tutti hanno fatto tutto il contrario ecco spiegato perchè pearl harbor è stata una tragedia cosi sanguinosa perchè non si aspettavano nulla

Medoro: ho per caso sostenuto il contrario?

Una persona NORMALE non può accettare un attacco terroristico x poi poter contrattaccare ne tanto meno x avere l'opinione pubblica dalla sua parte

d'accordo con te. Ma queste sono le regole dei grandi del pianeta

D74
08/06/2009, 19:20

beh sulla luna mi vien da ridere.... ci sarebbero andati con un pc più sgrauso di commodore 64, la bandiera col vento che poi dicono avesse il fil di ferro per simulare il vento...per le foto.....le ombre.....per carità a capacità sui film sono i meglio al mondo da sempre....

chissà come mai nonostante gli enormi progressi tecnologici non ci sono mai riandati....

ricordate il periodo storico piena guerra fredda chi arrivava sulla luna pareva vincesse la guerra......ed i russi erano avanti con lo sviluppo tecnologico....

:wink_::wink_::wink_:

Medoro
08/06/2009, 19:21
d'accordo con te. Ma queste sono le regole dei grandi del pianeta
come è scritto sembra che gli americani sapessero dell'attacco jap ma abbiano "accettato" ecco perchè ti ho scritto che invece non sapevano nulla a cusa del patto di non aggressione

Anacleto68
08/06/2009, 19:21

Non é assolutamente vero, Roosvelt sapeva benissimo era stato informato dai servizi inglese, non sei aggiornato probabilmente, ne hanno fatto una puntata anche su History channel, che é di lingua anglossassone e non provengono da cuba

gabri620
08/06/2009, 19:27
come è scritto sembra che gli americani sapessero dell'attacco jap ma abbiano "accettato" ecco perchè ti ho scritto che invece non sapevano nulla a cusa del patto di non aggressione

certo che sapevano!
e i servizi segreti cosa ci stavano a fare, a raddrizzare le banane?
cosa vuoi che conti un patto in guerra?

via bimbi, un ce la fo più, avete ragione voi: le torre le hanno buttate gemelle iù gli americani

Medoro
08/06/2009, 19:31
Non é assolutamente vero, Roosvelt sapeva benissimo era stato informato dai servizi inglese, non sei aggiornato probabilmente, ne hanno fatto una puntata anche su History channel, che é di lingua anglossassone e non provengono da cubaVeramente anche qui si parla di un complotto,quindi 2 teorie opposte,che io sappia si vocifera che la flotta nel pacifico fosse un'esca x il giappone che nonostante gli accordi di non aggressione subiva un'embargo petrolifero se non sbaglio da parte degli usa,quindi siccome il congresso era contrario all'ingresso dell'USA nella seconda guerra mondiale cercavano un pretesto x far cambiare idea
di più non so:tongue:

votalele
08/06/2009, 19:35
beh sulla luna mi vien da ridere.... ci sarebbero andati con un pc più sgrauso di commodore 64, la bandiera col vento che poi dicono avesse il fil di ferro per simulare il vento...per le foto.....le ombre.....per carità a capacità sui film sono i meglio al mondo da sempre....

chissà come mai nonostante gli enormi progressi tecnologici non ci sono mai riandati....

ricordate il periodo storico piena guerra fredda chi arrivava sulla luna pareva vincesse la guerra......ed i russi erano avanti con lo sviluppo tecnologico....

Guarda che sulla luna ci sono andati almeno tre volte....

certo che mi aspetto da un momento all'altro che veniate fuori a raccontarmi che la terra è rotonda,....

:laugh2::laugh2::laugh2:

maurino
08/06/2009, 19:35
Non capisco perché si debba credere alle versioni ufficiali, chi le scrive le versioni ufficiali?

non è un "mistero di fede" questo a cui bisogna credere...basta informarsi e cercare le prove. Se non hai voglia di farlo perchè ti piace credere al complotto, basta dirlo. :wink_:

Per cui, tanto la verità vera, come per ustica, non verrà mai a galla, per cui chiudimola qui e che ognuno si tenga le sue idee dettate o meno da un ideologismo assurdo.
Passo e chiudo
è ideologismo assoluto quella di credere nei complotti senza nessuna (neanche mezza) prova vera e confermata che ci sia tale complotto...poi certo ognuno è libero di credere in quello che vuole.

non commento il resto sul fascismo e sul "tutto il mondo è paese" perchè se si usa la logica su tali basi è palese che non si ha nessuna prova reale da portare sotto i riflettori.

D74
08/06/2009, 19:37

certo che mi aspetto da un momento all'altro che veniate fuori a raccontarmi che la terra è rotonda,....

http://img397.imageshack.us/img397/2015/milkawq9pf4.gif

perchè non è quadrata???

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

matdaytona
08/06/2009, 19:37
Non é assolutamente vero, Roosvelt sapeva benissimo era stato informato dai servizi inglese, non sei aggiornato probabilmente, ne hanno fatto una puntata anche su History channel, che é di lingua anglossassone e non provengono da cuba

sapevano eccome....ci sono documenti che attestano il fatto che fossero informati dell attacco...ma per neglicenza o programmazione hanno lasciato correre...

D74
08/06/2009, 19:38
non è un "mistero di fede" questo a cui bisogna credere...basta informarsi e cercare le prove. Se non hai voglia di farlo perchè ti piace credere al complotto, basta dirlo. :wink_:

è ideologismo assoluto quella di credere nei complotti senza nessuna (neanche mezza) prova vera e confermata che ci sia tale complotto...poi certo ognuno è libero di credere in quello che vuole.

non commento il resto sul fascismo e sul "tutto il mondo è paese" perchè se si usa la logica su tali basi è palese che non si ha nessuna prova reale da portare sotto i riflettori.

beh il danni al pentagono lasciano dubbi i resti non corrispondono al presunto aereo che ci si è schiantato...... l'altro aereo precipitato 0 resti........ :wink_:

maurino
08/06/2009, 19:39

per l'appunto...dopo 40 anni c'è ancora gente che si beve certe castronerie...un vento inesistente, foto ritoccate senza motivo, le ombre, ecc, ecc....è stata talmente una bufala che i russi avanti tecnologicamente con tutte le antenne puntate sulla luna non hanno captato nulla e sono stati zitti a farsi inchiappettare....lol, la mente umana è fantastica quando si tratta di misteri e complotti!

Ora manca solo quello che sostiene che Elvis è ancora vivo :laugh2:

certo l'Apollo 11 fu il solo, l'Apollo 12, 14, 15, 16 e 17 invece non sono mai esistiti nè mai allunarono. :laugh2::laugh2:

matdaytona
08/06/2009, 19:41
beh il danni al pentagono lasciano dubbi i resti non corrispondono al presunto aereo che ci si è schiantato...... l'altro aereo precipitato 0 resti........ :wink_:

oh ma qui si parla a occhi chiusi o sbaglio???ma guardati le foto e dimmi se dentro 5 metri centra un 757....e idem dimmi come è possibile che anche larea dell aereo della pennsylvania fosse cosi piccola???me lo dici????nn ci sono resti se nn cozzaglie di piccoli rfiuti metallici...carlinghe ali motori...pezzi molto resistenti completamente disintegrati????

perche nn rendono noti i video autostradali del pentagono???

perche vogliamo credere che nn siano state ritrovate le scatole nere degli aerei contro le torri....pero ci piace credere che il passaporto del terrorista gli sia caduto dalla tasca durante lo schianto e che sia stato ritrovato in strada....dai questa si che e fantascienza....

D74
08/06/2009, 19:44
oh ma qui si parla a occhi chiusi o sbaglio???ma guardati le foto e dimmi se dentro 5 metri centra un 757....e idem dimmi come è possibile che anche larea dell aereo della pennsylvania fosse cosi piccola???me lo dici????nn ci sono resti se nn cozzaglie di piccoli rfiuti metallici...carlinghe ali motori...pezzi molto resistenti completamente disintegrati????

perche nn rendono noti i video autostradali del pentagono???

perche vogliamo credere che nn siano state ritrovate le scatole nere degli aerei contro le torri....pero ci piace credere che il passaporto del terrorista gli sia caduto dalla tasca durante lo schianto e che sia stato ritrovato in strada....dai questa si che e fantascienza....

guarda che hai sbagliato a quotare.... eheheh io sono quello che dai credenti delle sole fonti ufficiali viene additato come complottista.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per quanto riguarda la luna.....si si intanto non ci son più tornati...... mah mah mah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maurino
08/06/2009, 19:46
oh ma qui si parla a occhi chiusi o sbaglio???
Dei link in cui viene parlato di tali argomenti, mostrate le prove e citate le fonti non avete letto nulla. Ergo sì, si parla ad occhi chiusi :tongue:

per quanto riguarda la luna.....si si intanto non ci son più tornati...... mah mah mah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aspetto che mi parli dei vari Apollo dal 12 al 17. Compreso il 13 :wink_:

matdaytona
08/06/2009, 19:48
Dei link in cui viene parlato di tali argomenti, mostrate le prove e citate le fonti non avete letto nulla. Ergo sì, si parla ad occhi chiusi :tongue:

mi rispondi alle evidenze?

buco sul pentagono minimale?

buco in pennsylvania ridicolo....?

rispondi perfavore...

maurino
08/06/2009, 19:51
mi rispondi alle evidenze?

buco sul pentagono minimale?

in realtà i buchi sono 3, uno centrale della fusoliera + le 2 gondole motori che sono penetrare per diversi livelli se ben ricordo

buco in pennsylvania ridicolo....?

rispondi perfavore...
ci sono altri voli che si sono schiantati in maniera simile, lasciando tracce simili

ti sono già stati forniti i link che trattano (con fonti, documenti e foto) tali domande. Perchè non li leggi? Potrebbero darti le risposte che cerchi....te li rimetto per comodità
Pentagono (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-lattacco-al-pentagono.html)
Torri (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-le-torri-gemelle-del-world-trade.html)
Volo93 (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-volo-93-laereo-caduto-in.html)

matdaytona
08/06/2009, 19:54
in realtà i buchi sono 3, uno centrale della fusoliera + le 2 gondole motori che sono penetrare per diversi livelli se ben ricordo

ci sono altri voli che si sono schiantati in maniera simile, lasciando tracce simili

ti sono già stati forniti i link che trattano (con fonti, documenti e foto) tali domande. Perchè non li leggi? Potrebbero darti le risposte che cerchi....

al contrario di cio che dici e pensi io li ho letti e sono disposto al contraddittorio cosa che tu pero non fai...il buco nel pentagono e ridicolo e non ci sono tracce della caduta dell aereo...non di quel 757....testimoni confusi parlano di un aereo tipo jet da 20 persone....il buco non corrisponde...insomma questo mi fa sorgere piu di un dubbio...

papitosky
08/06/2009, 19:55
se uno non vuol vedere non vede, se non vuol credere non crede, se uno è accecato dall'odio vede e crede solo quello che vuole

Medoro
08/06/2009, 19:57

:laugh2::laugh2::laugh2:si si vero,ma sempre x sentito dire si contesta la missione dell'apollo 11,la prima famosa passeggiata nello spazio di armstrong,sempre secondo gli scettici ci sono delle cose che non quadrano e hanno avvalorato la loro tesi con studi foto ecc ecc,questo complotto lunare sarebbe servito x dimostrare la suppremazia usa sugli urss
ho un bel giornale che spiega tutta la teoria:biggrin3::biggrin3:

papitosky
08/06/2009, 19:59
si si vero,ma sempre x sentito dire si contesta la missione dell'apollo 11,la prima famosa passeggiata nello spazio di armstrong,sempre secondo gli scettici ci sono delle cose che non quadrano e hanno avvalorato la loro tesi con studi foto ecc ecc,questo complotto lunare sarebbe servito x dimostrare la suppremazia usa sugli urss

ufo revue edizioni al jazera

matdaytona
08/06/2009, 19:59
mi dici perche nn diffondono il video dell impatto....che male ci sarebbe?.... lhanno diffuso degli altri due....aerei....perche nn di questo? ce lhanno in un cassetto ben ncustodito perche?

Medoro
08/06/2009, 20:00
ufo revue edizioni al jazera
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no un vecchissimo giornale periodico della deagostini ci chiamava X-FACTOR

D74
08/06/2009, 20:04

ci tornino ora che è "facilissimo".... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

votalele
08/06/2009, 20:06
si si vero,ma sempre x sentito dire si contesta la missione dell'apollo 11,la prima famosa passeggiata nello spazio di armstrong,sempre secondo gli scettici ci sono delle cose che non quadrano e hanno avvalorato la loro tesi con studi foto ecc ecc,questo complotto lunare sarebbe servito x dimostrare la suppremazia usa sugli urss

Solo che sono gli stessi che giurano e spergiurano di essere stati rapiti dagli extraterrestri....

Medoro
08/06/2009, 20:07
Solo che sono gli stessi che giurano e spergiurano di essere stati rapiti dagli extraterrestri....

:laugh2::laugh2::laugh2:No no non lo so questo,una cosa non capisco degli alieni,se vengono qui da noi perchè mai sti cazzoni si fanno 54 milioni di anni luce di viaggio e poi non si fanno neppure vedere:blink::blink::blink: non mi sembrano cosi intelligenti:tongue:

papitosky
08/06/2009, 20:09
No no non lo so questo,una cosa non capisco degli alieni,se vengono qui da noi perchè mai sti cazzoni si fanno 54 milioni di anni luce di viaggio e poi non si fanno neppure vedere:blink::blink::blink: non mi sembrano cosi intelligenti:tongue:

ti hanno visto e si sono spaventati :tongue:

D74
08/06/2009, 20:09
No no non lo so questo,una cosa non capisco degli alieni,se vengono qui da noi perchè mai sti cazzoni si fanno 54 milioni di anni luce di viaggio e poi non si fanno neppure vedere:blink::blink::blink: non mi sembrano cosi intelligenti:tongue:

forse si vergognano di aver fatto così tanta strada per nulla..... ahahahahah

Medoro
08/06/2009, 20:10
ti hanno visto e si sono spaventati :tongue:
può essere ma almeno mi sono scampato una bella sonda anale gigante:biggrin3::biggrin3:

forse si vergognano di aver fatto così tanta strada per nulla..... ahahahahah

ci può stare:laugh2::laugh2::laugh2:

maurino
08/06/2009, 20:13
al contrario di cio che dici e pensi io li ho letti e sono disposto al contraddittorio cosa che tu pero non fai...il buco nel pentagono e ridicolo e non ci sono tracce della caduta dell aereo...non di quel 757....testimoni confusi parlano di un aereo tipo jet da 20 persone....il buco non corrisponde...insomma questo mi fa sorgere piu di un dubbio...

ma per carità, cosa dici di voler di averli letti se poi ripeti le stesse domande a cui danno risposta in maniera più che esaustiva? se non li hai letti basta dirlo, però basta porre domande a cui troversti risposte esplicite. Leggili!
per il pentagono 2.15 per quanto riguarda il buco. per le tracce ed i rottami dalla 2.22 in poi.

Per favore: leggili.
Faresti un favore ad entrambi, ma soprattutto al contradditorio che dici di amare (forse un amore fine a sè stesso se le risposte che cerchi non le trovi nemmeno quando dici di aver letto i vari articoli)

mi dici perche nn diffondono il video dell impatto....che male ci sarebbe?.... lhanno diffuso degli altri due....aerei....perche nn di questo? ce lhanno in un cassetto ben ncustodito perche?
anche qui dimostri di non aver letto nulla.
vabbè, stavolta ti aiuto (dal 2.28 al 2.31), ma la prossima domanda a cui hanno già risposto nell'articolo (che dici di aver letto) lascio cadere il discorso, sarebbe inutile portare avanti un contradditorio in questi termini.

ci tornino ora che è "facilissimo".... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fatto sta che ci sono stati già 6 volte e non una sola :tongue: