Visualizza Versione Completa : Sella scrambler. pt.2
Ciao Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare questa sella per scrambler? la devo avere a tutti costi!!
grazie mille
Nik
p.s a dire il vero mi servirebbe anche qualche dritta su a chi rivolgermi per far verniciare i cerchi di nero e sull'eventuale spesa...son di Milano.
arigrazie.
...CIAO PER LA VERNICIATURA CHIEDI PURE A TRIUMPH ITALIA DI MILANO
Ciao Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare questa sella per scrambler? la devo avere a tutti costi!!
grazie mille
Nik
insieme alla sella prendi un appuntamento dal barbiere per farti dare una accorciatina e una rimodellata al telaio nella parte posteriore... :w00t::laugh2:
i cerchi gli ha fatti da poco TBHerbie, puoi sentire da lui per farti un'idea della spesa.
Per la sella senti qualche rivenditore Triumph ... visto che è marcata Triumph ;)
quoto il Pepi.....che la sella abbia il marchio triumph dice poco ( esistono gli stencil per dipingere il logo) e' bella perche' oltre alle altre modifiche, gli han segato un 30 cm di telaio!
Onda calabra
08/06/2009, 14:43
quoto il Pepi.....che la sella abbia il marchio triumph dice poco ( esistono gli stencil per dipingere il logo) e' bella perche' oltre alle altre modifiche, gli han segato un 30 cm di telaio!
:cry::cry: gli hanno segato 30 cm di dimensioni artistiche?!?!?!:cry::cry:
ilfiorentino
08/06/2009, 14:53
molto seventies
Sam il Cinghio
08/06/2009, 14:58
Secondo me e' una VERA sella d'epoca.
Un bel giro ai mercatini dell'antiquariato e' consigliato... peccato che 'sti pezzi d'epoca costino quasi piu' dell'aftermarket piu' caro, e di solito e' ciarpame qualunque.
In alternativa:
- rifare la base in vetroresina (con inserti metallici per fare struttura) o cannibalizzare una sella Scrambler originale
- prendere gommapiuma da tapezziere specializzato interni auto e sagomare a piacere
- dallo stesso scegliere rivestimento a piacere
;)
ilfiorentino
08/06/2009, 15:02
molto seventies
mi quoto da solo, 'sta moto è "anni settanta" da paura...non me ne vogliano gli scrambleristi ma questa sembra uno scrambler "vero", mica quello sfornato da mamma triumph!
hai altre foto o ci indichi il link da cui proviene la foto che hai postato?
grazie.
La foto l'ho presa da un'altra discussione del forum in cui mi pare si parlasse di parafanghi scrambler, c'era solo la foto che ho uploadato io cmq.
N
Sam il Cinghio
08/06/2009, 15:15
Fiorentino, perche' volertene? Hai perfettamente ragione ;)
ilfiorentino
08/06/2009, 15:29
no, sai, non si sa mai...gente strana 'sti triumphisti...:biggrin3:
...a me nun me piace tanto...:sick::laugh2::cry: