PDA

Visualizza Versione Completa : Zaino posteriore bonneville

Archiduke79
08/06/2009, 11:52
Ciao a tutti.
Secondo voi è scomodo (per la mia zavorrina) uno zaino da campeggio da 80 litri circa da tenere in spalla per circa 200km?
Stavo pensando di comprare un portapacchi in caso contrario.
Grazie in anticipo per le risposte.

zivago
08/06/2009, 12:00
dipende...da lei !
la mia compagna con uno zaino bello capiente ha sofferto un pò per la stessa distanza...

Sam il Cinghio
08/06/2009, 12:03
Archi: lo zaino non solo e' scomodo per chi deve tenerlo addosso ma - e' brutto ma va detto - e' anche pericoloso in caso di caduta.
Vai di telaietto laterale e/o portapacchi con sacca cilindrica ;)

giusidem
08/06/2009, 12:04
ti chiedo se oltre allo zaino in spalla per la tua zavorra hai anche altre borse da portare

questo perchè potresti optare per lo zaino tattico (http://www.militaria.it/scheda.asp?id=1425)

io lo metto e levo tarnquillamente dalla mia e ci faccio comodamente anche la spesa. nel caso ne puoi mettere due (uno a desta e uno a sinistra) e caricare con uno zainetto più leggero la tua signora che ti ringrazierà.

naturalpica
08/06/2009, 12:05
la stessa cosa è venura in mente a me.....d'altronde con le borse laterali non si risolve gran chè...
non ci ho ancora provato ma se ti capita di testare per prima famm sapere....

Salvatorx
08/06/2009, 12:14
Il problema è quanto lo si carica,
comunque una buona borsa serbatoio e 2 capienti borse laterali (vedi pure Ixon)
dovrebbero bastare. Se la tua zavorrina pensa che in moto può portare 10 paia tra scarpe ciabattine, sandali bassi e con tacco etc etc etc (per poi indossarne 3 al max...sigh!) allora dovresti rimapparla insieme agli iniettori:wacko:

In aggiunta potresti darle uno zaino poco capiente da riempire a suo piacimento, ovvero tutte le cose che dovrebbe alsciare a casa, così si renderà conto da sola del peso eccessivo...
Bisogna lavorà di fioretto amico mio !

Io la mia zavorrina la rimappo (provo) credo tra meno di un mese, ho dato
l'aut aut questa estate vacanza in moto altrimenti separate (c'ho già un amico che scalpita PER VENIRE IN VACANZA IN MOTO CON ME!!!)

Sam il Cinghio
08/06/2009, 12:16
Io la mia zavorrina la rimappo (provo) credo tra meno di un mese, ho dato
l'aut aut questa estate vacanza in moto altrimenti separate (c'ho già un amico che scalpita!)

L'amico che scalpita e' quello che andra' in vacanza con la tua donna in caso di vacanze separate?
Begli amici che ti sei scelto :demon:

Scherzia parte, quella dello zainetto per gli extra "negati" e' una mossa furba, mi piace :wink_:

Salvatorx
08/06/2009, 12:18
L'amico che scalpita e' quello che andra' in vacanza con la tua donna in caso di vacanze separate?
Begli amici che ti sei scelto :demon:

HOLIMORTEX !!!!!
Certo che era un assist a cui era difficile rinunciare ....

cambio il messaggio !

Ipcress
08/06/2009, 12:24
Archi: lo zaino non solo e' scomodo per chi deve tenerlo addosso ma - e' brutto ma va detto - e' anche pericoloso in caso di caduta.
Vai di telaietto laterale e/o portapacchi con sacca cilindrica ;)

Quoto in pieno, MAI andare in moto con zaini sulle spalle, in caso di caduta potrebbero causare lesioni gravi. Mi fa ridere vedere in giro personaggi con tuta intera, casco integrale, stivali da pista che portano in giro la morosa, equipaggiata allo stesso modo, con uno zaino enorme sulla schiena...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sta proprio ad indicare che anche l'abbigliamento tecnico è uno status symbol... con buona pace della sicurezza.

:wink_:

ti chiedo se oltre allo zaino in spalla per la tua zavorra hai anche altre borse da portare

questo perchè potresti optare per lo zaino tattico (http://www.militaria.it/scheda.asp?id=1425)

io lo metto e levo tarnquillamente dalla mia e ci faccio comodamente anche la spesa. nel caso ne puoi mettere due (uno a desta e uno a sinistra) e caricare con uno zainetto più leggero la tua signora che ti ringrazierà.

Oltre allo zaino tattico potresti far portare sulla schiena alla morosa anche l'MG e la scatola delle munizioni....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Due_Cilindri
08/06/2009, 12:42
Anche io consiglio il portapacchi che anche se leggermente
antiestetico è di una comodià impressionante.

:wink_::wink_::wink_:

frarch
08/06/2009, 12:59
ragazzi io credo che tutto dipenda da cosa portare, io in genere uso per una giornata fuori porta lo zaino serbatoio triumph. Poi con le borse laterali si è perfetti! L'ideale è lasciare leggera la donna......

sarebbe ancora meglio lasciare tutto a casa (donna compreso) e viaggiare da soli con un pacchetto di marlboro ligths, documenti e soldi!

lollone
08/06/2009, 13:00
Io propendo per borse lat + borsa da serbatoio: è capientissima e sarai in grado di infilarci tutte le tue cose (perchè un uomo con un jeans e un paio di mutande campa due settimane) e a lei lasci le 2 borse laterali, così ci infila anche la trousse di pupa.
:rolleyes:

Nicco73
08/06/2009, 13:04
ragazzi io credo che tutto dipenda da cosa portare, io in genere uso per una giornata fuori porta lo zaino serbatoio triumph. Poi con le borse laterali si è perfetti! L'ideale è lasciare leggera la donna......

sarebbe ancora meglio lasciare tutto a casa (donna compreso) e viaggiare da soli con un pacchetto di marlboro ligths, documenti e soldi!

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:...isoldi soprattutto per le birre:tongue::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3: